GIORNI STRANI

Vita di comunità: mai come ora dobbiamo fare appello a ogni nostra singola cellula. E' giunto il momento di imprimere una violenta accelerazione all'intelligenza della nostra specie, come una frustata di tramontana: l'occhio non sarà occhio e la mano non sarà più mano, negli anni venturi.

Creato da sergioemmeuno il 22/04/2011
 

In classifica

 
 

Ultime visite al Blog

captain_harlock_7Prelude2012sergioemmeunoMAGNETHIKACrossPurposesLajla665althea_19631gloria19652014bettedaviseyes1lucilla_800Ventodorienteurlodifarfallavenere674cuoretenero75
 

Ultimi commenti

 

Foto

Molte foto sono state scaricate dal Web. Se sono protette dal copyright, l'autore può contattarmi e ne provvederò alla rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

modificare foto

 
Aggregatore notizie RSS
 

Aggregatore _nline

 

Personaggi e fatti

Il nome e cognome dei personaggi appartenenti ai racconti e ai tag "frammenti di scrittori in erba" e "il mio romanzo", come pure i fatti narrati, sono frutto della mia fantasia.

 

 

« >> Racconto in tempo rea...Anarchia d'Amore »

Era già da molto tempo, ma stasera mi devo togliere qualche sassolino di cava dalle scarpe...

Post n°719 pubblicato il 27 Settembre 2012 da sergioemmeuno
 

 

   Sera a tutti. Non è che sia in un momento idilliaco, purtuttavia la strada mi rimembra che nelle avversità rendo il meglio di me. Magari prima o poi potrei collassare, nella mente, prima che nel corpo... tant'è che più mi logoro e più non mi fermo. Quindi, ehe, nervo per nervo, unghia per unghia, sincerità per sincerità... stasera qualche sassolino (macigno?) me lo toglierò dalle scarpe.

   In ordine sparso, come se lanciassi i sassi nello stagno.

   Innanzitutto, mi è capitato a volte di leggere qualcuno che si irrita per i blog melensi, glitterati e intasati dai rinomati kiss kiss... E allora? se essere qui significa dar voce a ciò che abbiamo dentro, sfogandoci, infervorandoci, e se tutto ciò si esprime con angioletti e kiss kiss con 100 "esse" e con l'Isola che non c'è... che male c'è? siamo forse in un concorso qulturale, qua dentro? solo i nipotini di Dostoevskji e di Pasolini possono tenere un blogghe? (su Flavio Volo sorvolo...)

   Poi, sempre nello spazio della Blogosfera, c'è anche chi si irrita perchè alcuni blogger (come il sottoscritto) inseriscono quelle righine giuridiche per dissuadere gli altri colleghi a scopiazzare, riportando quei pensieri fra le proprie mura. A volte, il dissenso può essere molto più efficace con toni più sobri... Quindi esprimerlo in maniera velenosa, sostenendo che "è incredibile quanti intellettuali, scrittori, poeti e filosofi ci siano qua dentro", è cosa inutile quanto eccessiva. Si può evitare di sottolineare a un cristiano che è alto appena 1.55... Tra l'altro, in senso esteso, chiunque  impieghi l'intelletto è da considerarsi "intellettuale", dato che si muove nella sfera  del pensiero e della conoscenza. Non è necessario essere un professionista: tutti hanno diritto a salvaguardare il frutto del proprio encefalo.  

   Capitolo ammirazione. Quanti sono quelli  che sono indifferenti alle paroline e ai gesti di ammirazione? Non facciamo i sofisticati: a tutti piace sentirsi ammirati e, in taluni casi, adulati; per quanto l'adulazione sia una forma più morbosa e impura, perchè come appare può svanire con un nulla... Insomma, è ipocrita dire che siamo indifferenti ai complimenti e ai commenti sui nostri post. Il primo che mi ipnotizza e mi  fa credere alla sua estraneità a tale dinamica... ha la mia assoluta adulazione!  

