Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

« interpretazione del gior...festa fuori dal tempo 25/07/2011 »

Interpretazione del giorno - Sole Giallo Elettrico

Ecco che ci sono arrivato, ho cominciato il blog in questo kin, il 120!!!

il giro dei 260 è concluso, si inizia con un altro giro... ad un livello superiore?

Buon complekin caro Blog I giorni Maya! 

__.__

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Sole Giallo, Tempesta Blu, Drago Rosso, Cane Bianco, Seme Giallo (Potere Guida). I nati nell'onda incantata di Sole Giallo (DAL KIN 40 AL 52). I toni Elettrici e Spettrali (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Sole verrà fortemente stimolato

I nati il 01 Gennaio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 06/08/2010

Sole Giallo Elettrico -  Hz

Kin 120 

Potere guida

 Seme Giallo Elettrico-  Hz

Kin 224 

Crono Psi: 7 - MANIK - Mano Blu Risonante - Il potere della cura (l'Akasha della giornata)

Interpretazione dell'energia

In una giornata di sole è facile avere una alta visione delle cose, rischiando però di idealizzarle troppo. Questo non solo nelle azioni che cercheremo di portare a compimento, ma anche nelle relazioni con l'amato/a, la suocera, il cane e il gatto. Il sole viene dopo una giornata tempesta, una giornata di pulizia, possiamo goderne se teniamo uno sguardo verso l'alto, verso il divino, qualunque sia per noi, facendo attenzione però di guardare dove si mettono i piedi, per non inciampare.

Bisognerà trovare l'equilibrio fra il sentirsi elevati e le cose terrene.

Per qualcuno una giornata sole potrà essere pesantissima, queste persone dimentiche del loro contatto con il divino si troveranno immerse nelle loro miserie quotidiane senza sosta. Il sole vanitoso mal sopporta di non esser guardato e cercherà di far volgere lo sguardo con accadimenti anche pressanti e pesanti. Potremmo essere avvicinati da situazioni, persone, che ci metteranno alla prova, su temi come la lealtà, la sincerità, che sono poi le sfide di Sole giallo che, in squilibrio, credendosi molto elevato e al di sopra degli altri, pensa di poter fare qualsiasi cosa, anche di esser scorretto. Tanto son divino, pensa...

Nascosta nella giornata c'è un'energia che potrebbe aiutarci se fossimo desiderosi di iniziare qualche impresa, se questo desiderio non fosse potremmo intanto pensarci; e mettere in opera la costruzione domani, in un giorno Drago, l'iniziatore naturale... La tempesta è passata, ma all'occorrenza potremmo comunque richiamarla per spazzare le scorie radioattive di qualche nostro pensiero che ancora non ci molla.

Il potere che guida il Sole Giallo di oggi è Seme Giallo!

Il Glifo Seme ci vuole dire di aprire il nostro cassetto dei desideri, è il momento adatto per seminarli. Rappresenta il germoglio, possiamo quindi instillare semi di consapevolezza in noi e negli altri. I desideri impossibili potrebbero avere oggi una chance in più per crescere. Ti dice di osservare i tuoi limiti con occhio distante e distinguere quelli che tu stesso hai creato, di combattere con l'eventuali insicurezze derivate da essi. Semina così nuove possibilità per te... i sensi si manifesteranno potenti, essendo Seme colmo dell'energia del germoglio, ma l'energia andrà dove la focalizzeremo. Le tue decisioni di oggi saranno ferme, raramente influenzabili.

Se resteremo chiusi nel guscio non potremo godere dell'energia donata da seme. Anche passare del tempo cercando un momento perfetto per la semina ci farà perdere questa possibilità. Fallo ora!!!

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Elettrico (OX)

3

Dopo l'aria fritta di ieri, il tono elettrico comincia ad elettrizzare l'aria, dando forza ai nostri pensieri, alle nostre azioni. E' anche il tono del servizio, un servizio che dobbiamo dare a noi stessi per primi. Riceveremo un flusso di corrente, appunto elettrica, che ci darà la forza di raccogliere gli strumenti che ci serviranno per realizzare i nostri progetti futuri, di raccogliere le idee e far maggior chiarezza sui propositi!!! Ritmo oggi... con il tono della creatività. Ma senza pretendere troppo da noi stessi e senza perdere d'occhio la meta!!!

Moltissimi attori e cantanti portano questo tono.

__ . __

 

Onda incantata di Specchio Bianco

Il tono Elettrico e nell'onda incantata di Specchio Bianco

Saranno tredici giorni importanti: 

 →  per fare chiarezza al nostro interno attraverso i cambiamenti, per aumentare la conoscenza di noi stessi e delle nostre zone d’ombra, per trovare la pace interiore

dal kin 120 inizia la Stagione Gialla (matura..) Sud, Fuoco che durerà fino al Kin 184: è l’ultimo ciclo evolutivo, che conclude i precedenti, il riallacciamento alla rete dell’Universo dopo che il fuoco ha bruciato tutto ciò che impedisce la nostra crescita e il calore del sole ha maturato tutti i nostri propositi;

Il Tono ELETTRICO ci offre gli strumenti, attiva i talenti necessari per portare a compimento il nostro progetto dell'onda. 

Sole Giallo ci ricorda che dovremo per prima cosa manifestare le qualità divine, agire come il divino, essere il divino... agire senza attaccamenti... se non ci riusciamo cerchiamo almeno di ... risplendere 

__ . __

 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Sole Giallo che irradia il calore senza pretendere nulla in cambio (GLIFO), guidati dal potere di Seme Giallo spargiamo semi di consapevolezza in noi e negli altri (POTERE GUIDA), con l'aiuto di Tempesta che lava e poi spinge lontane le nuvole per far risplendere di nuovo Ahau, Sole Giallo (ANALOGO), stimolati da Drago che ci permetterà di porre in essere pensieri o azioni di luce solare(OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Cane Bianco:

portatore sano di amore incondizionato; oggi avremo la possibilità di portarlo anche noi promettendoci fedeltà, lealtà e purezza, prima di tutto a noi stessi. Ripetiamoci: siamo esseri solari, siamo esseri di luce. Non importa se non ci crediamo, ma oggi è un giorno che ci regala la possibilità di salire un gradino più in alto nelle nostre vite... appiccicose. Come indossiamo varie maschere nella vita per difenderci, oggi ci viene richiesto di indossare quella solare; per un giorno... risplendiamo. Poi magari ci piacerà così tanto che ci terremo la maschera per sempre... vale la pena di provare!!!

 __ . __

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusy.rascbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetuneswowgirl
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963