Creato da aniram1959 il 22/11/2010

solounadonnasola

solitudine

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Detector

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OgniGiornoRingraziocassetta2prefazione09carima68surfinia60ioma4mauriziocamagnaamici.futuroieripoeta_semplicediogene51sparusolaAmanda28Occhineri973cuspides0
 

AREA PERSONALE

 

il numero di pubblica utilità “Antiviolenza Donna” dedicato al supporto, alla protezione e all’assistenza delle donne vittime di maltrattamenti e violenze. 

immagine1522

 

UOMO, SAPPI CHE:

Mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio.
Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna.
Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei.
Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi.
 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 

 

« VELOCE RIEPILOGOI LOVE CIPOLLA »

SEMPRE RIEPILOGO

Post n°481 pubblicato il 02 Giugno 2015 da aniram1959

Erede è sistemata.

Resta il resto (orroreeeee) della famiglia che è ben lungi dall'essere quella del mulino bianco.

Da chi cominciare?

In ordine di età. Mio padre.

Qui ho ben poco da fare ironia. In questo anno le sue condizioni di salute sono colate a picco. La dialisi, il diabete e la sua testa di cazzo lo hanno ridotto in condizioni pietose. Un anno di ricoveri, di aggravamenti, di analisi. L'ultimo colpo la necrosi dell'alluce destro. E' rientrato a casa sabato da un ricovero di dieci giorni presso la chirurgia vascolare. Hanno effettuato due angiografie per cercare di stappare una vena. Ma è stato tutto inutile. Vi è un'occlusione di 20 cm. E qui mi sono scontrata con le rivalità fra medici. Uno che vorrebbe intervenire subito per evitare l'avanzare della necrosi e l'altro che si è incaponito nel voler medicare ed aspettare. Ed intanto mio padre cammina sempre meno e sempre più con difficoltà.

Passiamo a mia madre. Resta la stessa: ipocondriaca e convinta che nessuno possa stare male quanto lei. Si, qualche acciacco lo ha ma tenendo conto che ha 81 anni...io ci metterei la firma ad arrivarci come lei. Si cura per una marea di cose ma non accetta di curarsi per quello che è forse il suo male peggiore: la depressione. Ha molti motivi per esserla. Mio padre è difficile da gestire, Erede ci mette il carico da novanta e mio fratello la mazzata finale. Col risultato che lei non esce pù di casa e tutto viene delegato a me.

Mio fratello, spina nel fianco o sotto il piede che dir si voglia. Ha avuto la fortuna di trovare un ottimo lavoro (se definire stare dietro una scrivania in arsernale si può definire lavorare) ma il problema è che a lui proprio non piace lavorare. Trova ogni scusa, ogni minimo appiglio per stare a casa. Vi avevo detto che aveva voluto andarsene a stare per conto suo. Beh, dopo due anni si è rifiondato in casa dei miei. Non si capisce come ma non riusciva mai ad arrivare a fine mese. Così ora si sputtana una marea di soldi in assurdi acquisti online. Si è fissato con la palestra e (cosa che io trovo ridicola) con la depilazione. Ha detto che tutti lo fanno in quell'ambiente pseudo sportivo!!!

Resto io.

Si, ma poi ne parlo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

classifica siti

Primo tra 100 siti

Primo tra 100 siti

Tra i primi 10

Uno dei più belli

Blog d'argento

50000 punti ottenuti

Primo di categoria

10000 punti ottenuti

In classifica

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963