Creato da pantouffle2011 il 28/09/2011

JAMBOREE

dove parlo, sparlo e soprattutto sproloquio

 

 

« Non guardare indietro, c...A me piace così »

Happy Hour? Anche no.

Post n°179 pubblicato il 18 Novembre 2012 da pantouffle2011
 

 

“Ti porto a bere un aperitivo. Conosco un posto, ma un posto, che neanche te l’immagini.”, dice Gianluca amico mio carissimo.

E invece me l’immagino, eccome. Perché io Gianluca lo conosco: se io son semplice, dammi un prosecco, 2 amici e son felice al mondo, lui no: ci deve essere la musica giusta, la gente giusta e devi poter bere “qualcosa di raffinato ma di non pretenzioso”.

E anche stavolta non si smentisce. Mannaggia a lui e mannaggia a me che ancora gli dò retta.

Arriviamo e all’esterno del bar c’è una fiumana di gente. Ma non gente qualsiasi: sembrano tutti vestiti per un provino di Uomini e Donne. Par dare un tono alla cosa un ebetone con il ciuffo è li che grida “Bella vita qui all’Evìta, su i bicchieri e giù le dita”. E lo pagano anche. Per fare l’ebete? Sì, ma per salvar la faccia lo chiamano vocalist.

“Non è bellissimo?”, mi chiede Gianluca, ma io lo sento appena, sto già artigliata alla maniglia della macchina per andare via. Gli va bene che non ho le chiavi. E nemmeno la macchina. E poi perché il proprietario mi sta guardando allibito. Vabbè, anche lui però. Mai sbagliato auto in vita sua? Essù.

“Sembri mia nonna Eusebia – mi apostrofa Gianluca – ma fatti una serata diversa, che sarà mai.”

Obietto che più che fare una serata diversa dovrei fare la baby sitter, data l’età dei clienti, ma quello non si smuove.

“Sono giovani va bene. Non puoi far la giovane anche tu per un paio d’ore?”

E vada per la giovane. Mi rassegno e torno sui miei passi.

Come sempre lui si muove come Mosè tra la folla, un saluto a questo, un abbraccio a quell’altro e baci a tutte. Sembra uno spacciatore di chiara fama.

Ad un certo punto mi arriva una gomitata pazzesca sulla schiena. Mi giro, un cirulino phonato a mille mi fa:

“T’ho fatto male, te lo faccio un massaggino?”

Un massaggino?! A parte che con quei capelli lì l’avrei preso a sberle solo per il gusto di spettinarlo, a parte che è talmente giovane che ancora dormirà con la lucetta di Topolino, ma voglio dire, chiedere scusa pare brutto? E fa pure lo spiritoso.

Non faccio a tempo a litigare che Gianluca arriva con i bicchieri.

Poi non lo so, sarà stato che mi sono rilassata, sarà stato che 2 prosecchi a stomaco vuoto hanno reso tutto un po’ confuso, fatto sta che mi sono divertita. Ho chiacchierato con un tipo, uno che è “tra un progetto e l’altro”, cioè disoccupato, un consulente, (ndr quando diventerò regina abolirò questa parola per legge, sappiatelo). Mi hanno anche invitato a una festa che spacca, che voglio dire, son soddisfazioni. Insomma, alla fine della fiera far la giovane m’è piaciuto.

Poi non so come sia andata: sarà stata l’umidità, sarà stato che ero poco vestita, sarà che esser giovani è diverso dal farlo, fatto sta che il giorno dopo, durante un movimento particolarmente ardito – come appoggiare lo spazzolino da denti sul lavello – mi è partita una fitta alla schiena che m’ha fatto veramente vedere la Madonna.

Conclusione: una giornata bloccata a letto.

Morale: la prossima volta che voglio far la giovane mi compro un ciddì di Justin Bibier. E l’aperitivo vado a berlo al chiosco di Gino Varechina. Che almeno lui c'ha un bel tendone che ti ripara dall’umidità.

Caramente Vostra, Nonna Eusebia.


