Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

FemmeNoireVoglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43avvbia
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« DEPILAZIONE INGUINALE TO...RADIO DgVoice PRESENTA: ... »

RADIO DgVoice PRESENTA: QUANDO LA VIOLENZA E’ FEMMINA, IL CASO WILLIAM PEZZULLO.

La violenza non ha sesso, esistono uomini violenti e donne violente anche se quello della violenza femminile, in generale, e contro i partner in particolare, è uno dei temi tabù della nostra società, specie nel nostro "habitat" culturale in cui l'assunto ideologico dominante è che la violenza sia una prerogativa esclusivamente maschile, mentre così non è.  
(Per approfondire leggi note in basso)
Dall'ultimo rapporto sulla violenza delle donne in Italia nel 2012 emerge che:
- Elle hanno  ucciso 17 uomini e tentato di ucciderne altri 36; ucciso 7 donne e tentato di ucciderne altre 12; ucciso o tentato di uccidere 10 figli; accoltellato 21 fra uomini e donne; agito violenza su 68 donne ; abusato, indotto alla prostituzione, sfruttato, maltrattato e trascurato minori in 64 casi; assalito 30 anziani; commesso altri reati violenti in 78 casi; inventato 2 stupri e falsamente accusato 6 uomini; perseguitato 55 fra uomini e donne e maltrattato/ucciso animali in 13 casi.

Nella prima casistica rientra l'orripilante quanto inaudito atto di violenza perpetrato, ai danni di William Pezzullo (27 anni), dalla sua ex con un l'aiuto di un complice, un fatto di cronaca (basta inserire il nome in Google per saperne di più) avvenuto il 19 settembre del 2012 a Travagliato (BS) riportato dalla stampa nazionale e dai Tg delle maggiori Tv italiane.  Al tempo anche noi di radio DgVoice pubblicammo un post in merito all'accaduto scritto da Eleonora. e di cui vi allego il permalink

http://blog.libero.it/DGVoice/11603287.html

Questo invece è William dopo esser stato dimesso dall'ospedale Centro Grandi Ustionati di Genova dove ha ricevuto tutte le cure possibili per gli interventi di prima urgenza. Le sue dimissioni, avvenute qualche mese fa, invece sono solo l'inizio di un calvario senza fine.
L'invito e l'autorizzazione a pubblicare la foto, sono della mamma di William, per far comprendere a chi legge come un gesto di inaudita violenza possa sfigurare una persona defraudandola della possibilità di poter condurre una vita normale.
William prima è stato preso a sprangate e poi gli sono stati versati addosso, a partire dal capo, 3 litri di acido solforico, il peggiore di tutti. Tra i danni maggiori, se così si può dire, oltre alla perdita di entrambe le orecchie, l'eviscerazione dell' occhio sx, necessaria perché l'acido aveva intaccato tutto internamente oltre alla perdita quasi totale della vista all'occhio dx  (gli son rimasti due decimi) rendendolo, allo stato dei fatti un ipovedente grave.

Di recente (15 aprile), a quel post sono stati lasciati due commenti di cui uno con una richiesta di aiuto. A scriverli Fiorella Grossi in Pezzullo ovvero la mamma di William, dalla quale siamo stati poi contattati e che domenica 21 aprile 2013 sarà ospite ai nostri microfoni durante la diretta domenicale del programma "Di Voce In Voce".
La richiesta di aiuto della signore Fiorella era lanciare un appello per aiutarla a cercare un chirurgo plastico per la ricostruzione di entrambi i padiglioni auricolari che il figlio non ha più. Non abbiamo aspettato domenica, ci siamo attivati prima e, siamo riusciti ad avere un contatto telefonico con il Prof. Camillo D'Antonio, il quale ha accettato di essere anche lui ospite domenica sera ai microfoni di radio DgVoice rendendosi disponibile per un consulto informativo in merito al caso di William che avverrà, come opportuno, in altra sede.

Faccio presente che il Dr D'Antonio, autore di oltre 140 pubblicazioni scientifiche, è colui che per primo in Europa ha messo a punto una tecnica chirurgica, in un sol tempo, che prevede la combinazione di un materiale poroso,il MEDPOR,( ideato in laboratori della California con l'aiuto della robotica) e tecniche microchirurgiche di ricostruzione con lembo micro-vascolarizzato temporo-parietale di copertura e contemporaneo trapianto cutaneo di rivestimento.  La sua fama di chirurgo plastico ricostruttivo è ben nota anche in Tv, difatti è stato ospite in vari programmi ed opera in ben 5 città di cui 3 in Italia e 2 in America (Napoli, Milano, Roma, New York e Miami).
Questo il sito del Dott. Camillo D'Antonio:
http://www.drdantonio.it/locations/

VI ASPETTIAMO NUMEROSI DOMENICA 21 APRILE DALLE ORE 21,30 ALLE ORE 23,30 CIRCA.

