Creato da pinkstar1990 il 29/07/2009
I RAGA del Campo

Massimiliano Gentile

Non ti dimenticheremo mai, caro amico del CAMPO. Buon viaggio Max! Con affetto e stima.
I RAGA.

 

ARTICOLO 31 - GENTE CHE SPERA

 

QUESTO BLOG E' CONTRO LA PEDOFILIA LA VIOLENZA SULLE DONNE E SUI BAMBINI



LE DONNE NON SI TOCCANO! NEANCHE CON UN FIORE.

DIFENDILI! SONO IL TUO FUTURO O DIVENTERAI COMPLICE DEI LORO AGUZZINI.

 

Area personale

 


LORO NON TI ABBANDONEREBBERO MAI...... SE TU LO FAI SEI UN
BASTARDO!!!

 

Ultime visite al Blog

IIKEAalghisi77sunboy.79johnsdbmark.marinoOvunqueSei1982p.cannataRecreationmavy56asaccardidionica77MarfyArtistaManagernigrosalvatore71valerianomcelemenchy16
 
 

 

SE HAI IL CORAGGIO LEGGI FINO IN FONDO

Mamma, sono uscito con amici, sono andato a una festa e mi sonoricordato quello che mi avevi detto di non bere alcolici visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentito orgoglioso di me stesso, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se devo giudare., al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto la scelta giusta e il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a giudare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero SOBRIO, non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava..... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiato sull'asfalto e sento un polizziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era UBRIACO". Mamma, la sua voce sembra così lontana! Il mio sangue è sparso dappertutto e stò cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso solo sentire i medici che dicono:"questo ragazzo non ce la farà". Sono certo che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso DEVO MORIRE..... Perchè le persone fanno tutto questo mamma? Sapendo che distruggono delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con centinaia di coltelli contemporaneamente. Dì a mio fratello di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei vivo...... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere paura. Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento diperato..... mi piacerebbe poterti abbracciare un ultima volta, mamma, mentre sono sdraiato qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo..... Ti voglio bene e..... ADDIO!

GUARDA IL VIDEO DI MAX

 

I miei link preferiti


LA SUA E' UNA RICHIESTA D'AMORE

 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Mani che cercano le mie,
Mani che aprono le vie
Mani che accolgono sentimenti,
Mani che asciugano i tormenti,
Mani che donano amore,
Mani che guariscono il dolore,
Mani che danno calore.
            Manu

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Cannabis proibitissima, ...E' sempre come ne "La ... »

15 - 22 Novembre: settimana dell'infanzia

Post n°64 pubblicato il 18 Novembre 2011 da pinkstar1990
 

Settimana dei diritti dell'infanzia, a memoria della ratifica della Carta dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, avvenuta il 20 novembre 1995.



Non ferire, non offendere l'innocenza di un bambino; tu adulto sei la sua protezione, la sua guida, il suo tutto; lui è la parte buona e pura che ancora vive in te; rispettalo e aiutalo a crescere.
Manuela

Nel giardino del mio cuore c'è ancora il bambino che sono stato. Rincorre le farfalle nel prato e si tuffa nell'acqua mugghiante del torrente. Passeggia nel bosco con le ninfe e si batte con i fauni. Ed è felice.
elfodeimonti


Sogna bimbo, sogna, cullati nella tua innocenza. Mani piccole che parlano della tua forza. Avido divora quel cibo incontaminato. Sorridi illuminando i tuoi occhi, donando il tuo sguardo che emana luce di purezza. Finché puoi rimani così! dolce angelo sulla terra.
wicsia

Dedicata a quegli angeli ! Scomparso è il tuo sorriso su labbra ancora acerbe da quello sguardo acceso la luce han cancellato fiore strappato dal verde prato della tua esistenza fonte pura, adesso inquinata da rifiuti di insana violenza Balocchi rotti sul selciato spenti adesso sono gli occhi mani abbozzate celano il volto a dolore, vergogna e sofferenza Crescere ancora prima di capire questo mondo di piccoli uomini Adesso non sarà più vita avrà sapore amaro una risata espressione scorrerà diffidente incubi nel buio, proiettati al mattino paura di sbagliare di apparire inesistente in un mondo infame di gente dai volti distorti con falsi sorrisi con mani rapaci e occhi accecanti e voci gracchianti parole di carta vetrata che graffiano il cuore petalo caduto da fiore morente è la tua innocenza violata. Dora Pergolizzi
wicsia


Tutti i bambini del mondo intero, hanno un sorriso dolce e sincero; sembrano rose e diamanti, vogliamoli bene a tuti quanti..
sagittaire


Per un attimo sono tornato a quando bambino disegnavo tra le nuvole favole con le dita per riepire giorni senza carezze d'amore.
Pier
danzan0l3n0t3


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963