Creato da: Led_61 il 23/01/2011
Internet: mie riflessioni

Netiquette

Nei limiti del possibile cerco una sana convivenza con chi intrattengo rapporti in questa area virtuale, non sempre è possibile ...

Non sono in cerca dell'anima gemella o di avventure ma mi fa piacere scambiare opinioni sui più svariati argomenti con persone aperte di qualsiasi razza, sesso, religione o credo politico che non nutrano pregiudizi di sorta.
La perodicità dei post e la risposta ai commenti è influenzata dai miei impegni.
Non cancello mai i miei post al limite effettuo qualche restyling riguardo a parole ed immagini senza stravolgerlo troppo e sono disposto a farlo solo se violo il copyright di qualche utente.
I commenti sono liberi senza alcun filtro.
Bannare è un termine che non fa parte di questo codice, perchè la vedo come una misura di ritorsione che non ha senso in un mondo così etereo e impalpabile ed in cui è facile occultarsi dietro improbabili profili.
Sono diretto rispondo con post, che talvolta hanno un linguaggio ermetico ma fanno comprendere il mio disagio di fronte a situazioni e persone che non hanno desiderio di un sano confonto, ma preferiscono celarsi e giocare sugli equivoci giocando troppo con le parole mentre lo scrivente pur amando l'ironia rimane una persona con saldi principi maturati nel suo mezzo secolo di vita.
Come non sono stato protagonista attivo nell'attività di bannaggio, allo stesso modo non ne sono stato oggetto (fino ad oggi), indice che i miei post o racconti sono moderati e non urtano troppo la sensibilità dei lettori, anche perchè questo è un luogo di riflessioni personali anche abbastanza intime aperto ai commenti di chiunque.

 

Are you with me

 

Silbermond: Das Beste

 

Lana del Rey

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Ultime visite al Blog

ossimoraLed_61marabertowacer.250letizia_arcuriMin3rvacassetta2RavvedutiIn2dolcesettembre.1OPIUMPASSIONElorifuslavkoradicnilsiaannaincanto
 

Paul Wex: Seychelles

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AVVERTENZE

I testi qui pubblicati sono opera mia e solitamente se cito qualcosa di non mio, riporto l'autore della suddetta frase o perifrasi.

Gran parte delle immagini qui visualizzate sono realizzate con il mio cellulare (non é di ultima generazione).
Vi sono anche immagini reperite in rete, di dominio pubblico e comunque se ne conosco l'autore lo cito.
Se qualcuno ritenesse che abbia leso un suo diritto d'autore me lo faccia sapere e l'immagine o testo verranno rimossi.

L'argomento e il tenore di certi post sono adatti ad un pubblico adulto e la lettura ai minorenni è sconsigliata.

 

Marteria Lila Wolken

 

Ultimi Commenti

 

 
Led_61
Led_61 il 04/05/15 alle 23:34 via WEB
La Bic è un'icona però oggi chi vuole scrivere in maniera professionale deve maneggiare altri strumenti, che penso non siano a te sconosciuti.
 

 
Afroditemagica
Afroditemagica il 02/05/15 alle 00:37 via WEB
Complimenti per la capacità di utilizzare parole semplici e comprensibili.
 

 
Word_User
Word_User il 25/04/15 alle 11:31 via WEB
Buon approfondimento digitale Led
 

 
Led_61
Led_61 il 13/04/15 alle 11:35 via WEB
Disegno da blog.libero.it/tuttiscrittori
 

 
Led_61
Led_61 il 22/03/15 alle 21:39 via WEB
Post creato con testi estrapolati da varie fonti, quindi non opera mia.
 

 
Led_61
Led_61 il 15/03/15 alle 23:11 via WEB
Dei vini friulani prediligo il Merlot per i rossi e Tocai e Cabernet per i bianchi ma ultimamente oltre a vini tedeschi bevo anche vini di altri continenti, spesso guardando al portafoglio, ma alla fine preferisco spendere qualcosa in più e ritorno a quelli italici.
 

 
lorifu
lorifu il 15/03/15 alle 10:12 via WEB
Interessante questa tua disamina. Del resto il vino costituisce una delle nostre eccellenze e ogni regione può vantarne una così ricca scelta da non avere quasi rivali al mondo. Il Friuli per esempio, dove vivo, è una terra dove la cura dei vitigni è arte e i risultati si vedono in quanto i vini prodotti sono oltre che ottimi, apprezzati in tutto il mondo. E così in Veneto, Lombardia e via via in tutte le regioni del centro e del sud. Vini con caratteristiche, qualità, gradazione alcoolica diverse ma che fano sentire l’Italia, almeno in questo campo, orgogliosa di qualcosa.
 

 
Led_61
Led_61 il 18/02/15 alle 00:42 via WEB
In effetti mi rifaccio ad articoli economici letti nelle due ultime settimane, di mio ci ho messo una visione pessimistica di quanto succede nella persuasione che chi ci governa e i media non ci stanno raccontando realmente la situazione ma ci propinano pillole indorate per farci stare tranquilli.
 

 
lorifu
lorifu il 17/02/15 alle 18:10 via WEB
Sei stato molto esaustivo nelle tue argomentazioni chiare e dettagliate come fossero appena uscite da un articolo di carattere economico. La crisi , come sempre, fa cadere i suoi effetti negativi sulle fasce più deboli.
 

 
Led_61
Led_61 il 28/01/15 alle 09:10 via WEB
C'è sicuramente molto di personale e privato nei blog, poi sta alla sensibilità di chi legge nel sapersi tenere per se quanto recepito, in quanto spesso per mancanza di particolari non dati dall'autore si fraintende molto. Nel momento in cui io divulgo certi particolari della mia vita privata nel blog li rendo pubblici e di questo ne sono pienamente coscente, io in questo caso vedo molta INOPPORTUNITA', o forse semplicemente l'autrice del blog voleva levarsi dalle scatole un lettore non gradito. Di te Sergio ho sempre molto apprezzato (parlo al passato perchè visto i tuoi innumerevoli impegni sei meno assiduo) la schiettezza e il presentarsi con foto personali come quella di quel simpatico bambino coi riccioli, e quanto scrivi ha sempre qualcosa di familiare per me. Moh vengo a trovarti!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963