Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« Derthona TortonaAgosto Tortonese »

Fermo Derthona

Post n°380 pubblicato il 31 Luglio 2015 da derthona.1908

 

 TUTTO FERMO

Altra settimana passata senza alcuna novità, anzi forse l'unica novità è che è finalmente uscita la graduatoria dei ripescaggi dove il Derthona figura sesto, ora vedremo se basta per il ripescaggio e che Sonzogni è diventato anche amministratore della Società che è proprietaria del Derthona al 90%. Per quanto riguarda il mercato invece tutto preoccupatamente fermo, è passato luglio e non si è ancora iniziato ad imbastire neanche lontanamente una squadra. Quello che preoccupa di più poi sono le prospettive, in quando lo stesso Balsamo dichiara oggi sui giornali che hanno tre giocatori in trattativa uno per ruolo, il problema è che qui ne servono almeno altri 7-8 giocatori, con tre non vai da nessuna parte. Non solo, quello che sembra veramente presa in giro è che dicono che il mercato è fermo in attesa di sapere la categoria, poi affermano che qualsiasi sia la categoria il mercato cambierà di poco. Allora perchè non prender i giocatori? La vera paura e preoccupazione è che prima di tutto non ci sono risorse finanziarie dichiarate, infatti se ci fosse un minimo di credibilità, non sarebbero scappati tutti i giocatori, quindi anche per il futuro dobbiamo immaginare che arriveranno giocatori senza mercato e scartati dagli altri. Sull'altro fronte tortonese il Calcio Tortona invece ormai ha completato l'organico con l'aggiunta anche di Mazzocca che ha deciso di scendere di una categoria, dando sicuramente un contributo significativo al rafforzamento della squadra che sembra di sicuro valore per far bella figura in un campionato di Eccellenza, si è parlato in alcuni articoli anche che stiano sondando per prender ancora un centrocampista e un'altra punta, acquisti che se fossero fatti farebbero presuppore una squadra che punta al vertice. Nel frattempo sono riusciti a portare in città un altro ragazzo di Tortona, trattasi della punta 96 Zuccarelli che era a Voghera.

Scusate sarà il caldo ma mi erano sfuggiti due articoli, dove sembra proprio che ci siano grossi problemi per la squadra di Sonzogni, con giocatori pronti alla vertenza se non vedranno i soldi promessi (ma non avevano detto di aver tutte le liberatorie?), questa vicenda che non sorprende purtroppo, ma rammarica ancora una volta per la pessima immagine che diamo in giro della nostra città, potrà portar dei punti anche di penalizzazione per il campionato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Derthona/trackback.php?msg=13252312

