Brigante

ELBRIGANTESSSSS

Creato da brigantecalabro_2008 il 22/10/2008

 

 

Coupon Banggod

 
 

                  

 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CS
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

luca.bm12ps12LUCA.BTTpansini.paolarenoreibisognarimanereumiliZITTI_EXEbondzerozerosettevidokcufewuale.menazzamassiu10g1b9rosella.geppokaid75
 

App Banggood

 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

https://youtu.be/iZvSe0b8Z8s
Inviato da: cassetta2
il 16/01/2021 alle 15:59
 
scusa ma non poteva assumere il mepral da 20? cosi le...
Inviato da: VENT_ANNI
il 04/11/2015 alle 01:10
 
CIAO, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA...
Inviato da: aldo.giornoa64
il 30/03/2015 alle 17:53
 
si può vedere una foto della sposa?.;)
Inviato da: solotuo_ones
il 30/03/2015 alle 15:22
 
Però.... ;-)
Inviato da: qmr
il 17/02/2015 alle 20:50
 
 

 

« Donna baratta un rene co...Convinta di essere la so... »

Costringe la figlia a ingoiare vermi solitari per dimagrire.

Post n°1148 pubblicato il 26 Agosto 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

MIAMI (FLORIDA) – La storia raccapricciante arriva dalla Florida, dove una madre americana, in vista di un concorso di bellezza, per fare dimagrire la figlia non ancora maggiorenne, le avrebbe fatto mangiare dei vermi solitari.

Il caso è stato raccontato nei minimi particolari da un’infermiera pediatrica, Maricar Cabral-Osorio, in un episodio di “Untold Stories Of The E.R.”, in onda su Discovery Fit & Health, che ha dovuto assistere ad uno spettacolo disgustoso quando l’adolescente è arrivata con lo stomaco gonfio e dolori lancinanti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale della Florida dove lavora. In un primo momento Cabral-Osorio e i suoi colleghi hanno pensato che la ragazza fosse incinta, ma un’ecografia ha dimostrato che non c'era alcun segno di bambino.

"C’era qualcosa nel suo intestino. A un certo punto la ragazza è andata in bagno e ha cominciato ad urlare. La tazza del water era piena zeppa di vermi solitari. Era così disgustoso e la ragazzina se n’è liberata defecando. Ce ne erano due che erano veramente lunghi, che si divincolavano per cercare di uscire dalla tazza", ha raccontato l’infermiera che ha poi rassicurato la paziente dicendole che, poiché le tenie erano ormai fuoriuscite dal corpo, sarebbe stata subito meglio.

Dopo qualche battibecco tra madre e figlia è stata ricostruita la storia dell’accaduto. La madre, in pratica, ha somministrato alla figlia una pillola di uova di tenie, che ha comprato in Messico e l’ha costretta a prenderla. La ragazza non era quindi al corrente di ciò che la madre le aveva dato da mangiare, probabilmente mischiandole insieme ad altri alimenti in modo che la figlia non si accorgesse di nulla.

Una volta scoperta, la madre si è scusata con la figlia e le ha detto: “Mi dispiace tanto. Sai, l’ho fatto solo per farti diventare un po’ più magra. Avevi bisogno di un po’ d’aiuto prima che andassimo al concorso”.

Non è chiaro se la donna è stata denunciata o meno per quanto è successo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963