Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Giro di boaAria di primavera »

Giovane, bellissima, ribelle, ruffiana, coraggiosa e pure un po' zoccola

Post n°843 pubblicato il 07 Aprile 2015 da CiaoGi_57
 

E Pasqua con i tuoi, che a noi il Pasqua con chi vuoi, non ci piace per nulla e quindi tutti insieme, appassionatamente, a strafogarci con la cucina di papi con il contributo della new entry, la nuova badante di mammà, che oltre ad essere bravissima nell'assistenza a lei, è pure una brava cuoca, anche se papi nonle cederà mai l'uso esclusivo dei fornelli....... vabbè.....

Comunque espletate le formalità pasquali a tavola con i miei, dopo aver lavato piatti per un reggimento..... il giorno di pasquetta eravamo libere e quindi, programma:

gita al mare con gli amici, mangiata di pesce, che tanto il giorno prima non s'era mangiato a sufficienza (!!!).

Intorno alle dieci arriva la coppia di amici con cui condividere l'auto (gli altri erano già là dalla vigilia, che hanno una casetta e qua al loro arrivo la cucciola si esibisce nella sua migliore performance ruffianesca, con tanto di salti di gioia, slinguazzate la volo, e urli di felicità..... che sì i samoiedo sono molto espansivi e fanno  le feste a tutti (che tempo fa qualcuno mi ha chiesto se era un buon cane da guardia, io e lei ci siamo guardate  e... ma quando mai????? i samo sono felici di vedere tutti, basta fargli due coccole e loro ti mostrano tutto quanto ci può essere di interessante).

Comunque la mia giovane e bellissima cagnolina non a caso si è espressa in maniera così rumorosa, no, lei sa perfettamente che quando arrivano questi due amici si va a spasso, in auto, fino ad un posto che le piace molto, dove c'è un ristorante dove lei sta buona buona, non la senti e non la vedi, che la mami ogni tanto le allunga qualche cosa che evidentemente le piace tantissimo.

E' evidente che le piace, perchè mentre le prime due volte per farla entrare senza che facesse casino e non si facesse notare, le mettevo davanti al naso un'esca (uno dei suoi premietti preferiti), passo veloce, davanti un'amica che faceva strada, dietro il papi che chiudeva la fila e si arrivava al tavolo senza che nessuno si accorgesse che era entrata, e manco lei se ne accorgeva... ora il premietto lo schifa e tira per entrare, e se non entri velocemente abbaia, abbaia e abbaia....... ecco ieri dentro al ristorante è sempre stata zitta e buona...... appena usciti non ha smesso un attimo di abbaiare.

Sì perchè lei abbaia ai ragazzi per avere le coccole, ai bambini per avere le carezze, ai cani per fare conversazione... alla mami se solo si azzarda a fermarsi davanti ad una vetrina (secondo me l'ha addestrata Conan)....... se incrociamo un gruppo di ragazzi e ragazze lei si fionda addosso ai ragazzi per farsi fare le coccole e le ragazze non le considera (è femmina e secondo me pure un po' zoccola)...... ha giocato fino allo sfinimento con un siberian husky, ha annusato millemila cani, ha abbaiato a tutti...... finchè, dopo aver camminato per chilometri sul lungomare, sulla spiaggia eper le vie del centro, siamo arrivati nella piazza del centro storico del paese e lì........... una coppia di ragazzi canimuniti: lei una giovane pitt bull, lui un mastodontico maschio di corso..... bellissimo, pacificamente spaparanzato di fianco al suo umano. E qua i miei amici hanno cominciato a prenderci in giro:

" e adesso vogliamo proprio vedere se ha il coraggio di abbaiare anche a lui"

lei, dopo aver finito di annusare e abbaiare a un jack russel, si è girata e ha visto il corso............ si è avvicinata un po', poi con perfetto fair play canino si è messa seduta guardandolo, ha aspettato che lui la vedesse e iniziasse a scodinzolare, quindi si è avvicinata cautamente (il ragazzo mi ha accennato un assenso), si sono annusati, lui si è alzato in piedi, altra annusatina e.......... gli ha abbaiato!!!!!!!!!!

Non ha paura di nulla la mia Niky!!!!!!!!! ahahhahahaha!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963