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/JAMBOREE/trackback.php?msg=11722963

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 18/11/12 alle 12:35 via WEB
La parte del poco vestita mi ha fatto drizzare le antenne :)))))))
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 13:19 via WEB
Eccerto, se devo far la giovane posso mica andare imbacuccata come la Befana :-))))
 
   
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 18/11/12 alle 20:16 via WEB
Pero' a quest'ora saltavi come un grillo :))))
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 20:29 via WEB
Ahahahah... touchè :-)))
 
     
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 19/11/12 alle 16:32 via WEB
Però sarai stata uno splendore :))))
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 16:47 via WEB
No comment, ma grazie per la fiducia :-))))
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 18/11/12 alle 14:02 via WEB
Esilarante e divertente. Fare i giovani sembra essere più faticoso del solito. Mi sa che continuerò la mia vita da vecchio :) buon pomeriggio.C.
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 16:34 via WEB
Vieni anche tu al chiosco di Gino Varechina? Dài che poi giochiamo a bocce :-)))
 
   
Cantastorie61
Cantastorie61 il 18/11/12 alle 19:05 via WEB
E perché no. Adoro le bocce e Gino Varechina è tutto un programma :))C.
 
pippi190r
pippi190r il 18/11/12 alle 14:47 via WEB
Io ieri sera ho fatto di peggio :) Scaraventato a bere qualcosa a stomaco vuoto ... non solo prima di bere ho fatto base, selezionando tra quello che avevano portato, tutto ciò che NON aveva salsine dai colori impossibili, ma ancora prima ho preso tre salviette e mi sono pulito il tavolo. Tutti si sono girati a guardarmi. D'altra parte essere di fronte alla scoperta di un nuovo sottilissimo attaccatutto da brevettare non mi era balenata per la testa e ho distrutto probabilmente tale meraviglia. P.s. L'invito è arrivato all'improvviso senza possibilità di potermi rifiutare ... io ero molto ben vestito e oggi non ho effetti collaterali, ma mi sa di avere fatto un effetto opposto al tuo sulle nuove generazioni. Dai che tu ancora ... spacchi :)
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 16:36 via WEB
Che spacco è sicuro, bisogna vedere cosa :-))))
 
gginopino
gginopino il 18/11/12 alle 15:00 via WEB
"mi è partita una fitta alla schiena che m’ha fatto veramente vedere la Madonna."mi ha fatto esplodere in una risata fragorosa.. ahahahahahahah ( tipo che m'è venuto in mente lino banfi quando si fa male e le dice in pugliese...) ;-D
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 16:37 via WEB
Ridi ridi... ma son disgrazie sai? :-)))
 
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 18/11/12 alle 15:18 via WEB
e come dice qualcuno "tiriamo a Campari"!!!...e sorrido quando ti dicono non sei obbligato..."guarda non sei se devi fare altro, ma non abbiamo finito di parlare nella riunione di quella faccenda"....o ancora quando gli amici in versione Gatto e la Volpe, cercano di convincerti con "oh ma è frequentato da una sacco di "bella" gente...seeeeeeeeee scartata direttamente da Franck Provost bella chioma...ma vafanPifferoooooooooooo;)) A volte riusciamo a recuperare situazioni e tirar fuori il meglio anche dove tutto sembra perso, Antichi vasi e puledri azzoppati compresi, in mezzo a "fighetti" dalle sopracciglia ricamate e capigliature da Miami Vice, che sorseggiano Mojito come Scarface navigati o ancora "piccole madomoisell Chanel Paris Hilton crescono" alla scuola delle "dame del castello piace fare solo quello" e non solo a Ciccio di Nonna papera!!! Sul finire degli anni'70 si tramanda, dicunt secondo la prima lettera di Claudio Cecchetto ai Dee Jay television boys, che si iniziò ad alzare il volume nelle disco e balere proprio per togliere l'imbarazzo a chi non riusciva a spiccicare parola o attaccare bottone. Ma qui siamo andati oltre il mitico Disco Infiernoooooooooooooo;)) Personalmente detesto questi formicai umani dove non puoi scambiare neanche una parola e l'alienazione regna sovrana se non riesci a ritagliarti il tuo angolo di "kinder paradiso"... Spesso devi adeguarti al gruppo e come insegna il mitico Hank "ti godi lo spettacolo, senza neanche pagare il biglietto"....non è che uno lo fa' per farsi pregare...solo che percepisci troppo ricerca dell'effimero...la forma è importante, laddove non è sinonimo di superificialità fine a se stessa e sostituisce la "sostanza"...Ed allora fai buon viso a cattivo gioco... son sicuro che la "poco vestita" Mrs Pantouffle fa' la sua figura so charmant, anche se in-fortunata dagli eventi che fanno impallidire Lemoney Snicket!!!
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 16:43 via WEB
Massì, non possiamo prendercela ogni volta che le cose non vanno per il verso giusto. Bisogna fare buon viso a cattivo gioco, come dici tu e tirar fuori quel poco di buono che c’è. Personalmente non amo quei posti, non ho bisogno di farmi vedere, preferisco ascoltare. Ma una volta nella vita si può anche fare. E Gianluca è perdonato :-))
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 18/11/12 alle 16:50 via WEB
Io il vocalist lo farei... pagato per dire puttanate, il mio vero lavoro. Vuoi mettere in crisi "i progettisti£ comincia a domandargli seriamente in cosa consiste il vero progetto e li metterai in serissima crisi.
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 19:10 via WEB
Lo so, non l’ho fatto per educazione. I tipi così li riconosco ancora prima di vederli. O sono disoccupati o non hanno voglia di fare una cippa. In entrambi i casi mi stanno simpatici come un attacco di cervicale.
 