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dubbione il 31/07/15 alle 10:55 via WEB
e il 10% di chi è del Derthona?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Chiarezza il 31/07/15 alle 11:35 via WEB
Chiaro che ci stanno prendendo per il culo? O qualcuno ha ancora qualche dubbio?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giornalai il 31/07/15 alle 11:49 via WEB
Avete letto cosa scrivono ieri sulla provincia pavese? Sonzogni invece di pagare i giocatori paga i giornalisti? Sensazione positive dei Senatori... Chi sono i Senatori? La Caria fulcro del centrocampo AHAHAHAH Rubin che anni fa giocava in giovanili UHUHUH, Ferraroni già portiere EHEHEH, Pellegrino giovane dell'anno scorso con qualche presenza IHIHIIH. Se questi sono i Senatori siamo a posto. Ma possibile che non riesce a far un articolo normale, che convenienze ha?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabius il 31/07/15 alle 12:16 via WEB
Perché tu lo leggi ancora? Hai letto invece che ci sarebbero giocatori che vogliono presentare una vertenza per stipendi non pagati???? Altro che ripescaggio se arrivano quelle carte in federazione neanche dall'eccellenza ci fanno partire. Prepariamoci che qui arriva il casino!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Forza Tortona il 31/07/15 alle 12:42 via WEB
Ormai e' chiaro a tutti il nuovo Derthona e' quello del dellepiane: la squadra di Sonzogni e Balsamo e' un qualcosa di loro ma che non c'entra piu' nulla con la citta' , se non per il fatto che tengano impegnato la stadio principale della (ripeto) nostra citta'. Di cosa faccia Sonzogni, la stampa o i senatori non so a quanti possa interessare. Se posso permettermi un modesto suggerimento: caro Moderatore cerca di dare sempre piu' spazio al nuovo Derthona che, una piccolissima critica, nei Tuoi post viene sempre alla fine e commentato con tono ingiustificatamente timido e quasi timoroso. Non abbiamo nulla da vergognarci (semmai sono altri a doverlo fare): la nostra squadra anche per colpa di tanti tifosi boccaloni o opportunisti, e' finita nelle mani sbagliate e da li' non si smuove. Lasciamo perdere allora Sonzogni & Co., se a Tortona vogliamo ancora credere in un futuro per il nostro calcio bianconero, la strada ora come ora passa solo dal franzosi.
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 31/07/15 alle 14:14 via WEB
Condivido diverse cose di quello che hai detto, non mi sembra un tono timoroso, più che altro è cauto, in quanto negli ultimi anni abbiamo avute diverse delusioni quindi primi voglio vedere le cose. Per me inoltre Sonzogni te tiene anche in modo improprio il titolo sportivo , non il vero nome che almeno quello è tornato ai tifosi.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 31/07/15 alle 15:30 via WEB
Non a tutti è chiaro, io sono uno di quelli. Scusami, al primo allenamento del Tortona c'erano tifosi? Al Coppi almeno una cinquantina nonostante tutto e nonostante Sonzogni. Finché c'è il Derthona rassegnatevi siete la terza squadra di Tortona. Non tirare fuori la storia che siamo stati pagati per andare al Coppi, perché mio caro è solo il cuore che ci porta ancora al Coppi! Colgo l'occasione per dire al Sig. Sonzogni di andare fuori dai coglioni!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FT il 31/07/15 alle 15:39 via WEB
Perché sei a dirlo qui? Dovevi andare con lo striscione insieme agli altri 49 a contestare Sonzogni se volevi mandarlo via. Invece ecco che esce articolo dove dice che i tifosi son vicini alla Società. Nella storia puoi trovare varie definizioni del tuo ruolo: SERVO SCIOCCO oppure UTILE IDIOTA, vedi tu ...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese il 31/07/15 alle 15:53 via WEB
Possiamo anche esser la decima squadra cittadina nella tua personale classifica, la verità è che siamo la vera squadra cittadina. Quella che rappresenta Tortona con i suoi imprenditori, Tortona con la sua storia calcistica, Tortona con i giocatori del territorio. Lo so che non sei stato pagato per andar al Coppi, sbagli gratis. Quando non ci sarà più la società di Sonzogni che sei andato a tifare non venire a tifare la vera squadra di Tortona, i giuda non ci servono.
(Rispondi)
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 31/07/15 alle 16:03 via WEB
Ecco non cadiamo nell'errore di far quello voluto da tanti dirigenti di dividerci. Non creiamo divisioni, nessuno vuole SONZOGNI, e tutti vogliamo un altro Derthona. Te ed io magari pensiamo che la strada sia quella del Calcio Tortona, quella di FAST non so quale possa essere, ma spero che sia sincero quando dice che non vuole Sonzogni, il che vuol dire fallimento del Derthona e unificazione.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 31/07/15 alle 17:24 via WEB
