Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« ULTIMO POST »

IL SONDAGGIO DEL SECOLO

Post n°266 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da Fayaway
 
Foto di Fayaway

Mi ero ripromessa che mai e poi mai avrei dedicato un post a quell'improbabile ars amandi che prevede di conquistare il cuore e le grazie di una pulzella semplicemente mandandole un messaggio su Libero. Poi però ho pensato che se oggi sono riuscita a trattenermi dallo strangolare il roito raccomandato col cordino della tapparella, allora forse potevo fare uno strappo pure per questo.

Il mio profilo finisce in home page. Manca la foto, ma il semplice fatto che io sia femmina, rientri in una fascia di età compresa tra i 12 e i 95 anni, e probabilmente respiri (visto che ho di recente aggiornato il blog) fa di me un'appetibile preda per il frequentatore medio di Libero.  E allora vai di messaggi che, pur essendo diversi in stile e lunghezza hanno tutti lo stesso scopo: approcciarmi per poi strappare un incontro nella realtà con annessa copulata, o quantomeno uno spogliarello con cetriolo in cam su MSN!

Io a questi messaggi non rispondo MAI, e non perché me la tiri (me lo dite come fa una marmotta a tirarsela?), ma perché so che nella maggior parte dei casi chi mi scrive non fa che copincollare un messaggio standard che manda a tuuutti i profili femminili di Libero, e che della mia descrizione non ha letto nulla.
Ammetto che una volta ho ricevuto un messaggio da parte di qualcuno che dimostrava di aver per davvero letto il mio profilo e allora, con garbo, ho risposto che non ero interessata a fare incontri. Poi però questo tizio, ogni volta che il mio profilo è stato messo in home page, mi ha ricontattato con esattamente lo stesso approccio! Ed è stata dura ripetergli ogni volta che ero sempre la stessa che gli aveva già dato il due di picche.

Ad ogni modo, ogni tanto qualcuno insiste. E mi manda 5 o 6 messaggi fino a quando non ottiene una mia risposta, nella quale con molta classe ricambio il saluto e affermo di non essere alla ricerca di amicizie e conoscenze a sfondo erotico. Ed è a quel punto che va in scena la tragedia greca. Perché a quel punto loro fanno tutti i contriti, gli offesi, gli ignari, e io passo per la solita ragazzina repressa, egocentrica e bigotta, che vede i sessuomani ovunque e che fraintende le loro caste e nobili intenzioni.

È per questo che ho condotto, su un corposo campione di maschi di età, ceto e istruzione assortita, un piccolo sondaggio. Alla domanda Perché tu contatti le ragazze su Libero, mi è stato risposto così:

- 36% per vedere di rimediare un po' di gnocca!
- 24% tante volte che ci devo provare, prima o poi la troverò una maialona che me la molli!
- 18% per la figa, ovviamente!
- 14% principalmente per la figa, ma per come sto messo mi andrebbe bene pure uno spogliarello con cetriolo in cam;
- 7% per poter gettare le basi di una solida e disinteressata amicizia nella quale donarsi gli uni agli altri con semplicità e trasporto (per la figa gratis, insomma!)
- 1% io preferisco i piedi, ma se ci scappa un po' di figa mica mi lamento.

Quindi, miei cari messaggiatori folli dei miei stivali, fate meno gli offesi, e se vedete che non vi rispondo non insistete. Ci guadagnerete in reputazione. Chè a volere un po' di figa non c'è niente di male, è nascondersi dietro la poesia e la ricerca di amicizia che porta le donne a evitarvi come si fa coi pomodori marci al mercato.
E poi pensate che il colui, che tanta breccia è riuscito a fare nel mio cuore (e non solo in quello), mica mi ha rimorchiato con la storia della poesia
.
.
.
CANZONE DEL GIORNO: Elio e le Storie Tese - TVUMDB!

Salve,
ragazza che imbratti i muri del metro'. Pensavo di offrirti un sorso di
 Zabov, ma... cosa leggo? Preferisci del Vov?
 Sai la scritta che hai scritto, sai, mi piace assai. Sai, quel tuo
 corpicino che guardava me ha spinto il mio corpicione verso te che scrivi
 sui muri milioni di sigle tipo A. T.A. T.V.U.M.D.B. Come sei attraente tu
 che sogni quel cicciobombo dei Take That, fai le prime esperienze con il
 tuo gillette, quell'autoerotismo a base di doccino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963