« Cosa batte dietro ad un ...La magia di san Giovanni... »

Gary Lineker cacò (non Kakà) in campo ad italia90

Post n°936 pubblicato il 22 Giugno 2012 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Si era ri-sentito un mese fa, Gary Lineker, gran giocatore britannico, quando in un’intervista rilasciata ad un giornalista sportive dice che secondo lui sarà la Spagna a vincere i campionati europei di calcio. E fin qui nulla di strano, visto che si tratta comunque di una squadra forte. Ma non è per questo che il giocatore inglese è famoso, non per le sue previsioni, ma per un’altra disdicevole cosa che è avvenuta tanti anni fa quando era ancora in attività.

Era il 1990 e lui partecipava con la sua nazionale al campionato del mondo di calcio in Italia. Ricordiamo tutti le notti magiche e lo sguardo da matto di Salvatore Schillaci detto Totò.

 

ma non è di questo che discuteremo oggi… Torniamo a Lineker. Stava giocando la partita tra l’Inghilterra e l’Irlanda, quando in seguito ad un fallo subito si ritrova a terra. Purtroppo proprio in quel momento oltre al fallo subisce una colica intestinale di quelle che non perdonano, che già non si sentiva troppo bene. E cosa fa? La fa. In campo. Scosta i calzoncini e gli slip ed a contatto con l’erbetta fresca del campo, rilascia e si rilassa. Ovviamente non ha la carta igienica con se. Pare che il regolamento FIFA non lo consenta, e quindi si pulisce nel modo che abbiamo visto fare alcune volte ai nostri amici cani, quelli più schizzinosi, strofinando le terga sporche suifili d’erba. Tanto chi se ne sarebbe accorto? Quindi si è alzato e continuato a giocare, e non se n’è saputo nulla fino ad un intervista molto personale che ebbe un paio di anni fa e che l’ha portato agli onori della cronaca passata.

In effetti, posso immaginare che dal marcamento a uomo, il suo stretto oppositore sia passato a quello a zona. Vorrei vedere voi rimanere attaccato ad uno che si è defecato addosso, anche nell’orgasmo della gara valevole per il mondiale. E poi, non so se vi è mai capitato di giocare a pallone in un prato e la palla va a finire su di una cacca di cane. Terribile veramente, specie per il portiere che deve parare con le mani, addirittura senza guanti (ma anche un bel colpo di testa? Pensateci...). Che perfino con i guanti non è simpatico, specie se li avesse comprati da poco e li mostrasse fiero ai compagni. Beh, pensate se il pallone di cuoio, anche in quell’occasione, fosse passato sull’orrendo ciuffo d’erba dello stadio sant’Elia di Cagliari. Poi quella partita finì 1-1 e proprio lui segnò il gol per la sua squadra, ma dopo pochi minuti, quindi non è imputabile al fatto che i difensori si tenessero a distanza, ancora. A meno che le avvisaglie della colica non lo avessero, in precedenza, costretto a disfarsi dei gas intestinali che poi sarebbero diventati ben peggio.

Al giorno d’oggi, oltre ad essere intervistato di tanto in tanto sui suoi trascorsi escretori, fa anche da testimonial per la biancheria intima maschile, pulita (come si vede dalla foto a fianco del titolo).

Comunque pare che sul vecchio stadio del capoluogo della Sardegna, in quel punto preciso l’erbetta sia diventata molto rigogliosa e robusta, niente a che vedere con il resto del tappeto verde sbiadito. Ed i nostri contadini lo sanno bene quale sia il miglior concime possibile per le piante!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963