Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« Messaggio #144Messaggio #146 »

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 07 Febbraio 2006 da Fayaway

IO CONFESSO: SONO UNA TOSSICODIPENDENTE

Si alza dalla sedia, va a mettersi al centro della stanza, si schiarisce la voce e inizia a raccontare

Rispetto ad altre persone che conosco, ho cominciato tardi. L'estate scorsa, ne parlavano tutti, di questa nuova droga che veniva dall'Asia, ma, come al solito, non me ne interessavo più di tanto. Sapevo che tanti lo facevano per ammazzare il tempo, per sballarsi una volta che si arrivava in fondo. Sapevo che anche la mia amica C. si faceva sulla spiaggia, e che ogni dose la rendeva più irritabile: dopotutto, lei non è mai stata abituata. Con aria di superiorità, mi dicevo che non mi sarei mai ridotta come lei, poi un giorno, in treno, su un sedile ho trovato la mia prima dose...

Stavo pensando ad altre cose, e mi sentivo oppressa da mille proccupazioni, e la soluzione momentanea al mio malessere stava lì, a portata di mano, con tutte le istruzioni per farmela. E allora l'ho fatto. Mioddio, ad ogni passo si insinuava in me un piacere sottile ma forte. E quando arrivai in fondo... che soddisfazione! Che godimento! Ne volevo ancora!

Sapevo che avrei potuto andare incontro a dipendenza, a ossessione, ma volevo riprovare quell'ebbrezza. Fu così che, un sabato pomeriggio, andai per la prima volta da uno spacciatore. Non nel mio paese, ovviamente, non volevo che qualcuno SAPESSE, così scelsi la stazione: in ogni stazione ci sono almeno un paio di tizi che vendono la roba, anche perché molti se la fanno in treno, e infatti non ebbi difficoltà a trovarlo. Per pochi spiccioli, potei contare su numerose dosi. Consumatele tutte in breve tempo, speravo che mi sarebbe passata. Ma mi rendo conto che non è mai finita davvero.

Non ho più acquistato riviste di Sudoku da allora, nemmeno una, ma le tentazioni sono ovunque. Online, nei quotidiani gratuiti e a pagamento, e anche più subdole! A volte mi capita di acquistare delle scarpe o una borsetta e all'interno, come imbottitura, trovo dei giornali accartocciati conscia che, tra loro, c'è uno di quegli schemi malefici!

Comincia a piangere, mentre la platea della Anonima Sudokisti la applaude infondendole coraggio...

Exeunte

CANZONE DEL GIORNO: The Beatles - Lucy in the Sky with Diamonds

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963