   Capitolo affettività e linguaggio annesso. Svariate persone - sia esterne che della Community - sembrano proprio non voler capire che i "kiss", gli "abbracci", gli "stellì" e certe battute leggere non significano corteggiare qualcuno... cribbio! E' un modo frequente di trasmettere calore umano e affetto oppure cazzeggiare con chi conosciamo da molto tempo. Idem, se si entra in confidenza con qualcuno. Chi vuol intendere questo messaggio intenda, eh... I due missili terra-aria sono partiti... E' ora di farla finita con questi luoghi comuni sulla Community. Sono altri i luoghi più pericolosi... SARA' LA VOLTA BUONA PER CAPIRE? Chi ha i pruriti non apre un blogghe... è claro? frequenta CHAT o SITI PER INCONTRI... dindondan!

   Argomento fiducia. Nel Reale e nella Community (bruttino il termine virtuale...), la fiducia verso un cristiano o la si concede in toto o non la si concede. Che fiducia è una "fiducia a metà", una fiducia che si aziona con un interruttore?

   Infine, ora che non ho più fastidio sui piedoni, vorrei mandare un abbraccio collettivo a tutte quelle persone con cui ho parlato assiduamente per mesi e mesi... qualcheduno - ahimé - si è perso per strada, trascinato dai flutti della quotidianità... Vi voglio un gran bene, eh! non dimenticatevelo.

 Buenas noches.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/GIORNISTRANI/trackback.php?msg=11607959

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bizzina61
bizzina61 il 27/09/12 alle 23:33 via WEB
...OHHHHH....finalmente ...sei riuscito ad esprimere cio' che io con tanta bonarieta' non son mai riuscita a far capire!!!!!!...era ora ...poi scrivero' un commento piu' elucubrato !!!...qualcuno capira' che il mio kiss o la mia larga veduta di idee nulla chiede ...e che l'esser veri in una community ...non e' peccato ...la leggerezza non e' stupidita' ...e la diffidenza non e' un merito !!!!...grazie Sergio ...un abbraccio ...e tanti kisss...!...uffi ...ce l'ho fatta !!!..
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 27/09/12 alle 23:38 via WEB
Bene, spero che ci si liberi di un certo torpore... e che sia riuscito a spiegarmi per benino. Ciaoo :-))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
daniG il 27/09/12 alle 23:34 via WEB
sei un uragano sergiooo! emm... kissssssssssssss ahhahahaha -)))))
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 27/09/12 alle 23:39 via WEB
Kiss a te, allora. Sarà il post dei kiss questo. :-)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
DaniG il 28/09/12 alle 00:38 via WEB
non ti arrabbiare troppo però..non ne vale la pena! e l'ammiraizone fa piacere a tutti noi, ovvio. ;))
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
DaniG il 30/09/12 alle 20:12 via WEB
Mi snobbi Seee? vabbe che sono un ospite.. ;(
 
Alcestidgl2
Alcestidgl2 il 27/09/12 alle 23:35 via WEB
Io qui, come altrove, desidererei dagli altri rispetto ed educazione. Ciao Sergio! Cris
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 27/09/12 alle 23:40 via WEB
Questo che dici sopra ogni cosa, senza ombra di dubbio! anche se a volte la percezione del "rispetto" cambia da persona a persona. Notte Cris. :-)
 
io784
io784 il 28/09/12 alle 00:09 via WEB
anche se per ora ( e forse per sempre) non ho un blog mi piace molto leggerli..trovo spunti interessanti..pensieri parole , informazioni utili... a te dico :MITICO;-) baci...;-)
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 00:10 via WEB
E no eh! ahhahahah devi dire kissss Notte Angy. :-))
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 28/09/12 alle 00:09 via WEB
Uhm... la community è più piccola di quanto sembra, sto cercando di ricordarmi dove ho letto quello che citi ;-) Io non sono tipo da kiss, però sono per il vivi e lascia vivere, non capisco perchè ci si debba indignare per quello che fanno gli altri. Se non piace, basta un click e si passa oltre.
Con tutto ciò le polemiche, il veder scorrere il sangue, ha sempre il suo fascino :-)
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 00:13 via WEB
Forse è stato quel film coreano che m'ha fomentato. Cmq, sono stato troppo duro? bah, m'indigno delle indignazioni altrui, a volte... :-()
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 00:28 via WEB
>>Per Menina2: per me s'intende, il blog è comunicazione e anche sfogo. Se la polemica non è fine a se stessa, ma è al servizio della comunicazione (sottolineo) può essere costruttiva. Ovviamente kiss. :-)
 