Note:
Difficile persino sollevarlo l'argomento senza essere immediatamente sommersi da una valanga di critiche, se non di accuse di misoginia, avvalorate dal riferimento ad un'ancora più massiccia messa di ricerche e dati che semplicemente negano o, più frequentemente, ignorano questo aspetto. La situazione in Italia è ulteriormente compromessa dal fatto che non esistono, di fatto, ricerche qualificate e comprensive che indaghino l'esistenza o meno del fenomeno e l'eventuale sua rilevanza. L'unica ricerca nazionale svolta riguarda esclusivamente la violenza verso le donne, mentre per la violenza femminile siamo in presenza di poche tesi universitarie, scarse ricerche per di più svolte su campioni solitamente molto limitati. (a cura del sociologo Dr. Eugenio Pelizzari).

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/DGVoice/trackback.php?msg=12049590

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
saverio.ancona
saverio.ancona il 19/04/13 alle 15:09 via WEB
Rossella... ho scoperto l'evento ora e... sono inorridito! Si può essere così animali? Non aggiungo altro se non che la violenza non ha sesso. Ciao, Saverio
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:09 via WEB
Grazie Saverio, se puoi condividi questo post con la tua lista amici. Un caro abbraccio, Rossella.
 
francy71_12
francy71_12 il 19/04/13 alle 15:12 via WEB
ciao non avevo sentito niente di questo fatto ne ho appreso la notizia da te non capisco come le persone possono essere così cattive ciao e buona giornata
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:21 via WEB
La cattiveria difatti è fuori da ogni comprensione soprattutto in casi come questo. Ciao Francy e grazie per il tuo commento. Rossella
 
elyniwen
elyniwen il 19/04/13 alle 15:34 via WEB
Ciao,il caso di Willam mi ha molto colpito. La violenza che gli hanno rivolto è crudele...nella foto è ben chiaro. Spero con tutto il mio cuore che si riesca risolvere il broblema delle orecchie. Famiglia Pezzullo vi auguro ogni bene e che un giorno William ritrovi la serenità e la gioia. Dico solo: Basta alla VIOLENZA! Un abbraccio, Eleonora
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:19 via WEB
A te Eleonora devo un ringraziamento speciale, il motivo è evidente, tutto ha avuto inzio con quel post scritto da te...So bene che, stando ai fatti, meglio sarebbe stato non avere elementi per scriverne ma ahimè così non è stato. Un abbraccio e serena notte. Rossella
 
   
elyniwen
elyniwen il 20/04/13 alle 21:43 via WEB
Ti ringrazio. Condivido quando dici:"So bene che, stando ai fatti, meglio sarebbe stato non avere elementi per scriverne ma ahimè così non è stato." L'importante che William si riprenda. Sicuramente, ci sono altri casi come lui, e questo mi spiace moltissimo...sembra che la gente sia impazzita e vuole risolve i problemi o le preoccupazioni usando la VIOLENZA. Ma... Un grande abbraccio, Eleonora
 
nonna.fra1
nonna.fra1 il 19/04/13 alle 16:06 via WEB
le donne quando decidono che la devi pagare non si accontentano di due schiaffi..non hanno la forza di un uomo e trovano modi molto pericolosi, a volte mortali,moltissime volte non ne parlano ma ci sono anche tante donne pedofile,molto meno degli uomini ma ci sono e non capisco perchè non ne parlano..ciao ROSS ci sarò senz'altro..e molto interessante..speriamo che professore dia buone notizie..bacione
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:12 via WEB
Cara la mia Franca sempre presente, grazie per l'affetto che ci mostri e per la tua costante presenza. Sai vero che ti voglio bene. :-) Rossella
 
   
nonna.fra
nonna.fra il 20/04/13 alle 01:08 via WEB
si cara Ross.. lo stesso affetto che ho io per te..tvb..
 
