« Giocare con le macchinetteQuando l'amicizia (eleg... »

Apocalisse 2

Post n°576 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da kremuzio
 

Torno sull’argomento perché le cose non mi sono ben chiare. In questi giorni, dopo il post abbastanza sommario che scrissi qui: http://blog.libero.it/Kremuzio/9707589.html

Sono andato alla ricerca di fatti simili accaduti nel passato per poter avallare o scartare una qualsiasi ipotesi naturale, seppure molto rara. Mi riferisco ovviamente agli uccelli caduti in Arkansas a capodanno; non metto in mezzo la moria dei pesci che venne subito abbinata alla prima caduta, perché aneddoticamente si tratta di due fenomeni ben distinti.

Non ho trovato nulla nei miei libri (non è che li abbia proprio sfogliati tutti, ma solo i più ovvi, per cui i libri che parlano di fenomeni strani) se non un riferimento ad un fatto accaduto nel 1846, descritto ne “il libro dei dannati” di Charles Fort. Questo inizia raccontando (tratto da Zoologist, 3-18-21) di un uccello (fratercula) che era caduto al suolo con la testa fratturata, come se fosse andato a sbattere contro qualcosa di solido in volo. Non ho capito quando fosse successo, nell’800 di sicuro, e neanche come abbiano potuto affermare che la testa non si sia rotta per l’impatto al suolo.

Nel 1846, il 16 e 17 ottobre, durante un intenso temporale in alcune zone della Francia, cadde una pioggia così vividamente rossa, simile a sangue, che molti ne furono terrorizzati. Secondo due analisi (Comptes Rendus 24-812) un chimico nota una grande quantità di corpuscoli organici simili a quelli ematici nella materia, circa il 35%. Fin qui si direbbe una delle strane piogge rosse, se non fosse che con quella sostanza caddero a Lione, Grenoble ed in altri posti, delle allodole, quaglie, anitre e urogalli, alcuni dei quali vivi.

Altri appunti trovati, narrano di uccelli caduti, in mezzo a tempeste, o altri esausti ma vivi, in zone sfiorate da tempeste.

Traggo invece da William R. Corliss (Il libro dei misteri naturali, Armenia 1984, pp.250-1): Un dispaccio dell'Associated Press proveniente da Shreveport, Luisiana, il 20 marzo 1940, riferisce che "merli a centinaia cadevano morti dal cielo a Barksdale Field. Ingombravano talmente la base aerea militare che la polizia fu chiamata per ripulire il terreno. Un soldato disse che grossi stormi di uccelli rompevano improvvisamente il volo e cadevano a terra. Alcuni degli uccelli morti furono portati all'ospedale del posto, dove i chirurghi iniziarono le autopsie".

Una caduta di uccelli su cui furono eseguite maggiori ricerche ebbe luogo il 3 gennaio 1978, quando 136 oche dalla zampe rosate caddero morte dalle nubi nella contea di Norfolk, Inghilterra. Il tracciato di uccelli morti era lungo 45 km, orientato in direzione ONO-ESE. Fu riportato che "105 zampe rosate caddero vicino a Wicken Farm, castleacre; altre due caddero in un giardino a Meadowcroft, Washbridge, dereham: quattordici furono trovate a fianco dell'ufficio postale a Wendling; un'altra fu trovata sui terreni di Gressenhall Museum; e dieci furono trovate dal signor Lesli Money in un prato a meta' strada tra Hethersett Lake e Thickthorn Lake (giacevano su una liea lunga circa 150 metri); tre furono scoperte a carleton Forehoe; e un'altra a Swardeston. In aggiunta, un'altra specie di oca (Anser fabalis) fu raccolta a Lodge Farm, Gressenhall. Parecchie autopsie non mostrarono alcun segno di lampo o di proiettili d'arma da fuoco. I polmoni di alcune, pero', contenevano sangue coagulato e altri segni di emorragia interna. In alcune il fegato era rotto. Nel momento della caduta, un fronte freddo portatore di tornado stava avanzando attraverso la regione. Fu ipotizzato che la tempesta avesse portato uno stormo ad un'altezza tale da provocare l'emorragia polmonare, che li fece cadere morti su un lungo tratto di territorio (Journal of meteorology, U.K., 4: 77-78, 1979).

