Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« LA GRANDE GUIDA AL KAMA ...E SVEGLIARSI UNA MAPPINA... »

A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDO? (tutto quello che avreste voluto sapere sulla profezia maya ma non avete mai osato chiedere)

Il 2012 è iniziato da pochi giorni ma, sul 90% dei giornali/portali, è già tutto tutto un fiorire di articoli, previsioni, descrizioni di scenari più o meno catastrofici sulla fine del mondo che, secondo la ormai celeberrima profezia maya, è imminente.

E che palle.

Si, cari articolisti dei miei stivali che scrivete queste lagne sull'apocalisse, che palle. Lo so, il mondo fa schifo, nessuno vi vuole bene, nessuno vi capisce e la mamma non vi ha comprato le figurine dei calciatori: ma se a voi va di merda, perchè dovete sfogare la vostra frustrazione su di noi? lo sappiamo che il 22 dicembre del 2012 staremo ancora tutti qui a mangiare il panettone. Vi appellate a sta profezia come se fosse la verità assoluta, e basta! Ora vi racconto io come veramente sono andate le cose.

Riassumendo in soldoni: i Maya sono vissuti dal 1500 a.c circa fino all' 800 d.c. Stilarono un calendario che suddivideva il tempo in cicli, ognuno dei quali durava circa 5125 anni.  Il ciclo attualmente in corso, che secondo la mitologia Maya è il quarto, è iniziato il 11 agosto 3114 a.C. ed è molto vicino al termine: il nuovo ciclo inizierà, appunto, il 21 dicembre 2012. E fin qui è storia nota, queste notizie le trovate in tutti gli articoli.

Quello che non sapete è che a creare sto stramaledetto calendario fu un camionista maya, To-to-reh che, esasperato dai capricci della figlia Ma-ri-ah che voleva un calendario con dei pupazzi, non potendole regalare quello con le donnine nude che teneva nella cabina di guida, decise di farne uno con le immagini di vaffankitty, antenata di Hello Kitty.

Solo che a quel tempo non esistevano le stampanti e dovette inciderlo a mano nella roccia. Ora dico: voi riuscireste a incidere tutti i giorni da oggi fino all'eternità su una roccia pur sempre limitata senza, per giunta, stancarvi il braccio? No! e allora perchè doveva farlo lui! Dopo aver inciso 5125 anni si ruppe le palle e, poichè la moglie lo chiamava perchè il piatto sulla tavola si stava raffreddando, lo lasciò così, ripromettendosi di finirlo: tanto aveva 5124 anni per farlo. Ma rimanda oggi, rimanda domani, To-to-reh morì e l'opera non fu mai finita. Amen.

Mò per una mancanza di un povero cristo vogliamo farci 10000 pippe mentali? certo che no. Ma ragioniamo per assurdo. Mettiamo che il 21 dicembre 2012 finisce davvero il mondo e facciamo un giochino che stanno facendo praticamente tutti: cosa farete voi in quel giorno? programmerete una giornata a tutto sesso coi vostri partner (
o con chi capita, che dopo chi s'è visto s'è visto)?  vi toglierete quelle soddisfazioni che mai vi sognereste di togliervi tipo sputare in faccia al vostro capo rompipalle, tanto non ci sarà più bisogno dello stipendio? guarderete la diretta tv dell'evento, come si diceva in una famosa canzone di Ligabue? A voi l'ardua sentenza...


  (Ligabue - A che ora è la fine del mondo)         (Rem - It's the end of the world as you know it)









 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963