Bravo Leone. Hai capito. Agli altri non ritengo di dare risposta non hanno capito nulla per l'ennesima volta. Pazienza. Dico solo che c'ero per la maglia, che rappresenta il Derthona a prescindere da tutto e da tutti. Poi scusaste io non voglio convincere nessuno perché voi continuate a fare il contrario? Seguite il Tortona e fate i bravi. Per voi il Derthona è il Tortona? Perfetto chi vi dice qualcosa. Pensatela come volete, per me finché esiste il Derthona, al resto non sono interessato. Voi invece vi piace questa soluzione? Perfetto fate come volete. Ma rispettate la mia idea. Fate un giochino, provate a chiedere agli "amici" di Casale chi è la squadra di Tortona. Non rimaneteci troppo male. Quando il Tortona un giorno si chiamerà Derthona a tutti gli effetti, quello sarà la squadra di tutti, come dice appunto Leone potrebbe essere la strada corretta.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
x xfast il 31/07/15 alle 17:44 via WEB
Fast che fai lanci il sasso e nascondi la mano? Sei tu che hai iniziato a denigrare leggi leggi. Poi io non devo chiedere a quelli di Casale non sono loro a scegliere per me, quelli dell'alessandria ti hanno chiesto a te prima di cambiare società? Impara tu a rispettare noi invece, poi appunto perché non hai contestato Sonzogni quando sei andato al Coppi? Chi tace acconsente
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
neFASTo il 31/07/15 alle 18:00 via WEB
Prova a chiedere a tutta Tortona chi e' fast: ci rimarrai male
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
x fast il 31/07/15 alle 16:03 via WEB
Fast, vorremmo solo che ti prendessi l'impegno solenne che quando Sonzogni e compagnia bella spariranno, sparirai anche tu. Questo ci basta.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ospite il 31/07/15 alle 15:48 via WEB
Grazie Leone, la mia e' una piccola critica bonaria: fa sempre piacere leggere i tuoi post, ma ne farebbe ancora di piu' se la prima notizia fosse orgogliosamente dedicata al rinascente calcio tortonese e non a quello decadente dei forestieri di turno. Questi ultimi non hanno dato nulla alla citta' e alla nostra squadra, anzi... e cosi'non meritano di certo la vetrina; dal punto di vista di molti, le loro notizie andrebbero proprio ignorate cosi' come loro hanno ignorato da sempre gli appelli di tutti i tifosi a farsi da parte. Ovviamente il blog e' tuo e quindi qui mi fermo. Grazie in ogni caso e forza Tortona = Nuovo Derthona !!
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 31/07/15 alle 16:00 via WEB
Ok grazie.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese il 31/07/15 alle 15:55 via WEB
Ma guarda un po', stipendi non pagati!!! Quella squadra NON RAPPRESENTA TORTONA, rappresenta SONZOGNI e quelli come fast che vanno li ad applaudire invece di contestare
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dany il 31/07/15 alle 17:32 via WEB
Bello leggere Balsamo che dice che son notizie fatte per destabilizzare l'ambiente, ma chi ci caga?? Siete voi a destabilizzarlo. Poi non prenderci per il culo dicendo che avete iniziato un corso di trasparenza, è l'opposto. RIDICOLI, ANDATEVENE DA TORTONA LO DICONO TUTTI, NESSUNO VI VUOLE. NON ROVINATE ANCHE I RAGAZZI OGGI
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Villalvernia calcio il 31/07/15 alle 23:00 via WEB
Il Villalvernia non sara' mdeai una squadra dntoi Tortona, ma appunto la squadra di Villalvernia che gioc a a Tortona. Cinsiderato che purtroppo il Derthona fbc 1908 e' destinato al fallimento, l'unica soluzione e' la rifondazione di una nuova societa' che si potrebbe chiamare Julia Derthona partendo probabilmente dalla promozione e dopo un anno riacquisire il nostro nome e il nostro simbolo conquistato dal trust e ridato in mano ai tifosi. E' l'unica via percorribile e legittima. Non ci servono fusioni o titoli sportivi di squadre del circondario. Il Villalvernia se ne torni a giocare nel proprio paese di appartenenza, e credo che i nostri vicini ne sarebbero pure contenti.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Solo Tortona il 01/08/15 alle 00:32 via WEB
Per quale motivo? Il Tortonavillalvernia è morto. Ora la squadra che rappresenta la città in tutti i modi è il Calcio Tortona, poi po' puoi tifare altre squadre se vuoi e fondarne quante ne vuoi, ma questa è la realtà per fortuna
(Rispondi)
 