   
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 18/11/12 alle 20:55 via WEB
Io non li sopporto, li devo stoppare subito, o io o loro. Passserò per maleducato ma non me può interessare di meno.
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 20:58 via WEB
Tu hai ragione, ma la mia vita è già complicata di suo, figurati se mi metto a discutere per idiozie del genere. Passerei arrabbiata metà della mia vita :-))
 
tiffany2021
tiffany2021 il 18/11/12 alle 17:13 via WEB
;)) Una botta di vita insomma...una gomitata più che altro! Buona domenica sera!
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 19:11 via WEB
Hai capito ‘sti post-adolescenti del piffero? Mah! Buona serata a te, ciao Tiff :-)
 
fosco6
fosco6 il 18/11/12 alle 17:31 via WEB
Accidenti, ed io che pensavo che solo a Medjugorje ci fosse questa remota possibilità...di vedere la Madonna intendo:-)))).
Non è che questa è una scusa per aprire una specie di Santuario a casa tua o al limite, nel tendone di Gino Varechina?:-)))).
(Cosa non si fa per sbarcare il lunario....ma son tempi di crisi, ti capisco:-))))....)....
Comunque la prossima volta il massaggino fattelo fare, almeno non ti viene il mal di schiena...e non hai le visioni:-)))).
Ciao fanciulla....CARLO!
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 19:11 via WEB
Bastano un chiosco per le bibite, una bancarella per i souvenirs e due euro li tiri fuori. Un Santuario non conosce certo crisi. Non è una cattiva idea, quasi quasi…
 
giginosco
giginosco il 18/11/12 alle 18:40 via WEB
Da Gino gassosa al limone e rutto libero!
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 18/11/12 alle 19:11 via WEB
Lo conosci anche tu?! :-)))))
 
ennesimorigolo
ennesimorigolo il 19/11/12 alle 04:43 via WEB
dopo una certa età andare in giro senza mutande lascialo fare a chi ha il fisico ^_*
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 13:26 via WEB
Potevi anche dirmelo prima però... Bell'amico che sei :-)))
 
ennesimorigolo
ennesimorigolo il 19/11/12 alle 04:43 via WEB
ma Gianluca quello che voterà Niky Vendola?
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 13:27 via WEB
Gianluca non è come pensi, anzi. Tutt'altra pasta, credimi :-)
 
   
ennesimorigolo
ennesimorigolo il 19/11/12 alle 19:33 via WEB
uhm...sarà
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 21:24 via WEB
Fidati. E' molto più simile a te che a Niky Vendola :-)
 
     
ennesimorigolo
ennesimorigolo il 20/11/12 alle 06:27 via WEB
l'unica cosa in comune che abbiamo il e il tuo amico è che entrambi abbiamo due gambe due braccia e due occhi ^_^
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 20/11/12 alle 11:29 via WEB
... e che vi piacciono le donne :-))
 
     
rigolobanner
rigolobanner il 21/11/12 alle 06:35 via WEB
quando un uomo bacia troppe donne finisce che non ne monta manco una
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 21/11/12 alle 13:22 via WEB
Tu baci troppe donne? :-)))
 