francoroiter
francoroiter il 19/04/13 alle 16:41 via WEB
SI PARLA SEMPRE DI VIOLENZE SULLE DONN, DA PARTE DEGLI UOMINI . MA NON SI PARLA MAI DELLA VIOLENZA DELLE DONNE SUI MONORI
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:26 via WEB
Ciao Franco in effetti se ne parla ma troppo poco e con minore frequenza rispetto a quanto se ne parla di quella compiuta dagli uomini ai danni delle donne. Grazie per la tua costante presenza. Un caro saluto, Rossella.
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 19/04/13 alle 16:42 via WEB
La violenza non ha sesso...non ha colore...ne nazionalità. Atto esecrabile da condannare Sempre!!! Buon fine settimana a tutti. Susanna
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:27 via WEB
Concordo, sempre! Grazie Susanna un caro e affettuso abbraccio e l'augurio di una serena notte. Rossella :-)
 
Kitam_Worth
Kitam_Worth il 19/04/13 alle 17:22 via WEB
Al di là delle statistiche citate nel rapporto, da cui emerge chiaramente il ruolo di responsabilità della donna, bisogna ricordare che la violenza non è fatta solo di gesti eclatanti come l’omicidio o altro, ma anche di schiaffi, lancio di oggetti spesso pericolosi, minacce, molestie e tutte quelle forme che si verificano perlopiù in ambiente domestico. I dati rivelano che oltre il 90% degli uomini non trova il coraggio di denunciare gli episodi di maltrattamento subiti, anche perché, soprattutto in Italia, a causa della propaganda nazi-femminista che incita al razzismo di genere, NON ESISTONO strutture o associazioni dove l’uomo possa rivolgersi senza il timore e l'imbarazzo di sentirsi una “poco maschio”.
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:32 via WEB
Ciao Kitam difatti il rapporto cita 78 casi di altri reati violenti che sono appunto quelli da te accennati. Grazie per la pertinenza dei tuoi commenti e per il fatto di seguirci tutte le volte che puoi. Un caro saluto, Rossella.
 
respiroituoisilenzi
respiroituoisilenzi il 19/04/13 alle 19:43 via WEB
Ringrazio tutte le persone che ci son vicine e in particolar modo a Rossella che si è attivata subito e un grazie a Eleonora che ha fatto in modo di mettermi in contatto GRAZIE di CUORE!!!!
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 19/04/13 alle 23:58 via WEB
Fiorella cara non amo molto esprimermi in pubblico in merito a certe cose ma ti prego non ringraziarmi più, sono giorni che lo fai, ieri abbiamo condiviso insieme un momento di commozione importante e quello per me è stato uno dei momenti più tristi e belli della mia vita. Caramente ti abbraccio, Rossella.
 
   
elyniwen
elyniwen il 20/04/13 alle 21:50 via WEB
Ciao Fiorella. Grazie, mi commuovi(non farlo più ^___^) Il caso di tuo figlio, mi ha colpito e quella cattiveria riversata su di lui è stata crudele. BASTA VIOLENZA su qualsiasi adulto, bambino o inabile. Buonanotte, Eleonora
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 19/04/13 alle 20:01 via WEB
Se ci sarà qualcuno che non mancherà all'appuntamento di Domenica sera, quella sono io. Seguirò il tutto con attenzione e avrò premura che in tanti ascoltino la tua intervista che so condurrai con discezione ed eleganza come sempre hai fatto. Non per dare meno importanza agli altri ma io sono certa che tu sia una perla preziosa per radioDGvoice. Io ci sarò, perchè Fiorella Grossi merita tutta l'attenzione della community, il nostro sostegno e aiuto. Una radio non è solo cazzeggio, musica e divertimento, ma è anche cronaca e interviste, che qualche volta feriscono l'anima, ma che devono assolutamente essere raccontate, e per farlo occorre un anima sensibile come la tua Ross. Angela.
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:04 via WEB
Grazie Angela cara, potrò apparire "mielosa" ma sono sinceramente commossa dal tuo commento e dalle parole rivoltemi. Un bacio, Rossella.
 
twister007
twister007 il 19/04/13 alle 20:32 via WEB
Violenze simili ci fanno precipitare nel periodo della guerra quando innocenti venivano torturati per fare copnfessare anche reati non commessi!!! In questi casi bisogna fare occhio per occhio dente per dente per cui si dovrebbe sfigurare chi commette questi reati!!! se non si fa niente finirà sempre peggio
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:42 via WEB
Ciao twister007 grazie per il tuo commento. Serena notte, Rossella.
 
