Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

parentearteInCercaDiTeOraFemmeNoireVoglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« UN CELLULARE COME DIARIO..."LA RAGAZZA DEL LUNEDI... »

PANICO IN VOLO: IL FINESTRINO DI UN AEREO DELLA RYANAIR RIPARATO CON DEL COMUNE NASTRO ADESIVO

Vada risparmiare sui voli riducendo al minimo i servizi aggiuntivi (quali bevande a bordo, assegnazione posti etc. etc.) soprattutto per voli  a breve e medio raggio ma risparmiare mettendo in pericolo la vita dei passeggeri e del personale stesso della compagnia aerea è veramente eccessivo oltre che disumano.

Un volo, in partenza da Londra e diretto a Riga (Lettonia), è dovuto ritornare d'urgenza all'areoporto di Stansted perché l'oblò della cabina del pilota "cominciava a produrre rumori preoccupanti". Il vetro rotto era stato riparato poco prima del decollo dal personale di terra con del semplicissimo scotch.

Alcuni testimoni avevano osservato la scena allibiti e avevano subito pubblicato su internet le foto dei manutentori intenti ad armeggiare con il nastro adesivo. Nonostante tutto, e nonostante le proteste di alcuni passeggeri, il volo è decollato comunque. Dopo 20 minuti, però, è stato costretto a rientrare verso lo scalo londinese: la precaria riparazione stava cedendo e il pilota rischiava di essere risucchiato.

Questo quanto accaduto su un volo della compagnia irlandese Ryanair capostipite delle compagnie aeree low-cost, che ha fatto del volare "senza fronzoli" il suo credo.

Dall'ufficio stampa della Ryanair si difendono tagliando corto: "non commentiamo le questione tecniche di routine, tutti i nostri voli operano in conformità con gli standard di sicurezza approvati da Boeing e CAA/EAS. La manutenzione è stata fatta in linea con le procedure corrette". Secondo l'autorità areoportuale competente il nastro adesivo "è stato solo una precauzione aggiuntiva per garantire una migliore tenuta del vetro".

E MENO MALE! Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene ma poteva finire in tragedia e tutto per un eccesso di negligenza al cospetto della sicurezza che low cost o no è sempre da garantire.

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963