I fatti dei nostri giorni sembrano diversi, ed accaduti, seppur in modi differenti ma simili, in tutto il mondo. Facendo una breve lista, per le notizie di cui sono venuto a conoscenza, quanto accaduto è esposto qui di seguito, tratto da alcuni siti:  

  • In Inghilterra, a marzo,  75 storni caduti e morti nel Somerset.
  • In Quebec, Canada il 18 Dicembre 2010 sono stati trovati circa 80 piccioni morti presso una fattoria vicino Saint-Augustin-de-Desmaures. E' stato escluso che la causa sia l'influenza aviaria, o il 'virus del Nilo', escluso anche l'avvelenamento.
  • Il 31 dicembre 2010, sulla piccola cittadina di Beebe sono “piovuti” merli morti, caduti nei giardini, in strada, sui tetti degli edifici (come riferito nel mio post precedente). 
  • 1 gennaio 2011, Caserta. morte improvvisa di circa 200 esemplari di storni, avvenuta sulla Sannitica, nei pressi del Big Maxicinema. Dai primi accertamenti, ad uccidere i volatili potrebbe essere stato un avvelenamento dovuto ad ingestione di sostanze tossiche o un’infezione di salmonella.
  • Gennaio 2011 ancora dei merli vengono rinvenuti sulla Route 1 vicino a Pointe Coupee Parish, nei pressi di Baton Rouge e Organza, Louisiana.
  • Anche in Italia a Faenza da Domenica 2 Gennaio 2011 si sono trovate migliaia di Tortore morte, l'unico indizio un'anomala macchia blu all’interno del becco, che suggerisce un decesso per soffocamento, causato da avvelenamento di cianuro, mentre un’altra fonte dice che circa 400 tortore sono state trovate misteriosamente morte. Si da’ la colpa all’indigestione di scarti di semi di girasole da una fabbrica del luogo.
  • il 4 Gennaio 2011 circa 1500 esemplari protetti di uccelli 'Berta Grigia' sono stati ritrovati morti sulle coste del Cile vicino Cajón de Mela e Colmuyao.
  • il 5 gennaio 2011 dal Wwf in Svezia sappiamo che, nei dintorni della cittadina di Falkoeping, sono morti una cinquantina di corvi o taccole
  • Ancora mercoledì 5 Gennaio 2011, centinaia di merli vengono ritrovati senza vita nel Nord Ovest del Kentucky vicino Murray, a inizio settimana, una donna aveva avvisato della presenza di alcune decine di uccelli senza vita nella periferia di Gilbertsville, poco lontano.
  • Da Costanza, Romania,  viene diffusa la notizia che la causa del decesso degli uccelli trovati morti a decine sabato 8 Gennaio  era "intossicazione etilica". Nelle carcasse sono state trovate tracce di vinaccia.
  • 9 Gennaio in California presso Geyserville vengono rinvenuti più di 100 uccelli morti lungo una strada senza segni di ferite o altro.

Allora capiamo che le tempeste non c'entrano. Forse punti molto freddi che vanno come a spegnere un interruttore nel cervello dei pennuti. Di una stessa specie per volta. Stormi che incappano in qualcosa. Mura invisibili.

In attesa dei risultati delle autopsie non possiamo escludere qualche causa interna, come un batterio o un parassita, attivato improvvisamente. Alcuni paventano avvelenamenti o indigestioni. 

O torno alle cause elettrosmog-militari come un radar di alta potenza. Io continuo a raccogliere ed analizzare le fonti. 

Fatto sta, però, che ogni volta che vedremo un uccello morto, dall’inizio dell’anno si griderà all’apocalisse! 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Kremuzio/trackback.php?msg=9758551

