Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LibertàCIOCCOLATO: DELIZIA O P... »

Relax???????

Post n°452 pubblicato il 26 Marzo 2012 da CiaoGi_57
 

Fine settimana in libertà...... o quasi!!!!!!!!!!!!!

E mentre pregustavo la serata di venerdì in pieno relax... mentre ero a a casa di mammà, a sistemarla per la notte, dopo avere preparato con amorevole cura la valigia a Conan, tolto dall'armadio la tuta da sci, occhiali berretto e guanti della Creatura, ch elui la valigia se la fa da sè, ma si, vabbè insomma........ la Creatura mi chiamava al cellulare imbufalito perchè non trovava i guanti..... "sono sul tuo letto, insieme alle altre cose tesoro mio!!!!!!" "non sono quelli i guanti che voglio" " e solo quelli erano nell'armadio amore della tua mamma" " mi imbuchi sempre tutto!!! Li ho usati quando è nevicato mentre spalavo la neve!!!" E allora cuore mio, non so dove li hai messi..... prova a guardare sull amensola dell'ingresso!!" " non ci sono!!!!" " E allora arrangiati!!!!" eccheca.........!!!!!!!!!

Mi richiama Conan dopo dieci minuti per chiedermi se in valigia gli avevo messo dei pantaloni!!!!!!!!!!! Ma io dico.......... ma secondo lui in valigia che ci mettevo???? dei maccheroni!!!!!!! mahhhhhhh!!!!!!!!! ne approfitto per dirgli di guardare sulla mensola se vede i guanti della Creatura........ eggià.......... lì stanno!!!!!!

E quando rientro..... ahhhhhhhhhhh casa vuota e silenziosa!!!!!!!!!! oddio troppo vuota!!!!!!!! e dov'è finito il cane??????????? Se lo sono portato dietro????????

Esco a cercarlo e il vicino che sta facendo dei lavoretti in giardino mi dice di averlo visto passare che si faceva i fatti suoi...... e infatti, dopo qualche minuto eccolo riapparire.................

Ok... ora preparo la serata perfetta!!!!!!!!! Bagno caldo con idro massaggio............. che goduria, nessuno che mi chiama per chiedermi dov'è questo e dov'è quello, se la cena è pronta che deve uscire............ pigramente............ senza guardare l'orologio........... quanto tempo era che non lo facevo!!!!!!!!!!

Già che ci sono faccio pure manicure e pedicure, mi spalmo di crema profumata.............. chiamo la mia amica per confermarle la visita del giorno dopo.............. eppoi, con calma scendo a prepararmi la cena........... cucinare????????? ma per carità!!!!!!!!! insalata e prosciutto!!!!!!!!!!!

E mi preparo a passare una seratina spalmata sul divano tutto per me, a dormicchiare tra una battuta e l'altra di Zelig, che come mi fanno dormire i comici, non c'è niente di meglio!!!!!!!!!

E ma non poteva essere tutto così perfetto!!!!!!! Ci si mette Cagnetto............ sente prepotente l'odore di qualche femmina in calore, è inquieto, irrequieto, non riesce a stare fermo: vuole uscire, e quando è fuori, dopo tre minuti vuole rientrare, sta buono cinque minuti e poi vuole uscire di nuovo...... tutta la serata passa così, io su e giù dal divano e lui dentro e fuori dal giardino!!!!!!!!!!!!!

E i due giorni che sono seguiti non sono stati diversi, inquieto e irrequieto come un cane in calore, appunto............. sempre alla ricerca di uno spiraglio per riuscire a scappare fuori dal cancello.... uno stress infinito............. Cagnetto innamorato è più devastante e fastidioso  di una zanzara vampira!!!!!!!!!!

E questa mattina, c'è riuscito... il marpione... un attimo ed è sparito!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963