Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« AUGURI! ^___^ADDIO INFANZIA »

ARIA DI CAMBIAMENTI

Post n°112 pubblicato il 10 Ottobre 2005 da Fayaway

Mettete il caso che un alunno delle elementari debba fare una ricerca sulle Marmotte e si metta a vagare sul web fino ad approdare, tradito dal titolo, su questo blog: TRAGEDIA! ORRORE! RACCAPRICCIO! Questo blog è pieno zeppo di allusioni sessuali più o meno esplicite, parolacce, argomentazioni stupide, voli pindarici, canzoni rock... la sua innocenza ne verrebbe traviata irrimediabilmente! Ecco perché mi sono dunque decisa ad attuare una politica di salvaguardia dei minori su questo blog.

Innanzitutto, niente più parolacce! Niente più blasfemità! Niente più aprire il calendario al 1° Gennaio e proseguire fino a 31 Dicembre maledicendo tutti i santi! Niente più esclamazioni di disappunto che non siano <<Perdindirindina>> o al massimo <<Perbacco!>> Anzi, no, nemmeno <<Perbacco!>> va bene perché incita al politeismo pagano!

Niente più dilemmi esistenziali e rubriche stupide: qualche anima pia potrebbe davvero pensare che l'indifferenza delle persone ricche nei confronti di quelle povere sia un problema (invece, come TUTTI sanno, non è altro che la normalità), o che il bioterrorismo sia dannoso.

Non si parlerà più dei pensieri personali dell'autrice del blog, non interessano a nessuno. E non si parlerà più di persone terze, per evitare che venga violato il sacrosanto diritto alla privacy.

Niente più canzoni rock, pop, disco, jazz, acid, punk, acoustic, alternative, metal, beat, blues, rap, R&B, house, ethnic, hip-hop, grunge, tecno, cassa, funk, new-age, trash e ska: tutta musica del demonio che incita a ballare e ad essere eccitabili! I soli generi concessi saranno i canti gregoriani, le canzoni folkloristiche italiane (escluse Piemonte, Calabria, Campania e Puglia, le cui canzoni folk sono piene di allusioni sessuali!) e la polka.

E SOPRATTUTTO niente più allusioni sessuali. In dettaglio non sarà più consentito l'uso di termini che indichino, alludano o ricordino anche solo velatamente:
- l'apparato urogenitale e in generale tutte quelle zone del corpo umano dalla funzione anche solo vagamente erogena o esogena (Tube di Fallopio, testicoli, tette, culo, lingua, denti, ascelle, polpastrelli, lobi, naso, ciglia, gomito, tallone, alluce, ginocchio, fossetta, poro, bulbo pilifero, valvola mitralica, epiglottide, mitocondrio, apparato di Golgi...)
- pratiche sessuali e/o funzioni corporali di varia natura (copula, fornicazione, coito, coccola, evacuazione, attenta riflessione sull'universo, degustazione di ghiacciolo...)
- ortaggi, animali, funzioni trigonometriche, attrezzi o altri oggetti che assomiglino per forma e/o pronuncia a qualunque cosa inerente la sfera sessuale (sfilatini di pane, carote, cetrioli, zucchine, fichi, aringhe, meloni, rapa, uova, latte di soia, ghiande, kiwi, pellicce, storione del Don, stoccafisso, banane, cacciavite, chiave a brugola, trapano a 5 velocità, micia, lombrico, topolino di campagna e/o di città, albarello di porcellana, bottiglia, corno svizzero, flauto, clarinetto, chitarra, sintetizzatore elettronico, triangolo, seno, coseno, tangente, sessantanove, novecentosessantanove e ½...)
Inoltre, non sarà più possibile anche solo citare dipinti, sculture, canzoni, opere letterarie in cui vengano illustrate/descritte nudità, rapporti sessuali e/o petting, baci spinti ovvero con uso di lingua a cavatappi, parti del corpo, pensieri osceni e/o blasfemi e/o che incitino alla ribellione e/o all'odio razziale.

Molto bene, mi sembra che così possa bastare :) Dunque, a questo punto possiamo passare al post del giorno che è... uhm... no, non va bene! Allora possiamo parlare di...
di...
diiii.....
????

v     u     o     t     o     c     o     s     m     i     c     o

Ok, cancellate tutto gente! E' molto più semplice rimuovere i commenti di certi segaioli bigotti e mettere un avviso nel titolo del blog piuttosto che trasformare questo diario on-line in qualcosa di serio e produttivo ;)
Continuerò a parlare dei miei cicli mestruali, della mia cistite, della mia sballatissima famiglia, dei miei dilemmi esistenziali, dei brutti libri che mi capita di leggere, dei miei sogni, delle mie frustrazioni, delle mie paure, del mio immenso amore per il colui, per la cioccolata e per la vita. Continuerò ad arrabbiarmi, a gioire, a piangere e a ridere. E a far ridere. E chi non è d'accordo emigrasse pure sull'isola di Fancoolo, o almeno occupasse la lingua per fini più nobili! ;)

CANZONE DEL GIORNO: U2 - Vertigo
mettete a palla il volume e urlate con me:

<< ...hello hello! Another place call Vertigo!
...yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah
yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeaah!!>>

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963