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cinciagio
cinciagio il 14/01/11 alle 11:17 via WEB
è inquetante, sia che si tratti di un anticipo della fine del mondo, sia che non losia...anzi forse è anche peggio perchè significherebbe che qualcuno sta facendo degli esperimenti molto pericolosi
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 11:21 via WEB
Eppure, comincio a pensare che non sia una cosa rara, solo più "attenzionata" negli ultimi tempi, come la storia del "cancro del parabrezza" di cui parlerò la prossima settimana...
(Rispondi)
charquai67
charquai67 il 14/01/11 alle 11:48 via WEB
inquietante...è tutto così labile
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 11:50 via WEB
Oggi ci siamo, domani chissà. Vale anche per gli uccelli! :(
(Rispondi)
Arcobaleno1961
Arcobaleno1961 il 14/01/11 alle 12:04 via WEB
Viviamo in un'epoca in cui tutta l'informazione è strumentalizzata. Ogni notizia suscita uno stato di paura ed essendo prossimi alla preannunciata fine del mondo si tende ad interpretare ogni segnale in questo senso.
Io percepisco la morte di questi uccelli come il segnale del campo energetico della terra che sta cambiando...lo stesso dicasi per le alluvioni terremoti ecc. E non è solo un'idea, ma un sentire a livello energetico. (consapevole che è la mia mente che crea i miei pensieri!)
post piacevole da leggere, utili informazioni...grazie! Un sorriso Corinna.
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 12:27 via WEB
E' vero, se non si incute ansia e paura, il messaggio non viene recepito. Sono le nuove regole del giornalismo. Per questo non si fa seguire la notizia dalla spiegazione scientifica, o meglio si lascia passare tempo per aumentare l'aspettativa e la paura... :( Il campo energetico lo intendi come la vibrazione VLF da 7 Hertz o altri modi esoterici? Ciao!
(Rispondi)
 
 
Arcobaleno1961
Arcobaleno1961 il 14/01/11 alle 12:56 via WEB
Solo stringendomi la mano potrai comprenderlo ^___^
mi salvo in corner anche perchè non so di cosa parli:-) intendo il mio sentire, nulla di esoterico, tantomeno scentifico!
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 13:00 via WEB
Allora ti stringerò la mano: devo comprendere! :)
(Rispondi)
Wonderwife
Wonderwife il 14/01/11 alle 12:42 via WEB
Ne riparlavo giusto ieri con mio figlio (i ragazzi si sa sono particolarmente affascinati da queste cose). Certo che tutto quello che non possiamo spiegare ci inquieta, un po' come i fenomeni atmosferici, scambiati nella notte dei tempi per manifestazioni di qualche incazzosa divinità. Poveri uccelli, poveri noi, e povero anche il sacrista. Ecco perché Baglioni cantava Passerotto non andare via....
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 12:49 via WEB
Ah beh, Sì beh... Eppure basterebbe non soffiare sul fuoco dell'inquietudine. Dici che nella canzone di Baglioni ci fosse una profezia? Non lo dire a Giacobbo, ti prego!!! :)
(Rispondi)
 
