« Inquinamento ed effetti ...I costi della produzione »

Dalle antiche scale

Post n°63 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Oggi mi va di pubblicare su queste pagine un raccontino "erotico" già postato sulle pagine del blog "tuttiscrittori". Si tratta di una storia veramente accaduta al sottoscritto quando lavorava come tecnico di personal computer in giro per Roma... Mi è rimasto in mente per tanti anni, per la serie "occasioni non prese al volo" o anche "meglio rimpianti o rimorsi?". Il titolo è "Dalle antiche scale"  

Mentre stavo salendo le scale di quel palazzo in centro, antico ed umido, annusavo l’aria viziata da sugo e cavoli lessi. Mancava la cipolla, che adoro: mi sarebbe piaciuto suonare ai campanelli degli usci più odorosi e chiedere ricette o dare consigli. Sapevo per certo che non mi avrebbero aperto. Terzo piano senza ascensore. Interno 10 senza cognome. Ma sapevo che era l’interno giusto: l’appunto era chiaro: interno 10 per un normale controllo antivirus. Facile lavoro per un tecnico informatico come me. Il campanello se ne esce con un suono da vecchio cicalino, invece del dindon che mi sarei aspettato.

“Chi è?” chiede una voce femminile dall’altra parte della soglia “Il tecnico del computer! Devo mettere a posto il pc…” Sento armeggiare nella serratura e piano la porta si apre cigolando sui cardini.

“Buongiorno” esordisce una ragazza molto bella, e il battito cardiaco pare fermarsi per un attimo. In quel momento peso soppeso analizzo scruto e decido: mi piace eccome! Giovane occhi chiari, bionda, piccola di statura, vestita solo di una canottiera azzurra che le arriva subito sotto le mutandine, cosce e gambe nude, scalza. “Ciao!” le rispondo cercando di rompere la formalità che non sopporto. Dopotutto ho neanche quarant’anni e non mi va di passare da vecchio. “Venga, mia zia m’aveva detto che sarebbe arrivato”. Quanti anni avrà avuto? Dai 18 ai 20, non di più. “Le faccio strada” e si incammina per il corridoio scalza lasciando sulle vecchie mattonelle bianche e nere una piccola impronta sudata. Fa caldo in questo pomeriggio di luglio senza aria condizionata. Si muove sinuosa e sotto la sua canottiera vedo muoversi un paio di natiche rotonde e slip dello stesso colore del top. Mi sento confuso mentre lo sguardo fisso segue ogni movimento della sua spina dorsale e dei capelli che ondeggiano sulle spalle. Si ferma sulla soglia della stanza da letto, sorride girandosi verso di me e tranquilla fa segno con la mano “Ecco il pc che non funziona”. Un classico, capitatomi molte volte. Monitor e tastiera sono sopra un tavolinetto su rotelle a fianco del letto matrimoniale, sotto il minitower. Chissà perché. Mi siedo sul letto di fronte allo schermo ed accendo. Lei si siede accanto a me. Diavolo! E’ pericolosamente vicina..

Ha il profumo di chi si è da poco fatta una doccia e di sudore fresco. Comincio a sentire il suo calore mentre mi sfiora con le gambe poggiate alle mie. Lo so, non lo sta facendo apposta. E’ un caso. Si sporge in avanti, con le braccia puntellate sulle sue ginocchia, la testa un po’ incassata nelle spalle. I seni in questa posizione sembrano più grandi aumentando il loro solco e lasciando intravvedere, tra le spalline allentate, l’aureola dei capezzoli. Non so come faccio a vederla così bene. Forse la mia visione laterale è superiore alle media, forse è solo la mia fantasia, o forse sono drogato del suo profumo che sa di erbe e sudore e di qualcosa che non sento ma che mi colpisce direttamente al cervello. Mi dice “Aspetti, mi pare che il monitor non sia collegato bene”; si solleva chinandosi in avanti armeggiando per alcuni interminabili secondi . Ora è in piedi, nella mia pazzia vedo il suo sedere ricoperto solo da un paio di mutandine semplici ma poco coprenti, e la carne e pelle che ne esce fuori sembra arrossata sul colore bianco privo d’abbronzatura, e vedo tutto lì ad una trentina di centimetri dai miei occhi, dalla mia bocca, dal mio naso.

Vedo me stesso gettarmi in avanti attirato dal suo odore, spinto dalle sue rotondità, richiamato dal suo calore. Non lo faccio. Ma lo stesso mi sembra di sentire in bocca un sapore metallico che piano si trasforma in quello che dovrebbe essere il sapore della sua pelle. In un attimo mi vedo saltare in piedi, allungare le braccia per stringerle i seni, attaccarmi al suo corpo e baciarla sui capelli, sul collo, tirarle di lato il viso per baciarla e toccarla dappertutto sopra e sotto i suoi pochi vestiti. No, mi devo fermare, non devo buttarmi in avanti e sprofondare tra le sue natiche la mia faccia barbuta. Il mio sesso si sa sentire sotto i vestiti. Mi fa male ma non posso sistemarlo meglio. Forse si vede. Si rimette seduta. Io inserisco il cd con l’antivirus ed installo. Finita l’operazione mi alzo dal letto ed affermo che ho finito.

“Le devo qualcosa?” mi chiede. Si, mi devi baciare e stringere a te, poi devi lasciare che ti tolga i vestiti e che ti assapori tutto il corpo, e devo farti ancora di più sudare perché il tuo odore mi sta uccidendo di desiderio, poi devi godere di me e del mio sesso perché sei fantastica, sei la femmina che ho sempre voluto amare, e vorrei rimanere dentro di te per mille anni, fino alla fine del mondo fino alle trombe del giudizio, fino alla fine dell’universo… fino a…

“No, niente, ci penserà tua zia quando la vedo… Ciao!” “Arrivederci” e chiude la porta alle mie spalle. Scendo le scale. Ora sento anche l’odore di cipolla insieme a quello del sugo mentre mi avvicino al portone. Ho fame.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963