   
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 28/09/12 alle 09:55 via WEB
Sì, non ce l'avevo con la tua di indignazione, ma con quella altrui. Voglio dire, se non ti piacciono le melensaggini non le scrivi, ma che ti importa se le scrivono gli altri? Saranno un po' fatti loro? Ecco... questo è il mio pensiero. Però leggere le polemiche lo trovo sempre divertente :-), che sia costruttivo ho qualche dubbio, mi metto un po' da parte e osservo ;-)
 
     
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 15:26 via WEB
Dici che le polemiche non possono essere anche cotruttive? si può essere a volte miti, a volte polemici e incaxxati... ma ciò che conta è il modo di porsi globale verso il prossimo. DOpo la sfuriata... sarei capace di organizzare una braciolata, ecco! eppoi ripeto... chi doveva leggere ha letto... questo mi ha sussurrato un uccellino. Ciao Menina, "cittadina del mondo". :-)
 
 
free.mau
free.mau il 29/09/12 alle 10:41 via WEB
vuoi affascinarti un po'?
 
   
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 29/09/12 alle 17:12 via WEB
In che senso Mau?
 
Ventodoriente
Ventodoriente il 28/09/12 alle 00:18 via WEB
Incredibile....dopotutto riesci ad abbracciare almeno gli amici! ti risponderò in privato Se. Notte per adesso. ;)
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 00:26 via WEB
Va bene... e kissssssssssss :-))
 
   
Ventodoriente
Ventodoriente il 28/09/12 alle 20:32 via WEB
Con questo blog altro che sassolini Se...jai dato di mitra. Ciao ;))
 
     
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 21:28 via WEB
Dovevo! ciao pazza. :-)
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 28/09/12 alle 09:33 via WEB
"sassolino di cava"lo chiami???a momenti tiravi giù un costone di roccia Serrrrge...ahahahah..ma sì, a volte ci vuole...quidi son autorizzata ancora??baciuzzzz;PPPPPP
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 15:28 via WEB
Il baciuzz, ovviamente, è il kiss del tavoliere delle Puglie. Sorrido, perchè mettendomi nei panni vostri, mi sarei detto: ma con chi caxxo ce l'ha sergioemmetre? 'Sto post è più importante di quanto si pensi (su un punto soprattutto), mi si legga fra le righe... Sera Mirror. :-)
 
bizzina61
bizzina61 il 28/09/12 alle 13:02 via WEB
....ecco....la comunicazione ...non e' informazione .....si cerca di trasmettere cio' che si ha dentro ed ognuno ha i suoi mezzi .....l'importante e' avere qualcosa da dire di proprio ....e di regola ci si aspetta un confronto ....non una critica distruttiva ...se e' cosi' e' meglio che uno vada avanti e passi ....Il problema e' che ormai sono pochi quelli che hanno qualcosa da comunicare ....per me tutto e' piacevole purche' mi dia sensazioni ...e tu ci riesci ....baci...
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 15:35 via WEB
Sei gentilissima e intanto ti ringrazio. Penso che tutti i blogger abbiano un qualcosa da comunicare... Certo, ciò che scrivo io può interessare a te e magari risultare noioso o indifferente a Zia Adelina. ci sono poi persone, come la cara amica Tiffany, che riescono a interessare un pubblico sterminato. Altri che, poverini, sono soli soletti... L'importante è stare qui non come automi. Sera catia. :-)
 
gaza64
gaza64 il 28/09/12 alle 16:08 via WEB
Beh, sei stato chiarissimo, mio carissimissimissimo Sergio:) La critica, come giustamente dici, dev'essere sempre costruttiva, e tu mi sembra sia riuscito benissimo a ribadire, spiegandolo nei minimi particolari, un codice di comportamento che magari, qualcuno, aveva male interpretato. Succede ovunque di fraintendere intenzioni, stati d'animo e atteggiamenti: chiarirli, secondo le proprie reali intenzioni, mi sembra doveroso, specialmente quando coinvolgono persone a cui teniamo...Non ti bacio e non ti abbraccio per non creare confusione, ma ti saluto con il solito affetto di sempre:) Gabri...
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 20:22 via WEB
Grazie e contraccambio con affetto. Era un'urgenza questo post. Sera gabri. :-)
 