derthona.1908
derthona.1908 il 01/08/15 alle 10:29 via WEB
Pubblicati i gironi dell'eccellenza e non compare il Derthona che quindi penso verrà considerato ripescato
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
??? il 01/08/15 alle 10:49 via WEB
Scusa ma dove hai letto questa notizia ? Puoi mettere link ? Grazie
(Rispondi)
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 01/08/15 alle 11:01 via WEB
http://www.radiogold.it/notizie/4-calcio/74045-eccellenza-ecco-le-avversarie-di-casale-tortona-e-vale-mado
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gironi il 01/08/15 alle 11:04 via WEB
http://annuariopiemonte.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1930&Itemid=17
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 02/08/15 alle 10:07 via WEB
Oggi prima uscita ufficiale del Nuovo Tortona Calcio, in amichevole alle 17 contro l'Acqui all'Ottolenghi. La stagione inizierà poi il 23 agosto con la Coppa Italia a Valenza e la prima di campionato in casa al Cucchi il 30 agosto
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
forever Derthona il 02/08/15 alle 14:03 via WEB
E un bel kissenefrega?
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Borgataro il 02/08/15 alle 16:05 via WEB
Infatti che ce frega che ce importa der calcio noi manco abbiamo la squadra faremo tornei di calcetto forever
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 02/08/15 alle 19:39 via WEB
Prima partita del Tortona calcio ad acqui dove le squadre hanno schierato la formazione titolare solo all primo tempo. I bianconeri nonostante l'importante assenza di Moravito e i pochi giorni di allenamento hanno dimostrato di dominare il gioco. In particolari ottime le prove di temperino e mazzocca, propria su cross di quest'ultimo farina confeziona il gol che permette ai giocatori con il leone sul cuore di vincere il primo tempo. Da segnalare anche la buona prestazione del giovanissimo Boveri figlio dell'ex giocatore del derthona in C2
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Derthona il 02/08/15 alle 21:47 via WEB
Ad oggi ha fatto piú Sonzogni ottenendo il ripescaggio per il Derthona FBC che questi famosi soci tortonesi, visto che stanno spendendo soldi e risorse per una realtà che non rappresenta la squadra storica della cittá. Magari l'obiettivo è per il futuro, prevedendo un fallimento del Derthona si semina per il dopo. Ma il futuro è incerto.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
onore e rispetto il 02/08/15 alle 23:07 via WEB
Il ripescaggio è merito della storia di Tortona non di Sonzogni vergognati a dire quelle cose!! Preoccupati del presente della squadra di Sonzogni che non ha neanche 11 giocatori al 2 di agosto.
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 02/08/15 alle 23:22 via WEB
Beh effettivamente battuta è facile, quando qualcuno distrugge il presente altri impostano il futuro
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Derthona il 03/08/15 alle 11:54 via WEB
A pag. 251 di televideo potrete vedere le nostre sconfitte, per la vostra magica stagione dobbiamo andare sotto i portici alla domenica sera per sapere i risultati? Qualcuno parlerà di voi? Esiste un sito? Organigramma? Soci? Anche perché nel motore di ricerca di Google non esistete. Vi conviene aspettare il fallimento del Derthona per trovare un po' di notorietà e sfruttare la storia del Derthona, come ha fatto Sonzogni per ottenere il ripescaggio. Oppure vincere campionati in serie, a cominciare dal prossimo anno. Ma credo che la prima soluzione sia la più preferita. Grazie per le info. http://www.radiogold.it/notizie/4-calcio/74063-derthona-il-ripescaggio-in-serie-d-e-cosa-fatta
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 03/08/15 alle 12:10 via WEB
Tranquillo per noi non esiste rivalità, siamo felicissimi che puoi veder su televideo i risultati, noi un mese di vita non possiamo già esser come te con oltre 100 anni storia, perdonaci, ci consoleremo vedendo il tuo sito, con il tuo organigramma e la tua formazione. In bocca al lupo, spero che la tua felicità duri a lungo, a differenza tua, quando verrai da noi ti accoglieremo a braccia aperte. Per sapere chi parleràà di noi, basta leggere i giornali, sicuramente parlano meno noi di Sonzogni, ma sai abbiamo creato molti meno problemi, gli articoli della squadra che tu tieni non mi sembrano molto belli, ma se sei contento tu. Sonzogni non ha ottenuto notorietà con il ripescaggio, ha avuto più articoli e video su stipendi non pagati, ma questo è altro discorso vero? Quando potremo assistere alla prima amichevole allora?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
per_Derthona il 03/08/15 alle 13:18 via WEB
Scusa Derthona, mi dici dove trovo il sito del Derthona? Io non riesco più a trovarlo.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
info il 03/08/15 alle 15:32 via WEB
Questo Derthona è un emissario di Sonzogni, si capisce da come scrive. stanno cercando qualche disperato che pur di mettersi il cappellino gli farà il sito gratis
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 03/08/15 alle 12:12 via WEB
In settimana dovrebbe completarsi l'organico del Calcio Tortona con una punta di categoria...., un indizio? Inizia per M
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrew il 04/08/15 alle 14:20 via WEB
Quindi ora si prendono giocatori per una serie D di vertice?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Derthona il 04/08/15 alle 15:11 via WEB
Infatti arrivano tre giovani di assoluto valore, già fermati dal Patron tempo fa, grazie ad una abile trattativa portata avanti fin dall'inizio e conclusa brillantemente: Taiwa, Lucchese e Mucciolo. Il primo centrocampista gli altri due terzini.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andrew il 04/08/15 alle 15:36 via WEB
Ovviamente è una battuta in tono ironico spero
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PAURAAAA il 04/08/15 alle 15:51 via WEB
Spiegate a Sonzogni che con questi non ti salvi neanche in eccellenza.
(Rispondi)
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 04/08/15 alle 17:13 via WEB
Quando però arriveranno gli esperti per far un campionato sopra metà classifica quando annunciato?
(Rispondi)
 
