Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« FALL-OUT NUCLEARE IN CAS...MORTE ALLE CICALE!!! »

MODA IN UFFICIO

Post n°487 pubblicato il 09 Settembre 2010 da Fayaway
 

In maniera del tutto autonoma, la vostra Fayaway si è imposta una serie di divieti per quanto riguarda l'abbigliamento sul luogo di lavoro. Nello specifico è vietato mostrare le seguenti parti del corpo:
- gambe dal ginocchio in su
- panza
- chiappe
- zinne
- ascelle
- inguine
- schiena
- pianta dei piedi
Tutto ciò non perché sia una marmotta bigotta ma perché in qualche modo si augura che le colleghe e i colleghi facciano altrettanto astenendosi dallo spettacolarizzare le loro pudenda che non sempre sono piacevoli da guardare.
Secondo voi questa speranza si è concretizzata? Ecco, NO! Quindi quasi ogni giorno, senza tregua o distinzione tra l'estate e l'inverno, vado a lavorare circondata da culi a vista. Che sicuramente sarà il sogno di qualcuno che legge, ma non il mio!

Nonostante Studio Aperto sostenga con calore e con abbondanza di servizi che il perizoma non va più di moda, io ne vedo parecchi. Anzi, c'è anche chi, non riuscendo evidentemente più a trovare codesti articoli demodè sugli scaffali delle mercerie, si arrangia come può e infila una mutanda normale tra le pacche. Il risultato è che si forma un solco di stoffa e chiappa non indifferente che ogni volta che cade una matita ESPLODE in tutto il suo orrore.

Altro indumento di cui sfortunatamente si è frainteso il significato è il pantacollant, o fuseaux, o leggings come adesso va di moda dire. Che anche se ha la forma di un paio di calzoncini NON HA la stessa funzione e valenza dei pantaloni. I pantaloni sono spessi, opachi, e per quanto aderenti non potranno mai restituire un effetto nude look come i fuseaux invece regalano, soprattutto se chi li indossa non è proprio una silfide. Se di mestiere non fai l'istruttrice di acquagym, o se non ti chiami Naomi Campbell, i pantacollant possono andar bene sotto un vestitino corto, sotto un caftano che arriva come minimo a mezza coscia, al limite sotto a una luuunga casacca... NON sotto ai top girovita! A quel punto hai solo due scelte: o ti condanni a fare sfoggio dei tuoi slip, oppure fai come la Collega Facciaapadella e non indossi biancheria. Serve che specifichi che la Collega Facciaapadella NON FA l'istruttrice di acquagym e che è quanto di più distante esista sulla faccia della Terra da Naomi Campbell? Ecco, no, bravi.

E di disquisizioni su ciò che va di moda nel luogo dove lavoro potrei farne altre. Potrei descrivere l'agghiacciante collezione di infradito-stivali di Collega Spiagge&Lune, celebrare le vistose collane a catena strapiene di ciondoli di Collega Ionospikinglìsc (che la fanno tragicamente assomigliare a un incrocio tra il Fantasma di Canterville e Marley, l'ex socio di Ebeneezer Scrooge), oppure elogiare i perenni risvolti dei jeans di Collega Acetobalsamico... ma per adesso mi fermo qui.


CANZONE DEL GIORNO: Lady Gaga - Fashion 

 

I am, I'm too fabu-lous
I'm so fierce that it's so nuts
I live, to be model thin
Dress me, I'm your manne-quin

J'adore Vivienne, habillez-moi.
Gucci, Fendi, et Prada.
Valentino, Armani too.
Madame love them Jimmy Choo

Fashion put it all on me
Don't you want to see these clothes on me
Fashion put it all on me
I am anyone you want me to be

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963