Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« SCENA PRIMARIAANCHE LE MARMOTTE PIANGONO »

NON CI RESTA CHE DARLA

Foto di Fayaway

Nel romanzo "Fortune e sfortune di Moll Flanders", Daniel Defoe racconta, col suo solito stile un po' da giornalista di "Di più TV" e un po' da moralizzatore della domenica mattina che suona al campanello, della vita di una ragazza che per sfuggire alla miseria e alla fame la molla un po' a tutti in cambio di denaro. Dal canto loro, coloro che se la prendono non sono poi tanto migliori di lei, visto che spesso si ripassano Moll sperando che ella sia una ricca ereditiera che poi li manterrà a vita.
Alla fine del libro, l'autore spiega che dopo una vita passata a fottere il prossimo Moll Flanders si redime e vive felice con le ricchezze accumulate durante gli anni d'oro della sua attività, tra cui figurano anche numerose eredità, visto che si è sposata ben 5 volte, sempre per soldi.

Oggi più che mai credo che questo romanzo sia alla base per la formazione delle giovani donne del futuro. A che serve, d'altronde, una qualunque istruzione quando ciò che conta è una buona raccomandazione? Sono finiti (se mai ci sono stati) i tempi in cui alla fine del curriculum mettevi frasi tipo "grande determinazione", "ottima predisposizione ai contatti col pubblico" o "dinamica e volenterosa". È molto più utile e redditizio scrivere "grandi doti di contorsionismo", "peculiare predisposizione allo squirt" o "eccellente resistenza delle ginocchia e del velo palatino anche alle pressioni più ingenti".

Che poi, perché preoccuparsi di trovare squallidi impiegucci come commesse o segretarie quando puoi facilmente diventare una telefonista erotica? O magari un'accompagnatrice. O solo vendere le tue foto e i tuoi filmati su internet, anche quello è un mercato parecchio in espansione. Dopotutto, che differenza c'è tra fare la cassiera al bar e sopportare le palpate dei clienti sbronzi o semplicemente rattusi e il farsi palpare dall'avventore di turno. A questo punto, sfruttare la propria avvenenza per sposare un uomo ricco non mi pare più tanto disdicevole. È questione di libera scelta, in fondo. Se vuoi darla dalla, se non vuoi tienitela. Però sappi che se non la dai rimani povera e a carico dei tuoi a vita!
Non ti piace? Cazzi tuoi, la prossima volta ci pensi meglio e nasci maschio!

Domani comincio a mandare curriculum vitae per lavorare in un bel call-center erotico a pagamento. E magari già che ci sono metto anche un bell'annuncio sul Fieracittà alla voce "Cercasi amicizie platoniche". Purtroppo ho già 27 anni, sarei un po' vecchia per certe cose, ma non mi scoraggio. Moll Flanders, che ho ormai eletto a mio nume tutelare, ha continuato a darla via fin oltre i 50 e alla fine, oltre che arricchirsi, ha anche evitato la galera ed è andata in Paradiso! E tutto questo può accadere solo in due posti al mondo: in un romanzo di Defoe o in Italia.



CANZONE DEL GIORNO: Ewan McGregor & Nicole Kidman - Elephant Love Medley

I was made for loving you baby, You were made for loving me
The only way of loving me baby, Is to pay a lovely fee
Just one night, Just one night
There's no way, Cause you can't pay
In the name of Love, One night in the name of Love
You crazy fool, I won't give in to you

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963