Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« MOTIVI PER CUI QUESTO BL...ISPIRATA DA AUSDAUER E M... »

VENDEEEEEEEEEE-TTA!

Post n°122 pubblicato il 20 Novembre 2005 da Fayaway

Per la periferia di Napoli si aggira un losco figuro che, armato di grimaldello, tanica e tubicino di gomma, va nei parcheggi e ruba la benzina dalle ignare moto degli ignari colui che nel frattempo stanno onestamente lavorando part-time da Spizzico. E ovviamente a questo losco figuro non importa una mazza se al mio colui l'altra sera è venuto quasi un infarto quando ha visto che la moto si è fermata proprio in mezzo alla superstrada (che non è propriamente il posto più ameno del mondo)... e a questo ladro di benzine altrui non tange il fatto che il mio micione sia stato costretto a SPINGERE a mano la moto per chilometri sull'autostrada... SOTTO UNA PIOGGIA BATTENTE! e sicuramente quel bastardo non pensa affatto che io, all'una di notte, sia quasi impazzita d'ansia prima per l'attesa di un cenno di vita e poi nell'apprendere che cosa era capitato al mio prezioso miciuzzo.

E' dall'altra sera che rimungino maledizioni  tutte rivolte a quella chiavica d'umanità, se anche una sola lo colpirà, il poveretto se lo ricorderà per moooooolto tempo!
Cosa gli ho augurato? Oh, nulla, robetta tipo:
- che durante uno dei suoi furti possa ingerire una discreta quantità di benzina tale che, alla prima scintilla d'accendino, gli esploda lo stomaco e gli si ustioni tutto l'interno dell'apparato respiratorio!
- che prima o poi venga scoperto durante un furto e che il proprietario della benzina rubata possa essere, guarda il caso, un omosessuale di colore che approfitterà di lui ripetutamente!
- che gli venga una colite spastica che gli faccia cacciar fuori anche un paio di metri d'intestino! e gli deve venire pure l'AIDS, la lebbra, la leptospirosi, i calcoli renali, il colera e TUTTE le malattie più dolorose e scassacazzo del mondo, herpes compreso! E comprese quelle che vengono ai pazienti del dr. House!
- che venga completamente COSPARSO DI MIELE e poi legato PER LE PALLE a un palo dell'Enel durante una notte di tempesta. E, guarda caso, accanto al palo ci sia un alveare di voracissimi calabroni. E che sotto al palo ci sia, che coincidenza!, un nido di termiti assassine!
- che quelli dei laboratori della Panténe lo scambino per un animale e lo sottopongano ad atroci test per verificare se il loro nuovo shampoo che lascia i capelli *liiiiiiisssci-lisci-lisci-lisci-lisci come la seta* non faccia lacrimare gli occhi se tenuto in posa sulle cornee per 8 ore senza possibilità di sbattere le palpebre, e che non sia nocivo se ingerito in dosi oltre l'ettolitro!
- che Crudelia DeMon passi di lì per caso e decida di scuoiarlo vivo per avere finalmente la sua tanto agognata stola di pelle_di_lurido_bastardo_ladro_di_benzina!
- che venga investito da una colata di cera all'azulene bollente e poi costretto ad uno strappo lento e angosciante!
- che venga appeso a testa in giù per la pelle dell'interno coscia all'obelisco di Piazza del Gesù: in tal modo i piccioni potranno usarlo come water personale invece di insudiciare i monumenti della città!
- che venga seviziato da un maniaco omicida che al confronto Torquemada è Heidi con la capretta!
- e che infine venga legato ai binari di Piazza Vittoria (lì passano almeno 10 tram al minuto) dove potrà essere maciullato vivo dai mezzi pubblici che saranno COSTRETTI ad utilizzare tutte le vittime dei suoi scellerati furti!

REQUIE E SCHIATT'IN PACE, AMEN!

CANZONE DEL GIORNO: Federico Salvatore - Ninna Nanna 2

<<... pregherò Santa Lucia che ti mettano in corsia,
con la spinta di San Pasquale, devi rovinare per le scale!
Santa Chiara e Santa Scura, una piccola frattura
e decide San Gastone se la tibia od il perone...>>

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963