Condomino Lui_x_lui.

·._..Il Blog Ufficiale della Stanza luixlui LIBERO COMMUNITY blu' .._.··._..Scambio di opinioni sensazioni poesie consigli e tutto cio' che puo' facilitare l'interscambio personale.._.·Se volte vedere pubblicati i vostri pensieri inviateli a Condominio_Lui_x_Lui@libero.it

 

ATTENTI AI CLONI


http://blog.libero.it/attentiaicloni/

NOTOY 
UNITI CONTRO CHI CI VUOLE DIVIDERE

 

AREA PERSONALE

 

INIZIATIVA A FAVORE DELL'USO DEL PROFILATTICO.

immagine

proteggi e proteggiti

Coordinamento Ligure Persone Sieropositive
http://www.iolouso.it/

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 23
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Post N° 798Post N° 800 »

Post N° 799

Post n°799 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da Condominio_Lui_x_Lui

I Tradimenti? Il 7% E' Con Gay, Lesbiche O Trans

Gay.it - I tradimenti? Il 7% è con gay, lesbiche o trans

Che mogli e mariti si tradiscano non è una novità. Che però il 7% di loro lo faccia con persone del loro stesso sesso fa riflettere. I dati sono stati diffusi dagli avvocati matrimonialisti.

In un matrimonio su due vi è un infedele: sono più gli uomini, e nel 7% dei casi il tradimento avviene con omosessuali. La notizia diffusa dall'Ami (Associazione dei Matrimonialisti Italiani), non c'è che dire, arriva tempestiva dato il putiferio sollevato dal caso Marrazzo. Nel 70% dei casi, rileva il centro studi dell'associazione di avvocati, si tratta di "scappatelle", infedeltà occasionali commesse da traditori seriali. Le occasioni più propizie per il tradimento si creano sul luogo di lavoro, con i colleghi e nelle ore di servizio.

Più spesso a tradire sono gli uomini, anche se, osserva il presidente dell'Ami, Gian Ettore Gassani, le donne infedeli stanno aumentando: sono circa il 45%. Le indagini dei matrimonialisti, che con investigatori privati si procurano prove fotografiche, mostrano come siano in aumento i tradimenti omosessuali e le conseguenti separazioni. «Gli uomini che tradiscono a livello omosessuale o transessuale il più delle volte hanno un grado di istruzione medio-alto e un livello socioeconomico superiore alla media», osserva l'avvocato Gassani. «E anche le mogli - aggiunge - nel 4% dei casi, tradiscono con una persona dello stesso sesso».

«Il difficile per un difensore - spiega Gassani - è mostrare le prove fotografiche di tale tipo di tradimenti al coniuge. Anche le mogli, nel 4% dei casi, tradiscono con una persona dello stesso sesso». «Se fossero effettuate indagini o investigazioni sul conto di tutte le famiglie italiane - conclude - , ne uscirebbe un quadro molto diverso da quello offerto dagli stereotipi più consolidati». La famosa famiglia del Mulino, insomma, è pura finzione televisiva.

La Cassazione, con la sentenza n. 7207/09, si è pronunciatarelativamente ad un tradimento omosessuale equiparandolo, in termini di gravità e addebitabilità della separazione, ad una infedeltà eterossessuale.


Fonte: www.gay.it

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: Condominio_Lui_x_Lui
Data di creazione: 07/10/2005
 
 

ADOTTA UN AMICO!

Scarica l'immagine cliccando col tasto dx del mouse
Il  passaparola è determinante!

http://blog.libero.it/AdottaUnAmico/

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pluto_270Youmanslounico1952dennymorgan77ciaobettina0aievedrimabmartsamMAN_FLYumbi34mostriciattolograbbit1974pantaleoefrancasolo.regmichelevallaro
 

DA DOVE CI CLICCANO?

FACEBOOK

 
 

LOTTA AI TROLL CLICCA E DIFFONDI

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963