gattachicca1
gattachicca1 il 19/04/13 alle 20:54 via WEB
Ciao Rossella! La violenza non ha sesso.... - Auguro con tutto il cuore che William riesca a riavere nuovamente le orecchie; ma soprattutto che riesca a riprendersi la sua vita - 1 abbraccio affettuoso a William ed ai suoi cari - Smack =^..^=
 
come1gabbiano
come1gabbiano il 19/04/13 alle 21:18 via WEB
Sono veramente senza parole a questo atto di violenza...non ne ero a conoscenza... mi auguro con l'appello della mamma di aiuto, william riesca a vivere una vita serena e trovare la persona giusta per potere alleviare le sue sofferenze...perchè bisogna arrivare a tutto questa violenza?? in bocca al lupo...buona serata Sandra
 
Terrible_storm
Terrible_storm il 19/04/13 alle 21:27 via WEB
atto di violenza inconcepibile fatto con sicura premeditazione e crudeltà incredibile..nessun essere umano merita questo...spero che la mamma riesca nel suo intento e che qualcuno si muova per farglielo ottenere... senza parole...Giorgia
 
boscia.mara
boscia.mara il 19/04/13 alle 21:49 via WEB
La violenza è sempre violenza, non ha sesso, è solo bestialità. Ci sarò senz'altro domenica. A presto.
 
TwoMyla03
TwoMyla03 il 19/04/13 alle 22:09 via WEB
'sera! è una cosa davvero terribile, e pensa la stessa sorte proprio ieri (18 aprile) è avvenuta anche ad una giovane donna (avvocato) di pesaro (marche) il cui volto è stato sfregiato e lesionato con dell’acido (rischia anche di perdere la vista) ... :( buon lavoro, felice finesettimana:))) . info (sull'episodio di ieri) click
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
William il 19/04/13 alle 23:04 via WEB
Ciao a tutti eccomiiii sono io, willy l'orbo hihihi geazie tutti voi ke seguite questa storia crudele, cmq sia sirriso sulle labbra sempreeee, grazie a dgvoice che ha accettato di condividere la mia storia. In facebook il mio nick è willyjsteefler, se volere aggiungermi, a me fa solo ke piacere avere amici in piu...😊😊😊😊😊 grazie un bacio a tutti..
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 19/04/13 alle 23:51 via WEB
Ciao William :-) che gioia leggerti e quel sorriso di cui ci fai dono che sia d'insegnamento a tutti noi che spesso per niente ci rabbuiamo. Non sei tu che devi ringraziare noi semmai è proprio vero il contrario, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per il semplice fatto che la violenza subita ha deturpato il tuo corpo ma non ha scalfito minimamente la bontà e la nobiltà del tuo cuore. Ti abbraccio, Rossella.
 
 
elyniwen
elyniwen il 20/04/13 alle 21:53 via WEB
Ciao Willy. Per fortuna hai la forza di reagire e la butti sull'ironico. Allora ti cercherò su Fb. Buonanotte, Eleonora
 
AUGURILiberi
AUGURILiberi il 19/04/13 alle 23:22 via WEB
Non mancheremo,provvedo nel condividere nei miei spazi, anche in altre piattaforme.
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 20/04/13 alle 00:07 via WEB
Grazie cara talvolta anche la sola condivisione o diffusione di storie come quella di William può essere un modo per tendere una mano. Serena notte, Rossella.
 
belmoro_45
belmoro_45 il 19/04/13 alle 23:48 via WEB
Personalmente ritengo che la violenza non abbia sesso: e' una forma di incivilta' sempre, indipendentemente da chi la compie e contro chi. Naturalmente il fatto in questione e'gravissimo e riprovevole al massimo grado. Purtroppo dimostra solo che uomini e donne quanto a violenza sono in parita'. Non e' di certo motivo di cui andar fieri, purtroppo...Steff
 
avvbia
avvbia il 20/04/13 alle 01:07 via WEB
ok ross.ok.spero esserci.fai bene a denunciare queste brutture..
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 20/04/13 alle 02:24 via WEB
Sul tardi ma ci saro'..notteee notteeee
 
lucacallegaro1960
lucacallegaro1960 il 20/04/13 alle 07:30 via WEB
..ECCOMI .. parto con il " Tam-Tam " ... NON HO PAROLE ..
 
misiadiomedea
misiadiomedea il 20/04/13 alle 08:23 via WEB
La violenza va condannata in ogni modo e con essa chiunque la faccia. E' vero che si parla sempre di femminicidio, ed è tremendo perché le donne sono in genere più deboli e indifese, ma anche quello che mostrate qui è semplicemente orribile. Spero che il giovane possa trovare l'aiuto che cerca e che finiscano queste tragedie (ma non è che le donne hanno imparato dagli uomini?).
 