RusselKane
RusselKane il 19/11/12 alle 08:30 via WEB
Buongiorno, mi fa piacere al mio ritorno ritrovare il tuo umorismo ed il tuo blog ancora in forma. Ed in quanto alla serata giovane, una volta tanto si puo anche fare, ma la prossima volta scegli un locale mediando tra i due. Baci ed abbracci, guarisci presto e buona settimana. Kiss Kiss
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 13:27 via WEB
... è bello ritrovare te. La prossima volta il locale lo scelgo io, mi pare ovvio. Buona settimana anche a te :-)
 
cippoquattro
cippoquattro il 19/11/12 alle 08:59 via WEB
Il fisico dà cenni di cedimento, ma la testa, lo spirito e la verve sono sempre quelle da "analcolico biondo che fa impazzire il mondo" tanto per restare in tema.
Benvenuta tra i diversamente-giovani, Pantou!
K&H, cippo
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 13:28 via WEB
Grazie, ma ne avrei fatto volentieri a meno :-)) Baci e abbracci a te, ciao signor Cippo :-)
 
ciaolaura
ciaolaura il 19/11/12 alle 09:31 via WEB
Io sono di un'abitudinario da morire, vado sempre al solito bar dove se dico "andrea oggi sono triste" mi fa uno spriz che mi stende :-)
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 13:29 via WEB
Andrea dimostra di essere un professionista serio e preparato; ci sono fior fiore di psicologi che ne avrebbero da imparare da lui, altro che storie :-)))
 
cippoquattro
cippoquattro il 19/11/12 alle 09:42 via WEB
Ci metto un po' giustamente perchè come dice un kanguro sono un vecchietto.
E da buon vecchietto non posso fare a meno di rivangare il passato. Guarda qui
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 13:30 via WEB
Ma complimenti, davvero. E come mai avete smesso? Il fegato vi ha riso in faccia? :-))) (I kanguri parlano a vanvera, si sa, non bisogna mai ascoltarli)
 
   
cippoquattro
cippoquattro il 19/11/12 alle 16:48 via WEB
E chi ha smesso? Solo che Antonio, il Maestro, non lavora più in quel bar. Ma gli allievi preparano cocktails alla sua salute. E rigorosamente evitando luoghi affollati dove ci sano bambini pronti a pugnalarti alle spalle. Si sa, abbiamo una certa...
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 16:58 via WEB
Ahahahah… ingenua che sono: pensavo foste diventati morigerati. I posti con tanti ragazzini – pugnalanti o meno – non mi sono mai piaciuti. Figurati adesso. :-)))
 
     
cippoquattro
cippoquattro il 20/11/12 alle 09:29 via WEB
anche se non è l'ora più adatta, ti ci vedrei bene con in mano un cocktail Imperiale, da assaporare lentamente.
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 20/11/12 alle 11:30 via WEB
Alle 9 e mezza? :-)))) Aspettiamo almeno mezzogiorno dài :-)))
 
     
cippoquattro
cippoquattro il 20/11/12 alle 11:46 via WEB
manca un quarto. Preparo?
 
     
cippoquattro
cippoquattro il 20/11/12 alle 11:57 via WEB
eccolo, scusa l'anticipo ma non resistevo più...
in un flute da schampagne:
1/2 vodka
1/2 cartizze
1 goccia di angostura
buccia di limone spruzzata e fiammata
Avvicina al naso tenendo il flute per il piede e lasciati inebriare dal profumo leggero prima di accostarlo alle labbra e bere a occhi chiusi, adagio.
Ascolta tutti i sapori...
cin!
 
     
cippoquattro
cippoquattro il 20/11/12 alle 11:58 via WEB
mi è venuto "schampagne", hai visto?!? Già brillo prima di bere...
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 20/11/12 alle 12:54 via WEB
Urca ve'... m'è scappata l'ora. Sei ancora lì? :-)
 
     
cippoquattro
cippoquattro il 20/11/12 alle 13:01 via WEB
sì, te ne preparo un'altro? sai... nell'attesa ho bevuto il mio. E anche il tuo.
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 20/11/12 alle 13:07 via WEB
Certo che sì! Cammini ancora sulle tue gambe.. vero? :-)))
 
     
cippoquattro
cippoquattro il 20/11/12 alle 13:52 via WEB
Certo che sì! Quattro zampe più che altro, al terzo giro...
Allora? Piaciuto?
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 20/11/12 alle 14:00 via WEB
Molto. Rilancio con una cena :-)
 
     
cippoquattro
cippoquattro il 20/11/12 alle 14:25 via WEB
Cosa mi prepari? Ma guarda che se mi dici dove e quando io arrivo davvero, eh!
 
