Creato da: Led_61 il 23/01/2011
Internet: mie riflessioni

Netiquette

Nei limiti del possibile cerco una sana convivenza con chi intrattengo rapporti in questa area virtuale, non sempre è possibile ...

Non sono in cerca dell'anima gemella o di avventure ma mi fa piacere scambiare opinioni sui più svariati argomenti con persone aperte di qualsiasi razza, sesso, religione o credo politico che non nutrano pregiudizi di sorta.
La perodicità dei post e la risposta ai commenti è influenzata dai miei impegni.
Non cancello mai i miei post al limite effettuo qualche restyling riguardo a parole ed immagini senza stravolgerlo troppo e sono disposto a farlo solo se violo il copyright di qualche utente.
I commenti sono liberi senza alcun filtro.
Bannare è un termine che non fa parte di questo codice, perchè la vedo come una misura di ritorsione che non ha senso in un mondo così etereo e impalpabile ed in cui è facile occultarsi dietro improbabili profili.
Sono diretto rispondo con post, che talvolta hanno un linguaggio ermetico ma fanno comprendere il mio disagio di fronte a situazioni e persone che non hanno desiderio di un sano confonto, ma preferiscono celarsi e giocare sugli equivoci giocando troppo con le parole mentre lo scrivente pur amando l'ironia rimane una persona con saldi principi maturati nel suo mezzo secolo di vita.
Come non sono stato protagonista attivo nell'attività di bannaggio, allo stesso modo non ne sono stato oggetto (fino ad oggi), indice che i miei post o racconti sono moderati e non urtano troppo la sensibilità dei lettori, anche perchè questo è un luogo di riflessioni personali anche abbastanza intime aperto ai commenti di chiunque.

 

Are you with me

 

Silbermond: Das Beste

 

Lana del Rey

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Ultime visite al Blog

ossimoraLed_61marabertowacer.250letizia_arcuriMin3rvacassetta2RavvedutiIn2dolcesettembre.1OPIUMPASSIONElorifuslavkoradicnilsiaannaincanto
 

Paul Wex: Seychelles

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AVVERTENZE

I testi qui pubblicati sono opera mia e solitamente se cito qualcosa di non mio, riporto l'autore della suddetta frase o perifrasi.

Gran parte delle immagini qui visualizzate sono realizzate con il mio cellulare (non é di ultima generazione).
Vi sono anche immagini reperite in rete, di dominio pubblico e comunque se ne conosco l'autore lo cito.
Se qualcuno ritenesse che abbia leso un suo diritto d'autore me lo faccia sapere e l'immagine o testo verranno rimossi.

L'argomento e il tenore di certi post sono adatti ad un pubblico adulto e la lettura ai minorenni è sconsigliata.

 

Marteria Lila Wolken

 

Ultimi Commenti

 

 
cassetta2
cassetta2 il 23/04/20 alle 17:17 via WEB
Sono curioso di leggere il mio prossimo post.
 

 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 11/04/18 alle 21:25 via WEB
Secondo me... ma no!, è cosa pessima dire " secondo me ", provo a dire che i frutti della coercizione continua, addolcita mediante regole che prima o poi saltano, questi frutti si vedono. E più diventiamo, più ci mescoliamo, cosa giusta ed inevitabile per carità, più diventiamo " padroni " di nuove forme di applicazione della follia, follia vista come odio verso l'altro. Bisogna fermarsi, siamo ancora in tempo.
 

 
Led_61
Led_61 il 18/09/16 alle 20:19 via WEB
Mi applicherò due piccoli pannelli solari alle orecchie, così nei momenti di paranoie mentali come questa li aziono e mi circola energia positiva nei neuroni. Non so se sono un tipo resiliente, mi ritengo sufficentemente flessibile anche se come per la gomma se la tiri troppo si rompe... Sull'eolico non so che dirti!
 

 
misteropagano
misteropagano il 18/09/16 alle 10:58 via WEB
::::i derivati fossili sono obsoleti prova con i pannelli solari e il fotovoltaico per la rigenerazione o il sistema autorigenerante della Resilienza QUANTO E' BELLA LA RESILIENZA CHE NON SFUGGE...di Elettrika Psike ,al più l'eolico se vivi in zone di vento ..concorrerebbe anche alla tua SCApIGliatuRA ! Bentrovato, buona domenica^
 

 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 14/09/16 alle 08:59 via WEB
Possiamo dire che una società violenta e violentatrice ci fornisce qualche piccola dose di violenza " legalizzata " come valvola di sfogo . Triste epilogo di ciò che si intendeva , all'origine , col termine " civiltà " . Ciao a te . Roberto
 

 
Led_61
Led_61 il 01/01/16 alle 08:21 via WEB
Iniziamo con ottimismo scacciando pensieri negativi e proponendoci in maniera positiva pronti a cogliere le occasioni che ci si presentano. Un augurio a te Loretta di buon proseguimento di questo 2016.
 

 
lorifu
lorifu il 31/12/15 alle 16:16 via WEB
Auguri Tomaso. Bella la scritta in tedesco. La condivido in pieno. Prepariamoci a un nuovo anno più consapevoli e continuiamo sulla strada che abbiamo intrapreso seguendo i nostri obiettivi. Buon anno, loretta
 

 
lorifu
lorifu il 15/11/15 alle 23:02 via WEB
È un po' lo stesso fascino che ho provato davanti ai tanti artisti di strada che viaggiando mi è capitato d'incontrare. Alcuni, con le loro performance e grande professionalità spesso superiore a quella di affermati personaggi famosi hanno lasciato il segno, anche perchè talento e umiltà andavano a braccetto.
 

 
fugadaipiombi
fugadaipiombi il 02/11/15 alle 22:53 via WEB
Sono molto d'accordo, anche se poi mi dico che questo fa parte dell'essere umani, che vuol dire essere imperfetti, per cui, in ogni epoca, qualcosa di negativo deve venire fuori. É una legge alla quale non si sfugge, e qui si che la perfezione esiste...un saluto
 

 
Led_61
Led_61 il 31/10/15 alle 21:04 via WEB
Stazione di Francoforte in una serata trascorsa ad aspettare un autobus: la visione di quello che succede nelle stazioni di grosse metropoli mi lascia un amaro in bocca perchè anche se volto gli occhi da un'altra parte non posso ignorare certi spettacoli che offre la società "civilizzata" in cui viviamo.
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963