 
derthonafbc.1908
derthonafbc.1908 il 04/08/15 alle 15:29 via WEB
Nel frattempo...http://www.derthonafbc.it/wp/
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
info il 04/08/15 alle 15:41 via WEB
Sono stato facile profeta, leggete qualche commento sopra ed ecco che si avvera. Che tristezza.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese il 04/08/15 alle 16:03 via WEB
Il Calcio Tortona sembra aver completato l'attacco con l'arrivo del Bomber Magnoni.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marotta il 04/08/15 alle 16:15 via WEB
Come fai a dire che il villalvernia ha preso Magnoni?? Non c'è scritto nel vostro sito!!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese il 04/08/15 alle 16:44 via WEB
Per forza non c'è sito neanche gli altri acquisti hai visto, quella è l'ultima cosa da fare, l'esperienza locale insegna che un sito non fa una squadra. Invece Sonzogni ha fatto un sito, ma manca tutta la squadra, che sia un messaggio sottointeso?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andrea il 04/08/15 alle 16:15 via WEB
Tortona calcio - casale...dellepiane distrutto ancora prima del campionato eheh
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 04/08/15 alle 17:17 via WEB
E' più bello il campo della Viguzzolese e del Sarezzano. Visto che vinceranno l'eccellenza a mani basse, il prossimo anno cosa faranno? Come i fenomeni del basket che vanno a Voghera? Più semplicemente sperano nel fallimento del Derthona. Voto 10 e lode. Avvoltoi e sciacalli.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 04/08/15 alle 17:36 via WEB
Anche se è la cosa più probabile e in qualsiasi altro campo sarebbe già accaduta, nessuno dico nessuno spera in un fallimento imposto dall'esterno della Società di Sonzogni, anzi ci auguriamo che riesca a salvarsi come ha pubblicamente promesso. Non crediamo, di vincere il campionato e non è il nostro obiettivo, bensì fare un anno di buon calcio impostando le basi per il futuro compreso le sinergie con il Settore giovanile. Per il campo se non si troverà accordo con Sonzogni, troveremo altro posto, non è quello il problema, anzi il paragone con il Basket ci da orgoglio, magari si riuscisse anche lontanamente a raggiungere i loro risultati, credo che accetteremmo tutti un altro campo in cambio.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese il 04/08/15 alle 17:51 via WEB
Se non potremo utilizzare il Coppi utilizzeremo quello da 6000 posti che costruisce Sonzogni. Lui è uomo di Parola
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 04/08/15 alle 18:50 via WEB
I botta e risposta tra chi ama ancora nonostante tutto il vecchio leone,e chi alla prima occasione si tuffa in una nuova avventura..non fà altro che testimoniare quanto si è COGLIONI a tortona,citta di 25000 anime con una potenziale presenza allo stadio se le cose andassero da dio di non più di 2000 persone..e cosa si riesce a fare?DIVEDERE IL TUTTO..siamo veramente dei fenomeni DI CATTIVO ESEMPIO DI COME NON SI DEVE FARE SPORT IN UNA CITTA'!
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 04/08/15 alle 19:14 via WEB
Condivido e fa rabbia appunto veder la posizione di Sonzogni che quest'anno aveva opportunità unica
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 04/08/15 alle 19:21 via WEB
E qui mi incazzo pure con amministrazione comunale e assesorato allo sport..che avrebbero dovuto in qualunque modo cercare di far mediare le parti..ma non mi aspetto nulla da una amministrazione che non investe nello sport da decenni,abbiamo impianti allo sfascio che se non fosse per la passione dei tifosi sarebbero già crollati..per non parlare del fatto che non si fà nulla per costruire un nuovo palazzetto e porre fine all'esilio del basket..invece a voghera guadagnano e noi...
(Rispondi)
 
