« Non toccate i giapponesi!Tanta, troppa plin plin »

Confesso: porto i calzini corti!

Post n°250 pubblicato il 23 Luglio 2009 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Signor giudice, signori della corte, avvocati, inclito pubblico; ammetto le mie colpe, vesto i miei piedi con calzini, o meglio, pedalini corti. E’ una mia scelta alla quale non posso derogare. Lo so che dicono sia un segno di cattivo gusto, e che in molti affermano faccia schifo, ma non posso farne a meno. Presumo che chi porti allegramente calzettoni in vari colori e materiali, abbia le gambe corte. Ebbene si, la natura era stata clemente e generosa col sottoscritto, fornendolo di gambe lunghe ed affusolate. Provai, lo giuro di fronte alla giuria, di indossare quei bei, lunghi, sensuali pedalini che salivano in alto, ma questi non facevano altro che scivolare via dai polpacci torniti e muscolosi, e, scendendo, andavano ad accumularsi come fisarmonica, come un budino floscio, come un tendone crollato, sulle caviglie che si ingrossavano a dismisura neanche avessi problemi di circolazione. Si, provavo a tirarli su in continuazione, ma inutilmente. Tentavo ogni pochissimi passi, di tenderli all’inverosimile, quasi strappando il tessuto, le trame sottili, ed allungando divenivano quasi trasparenti, da quel blu scuro iniziale. Provai, signori della corte, anche quelli in filo di Scozia o cordonetto o altro cordame semi elastico che tirandoli arrivavano fin sopra al ginocchio e stringendo forte forte, bloccavano l’afflusso di sangue alle parti inferiori rischiando la gangrena. Poi quando li toglievo, rifluiva il sangue dabbasso e dovevo grattarmi per ore per donarmi sollievo. E rimanevo con specie di cavigliere rossastre incise nella pelle e nella carne, in posizione errata.

No, signor giudice, non metterò, come ho visto a volte in tv addosso ai politici, quelle orrende giarrettiere sotto il ginocchio, che anche se in passato fossero state emblemi di nobiltà, rifiuto di indossare: ne penso male, quindi sarò vituperato (Honi soit qui mal y pense). Anzi mi fa anche schifo, e mi immagino quelle persone senza calzoni ma con quelle striscioline strette, sghembe e con clips, colorate o smorte, e ne rido intimamente. Preferirei, lo ammetto, osservare gli stessi nastri su cosce di femmine eburnee, ma anche no, grazie, basterebbero le cosce da sole, sempre attaccate a donne semplici. Rido anche di quei calzettoni pelosi, o calzerotti che immancabilmente scivolano anch’essi su gambe, grazie al Cielo non mie, come cera di candele colorate sulla bugia sporca di candelieri improvvisati.

Sono un umile uomo, non pretendo di seguire mode, e camminerei scalzo per le vie del mondo provocandomi calli di curiosità, o in subordine indosserei calzari aperti e respirosi, sandali in pelle di animali consenzienti o che non possano più rifiutarsi di consegnare la loro protezione epidermica a chi ne abbia bisogno. Potrei rimanere anche con la pelle nuda all’interno di scarpe chiuse, ma i miei pori non ne gioverebbero.

Ma poi a chi da’ fastidio il pedalino corto? Ci sono donne che l’aborriscono, ma fortunato io, non le ho mai incontrate. C’è chi dice che rimane con quelle coperture, addirittura bianche, anche in momenti di profonda intimità, forse perché hanno freddo, ma non è il mio caso: la fortuna è dalla mia parte, lo ammetto. E me ne straimpippo se a qualcuna piace lungo. Il corto, anche se non mi dona, mi sta comodo, e se mi guardano le caviglie, vorrà dire che o sono maniache o feticiste, ed in tal caso non meritano gli sguardi pelosi che potrei regalare.

Signor giudice, non sono colpevole, ma chiedo, se non se ne può fare a meno, tutte le attenuanti del caso o in subordine in base ai commi eccetera sulla pedalinatura colposa, secondo la mia diminuzione della capacità di intendere, volere e vestire, l'obbligo di un lavoro utile socialmente per qualche mese in un atelier di intimo femminile. Grazie. Ho terminato. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963