Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E gli anni passano e le ...Manca poco ormai.... »

Nulla di nuovo

Post n°1046 pubblicato il 04 Dicembre 2017 da CiaoGi_57
 

Già, giusto per aggiornare il blog: nulla di nuovo, domenica abbiamo festeggiato in famiglia il compleanno della mia Creatura, senza presenze sgradite, che ho capito che pure lui non la vede volentieri, sospetto che gli abbia mandato un messaggio in cui diceva qualche cosa di sgradevole nei miei confronti. Ora mio figlio è un orso, mi piglia in mezzo più che volentieri, mi critica ad ogni piè sospinto, ma in più di un'occasione ha dimostrato che la mamma lui la può strapazzare, ma nessun altro si deve permettere di farlo...... e meno male direi che almeno qualcuno dalla mia parte ce l'ho.

Si avvicina il Natale, qua c'è già tutto addobbato da una settimana, i mercatini spuntano ovunque, luci, musica a tema.

Io sono un pochino malinconica, sarà il terzo Natale senza mammà, senza di lei non è più lo stesso, ma ci faremo forza e lo festeggeremo come se lei fosse con noi.

Lo so che lei mi direbbe che non dovrei, ma io spero proprio che i propositi di una certa persona non vengano meno proprio quel giorno, non credo proprio di riuscire a sopportare di averla alla mia tavola, anche se posso capire il dispiacere di suo padre, ma sono veramente stufa di dover abbozzare sempre per quieto vivere.

Intanto questa domenica sarebbe stato il suo di turno, sempre secondo i suoi programma, che quella se la canta e se la suona, e invece lui era con noi, e avrei davvero voluto vedere che fosse stato diverso.

Cambio discorso, che già mi si sta incriccando la mascella dalla tensione: ho scoperto che quando sono nervosa o sotto stress, contraggo la mascella e con la lingua spingo contro i denti inferiori e poi mi ritrovo con un dolore pazzesco in bocca... sarò scema ehhhhh!!!!!!

La mia bianca amica pelosa è ancora in calore, ieri abbiamo incontrato un cagnolone di cui lei è perdutamente innamorata anche quando non è nel periodo, ci siamo messi in due, io e Conan a trascinarla via, mentre dall'altra parte l'umana del cagnolone, cercava di trattenerlo con tutte le sue forze. Il nanetto dei vicini viene tenuto lontano dai suoi umani, quasi sempre, anche se mi capita di vederlo gironzolare ogni tanto,ma basta un urlo e scappa.

E' arrivato il freddo, quello vero, prati bianchi di brina, i vetri delle auto ghiacciati, per fortuna qua la neve non si è fatta vedere che direi che per un pochino abbiamo già dato.

Vabbè, per il momento questo è quanto, saluto tutte le amiche e se ci sono ancora in giro, anche gli amici. Alla prossima!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963