Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« Messaggio #146Messaggio #148 »

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 11 Febbraio 2006 da Fayaway

POST-MODERN PROMETEO

Stamane, prima di recarmi ad un appuntamento col colui  sono entrata in un grande magazzino per truccarmi un po'. Poiché davanti al bagno c'è sempre una signora acidissima che pretende la MANCIA (ma dico io, ti pagano o no per pulire il cesso della Rinascente? e allora perché dovrei pagarti pure io?), mi sono diretta immediatamente ai camerini. Entro, tutti gli stanzini occupati, in compenso in un angolo ci sono uno specchio e uno sgabello su cui è seduto un bimbetto di un 7 - 8 anni (sciarpina di Smackdown in bella vista) che aspettava la mamma che si provava un vestito. Comincio l'operazione STUCCO!

Passo innanzitutto una salviettina dermo-purificante-igienizzante-emolliente e, mentre mi si asciuga il viso, mi spazzolo con cura i capelli.
Innanzitutto, gli occhi. Un giro di micromina di EYE-LINER nero solido per inspessire lo sguardo e renderlo ammaliante: è un'operazione delicata e FON - DA - MEN - TA - LE! Se sbaglio questa fase, sono fottuta, ma grazie a nervi saldi ed esperienza radicata, fila tutto liscio: tratto preciso, sottile e uniforme (la mia insegnate di educazione tecnica delle medie sarebbe fiera di me!)
Poi, OMBRETTO. Per prima cosa si crea profondità contornando la base e i bordi della palpebra con un colore caldo e più scuro rosa/violetto, a seguire si riempie dall'interno la palpebra con una tinta color_petalo_di_rosa_appena_sbocciata per addolcire l'espressione. Le mie dita trafficano veloci con scatoline piene di polvere colorata, pennellini e, per finire, spazzolino/pettinino per ordinare le ciglia e le sopracciglia.
A seguire, FARD. Si appiattiscono le setole e si sparge con delicatezza una nuvola di polvere rosa-thé sugli zigomi.
Infine, ROSSETTO. Color prugna, liquido e ad effetto metallizzato per rendere le labbra polpose, morbide e... baciabili!
Missione portata a termine in appena 32 secondi e 4 decimi, sotto gli occhi sorpresi del pargolo!  Soddisfatta del risultato e degli sguardi stupefatti del bambino, prima di andarmene, mi volto verso di lui e gli scocco un sorriso di approvazione.

Sto uscendo dall'anticamera dei camerini quando anche la mamma esce dal camerino. Il bambino allora cosa fa? Si lancia verso di lei e le chiede:

<<Mamma, mamma, mi compri il trucco?>>

OMMIODDIO! HO FATTO DIVENTARE GAY UN BAMBINO!

CANZONE DEL GIORNO: George Michael - I want your sex

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963