Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« E SVEGLIARSI UNA MAPPINA...RACCONTI STONATI: LA GUE... »

"MA COME TI VESTI?" "MA FATTI I CAXXI TUOI!"

Con l'avvento del digitale terrestre c'è stato un proliferare di canali televisivi in chiaro. Ce ne sono per tutti i gusti: cinema, economia, teatro, cucina. Insomma, una vera manna per gli amanti della tv (quindi non per me, che la guardo massimo 20 minuti al giorno). Un vero e proprio fenomeno, in particolare, è il canale real time, che incrementa ogni giorno il numero dei propri spettatori.

Uno dei programma di punta (
scoperto grazie a mia sorella che lo guardava tempo fa) di questa piattaforma tv è "Ma come ti vesti?". In questo show una vecchia tizia più rifatta di Cher (tale Carla Gozzi, esperta di moda) e una checca isterica (Enzo Miccio, esperto di immagine, pettegolo come la più infima delle comari), entrambi simpatici come una martellata sui maroni, vengono a casa vostra su segnalazione di un parente/amico bastardo (al quale sarete autorizzati ad incendiare la macchina) a cui non piace il vostro modo di vestire, considerato sciatto. Questi due entrano, buttano quello che avete nel guardaroba nella spazzatura deridendovi ed insultandovi per il vostro cattivo gusto nel vestire e poi vi danno una carta di credito per fare shopping seguendo le loro indicazioni.

Ora...Prima cosa: io da una vestita coi copridivani della bassetti e da uno vestito con delle giacche che manco a carnevale si indossano non accetterei consigli nemmeno su come allacciarmi le scarpe, figurati se li farei solo fiatare su come mi devo vestire. Secondo: se c'è qualcosa che più mi fa girare le palle al mondo son le persone che giudicano gli altri per come si vestono. Ma come ti vesti? ma fatti gli stracazzi tuoi! Io ad esempio ho un look simil-parcheggiatore abusivo: jeans e felpa d'inveno, jeans e t-shirt d'estate. Punto. A me va bene, gli altri si fottano allegramente (
perdonate il francesismo). Dovrei seguire il trend-fashion-chic odierno (così parlano quei due decerebrati di cui sopra) che prevede anche per gli uomini pantaloni viola attillati che ti finiscono nel buco del sedere? ma anche no, li lascio agli amici di Enzo Miccio.

L'altro programma di punta è Paint your life. Un' altra tizia (
Barbara nonmiricordocosa) con la vitalità di un'ameba che indossa sempre la stessa salopette finto-sporca in cui avrà ormai fatto le cozze, vi insegna come rimettere a nuovo la vostra casa con pochi soldi partendo da vecchi oggetti inutilizzati. Utilissimo direte voi, peccato che:
a)utilizzi spesso e volentieri colori osceni (
lampadari fucsia e verdi, scrivanie gialle e rosa).
b)abbia delle idee abbastanza allucinanti (
ho visto su youtube un video da cui ricavava una borsa da un reggiseno: voi donne usereste mai una roba del genere?).
c)Parte dal presupposto che TUTTO quelo che hai in casa non ti serve. Hai un bicchiere di vetro? rompilo e realizza dei finti cristalli con cui decorare il tuo specchio, potrai sempre bere da vicino la bottiglia!

Visti i risultati altro che paint your life, la mia vita la preferisco in bianco e nero...

 

(Lisa Stansfield - The real thing)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LunaParkMentale/trackback.php?msg=11007369

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 25/01/12 alle 10:03 via WEB
Ricordati che nella vita non esistono brutti colori, ma solo abbinamenti sbagliati! (barbara docet)
(Rispondi)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 25/01/12 alle 11:03 via WEB
(infatti hanno "abbinato" persone prive di buon gusto a programmi privi di buon senso)
(Rispondi)
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 25/01/12 alle 15:18 via WEB
@Lune: vero :-) paint your life in teoria sarebbe anche utile per gli appassionati del genere, il problema è che la pacchianeria regna sovrana :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 25/01/12 alle 20:24 via WEB
ecco, appunto... "in teoria"... cioè, tu dimmi, appassionato o meno, metteresti in casa un tavolo di legno pitturato con SMALTO (dico smalto, nemmeno pittura o vernice) viola, fuxia, verde acido o blu elettrico????
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 25/01/12 alle 22:40 via WEB
Ma manco sotto tortura :-) ma il buon vecchio bricolage non si porta più?
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 25/01/12 alle 15:16 via WEB
@ Cialtrone: può darsi. Ma se è così la Barbarella ha un talento innato a beccare abbinamenti indecenti :-)
(Rispondi)
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 25/01/12 alle 11:02 via WEB
E vogliamo parlare del "mai più senza"???? MAI PIU' SENZA pistola a portata di mano, perchè se quei 2 s'avvicinano al mio guardaroba almeno so come difenderlo!!!!
P.S. cmq alcune cose che "buttano" le brucerei anche io... insieme alla Barbarella ed alle sue creazioni. Il top delle schifezze che ho visto è stato un set tavolo+panca da giardino realizzato nientepopodimeno (tienti forte) con BANCALI di legno. E' arrivata a dire che le "fessure" sarebbero state perfette per appoggiare i bicchieri!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 25/01/12 alle 15:22 via WEB
Il "mai più senza" non c'ero arrivato a vederlo, il mio limite massimo di sopportazione di quei due è 2 minuti e 10 secondi, poi spengo. Da quello che ho capito (letto su google) quelli che tu chiami bancali qui da me (e forse anche in altre parti d'italia) si chiamano pedane, forse da questo il pò di confusione nel commento sotto. Ma cambiando gli ordini degli addendi (nomi dei materiali usati per la costruzione) il risultato non cambia: sempre un' emerita schifezza viene fuori :-)
(Rispondi)
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 27/01/12 alle 13:05 via WEB
Uhm... pensavo che i "bancali" fossero bancali ovunque... cmq sia, campo libero all'inglese universale: PALLET rende meglio???
http://youtu.be/9gw5xsXqms4 tenevo a mostrarti ciò che tu non hai visto...
(Rispondi)
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 28/01/12 alle 13:48 via WEB
Insomma: hai visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare :-) comunque confermo la tua impressione: fanno davvero schifo! e le piante nei cartoni del latte o nel barattolo di latta del caffè danno un ulteriore tocco di schifezza all'ambiente :-)
(Rispondi)
 
