« Dolce far nienteQuando il pistillo si ingrossa… »

Terrorismo in acque internazionali

Post n°436 pubblicato il 01 Giugno 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Sparano, ammazzano. Sono soldati e sono stati provocati da pacifisti armati di pericolosissime armi. Un coltello? Un martello? Un cucchiaio?  Peggio per loro, così si imparano a sfruculiare. Quei poveri ragazzi che scendevano dagli elicotteri, con i visori notturni, con quelle pericolose funi, vestiti alla moda in kevlar e giubbotti anticucchiai. Dipinti in faccia come apaches, super addestrati per stanare i cattivi, siano donne o bambini non importa, se poi sono pericolosi dottori o giornalisti, peggio per loro, sempre peggio, sempre più.

Mica è colpa loro se tiri il grilletto e partono proiettili. Il loro addestramento è infallibile. Se si commette una strage la si fa per fin di bene. Come possono permettersi di cercare di passare il blocco per portare aiuti a quei terroristi della striscia di Gaza? Quelli che si permettono di combattere con fionde sassi e razzi, quelli che si permettono di arrabbiarsi perché sono senza acqua potabile, che per rappresaglia si meritano, anzi strameritano di venire bombardati ma non con razzi fatti col fertilizzante, ma missili veri, intelligenti e precisi contro le case dei terroristi. Chissenefrega se dentro ci sono vecchi vecchie e bambini. Stirpe di terroristi.

Sono soldati, non puoi dire loro di non sparare quando quelli di fronte si agitano, urlano scappano. L’addestratore è stato chiaro: sono tutti terroristi e si meritano una bella sventagliata di mitra. E poi è sempre meglio sparare prima di essere accoltellato da donne e bambini, ovvio.

Forse sarebbe stato meglio che nelle notizie avessero annunciato un attacco da parte dei pirati. Avrebbero fatto miglior figura. Come si può definire diversamente un attacco vigliacco in acque internazionali verso chi non poteva difendersi? Fosse accaduto in acque attorno al corno d’Africa, sarebbero intervenute corazzate e caccia per difendere navi passeggeri contro i rapinatori.

Il carico di scivoli e giochi e medicinali ed acqua per i bambini di Gaza sarebbero stati un ottimo bottino di guerra, da giustificare quella maschia risposta da parte di militari frustrati.

E come al solito il nostro Ministero degli Esteri non fa parte del coro che condanni subito senza remore l’accaduto. Come accaduto in Afghanistan con i volontari di Emergency. Sempre pronti a schierarsi con chi fa della violenza il mezzo di risoluzione delle discordie. Sarà nel loro dna?

Mai provocare un uomo armato di tutto punto che stia difendendo poteri ed affari. Questo spara anche se sei armato di una penna Bic e palline di carta masticata. Che ne sa il poveretto se sono avvelenate? Regole d’ingaggio.

Se togliessimo tutti i veli della propaganda da quello che è successo, non avremmo difficoltà a vederlo come un atto terroristico contro la buona volontà internazionale di liberare una popolazione oppressa dal militarismo israeliano.

Un embargo è sempre una delle cose più odiose da perpetrare. Si colpiscono le persone indifese, affamandole, assetandole, lasciando che si ammalino e non possano curarsi senza l’invio di medicine. Lo fanno come al solito i paesi che si giudicano più forti, meglio armati, ricchi e liberi di spendere in portaerei, vere e proprie offese galleggianti, simbolo della grandezza militare di una nazione. Nessuno si difende con una portaerei. Lo sanno l’Iraq o Cuba, vittime di embarghi che hanno causato migliaia di morti nel tempo.

Solo ieri 10 morti volontari disarmati che hanno avuto l’ardire di opporsi a terroristi con la licenza di uccidere, mitragliati. In barba ad ogni regola civile. E Berlusconi li vorrebbe in Europa. Sarebbe meglio per noi e per chi li difende, entrare in Africa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963