flora.massetti
flora.massetti il 28/09/12 alle 16:23 via WEB
Punto primo: dico solo una cosa, i blog sono liberi e vengono usati dai loro diretti creatori a loro immagine e somiglianza? Bene allora se c'e' la donna col glitter o l'uomo col pisello appeso e piace a loro, noi dobbiamo solo schiacciare di nuovo il tasto "esplora" ed andare avanti. Punto secondo: Fai benissimo a mettere un paletto alle tue idee e scritti, "tutti finocchi col culo degli altri!" e se qualcuno posta quello che invece e' uscito dalla tua mente non fa per niente piacere. Punto terzo:Sono la prima in assoluto che gode come un riccio quando vede il suo post commentato e riceve complimenti personali, trovatemi uno o una che veramente pensa il contrario e stacco un assegno da 10.000 (ci vogliono prove certe per aver accesso all'assegno!), anche perche' Sergio se uno/a non ha piacere a ricevere commenti e/o messaggi di stima, non aprirebbe MAI un blog. Punto quarto: con chi ho confidenza, parlo da molto tempo, ho conosciuto anche di persona mando baci, abbracci, kiss,kuss e kass a mio diretto piacimento, senza mai per nessuno o nessuno aver mostrato un pezzo di pelle nuda (togli le foto di sharm ;). Punto quinto: qui si fa molto difficili la cosa...la fiducia si da alle cose serie, diceva una pubblicita', io qui ho sempre un qualche dubbio, dettato anche dall'essere davanti ad un pc e non con gli occhi negli occhi dell'altro/a, chi fino ad ora ho conosciuto di persona non mi hanno mai deluso, tu per me sei una persona "speciale" , "seria" a cui piace il confronto e non lesina consigli o supposizioni anche in privato, poi se sara' l'ennesima presa per il culo (sto parlando di te), me ne faro' una ragione e non mi modifichera' in nessun modo il mio pensare che qui ho conosciuto persone ottime. Oltre ad averti tolto un qualche sassolino te le ho pure lavate le scarpe. Scusa come sempre i miei infiniti e lunghi commenti, ma volevo evidenziare il tutto. Ciao Sergio :) kiss, koss, kass e pure kuss :)))))))))))
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 20:21 via WEB
Commento esaustivo al massimo... e ti ringrazio per il "serio"! Kiss allora. :-)))
 
   
flora.massetti
flora.massetti il 30/09/12 alle 00:03 via WEB
Mi rispondi sempre in maniera che non capisco mai se ti e' piaciuto o no, se sono stata troppo lunga o troppo pesante, scusa ma sai che a me le cose devono dirle piano piano possibilmente affettate fini fini come il prosciutto nell'affettatrice. notte ghost
 
     
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 30/09/12 alle 19:00 via WEB
Allora, mettiamola così... Un commento così lungo DEVE SEMRPE ESSERE APPREZZATO dal blogger... perché significa che una persona si è dedicata almeno 5-10 minuti al proprio blog. Hai detto la tua opinione col solito slancio e cuore e testa: questo è importante. Un abbraccio Flo! :-))
 
     
flora.massetti
flora.massetti il 30/09/12 alle 21:11 via WEB
Ci perdo anche mezz'ora, tra leggere il post, analizzarlo farmi venire le parole e poi metterle in un commento. Quasi quasi mi faccio pagare :))))))))
 