 
Wonderwife
Wonderwife il 14/01/11 alle 13:56 via WEB
No, no, alrimenti mi recluta subito su Kazzenger!!
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 15:37 via WEB
Questa la risposta! http://vodpod.com/watch/3942506-indovinello-questa-una-vera-puntata-di-voyager-o-no
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Wonderwife
Wonderwife il 14/01/11 alle 16:44 via WEB
:DDD La risposta è dentro di noi, ma è... sbagliata!
(Rispondi)
massimocoppa
massimocoppa il 14/01/11 alle 13:17 via WEB
c'è poco da scervellarsi: è la fine del mondo che arriva, fratello, e c'è poco da fare...
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 14:55 via WEB
Come era scritto nelle ultime scene del fil "l'ultima spiaggia": "There is still time, brother", c'è ancora tempo, fratello...
(Rispondi)
giordyart
giordyart il 14/01/11 alle 15:56 via WEB
E se invece si trattasse di incontri ravvicinati con ufo invisibili?!? Se nel 2012 finisse davvero tutto...pensa kremù, certi personaggi che hanno accumulato ricchezze su ricchezze....ahahah come me la rido... patrù(:0)))))))
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 16:02 via WEB
E che muoia Sansone con tutti i filistei? Ma non finisce proprio niente, anzi inizia lo sberleffo verso chi ci ha tanto ammorbato. Per portarmi avanti col lavoro comincio subito: prrrrrr :P
(Rispondi)
giurdenaa
giurdenaa il 14/01/11 alle 17:56 via WEB
inquietante... io sono dell'idea che esistono radar o cianfrusaglie militari di cui non siamo a conoscenza che sono pericolosi.... per gli uccelli e anche per noi!!!!! speriamo di saperne di più... baci baci
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 18:26 via WEB
Infatti il passo successivo è quello di controllare se ci sono strutture militari vicino ai luoghi delle morìe... Ciao!
(Rispondi)
ceraunavolta63
ceraunavolta63 il 14/01/11 alle 18:21 via WEB
è vero che oggi ci siamo e domani chissà(e questo vale anche per gli uccelli)...ma di certo non sbattiamo a terra all'unisono mah!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/01/11 alle 18:28 via WEB
Purtroppo capita anche questo... :( Mai mettere dei limiti all'inventiva dei costruttori di armi!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
nonno enio il 14/01/11 alle 23:44 via WEB
Tutto quello che succede agli uccelli è causa del Fracking, Il fracking e' una tecnica relativamente nuova perfezionata dal gruppo Halliburton di Dick Cheney, petroliere ed ex vice presidente americano, per estrarre gas da roccia porosa. Con questa tecnica si iniettano miscele segrete di sostanze chimiche sottoterra ad alta pressione e si scatenano dei microterremoti, spaccando la roccia che rilascia gas. Qualche volta la roccia triturata finisce nelle falde idriche, qualche volta le acque di scarto si reiniettano sottoterra volutamente, qualche volta il gas si infiltra entra nei rubinetti delle case, come ci insegna Josh Fox con il suo film Gasland. Ne abbiamo gia' parlato varie volte, qui, qui e qui. In questi giorni, in Arkansas succedono cose strabilianti. Qualche giorno fa sono caduti 3000 uccelli dal cielo a Beebe, e sono morti 100,000 pesci ad Ozark, avvelenati non si sa da cosa.
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 15/01/11 alle 11:24 via WEB
Ne prendo atto... questo spiegherebbe la morìa di pesci, ma gli uccelli si scontrerebbero con colonne di gas? Avvelenati da nuvole create da fughe del gas? Ciao!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea74 il 10/03/11 alle 09:27 via WEB
HAARP..è si legato alle scie chimiche,ma considererei di più il fatto che sparano alte frequenze.Riguardo i corvi dell'Arkansas fu detto che presentavano emorragie interne..(puo' essere qualcosa di simile ad un acuto che rompe un bicchiere di cristallo?).. Faenza 3 gennaio 2011 moria di tortore..saranno analizzate per scoprire le cause....zzz..zzz..il nulla,tutto tace.Una mia conoscente in stato di gravidanza, stesso giorno: emorragia interna..una sua amica, un paio di giorni dopo, anch'essa in stato interessante:emorragia interna..un'amica di un mio caro amico,stesso periodo, ma non incinta:emorragia interna.. .....coincidenze.....??? ..non è che a forza di coincidenze ce lo stiano mettendo in quel posto?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea74 il 10/03/11 alle 09:31 via WEB
dimenticavo...:qualche giorno dopo il 3 gennaio stessa moria di tortore nel modenese...Io, come le persone dei casi sopracitati, siamo di Bologna..(toh guarda..siamo nel mezzo..che coincidenza..!!)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/03/11 alle 11:12 via WEB
Mi sembrava di aver letto che le tortore fossero rimaste uccise per aver mangiato troppi semi di girasole... Questo perché sono uccelli che non sanno fermarsi dal mangiare in continuazione. Ma le scie chimiche le lascerei perdere: ne avevo scritto qui http://blog.libero.it/Kremuzio/8331677.html e non ho cambiato idea... Mentre riguardo le emorragie interne delle tue conoscenti in stato interessante, beh, non saprei che dire... Ma non mi piace scomodare eventi particolari. Già abbiamo di che sopportare livelli di inquinamento assurdi per aggiungere preoccupazioni che tolgano l'attenzione dal problema primario.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea74 il 10/03/11 alle 14:11 via WEB
