Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« ANNI 80: PSICODRAMMI O C...LA PUBBLICITA' E' L' ... »

IL MIO NOME E' BOND...JAMES BOND!

Post n°285 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da sanguemisto84
 

L'altro giorno, mentre ero alla ricerca di qualche novità musicale sul tubo, mi sono imbattuto nella nuova canzone di Adele: tra le ulteriori spiegazioni fornite nella descrizione del video, c'era scritto che è la colonna sonora del nuovo film di James Bond. Al che, con una brillante deduzione (ebbene si, la perspicacia è il mio miglior pregio), ho concluso che è uscito il nuovo film di James Bond (non in Italia, però: nelle sale nostrane arriverà il 31 ottobre). Ma d'altronde era nell'aria, la 726esima replica della serie completa dei film vecchi era stata mandata in onda dalla rai a settembre e non in piena estate, e si sa che quando si apre il cascione e si ripescano pellicole con qualche annetto in più sulle spalle i motivi sono 3:

a)il protagonista è morto
b)è uscito il nuovo film della serie
c)non c'è un cazzo da trasmettere

Comunque sia, devo dire che a me 'sto James Bond ha leggermente fracassato le cosiddette. Visto un film li hai visti tutti, la trama è sempre uguale: il nostro eroe viene mandato in qualche parte sperduta del globo terracqueo a salvare il mondo (
cose da tutti i giorni, no?), ma trova il tempo di trombarsi qualsiasi essere vivente di sesso femminile incontri sul suo cammino, fumare come un turco e bere martini a manetta (rigorosamente shakerato e non mescolato: pure i vizi c'ha). Naturalmente guida sempre auto bellissime (aston martin, bmw: mai una panda a metano come i comuni mortali) e ha a disposizione ogni tipo di gadget tecnologico come armamentario (penne stilografiche che diventano granate, auto che lanciano missili dai fari: a proposito, questa mi servirebbe quando rimango bloccato nel traffico). Entusiasmante, non c'è che dire. Peccato che:

a)con tutti i martini bevuti nel corso dei 287 film della serie, a quest'ora dovrebbe essere già sotto terra o come minimo malato di cirrosi epatica.
b)con tutte le tizie che si è trombato rigorosamente senza precauzioni, dovrebbe essere padre di una cinquantina di marmocchi sparso per il mondo o dovrebbe come minimo aver contratto tutte le malattie sessualmente trasmissibili dalla A alla Z.
c)dovrebbe essere già andato all'inferno un paio di volte visto che chi fa la spia non è figlio di Maria.
d)dovrebbe infine come minimo essere malato di cancro ai polmoni, visto che fuma sigari come fossero le sigarette di cioccolato che si mettono nella calza della befana.

E invece no, lui è sempre lì, inossidabile. Però una cosa gliela devo dire: caro James, smettila di fà sti film perchè le palle ce le hai rotte. Sminuzzate, non incrinate...

 

 

(Adele - Skyfall)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963