paoloroiter
paoloroiter il 20/04/13 alle 09:27 via WEB
MAMMA MIA
 
vip.vinci
vip.vinci il 20/04/13 alle 09:40 via WEB
Ciao Fiorella Sono scioccato per quello che è capitato a William Non riesco neppure a fare un commento ..... è tutto pazzesco. Questo mondo è tutto da rifare. Auguri per la tua trasmissione Paolo
 
paperino61to
paperino61to il 20/04/13 alle 11:15 via WEB
sconvolgente..assolutamente sconvolgente..cosa dire ? la violenza non ha sesso ma soprattutto non ha senso..ciaooo Rossella buon fine settimana marco
 
savino.metta
savino.metta il 20/04/13 alle 12:40 via WEB
...l'orrido è nel dna del genere umano...reminescenze animalesche che non si riscontrano nemmeno nel regno animale...salutissimo..
 
soniaf2001
soniaf2001 il 20/04/13 alle 13:27 via WEB
Spesso le donne hanno altri mezzi per "farla pagare" quando si ritengono defraudate di qualcosa e questo le parifica agli uomini violenti...non si risponde al male con altro male così come non si può usare la violenza quando non si è capaci di accettare le situazioni...tanti auguri a William...Sonia
 
panpanpi
panpanpi il 20/04/13 alle 14:58 via WEB
colgo l'invito di angela a commentare questo post. prima di tutto complimenti a voi per il l'aiuto prezioso, secondo: ora speriamo che tutto vada per il meglio, anche dal lato giudiziario!
 
kykky2001
kykky2001 il 20/04/13 alle 17:26 via WEB
A Parma è ricoverata l'avvocatessa a cui l'ex fidanzato, complici due sicari albanesi, ha sfigurato il volto con l'acido. Potevate parlare anche di lei e anche di tutte le donne che,anche in Italia, sempre più spesso subiscono questa violenza. E' vero che la violenza non ha sesso, ma i dati indicano molto chiaramente quale dei due sessi subisce maggiori violenze, sia fisiche che morali, e quale sia più vittima di omicidi. Ovviamente questo nulla toglie al dramma del povero William al cui auguro di ristabilirsi il più presto possibile.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fiorella grossi il 20/04/13 alle 19:14 via WEB
Cara Kikkj è proprio xchè abbiamo subito questo dramma simile a quello che è capitato alla ragazza di parma che ho voluto che pubblicassero la foto di mio figlio e che se ne parlasse anche qui non solo x lo scopo di trovare qualcuno che ci aiutasse x l intervento ma anche x far vedere quanta violenza subisce una persona che viene sfigurata...di certo è che noi più di chiunque altro possiamo capire cosa sta passando e nel nostro piccolo se possiamo aiutarla lo faremo ...io dico solo BASTA VIOLENZE COME QUESTE ......
 
picciro
picciro il 20/04/13 alle 19:13 via WEB
Ho letto mia cara non senza rabbrividire! A volte le tesi u fficiale..gettano un velo su quanto di sommerso esiste..e ancora una volta..noto che il mio pensare non è poi così sbagliato..sostengo infatti che più che soggetti identificati per differenza di genere, siamo esseri..persone e come tali soffriamo delle mesdesime qualità nel bene e nel male. Non si può nascondere che le maggiori vittime son di genere femminile..e forse perchè le donne, a come dicono sono in misura superiore..ma esiste anche l'un iverso delle abberrazioni femminili..come distruggere un uomo nel corpo e nella mente..o uccidere i propri figli..una umanità che si veste di bestialità..ma lmeno le bestie..si dice non hanno raziocinio..e questo a volte fa difetto anche agli umani!! L'assunto più chiero è che fondamentalmente siamo una società malata!! Grazie per la sensibilità dimostrata ..ma su questo non avevo alcun dubbio!! Almeno possiamo strappare un velo..per vedere quello che si nasconde sotto..e copiare un po' meno lo struzzo!! Dolce sera e un abbraccio col cuore..in modo particolare a Ross..salve mondo di musica e cuore..rosa
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 20/04/13 alle 20:08 via WEB
Carissima Rossella ...max condivisione e ...diffusione ...anche nel mio blog. grazie; un saluto, M@.
 