 
 
 
derthonafbc.1908
derthonafbc.1908 il 05/08/15 alle 11:20 via WEB
Nel frattempo....http://www.tuttocampo.it/Lombardia/PV/News/1252144/EsclusivaTcChiaccherandoConMatteoBardoneNuovoTalentoDelVarzi#
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ah però ! il 05/08/15 alle 12:16 via WEB
Ma scusate....la politica del Villalvernia non doveva essere quella di privilegiare i ragazzi tortonesi?? Bene, si da via Matteo Bardone e si prende l'argentino Magnoni ?! Questa me la dovete spiegare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 05/08/15 alle 14:47 via WEB
I ragazzi di Tortona sono quelli che sono, parliamoci chiaro. Quindi sicuramente con le parole sono tutti bravi, alla fine quando si trovano davanti i fatti e per non fare figure di cacca rinforzano la rosa con i migliori elementi nei limiti del budget a disposizione. Alla fine ho paura che il Derthona avrà più tortonesi in rosa che il magico Calcio Tortona. La differenza sarà purtroppo nei risultati.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 05/08/15 alle 12:37 via WEB
Fai una sintesi per favore la pagina non si carica.
(Rispondi)
 
 
 
 
derthonafbc.1908
derthonafbc.1908 il 05/08/15 alle 15:03 via WEB
http://www.tuttocampo.it/Lombardia/PV/News/1252144/EsclusivaTcChiaccherandoConMatteoBardoneNuovoTalentoDelVarzi# IN BELLA SOSTANZA IL VILLALVERNIA HA CEDUTO AL VARZI MATTEO BARDONE (tortonese) E A DIRE DI QUALCUNO QUI SU QUESTO BLOG HA ACQUISTATO MAGNONI (argentino)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 05/08/15 alle 14:18 via WEB
Certo basta leggere l'articolo, purtroppo ha dei problemi di studio che non consentivano certi allenamenti. E' stato un dolore per tutti, ma il futuro dei ragazzi è la cosa più importante. Soddisfatti di averlo valorizzato come persona e come giocatore
(Rispondi)
 
 
derthonafbc.1908
derthonafbc.1908 il 05/08/15 alle 15:08 via WEB
Si, bravo Tortona! Hai sempre la giustificazione pronta!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 05/08/15 alle 15:18 via WEB
Basta leggere articolo. Avremmo tenuto volentieri lui e Lombardini, ma per problemi di studio e lavoro hanno dovuto scender di una categoria. A testimonianza degli ottimi rapporti basta vedere i loro parenti che sono ancora con noi
(Rispondi)
 