pinksweetbutterfly
pinksweetbutterfly il 25/01/12 alle 13:58 via WEB
Non ho mai visto queste "perle" di programmi, anche perchè io la tv come te, non la vedo praticamente quasi mai. Ho scelto di non accendere l'idiozia ^^' Credo che il programma su come ti vesti, sia davvero superficiale e che non sia per nulla giusto esser giudicati in base a questo elemento. Ma soprattutto che qualcuno mi mandi a casa due persone che manco conosco per aprirmi l'armadio, minimo neppure gli apro la porta! Scusa eh, son territoriale :P Penso sia un programma fatto solo per chi gli piace tanto giudicare il prossimo dall'apparenza, e ahimè ce ne sono troppe in questo mondo! :( Paint your life non l'ho mai visto, però mi ha ricordato vagamente Art Attack, dove non riuscivo a costruire un tubo di nulla, perchè o mi mancavano i materiali o erano di un'idiozia pazzesca! In pratica quello è l'art attack per adulti ahaha :D Neppure mia madre che adora il decoupage e costruire anche alcune cose con le proprie mani, farebbe mai un tavolino con le casse della frutta come diceva la persona che ha postato sopra di me. Nè tanto meno fare una borsa con un reggiseno, ma che idea è?! Io posso capire, e sono una che lo fa, cercare di riutilizzare alcuni recipienti e non buttare via nulla o il meno possibile. Ma fare certe costruzioni, neppure un clochard le fa -_-'
(Rispondi)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 25/01/12 alle 14:28 via WEB
no no, niente "casse della frutta" proprio i bancali!!! inguardabili!!
(Rispondi)
 
 
 
pinksweetbutterfly
pinksweetbutterfly il 25/01/12 alle 15:14 via WEB
Chiedo venia, ho letto male. Cmq il concetto è che il risultato è cmq inguardabile :P
(Rispondi)
 
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 25/01/12 alle 20:27 via WEB
@pink... tranqui... tenevo a ribadire il concetto che sempre di schifezze si tratta, ma vedo che sull' "inguardabile" siamo tutti d'accordo :-DDD
(Rispondi)
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 25/01/12 alle 15:27 via WEB
@ Lune: io i bancali me li fregavo dai supermercati quando facevamo i falò sulla spiaggia, sono ottimi da bruciare. Li proviamo per arrostire Barbarella?
(Rispondi)
 
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 25/01/12 alle 20:21 via WEB
ssssssssssssììììììììììììììììììììììì!!!!! sono proprio quelli!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 25/01/12 alle 22:41 via WEB
Peccato che la tizia sia un pò deperita, non vengono fuori nemmeno due costolette decenti :-)
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 25/01/12 alle 15:25 via WEB
@pink sweetbutterfly: non ti sei persa niente, io so dell'esistenza di questi programmi perchè me li hanno segnalati. Su "ma come ti vesti" ti do ragione, l'idea di base è il non plus ultra della superficialità e sarebbe così anche cambiando chi lo conduce. Paint your life invece è vero, è un art attack per adulti: come dicevo in teoria per gli appassionati del genere sarebbe anche un programma interessante, ma il problema è che la pacchianeria la fa da padrona nel cervello di Barbarella :-)
(Rispondi)
 
