Creato da campese.carla il 08/05/2011

ESSERE NON APPARIRE

Io tra luci ed ombre...

 

« La Bellezza dell'Anima...Reginella »

Liberi nei nostri Cuori.




"E' una follia odiare tutte le rose perchè una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perchè uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perchè uno è fallito.
E' una condannare tutte le amicizie perchè una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perchè uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perchè qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un' altra opportunità, un' altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. per ogni fine c' è un nuovo inizio."
Antoine de Saint-Exupéry (dal Piccolo principe)



Gli errori, i fallimenti, le cadute, unitamente allo scoramento, alla frustrazione ed alla sfiducia che ne conseguono sono una tappa "obbligata" della nostra crescita e del nostro cammino; tuttavia anche troppo spesso essi ci annichiliscono tramutandosi in autentiche catene che ci ancorano alla paura ed alla rassegnazione, impedendoci di andare oltre, di evolvere e di raggiungere la felicità. Ma basta un istante di coraggio per alzare la testa e le mani verso il cielo e ritrovare la fiducia e l' energia che i sogni esigono per essere concretizzati divenendo così tangibili e reali.
Felice primavera nei vostri cuori.
Vi abbraccio. Carla




DAL PROFONDO DELLA MIA ANIMA VORREI DIRVI "LA MIA...."
DOPO IL BUIO VI E' SEMPRE "LA LUCE DIVINA" !
TUTTI VOI MIEI GRANDI E SPELENDIDI AMICHE E AMICI, TUTTI VOI
CHE MI SIETE ACCANDO COME SEMPRE MA ORA TANTO DI PIU' DIRVI GRAZIE NON BASTA.... VOI SIETE LA MIA FAMIGLIA, SIETE IL MIO MONDO
SEMPRE. SPESSO GLI EVENTI DANNO IMPEDIMENTI.... MA VOI SIETE SEMPRE RIMASTI AL MIO FIANCO E VI DEVO LA FORZA PER CONTINUARE
A VIVERE, SOGNARE, SORRIDERE.... VI VOGLIO BENE INFINITO.
PRIMA DI UN NUOVO POST, IL MIO CUORE HA BISOGNO DI LEGGERE ANCORA TUTTO IL BENE CHE HO RICEVUTO. MA NON MANCHERO' DI CORRERE A LEGGERVI E I MIEI OCCHI AVRANNO UNA LUCE DIVERSA, FELICE.
VI STRINGO AL MIO CUORE. VI AUGURO UNA MIRIADE DI GIORNI DOLCI..
FELICI.. COLMI DI AMORE CHE VIVE NEI VOSTRI CUORI. ORA E SEMPRE.
UN BACIO E TANTI ABBRACCI CON IL BENE DI SEMPRE.
GRAZIE. CARLA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: campese.carla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: NA
 

 

Click per entrare...

 

Pensieri di un cuore....

La melodia con le note del cuore di chi,

come te, è sempre presente.

Grazie amica mia.

Ti voglio bene.

Carla.

 

Image and video hosting by TinyPic

La delicatezza e la dolcezza.

Grazie Anna


 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTENZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte reperite  da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.”


 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963