grazia.pv
grazia.pv il 20/04/13 alle 20:10 via WEB
E' orribile......ormai la violenza non ha più sesso,a quanto pare:((
 
paoloroiter
paoloroiter il 20/04/13 alle 20:22 via WEB
IO HO LETTO E SONO STATATO SENZA PAROLE.. SEMPRE LA VIOLENZA. NON E' GIUSTO.
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 20/04/13 alle 20:30 via WEB
Siamo in un mondo di violenza ..dove screscono i nostri bimbi ..faro' il possibile per esserci ...PASQ
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 20/04/13 alle 21:31 via WEB
Vedendo la foto di William è un miracolo che sia ancora vivo , speriamo che l' intervento di chirurgia plastica dia i suoi frutti e chi ha commesso questa atrocità venga giustamente punito con una pena severa , ci sono gli estremi per una condanna all' ergastolo a mio parere anche se non sono avvocato
 
il_tuo_amico_Gil
il_tuo_amico_Gil il 20/04/13 alle 23:32 via WEB
Niente di nuovo sotto il sole...
nell'universo le cose vanno anche peggio...
in fondo siamo quì per vivere anche queste situazioni assurde...
ciao,...
 
lady.t
lady.t il 21/04/13 alle 07:11 via WEB
Purtroppo, l'ignoranza, la violenza non è nè maschile nè femminile!! La natura è violenta, il mondo animale è violento.... Fa parte della sopravvivenza della vita. Il disappunto è l'uomo, che dovrebbe avere l'intelligenza e l'istruzione necessaria di adottare un etica di comportamento e rispetto della vita altrui che va oltre all'istinto animale.
 
antoniobigliardi
antoniobigliardi il 21/04/13 alle 08:07 via WEB
Quando il male si impossessa dell'essere umano per compiere le proprie atrocità. Per vincerlo, Vi invito a leggere la pagina internet: LA REDENZIONE DELLE POTENZE DELL'OPPOSIZIONE http://digilander.libero.it/BRANDON.BRUCE.LEE/La%20Redenzione%20delle%20potenze%20opposizione.html Grazie - Antonio Bigliardi
 
bahkty
bahkty il 21/04/13 alle 08:25 via WEB
Laviolenza a donne e creature ovviamente solleva maggiore attenzione, ed i media ne riempiono intere pagine, esiste però quella delle donne contro uomini più o meno in grado di difendersi, non meno preoccupante, buona giornata Rossella e allo staff, l'eretico.
 
 
Kitam_Worth
Kitam_Worth il 21/04/13 alle 11:41 via WEB
Condivido pienamente il tuo commento. La violenza commessa dalle donne è più diffusa di quanto non si pensi, ed il fatto che se ne parli poco o niente di sicuro non aiuta. Magari se l’uomo imparasse a denunciare le vessazioni che subisce, dall’episodio d’intimidazione come la minaccia alle aggressioni fisiche, scopriremmo una realtà completamente diversa da quella che ci viene propinata dai media. Denunciare è anche un nostro diritto, non dobbiamo vergognarcene!
 
goodnightmoon0
goodnightmoon0 il 21/04/13 alle 12:05 via WEB
Ciao, premetto di essere femminista e contro la violenza su donne e bambini e credo che questa sia più elevata di quella sugli uomini... ma sinceramente rimango sconcertata da tanta violenza, forse perchè io non credo di esserne capace, sono stata educata a non litigare fino ad arrivare a questo punto. Io credo che questa donna non avesse amato questo ex perchè solo una bestia può arrivare a fare una cosa del genere.
 
 
Kitam_Worth
Kitam_Worth il 21/04/13 alle 14:08 via WEB
Cara femminista dell’ultim’ora, qui non si sta discutendo su chi sia più “bestia” tra uomo e donna, anche perché, se ancora non ti fossi svegliata, la violenza è prerogativa della natura umana e può essere esercitata in tanti modi, compresi quelli più subdoli e apparentemente inoffensivi. E’ ridicolo, oltre che tendenzioso, che ogni qualvolta si accenni alle violenze subite dagli uomini, vi sia la solita sessista-vittimista pronta a dichiarare “eh sì, ma noi donne subiamo di più”, quasi a volervi porre sul piedistallo come martiri privilegiate di tutta la bestialità esistente al mondo. D’altronde, il fatto stesso che adoperi un aggettivo discriminatorio per definirti, contrapponendoti al pregiudizio culturale opposto che è il maschilismo, la dice lunga sull’astio e sulla misandria di cui siete schiave, e quel ch’è peggio inconsapevoli.
 