derthona.1908
derthona.1908 il 05/08/15 alle 17:29 via WEB
Ecco il comunicato ufficiale del ripescaggio: http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1972147
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Derthona il 06/08/15 alle 12:12 via WEB
Ieri prima amichevole del Derthona FBC 1908 targato Mister Calabria con il Genoa Primavera. Sconfitta per uno a zero. Partita molto utile per valutare i giocatori in prova e quelli della juniores , ottime indicazioni che fanno ben sperare per il futuro. Si aspetta l'ufficialità dei colpi di mercato che daranno l'identità finale alla rosa che affronterà il campionato si Serie D Stagione 2015 2016.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sonzogni a Casa il 06/08/15 alle 14:53 via WEB
Forse non ti è chiaro. Sonzogni hai rotto, vattene da Tortona te e la tua truppa. L'abbiamo scritto in tutti i modi, nessuno ti vuole, vai a far danni altrove
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Iro il 06/08/15 alle 14:17 via WEB
Visto che si punta ad un campionato di alto livello, l'unico colpo è quello di sole
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gino il 06/08/15 alle 14:41 via WEB
Sonzogni si ricordi quello che ha detto, medio alta classifica.....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Schettino il 06/08/15 alle 16:02 via WEB
Continua la strepitosa campagna acquisti della Sonzognese. Preso l'esperto Federico Felicioli dall'Asti. Un elemento di esperienza che da sicure garanzie per ottenere i risultati promessi dal presidente. Chi è? Un ragazzo del 97, visto che non ne avevamo abbastanza
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pagliacci il 06/08/15 alle 16:25 via WEB
Poi vanno a dire sui giornali che hanno lasciato loro liberi facendo intendere che cercavano gente più forte. I Mazzocca, Zefi, Ottonello, Montingelli, Miale, Serlini, Baudinelli voglio vedere da chi verranno sostituiti.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 06/08/15 alle 17:46 via WEB
Chiaro che si parla senza aver visto una partita. Ma sai quello che dici? Escluso Zefi e Serlini (sempre infortunato, l'errore è stato confermarlo), gli altri per un motivo o per l'altro erano da prendere a calci sulle gengive, anche quando venivano pagati regolarmente. Miale? Ottonello? Portali al Calcio Tortona così li potrai ammirare con tutta la tranquillità del caso.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pagliacci il 06/08/15 alle 18:22 via WEB
L'anno scorso ho visto tutte le partite in casa tranne tre. La squadra faceva schifo compreso quelli che ho messo, ma tra tutti erano quelli che in qualche modo qualche volta hanno un po' reso meno penoso il campionato, ti sfido a dirmi chi hai visto meglio di loro. Quelli che comunque erano giocatori da retrocessione son andati via, che fai devi prender almeno giocatori di esperienza e più forti. Possibile che giustifichi sempre Sonzogni? PS: pagati regolarmente è una cosa che si è sentita molto poco l'anno scorso, forse ti sei perso qualche cosa
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mp il 06/08/15 alle 16:33 via WEB
Ci vuole poco a prendere giocatori piu' forti di quelli , tolto zefi che il suo lo ha sempre fatto , gli altri han fatto un capionato disastroso...
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Calciomercato il 06/08/15 alle 17:01 via WEB
E non riescono a fare neanche quel poco, ormai lo sanno tutti che non si pagavano stipendi. Comunque quei giocatori hanno fatto sempre abbastanza bene sempre in D. Quello che poi fa rabbia sono le dichiarazioni e la realtà, stanno prendendo giovani da fuori, quando l'unica cosa che non ci serviva erano i giovani che avevamo i nostri.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mp il 07/08/15 alle 09:50 via WEB
Balsamo: non e' semplice ma qualche contatto lo abbiamo seminato, speriamo si concretizzi......... Sonzogni si ricordi.... Medio alta classifica!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
DIS informazine il 07/08/15 alle 10:33 via WEB
Ma come siamo pieni di soldi per puntare al vertice della classifica, è un mese che preparavamo la campagna acquisti e aspettavamo soltanto per sapere la categoria.... Ora dice che non è semplice, spera che qualcosa si concretizzi? Quindi è un mese che raccontate cose non vere?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963