     
cippoquattro
cippoquattro il 20/11/12 alle 22:06 via WEB
Donna inaffidabile. Mi fai patire la fame...
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 21/11/12 alle 13:27 via WEB
Uff... eccomi qua. Certo che fai la spesa, apparecchia, prepara.... non ci vuol mica un attimo sai? La prossima volta pizza al taglio, ok? :-))))
 
     
cippoquattro
cippoquattro il 21/11/12 alle 15:30 via WEB
Di sicuro non taglio la corda!
Se mi dai il telefono ti chiamo, così ci mettiamo d'accordo. :-))))
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 21/11/12 alle 21:53 via WEB
E con la signorina del venerdì come la mettiamo? O te la sei già dimenticata? :-))))
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 19/11/12 alle 11:11 via WEB
Ahahaha!!!! E pensa che nemmeno io sono abituata a fare l'aperitivo... Adesso poi che dura 3 ore, in mezzo al casino con la gente tirata che sembra essere invitata ad un matrimonio... Mi sa che sono vecchia, ecco tutto! :-) Beh, però anche io adesso posso classificarmi come "tra un progetto e l'altro", visto che faccio una fatica a dire quell'altra parola..... ;-)))))
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 13:33 via WEB
No no, a me l'aperitivo piace. Anzi, si può dire che sia una patita dell'aperitivo. E'che non mi piacciono quei posti lì, troppo da fighetti. Ach'io come sai ho vissuto la tua stessa situazione, ma non mi sono mai nascosta dietro a frasi cretine. Ero disoccupata e allora? Non è mica una colpa, a volte capita e basta, al di là dei meriti. Testa alta sempre Lilli, mi raccomando. Il meglio deve ancora venire :-)
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 19/11/12 alle 12:12 via WEB
sto ancora ridendo!Secondo me on è lo spazzolino...è stato ciuffo d'oro con la gomitata.
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 13:34 via WEB
Porca pierina ma guarda che non ci ho pensato... Posso ancora fargli causa però. E' che per risarcirmi il danno gli devono pignorare il triciclo :-)))
 
   
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 20/11/12 alle 11:46 via WEB
secondo me il ciuffo lo fa con il phon di Barbie:-))
 
     
pantouffle2011
pantouffle2011 il 20/11/12 alle 12:53 via WEB
:-)))))))) In effetti lui aveva gli addominali a quadretti come Big Jim. Si vedevano dalla maglietta aderente, pensa te (ma non dire a nessuno che li ho guardati, mi raccomando :-))))
 
myself_travelcard
myself_travelcard il 19/11/12 alle 16:49 via WEB
:)) che ridere Gino Varechina!!:)) Quello che conta è la compagnia, non la ricercatezza a tutti i costi! Lontano dai grezzi cirulini phonati. E non lo scrivo per invidia!:) Cavoli, quell'happy hour dev'essere stato un incubo! Per rifarti, puoi sempre venire domani sera al bocciofilo di via del dopolavorista ferroviario. Fanno la fritturetta con le schie, c'è il serprino, ci sono i taglieri con la soppressa, i sottoaceti e le uova sode!!:) Dì che ti manda nonno Eusebio, alias il sottoscritto!!:))
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 16:55 via WEB
Ma con le schie ti danno anche la polentina? No perché allora parto subito. :-)))(Sui capelli in testa io e te ci siam già capiti :-)))))
 
   
myself_travelcard
myself_travelcard il 20/11/12 alle 09:51 via WEB
La polentina è un must! Immancabile ed insostituibile!:)) Sui capelli il discorso è chiuso. In tutti i sensi!!:-))))
 
occhi_che_sorridono
occhi_che_sorridono il 19/11/12 alle 17:52 via WEB
Ahahahahaahaha :)))))) Da nonna a nonna (no perchè di stare poco vestita con l'umidità ne so qualcosa..) confessa su che ne è valsa la pena... ;P Scorazzo tra blog di corsa ultimamente e non loggata ma bello bello il post del corriere :)
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 18:22 via WEB
Scherzi... mi sono divertita un sacco :-))))) (Grazie :-)
 