     
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 30/09/12 alle 21:37 via WEB
Ti conviene! 2 centesimi a rigo... fatti du' calcoli. :-)
 
eliphas2010
eliphas2010 il 28/09/12 alle 20:17 via WEB
Ma lo sai, caro Sergio, che io non riesco a finire un commento qualsiasi, anche telegrafico con un kiss, smakk, muahh, e baciuzz vari...etc.., neanche ad inserire in un commento le risate tipo ahahah ahahah. E' più forte di me, non ci riesco, ne ho una certa idiosincrasia, anche se non lo trovo affatto disdicevole, se fatto da altri. Tu dirai, ma a noi checcefrega ??? Hai ragione, scusa se ho divagato improvvidamente, ma forse un giorno o l'altro ci riuscirò anch'io, anche se non sono un blogger ^____^ Ah, ancora una cosa, quando incontri l'amica Flora (vedi commento sopra il mio), dille che fra i kiss,kass, koss e kuss, si è dimenticata del kess, e non mi sembra giusto, anche la vocale "e" ha la sua dignità ^____* Ciao, Umberto
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 20:25 via WEB
L'importante è essere autentici e tu lo sei, Umbe'. Ciò che dicevo si riferiva ai blog melensi e glitterati e sdolcinati... tutti si devono esprimere come desiderano. E rispetto anche per la "e"! :-))
 
 
flora.massetti
flora.massetti il 29/09/12 alle 23:58 via WEB
Uffy che perfezionista! Kess Umby!!! :) e anche a Sergio un Kess col cuore!
 
Led_61
Led_61 il 28/09/12 alle 20:50 via WEB
Concordo quasi in tutto con il tuo post, hai detto molte cose vere e sacrosante. Sugli sdfolcinamenti quali kiss, baci o cose del genere io personalmente non li amo ma non vedo perchè altre persone che si conoscono da tempo non debbano scambiarseli, sono cavolacci loro. Il tuo abbraccio finale è ben accetto e da me ricambiato con calore. Ciao
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 28/09/12 alle 21:28 via WEB
Grazie Led. Prima o poi faremo una grigliata virtuale. :-)
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 28/09/12 alle 23:43 via WEB
Azz Sè, non mi posso assentare un attimo dal tuo blog che guarda cosa ti trovo :)) Ma quanto sono fastidiosi sti sassolini eh... Il blog è un modo di comunicare, ognuno di noi lo fa in modo diverso, è una proiezione di quello che ci rappresenta, ci appartiene, vogliamo esprimere... Criticare il come venga proposto non ha senso...Bisognerebbe ricordare poi che la parola " intellettuale" non dovrebbe essere espressa come un' offesa, magari riuscissimo tutti ad usare l'intelletto in modo costruttivo! Riguado l'ammirazione, credo proprio che faccia piacere a tutti sentirsi apprezzati, ricevere commenti ne è una dimostrazione...qualche carezza al proprio ego non fa mai male, l'importante però, a parer mio, è non esagerare, non farsi prendere insomma dalla febbre da commento. Circa l'affettività, son d'accordo con te, credo comunque dipenda dal tipo di persona con la quale ci si rapporta. Nel mio blog ho amici ai quali sono legata da affetto e conoscenza profondi. So per certo con chi posso permettermi di essere espansiva senza essere fraintesa, perchè sai che c'è, a volte accade che in quel tesoro, bacio e abbraccio, essendo corretti, non ci si metta malizia, ma l'altro si, che si esprima solo un affetto puro e sincero mentre l'altra parte vola con la fantasia... Infine la fiducia! Mi affido molto all'istinto, sensazioni di pelle che percepisco anche dietro un pc,e solitamente non mi tradiscono...Comunque, sia nel reale che nel virtuale ( perchè questo è ),si conquista! Fiuuuuu, che sudata :)))non mi son persa nessun punto spero. Detto ciò, sono d'accordissimo con Gaza. La stima e l'affetto, per quanto mi riguarda, non dipendono da un kiss, quelli restano immutati, quindi evito ;)) Buonanotte Sè ;))
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 29/09/12 alle 00:19 via WEB
Commento molto dettagliato. D'accordo pure sul non essere troppo dipendenti dai commenti ai post. La fiducia è roba seria e sofferta... Grazie e notte Eli. :-)
 