Che abbiano mangiato cibo contaminato da un'azienda del luogo(che conosco) era una delle ipotesi..ripeto ipotesi.. I risultati delle analisi non sono mai stati resi noti.. Poi, se guardi su google maps: http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=201817256339889828327.0004991bca25af104a22b ti pare possibile che vari tipi di uccelli e vari tipi di pesci in tutto il mondo abbiano mangiato presso quell'azienda di faenza??? Se vuoi, tra le altre ipotesi, hanno anche accennato al fatto che potevono essere stati i fuochi artificiali..! Le trombe d'aria?? Sono così selettive da coinvolgere solo una specie di uccelli alla volta? E sempre le trombe d'aria avrebbero coinvolto anche la fauna ittica? E sempre una specie alla volta? Scie chimiche(e ripeto sono più propenso alle onde ad alta frequenza degli impianti HAARP)o meno..direi che se vogliono farci credere che siano stati i fuochi d'artificio, le trombe d'aria o i mangimi avvelenati(giustificazioni che secondo me non reggono) qualcosa di losco sotto c'è!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea74 il 10/03/11 alle 14:15 via WEB
Il post sopra lo visualizzo tagliato.. Per vederlo integralmente basta selezionarlo e fare un copia-incolla..
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea74 il 10/03/11 alle 14:19 via WEB
..scusate..il copia-incolla fatelo nella finestra del testo in "Rispondi"
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/03/11 alle 18:14 via WEB
La spiegazione di Faenza la terrei solo per Faenza, poi ogni caso dovrebbe averne una personale. Che ci siano in alcuni casi qualcosa di losco, sono d'accordo. Radar? Possibile. Ma perché proprio e sempre l'HAARP c'è di mezzo? Se fosse vero quel che dicono e la sua potenza, allora sono pochissimi i casi riscontrati, mentre dovrebbero essere moltissime migliaia di più. Per questo non ci credo... E metto da parte anche le spiegazioni folkloristiche come fuochi d'artificio e trombe d'aria...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea74 il 10/03/11 alle 21:34 via WEB
Non sempre HAARP, ma spesso forse! Guardo spesso il cielo! Poco credibili i discorsi su cibo contaminato e indigestione!! Dalla mappa risultano numerosi casi che coinvolgono ogni volta un solo tipo di volatile o un solo tipo di pesce.. Se fosse, invece, legato alle frequenze sparate da HAARP te la potrei spiegaare così: non viene utilizzata una SOLA frequenza, ma diverse; SOLO alcune frequenze "interferiscono" con le bio-frequenze di SOLO alcuni tipi di animali.. e questo spiegherebbe anche perchè non piovono uccelli o non vengono a galla pesci ogni volta che si vedono delle scie chimiche..!! Buona Vita a Tutti
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/03/11 alle 23:02 via WEB
Potrei dare la colpa ad Haarp riguardo i fenomeni strani che accadono in Alaska. E' lì che risiedono le antenne ed i trasmettitori. Se parliamo di onde elettromagnetiche, la potenza è inversamente proporzionale al quadrato della distanza, per cui, come le onde radar, può uccidere solo in un range minimo. Comunque c'è molta stranezza, da approfondire... Ciao!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea74 il 11/03/11 alle 10:23 via WEB
Se approfondisci la ricerca scoprirai che gli impianti HAARP si trovano sparsi un po' in tutto il mondo(Italia compresa),tranne che in Africa..e sempre stando alle coincidenze qui non sono state registrate morie di massa..
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 11/03/11 alle 11:12 via WEB
Approfondirò, sperando di trovare una fonte che non siano siti complottisti... Studierò anche quel brevetto che ho trovato, ma che mi sembra inutile se non posto ad elevate latitudini. Magari farò una visita a quello che c'è in Italia...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea74 il 11/03/11 alle 12:38 via WEB
Io parlavo di alte frequenze..poi ho visto un video(che è stato trasmesso in tv e che mi era sfuggito)che parla di basse frequenze..Comunque, in parte, è cio che ipotizzavo..Lo trovo interessante: http://777babylon777.blogspot.com/2011/01/la-teoria-dellhaarp-e-della-moria-di.html
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 11/03/11 alle 13:00 via WEB
mi sa che c'è un'incomprensione di termini di fondo... Le alte frequenze (HF) sono quella tra i 3 ed i 30 MHz, VHF tra i 30 ed i 300, le UHF tra i 300 e così via, vedi su http://it.wikipedia.org/wiki/Onda_radio quindi dovremmo intenderci su quelle che indichi essere le responsabili, poi possiamo cercare di spiegare quali possono essere eventuali risonanze di organi interni dei malcapitati animaletti... Dopo mi vedo il filmato...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea74 il 11/03/11 alle 15:11 via WEB
Nessuna incomprensione di fondo..io parlavo di alte frequenze in relazione all'acronimo HAARP,poi nel video ho visto che parlavano di basse..Io pensavo a discorsi di interferenze,di risonanza,ad effetti tipo l'acuto che rompe il bicchiere di cristallo,al fatto che è noto che stare vicino ad antenne e ripetitori è dannoso per la salute,ad un televisore che viene disturbato dallo squillare di un cellulare e cose simili..comunque nel video ne parlano forse con più cognizione di causa di me..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963