Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« I buchi neri e il desertoVita da viaggiatore: reprise »

L'ironia e il gossip

Post n°182 pubblicato il 31 Maggio 2013 da Mr.Nice.Guy
 
Foto di Mr.Nice.Guy

 

Due settimane fa, uno dei ragazzi della community mi ha suggerito di scrivere qualcosa di gossip con un po’ di ironia. Secondo lui, è inutile che sto qui a lamentarmi che la gente vuole solo leggere di tette e di culi, se proprio voglio fare qualcosa per migliorare la qualità del portale, allora è il caso che scrivo di gossip pure io. Magari mettendoci dentro un pizzico di umorismo. Mentre mi diceva queste cose, credo di averlo guardato come se fosse marziano, però alla fine ho provato a cogliere il suo suggerimento. Quindi ho deciso che avrei scritto un po’ di gossip.

Per questo motivo, ho aperto la home page di Libero e sono andato a guardarmi gli articoli in prima pagina, nella speranza di trovare qualche spunto interessante per dare il via ad una sana gossippata. Gli articoli che ho trovato sono questo, questo e quest’altro. Inutile dire che non avevo la più pallida idea di chi fossero quelle persone, e se ne avevo una vaga idea, non avevo assolutamente il più piccolo indizio sul perché o percome stessero facendo quella cosa.

L’unica soluzione, è stata quindi scegliere un argomento che sembrava promettente, e andare a documentarmi sulla questione, nella speranza di tirare fuori qualche dettaglio interessante da poter approfondire. Chiaramente, ho scelto l’articolo che riguardava le tette di questa tizia famosa, perché se devo documentarmi su qualcosa, tanto vale che siano le tette. Voglio dire, se proprio devo cominciare ad occuparmi di gossip, tanto vale iniziare da qualcosa che comunque apprezzo. E dico io, datemi torto.

Comunque, dopo aver effettuato delle ricerche approfondite sull’argomento tette e sull’argomento quella tizia famosa, ho scoperto alcuni dettagli particolarmente interessanti.

Per prima cosa, che sicuramente ha le tette finte. Anche se lei continua a sostenere che sono autentiche e genuine, esattamente come mamma le ha fatte, praticamente col certificato di garanzia dell’ostetrica che l’ha messa al mondo, in realtà non è vero. Ci sono queste foto di tette che mostrano il prima e il dopo, quindi è assolutamente indiscutibile che abbia le tette finte. Può raccontare che sono tutte sue quanto le pare, ma sono chiaramente finte, quindi io direi che la questione è chiusa.

Secondo, che ha zompato più materassi lei, di una cavalletta in un prato. Voglio dire, cose che non ti aspetteresti da questa tizia famosa, che pur con qualche trasgressione inevitabilmente legata allo showbiz, ha sempre mantenuto un’immagine pubblica sufficientemente decorosa. E invece no, a quanto pare ha visto più uccelli di piazza San Marco. Ci sono anche queste foto sfuocate e ambigue che la ritraggono in atteggiamenti poco consoni ad un personaggio pubblico. Certo, uno al mare ha il diritto di fare quello che gli pare, ma se lo sai che ci sono i paparazzi, cacchio ti metti a fare le zozzerie? Che io dico, vuoi fare l’ornitologa? Liberissima, per carità, ma in riva al mare, mi sembra un po’ da idioti. E anche per la questione intrallazzi, direi che ci siamo.

Terzo, che la storia con questo perfetto sconosciuto è probabilmente tutta una montatura. Roba per fare spettacolo, insomma, mica roba seria. Certo, è appena uscita da una relazione con questo tizio famoso, per cui ci sta pure che una per un po’ cambia parrocchia, e si raccatta uno che è un po’ fuori dal giro dello spettacolo, ma non è questo il caso. A quanto pare, questo perfetto sconosciuto in realtà è soltanto alla ricerca del suo quarto d’ora di notorietà, e pur di finire sui giornali, si venderebbe l’anima al diavolo. Del resto, in questa intervista di due righe, si capisce benissimo che non hanno futuro.

In sostanza, dopo essermi documentato e aver fatto le mie ricerche, sono arrivato ad un’importante conclusione, che vorrei condividere con tutti. Tutta la storia su questa tizia famosa è una grossa montatura, fatta a beneficio dei giornali e delle testate scandalistiche, ma in realtà non è colpa sua. Perché alla fine, sotto sotto, quando era giovane era una persona semplice, con dei valori sani e degli ideali nobili, ma poi il mondo dello spettacolo l’ha rovinata. Adesso per rimanere fra i famosi è costretta a fare tutte queste cose assurde, ma è il mondo dello spettacolo, che ti rovina.

O magari era una zoccola pazzesca anche quando era giovane, per carità di Dio, però di certo il mondo dello spettacolo non ti trasforma in un santo in ogni caso. Quindi se già era un po’ zoccola, figuriamoci cosa succede dopo che finisci sotto ai riflettori. Roba che ti ritrovi a fare le peggio cose, come si vede in questo filmato pruriginoso. Però comunque, se non ci fossimo noi gossippari così avidi di pettegolezzi, magari queste cose assurde non succederebbero. Nel senso, se una è zoccola, resta zoccola, però almeno non te la trovi sulle prime pagine dei giornali.

E con la perla di saggezza, direi che il post sul gossip è concluso.

 

PS: ho mentito, non ho guardato nessun articolo di gossip. Però l’idea c’è, spero che apprezziate lo sforzo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963