   
goodnightmoon0
goodnightmoon0 il 21/04/13 alle 19:01 via WEB
Kitam : prima di tutto rilassati. Il femminismo è ed è stato un movimento culturale contro l'oppressione del patriarcato e del maschilismo. Quindi non è opposto al maschilismo. E' per la PARITA' DEI DIRITTI TRA UOMO E DONNA e CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE che solo 30 anni fa manco veniva presa in considerazione. Secondo: io non ho scritto che l'uomo è più bestia della donna. Io ho semplicemente DEFINITO BESTIA una DONNA CHE AMAVA UN UOMO E ADESSO LO MASSACRA... Lo stesso termine che uso per un uomo che abusa una donna. Per cui non ho fatto nessuna distinzione. Terzo: io non odio e non ho astio nei confronti degli uomini. Semmai tu ne hai nei confronti delle femministe perchè sei stato informato male riguardo il loro lavoro. Un consiglio: RIPRENDITI I LIBRI DI STORIA, INFORMATI BENE SULLA VIOLENZA SULLE DONNE E SUL RUOLO DEL FEMMINISMO PRIMA DI ASSOCIARLO AL MASCHILISMO.
 
     
Kitam_Worth
Kitam_Worth il 21/04/13 alle 21:49 via WEB
Evidentemente sei rimasta a 30 anni fa, perché al giorno d’oggi, almeno in Italia, la donna gode di ampi diritti, e sentir parlare ancora di femminismo, nel 2013, è a dir poco patetico! Oltretutto, non occorre identificarsi in un’ideologia precisa per condannare un atto di violenza che, a prescindere da chi venga commesso e contro chi, è sempre DEPRECABILE! Ti assicuro che non sono né male informato né prevenuto, avendo molto a cuore il tema della parità tra i sessi, ma volersi ergere a vittime d’eccellenza definendo i maltrattamenti sugli uomini come dei casi isolati, allora è scorretto e fa di te una persona faziosa.
 
graficAntonella
graficAntonella il 21/04/13 alle 12:10 via WEB
Il rancore e l'ignoranza portano a questi gesti estremi che sono solo da condannare, a prescindere dalla mano che li compie.
 
andrea1baldini
andrea1baldini il 21/04/13 alle 13:23 via WEB
Concordo con Te Rossella, un'omicicidio o tentato omicidio è un reato che può ed è intentato sia da uomini che da donne. L'Uccisione di donne è un reato grave quanto quello dell'uccisione di uomini ma non riesco a capire il distinguo con il termine femminicidio. Per me è un'orribile crimine che venga tolta la vita ad una donna, ad un bimbo o ad un'uomo; c'è bisogno di fare distinguo di sessi di fronte a tali efferatezze ??? Un crimine é un crimine. Saluti. Andrea
 
Ossessioni0
Ossessioni0 il 21/04/13 alle 19:39 via WEB
personalmente sono inorridita innanzi a tale violenza. sono davvero curiosa di conoscere la storia nei dettagli, non ho avuto mai il piacere di seguire un'intervista di rossella ma mi fido del giudizio di angela quindi non mancherò. ne approfitto per inserire il widget della radio, spero di riuscirci, non sono molto presente quindi tante cose sono in grado di farle, spero comunque di riuscire nell'inserimento
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 21/04/13 alle 21:17 via WEB
Eccomi qui, sono collegata direttamente con la vostra pagina con un volume a palla in camera mia. Sono insieme a qualche amica in attesa di ascoltare l'intervista che seguirò fino alla fine. Onore a William, onore a sua madre, onore a tutte le vittime di amori malati. Ciao Ross, felice di ascoltarti. Angela.
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 21/04/13 alle 21:42 via WEB
Grande stefanoooooooooooooooo basta associare uomo ad animale. grande stef
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 21/04/13 alle 21:48 via WEB
Cavolo Ross, poche ore fa il mio ultimo post riguarda la pedofilia femmina (ma è altra cosa) Sono daccordo con quello detto. La violenza è violenza non è una questione di sesso, sono anni che mi batto per sensibilizzare l'argomento. Nessuno di voi potrà mai immaginare quanto io sia felice ed orgogliosa di voi, state trattando un argomento di cui si dovrebbe ogni giorno fare sensibilizzazione. Grazie, grazie di cuore. Angela.
 
 
zeligzelig
zeligzelig il 21/04/13 alle 23:14 via WEB
... e buonanotte anche te Angela e a tutto il Blog, e grazie dell'ospitalita'...;-) *
 
picciro
picciro il 21/04/13 alle 21:50 via WEB
c'è una sostanziale differenza..l'animale per natura..l'uomo per pazzia..eppure ha raziocinio..
 