EnzoPaolo
EnzoPaolo il 19/11/12 alle 18:08 via WEB
Stima assoluta per il coraggio, sei stata in uno dei due posti in cui non vorrei mai ritrovarmi, l'altro è la coda per l'Iphone.
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 18:24 via WEB
No, in coda per l'I-Phone no. Dovrebbero lobotomizzarmi, giuro. Ma neanche se mi portassero incappucciata, nemmeno se fosse una questione di vita o di morte... in coda per l'I-Phone MAI. :-)))
 
stelladelsud_1976
stelladelsud_1976 il 19/11/12 alle 18:38 via WEB
Leggerti mi fa tornare il buon umore...perchè la tua ironia, il tuo modo di raccontare le cose è assolutamente spassoso! Grazie per questo racconto...e guarda che sei stata bravissima anche ad adeguarti nonchè divertirti ad una serata da "giovane" così...il che vuol dire che non sei affatto una nonnina Eusebia...nonostante l'incriccamento! :)
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 21:23 via WEB
Che bella cosa che mi hai detto, grazie. Sei gentilissima, davvero. Comunque avresti dovuto vedermi, piegata in 2 con la mano su un fianco: praticamente la Befana. :-)))
 
sweetness752002
sweetness752002 il 19/11/12 alle 20:38 via WEB
Cara nonna Eusebia... ;-) Ti capisco benissimo. Anch'io a volte mi sento una nonna, ma dentro sono giovane. Ah ah ah. Molto dentro....
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 19/11/12 alle 21:28 via WEB
Cara nonna Eusebia mi piace… quasi quasi apro una rubrica. Due ricette, qualche consiglio su come togliere le macchie di sugo dal centrino del divano, cose così. Tu come la vedi? :-)) E non mi parlare di giovani – né dentro né fuori – ti prego. Almeno fino a quando mi passa il mal di schiena :-))))
 
   
sweetness752002
sweetness752002 il 20/11/12 alle 18:39 via WEB
Ottima idea!! ;-) Una bella rubrica non si nega mai a nessuno ed è sempre utile. Cara mia...l'età avanza e si iniziano a far sentire i primi acciacchi. Dai scherzo.
 
aniram1959
aniram1959 il 19/11/12 alle 22:41 via WEB
Mi permetto di farti notare, Nonna Eusebia, che J. Bibier è quasi out! Dovresti darti agli One Direction. Sono il top del top per le ragazzine. Certo che anche tu fare certe acrobazie!!! Non si fa, ad una certa età. Auguri di pronta guarigione
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 20/11/12 alle 11:11 via WEB
Noooo... vedi che sono troppo vecchia, vedi? :-))))
 
arw3n63
arw3n63 il 20/11/12 alle 17:20 via WEB
Sarà stato l'effetto ritardato della gomitata? :-))
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 21/11/12 alle 13:22 via WEB
E pensare che sembrava così innocuo... :-)))
 
il_dono_dell_aquila
il_dono_dell_aquila il 24/11/12 alle 09:43 via WEB
eheheheheh... :-) Anche per me il primo lavoro, praticamente dal giorno dopo la laurea, era di "consulente" .. Una inchiappettata pazzesca! :-))))
 
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 25/11/12 alle 14:37 via WEB
I consulenti sono così: una fregatura. O la prendono o la danno via. Per questo dico che andrebbero aboliti per legge. :-)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pantouffle2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 111
Prov: EE
 

 

ULTIMO FILM VISTO

 

 

ULTIMO LIBRO LETTO

 

 

 

 

 

MA QUANTI SIAMO?

tracker

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6fedechiaracassetta2AL.bert.9sweetness752002alberto9zancarlo2010pantouffle2011aniram1959LIN_EAscorciodilunanahanSoulful_Guitardiogene51metro.nomo
 

ULTIMI COMMENTI

Qualquadra non cosa.
Inviato da: cassetta2
il 13/05/2020 alle 18:04
 
TAnti auguri ovunque tu sei..... :-)
Inviato da: sweetness752002
il 12/01/2020 alle 10:19
 
...eeeeeeeeeeee NON ciiiiiiiiiii seiiiiiiiiii...
Inviato da: alberto9
il 14/04/2019 alle 10:33
 
:-)
Inviato da: sweetness752002
il 12/01/2019 alle 13:04
 
Un anno di assenza. Anche se tu non mi pensi, di certo tu...
Inviato da: camnisi1943
il 19/06/2016 alle 22:14
 
 
 

Gentile omaggio di Alberto9 :-)

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

"Giochiamo a nascondino?"

"Okay, ma se ti trovo ti bacio."

"Va bene. Se non mi trovi sono dietro la porta."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963