 
 
pinksweetbutterfly
pinksweetbutterfly il 25/01/12 alle 23:25 via WEB
Ahahah non ho mai visto questi oggetti così pacchiani, la prossima volta allega una foto, così so bene di cosa parliamo :P L'idea di fondo è utile e graziosa, finchè non accosti qualcosa di obrobrioso unendo due stili che non c'entrano nulla l'uno con l'altro ^^' Buona serata :)
(Rispondi)
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 26/01/12 alle 21:59 via WEB
Fortunatamente ho perso il link di quelle schifezze, il computer si sarebbe formattato da solo se l'avessi conservato @_@ buona serata a te.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 28/01/12 alle 13:49 via WEB
Gurada il link del video che ha lasciato Lune qualche commento più su e capirai :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 28/01/12 alle 13:52 via WEB
* guarda, non gurada: la dislessia la fa da padrona...
(Rispondi)
 
BruttaBestia.B
BruttaBestia.B il 25/01/12 alle 15:58 via WEB
^_^ come dico sempre... "troppo facile trasformare qualcuno comprando roba che costa un occhio" più difficile riuscirci con quello che ha nell'armadio!!! lì veramente si vedrebbe il genio :)
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 25/01/12 alle 16:08 via WEB
Evidentemente il genio non c'è :-) comunque c'è da fare anche un'altra osservazione: se uno è un tamarro e non ha la benchè minima classe, puoi anche metterli 10000 euro di vestiti addosso, sempre tamarro rimane :-)
(Rispondi)
 
caputl
caputl il 27/01/12 alle 16:17 via WEB
Maròòòò quanto li schifo a tutti e due. Ma in generale è proprio real time che schifo, tutti format americani importati, nulla di nuovo.
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 28/01/12 alle 13:53 via WEB
Sul fatto che siano tutti format importati sono d'accordo, però qualcosina che si salva c'è, dai...
(Rispondi)
 
rrt1968
rrt1968 il 27/01/12 alle 19:48 via WEB
il problema potrebbe risolversi estinguendo parenti ed amici bastardi.... pulizia etnica ... sana pulizia etnica
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 28/01/12 alle 13:54 via WEB
Sante parole sor ciuco: useremo la loro pelle per foderare divani :-)
(Rispondi)
 
Shunrei78
Shunrei78 il 27/01/12 alle 20:23 via WEB
Lo ammetto: qua in casa la TV la guardo in totale 40 minuti al giorno tra pranzo e cena e... guardo proprio Real Time! Tra l'altro con programmi propedeutici per l'appetito tipo Cucine da Incubo, ecco. Però almeno a sentir smadonnare Gordon Ramsey mi sale meno la carogna che a guardare i quiz idioti della Rai o quelle oscenità dei TG... Però fammi spezzare una lancia a favore di Enzo e Carla (che dovrebbero venire pure a casa mia: in inverno jeans e maglione, in estate jeans e magliette... è dalla Cresima che non ho una sottana nell'armadio! ;) )... sempre meglio loro di quelli di "cerco casa disperatamente"! Tutte le volte che saltan fuori sti poveracci che vogliono la terza casa alle Maldive e hanno un gruzzoletto di due-tre milioni di euro da parte per comprarla, le mie gonadi attaccano a girare a 6000! P.S. Parlando del digitale terrestre e di tutti i nuovi canali, mio padre è soddisfattissimo perchè ne ha trovati due con cui passare le serate: trasmettono telefilm come i Robinson, i Jefferson e Arnold! Alla faccia del nuovo... ;)
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 28/01/12 alle 13:58 via WEB
Gordon Ramsey non l'ho mai visto, ma me ne parla sempre la mia ragazza perchè lo fa ad orari in cui non posso accendere la tv. Cerco casa disperatamente mi è capitato di incrociarlo un paio di volte e mi pare lo conduca semrpe la rompipalle di cui sopra, ma comunque è vero: mai uno che cercasse un monolocale e debba fare un mutuo, tutto coi megavilloni. Altro che real time, sarebbe dream time! Per il fatto dei canali del digitale che trasmettono solo cose vecchie, credimi: a volte meglio quelli che molti programmi di ora :-)
(Rispondi)
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 28/01/12 alle 17:14 via WEB
Ma nooooooo.... come si fa a non aver mai visto Gordon Ramsey. Come s'incacchia lui nelle cucine non ce n'è!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 30/01/12 alle 15:28 via WEB
E lo so, come dicevo la mia ragazza mi dice quello che fa sto tizio che dev'essere uno spettacolo solo per come si incazza. però lo fa ad orari per me complicati, se li cambiano ci do un'occhiata :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 30/01/12 alle 15:51 via WEB
uhmmmm a parte che esistono anche i videoregistratori (:-DD ) cmq mi pare un ottimo proposito per il 2012...
(Rispondi)
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 30/01/12 alle 15:59 via WEB
Beh esiste anche youtube (il video che mi linkasti l'altra volta mi pare fosse del canale ufficiale di real time), o sui loro siti i canali offrono la possibilità di rivedere i programmi, i modi non mancano. E' che non ho tantissimo tempo libero e in quel poco che ho devo concentrare un bel pò di cose, comunque ci proverò :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963