picciro
picciro il 21/04/13 alle 21:50 via WEB
Un saluto con sincero affetto ..sono con te William..un abbraccio..
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 21/04/13 alle 22:05 via WEB
ciao .... arrivo da una festa bellissima ..la prima comunione di mia nipote.. con un po' di stanchezza ..ti saluto lascio la buonanotte a tutti voi ..Pasq
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 21/04/13 alle 22:18 via WEB
Carissima Fiorella, purtroppo anche suo figlio william come tante donne ha sottovalutato i segnali di un "amore malato" Infatti il primo segnale in assoluto è la gelosia maniacale ossessiva. Probabilmente William è la testimonianza vivente di come possa sentirtsi una donna quando viene perseguitata dalla gelosia di un'amore malato, stando alle statistiche finiscono quasi sempre con la morte. William io spero che tu possa vivere una vita serena e che Dio possa aiutarti ad allontanare il tormento di quello che hai subito. In fondo nella sfortuna sei stato fortunato perchè sei vivo, inoltre tua madre è splendida e ti ama tantissimo. In bocca al lupo SignoraFiorella, in bocca al lupo William.
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 21/04/13 alle 22:21 via WEB
...grazie Rossella, ...grazie Angela e grazie a tutti i collaboratori di DgVoice ...per la Vs. grande sensibilità che mostrate nell'affrontare questo caso di atroce violenza solo apparentemente anomalo per l'inversione dei generi nei ruoli di persecutore e di vittima.
Onore a William ed a Sua Madre Fiorella per la loro cortese disponibilità nel porre a nudo i loro intimi sentimenti intaccati da una così lacerante vicenda; ciò anche al fine di poter essere di riferimento a quanti in seguito possano trarre qualche giovamento.
Condividere questa vostra iniziativa, care Rossella ed Angela, mi è parso un obbligo morale al quale non poteva sfuggire chi sta su questo portale per catturare da tutti i suoi amici qualche frammento di saggezza e "solidarietà sociale" ...sperando di poter essere utile anche in senso inverso. Un abbraccio a voi ed a tutti gli ascoltatori, M@.
 
boscia.mara
boscia.mara il 21/04/13 alle 22:44 via WEB
Spero davvero che tutto vada bene. Dalle domande che il dott. D'Antonio sta rivolgendo alla signora Fiorella, mi sembra di capire che sia necessaria l'integrità dell'arteria per procedere con l'intervento. In bocca al lupo, William!
 
irisfioreazzurro
irisfioreazzurro il 21/04/13 alle 22:45 via WEB
Questa Elena è una donna malata .. una donna che ha sfogato rabbia e gelosie assurde dueturpando e cercando il dolore di William solo per il gusto di rovinarlo.. un'atto inaudito che non ha alcun senso. Alla famiglia Pezzullo e a William grazie d'aver dato con coraggio la vostra testimonianza,dando l'esempio vero di quali atroci insensate cattiverie può esser capace un essere umano.Anche se donna.. Auguro di cuore a te William che ti sia data ogni possibilità di miglioramento per una vita di serenità come ti meriti.
 
 
boscia.mara
boscia.mara il 21/04/13 alle 22:50 via WEB
E' vero Silvia! Ma la violenza femminile è in aumento, c'è una specie di mutazione sociale nel senso negativo del termine. Stanno diventando frequenti anche le risse al femminile e non dimentichiamo che l'omicidio di Sara Scazzi è anch'esso al femminile.
 
zeligzelig
zeligzelig il 21/04/13 alle 23:09 via WEB
Un augurio forte a William .. a Sua madre in onda.. a tutta la Redazione, a Rossella, e a Angela...BASTA VIOLENZA !!! e grazie ai Medici, e' dura pero' non provare rabbia, sostenendo che la miglior vendetta e' il PERDONO... !! Forza William, la VITA e' un atto di coraggio...! FORZA.. Buona notte ...Peter
 
anvivian
anvivian il 22/04/13 alle 01:49 via WEB
LA VIOLENZA NON E' MAI GIUSTIFICATA, NEMMENO QUANDO E' FEMMINILE!!!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
toto il 22/04/13 alle 03:18 via WEB
per fortuna che qualcuno si ricorda che c'è anche la violenza femminile! che è di gran lunga peggiore di quella maschile! si c'è quella fisica, ma c'è quella diffamatoria calunniosa il plagio la cattiveria, che non è da meno e che crea danni altrettanto devastanti come il psa. tipicamente femminile.
 
mariangelaprivet
mariangelaprivet il 22/04/13 alle 10:53 via WEB
ciao ci sono tante donne che subiscono la violenza e poi i carabinieri non fanno nulla aspettano che vengono uccise poi fanno qualcosa ma prima no noi donne dobbiamo difenderci ma come se nessuno non ti aiuta anche le donne non sono di meno ciao Maria
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963