bovart
bovart il 29/09/12 alle 00:13 via WEB
Caro Sergio, hai scritto bene il tuo pensiero e le tue perplessità. Mi viene da pensare, che il blog non è storia vecchia, per certi versi è un modo nuovo di comunicare, che prima non esisteva. Forse ha ragione Alain de Botton con la sua tesi, che tutti abbiamo bisogno di essere amati. Ognuno a modo proprio, ha bisogno di verificare di essere ben voluto, apprezzato, non dimenticato. Sdolcinature o altro che si leggono spesso in giro per i blog, probabilmente dimostrano quel bisogno di sentirsi amati, di cui scrivevo prima. È un modo nuovo di dare, sperando dopo di ricevere. Se effettivamente è un bisogno, esternazione di affetto, appariscente o nascosta, perché criminalizzarla? Non fa male a nessuno. Chi non gradisce, può tenere le distanze, non scrivendole. Io non uso spesso paroline di quel tipo, allo stesso tempo, non me la sento di criticare chi le usa e le inserisce spesso nei commenti. Quello di internet è un mondo nuovo, appena iniziato. Sono convinto, che molte cose dovranno ancora cambiare e succedere. Chi ha certi pruriti, non frequenta i blog, come giustamente scrivi, solo chi ha voglia di interscambio culturale, di pensieri, di amicizia, distrazione, resiste con la frequentazione. Non credo che personaggi strani, perdano tempo a commentare, piuttosto cercano di andare al sodo, commentando foto, proponendo incontri. Il blog, spesso è un luogo, dove poter chiacchierare in maniera sana. È chiaro che ci sono luoghi in rete, che non sono quello che sembrano. Dipende poi dal gusto personale, da quello che cerchiamo, se torniamo a fare visita, oppure ci dirigiamo, verso altri luoghi di discussione. Io ho un problema di tempo, nel senso che me ne rimane veramente poco per frequentare internet. Se non fosse così, probabilmente seguirei più blog contemporaneamente, scegliendo quelli dove si chiacchiera di argomenti che mi appassionano. È anche vero che tanti si affacciano in rete, posizionando cose scopiazzate, atteggiandosi a personaggi che non potranno mai essere, ma questo fa parte del gioco. Dove c’è molto affollamento, spesso non gradisco, trovo troppi commenti telegrafici che si ripetono, quelli del tipo, "interessante", con due paroline aggiunte. Mi piace la visione delle cose che si allarga, che va oltre i confini del post, ma questo ho potuto constatare andando in giro, che è cosa rara. Se devo chiacchierare mi piace farlo in maniera profonda, molti non gradiscono, lo so, forse è meglio così, nel senso che non ho molto tempo a disposizione. Buona notte, con un caro saluto, giuseppe
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 29/09/12 alle 00:22 via WEB
Grazie dell'intervento "compagno di viaggio"... E ormai ti conosco: ti piace approfondire e non ti limiti alle due righe di commento. Notte Giuseppe. :-)))
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 29/09/12 alle 00:23 via WEB
>>>> E aggiungo che, in effetti, hai ragione: il blog e gli stessi forum sono mezzi di comunicazione nuovi. :-)
 
bizzina61
bizzina61 il 29/09/12 alle 14:45 via WEB
....hai ragione Sergio ...sono luoghi e mezzi di comunicazione nuovi .....ma cio' di cui si parla ...la sostanza e gli argomenti sono sempre quelli che piu' ci sono a cuore .....non bisogna confondere i mezzi di comunicazione con cio' che si dice ed esprime ....un abbraccio Catia ...
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 29/09/12 alle 17:10 via WEB
D'accordo Biz. Buona domenica. :-)
 
bizzina61
bizzina61 il 29/09/12 alle 20:37 via WEB
.....ma sei sempre d'accordo ??????....ahahahah ....buona domenica a te .....dolce nostalgico ....KISSSSSSSSSS....
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 30/09/12 alle 18:54 via WEB
Stavolta non sono d'accordo... in questo post sono un dolce incazzato!. :-))
 
sweetlove2008
sweetlove2008 il 18/10/12 alle 11:24 via WEB
ehm...buondì...mi sento chiamata in causa :-) Buondì caro Sergio! Felice giorno!
 
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 18/10/12 alle 13:28 via WEB
Bentornata Sweet! puoi spiegare in cosa ti senti chiamata in causa? Un bacione :-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963