Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

« Toccatemi tutto ma non i...Water, sesso, panzerotti... »

Andiamo in guerra!

Post n°76 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da CialtroneStraparla

Mi piace frugare tra le parole, capire cosa si nasconde tra una metafora e un sillogismo. La scelta di un tempo verbale spesso è sinonimo di uno stato d'animo. Per questo spilucco tra i blog, assaporandone i retrogusto.

C'è chi scrive cazzate con la stessa intensità e profondità di un monaco tibetano, e chi non riesce a nascondere la vacuità dei propri pensieri neppure disquisendo di filosofia e massimi sistemi. Io invece scrivo solo vacue minchiate.

Ci sono blogger che parlano d'amore con violenza e risentimento, e altri che nascondono un sorriso e tanta dolcezza dietro un vaffanculo.

Ognuno di noi ha un set completo di maschere pirandelliane, decidiamo in ogni istante quale indossare e quale mostrare, anche online. Ogni volta che inseriamo user e password calziamo la maschera da blogger: il poeta, la mamma, l'incazzata, il simpatico e via così.

Scrivere però è qualcosa di molto intimo, le maschere vengono scalzate dal picchiettio sulla tastiera. Cerchiamo di apparire in un determinato modo ma il nero su bianco.. ci frega. Vogliamo essere profondi, colti e meditabondi, ma la sintassi traballante cela un voler essere qualcosa che non siamo. Vogliamo essere simpatici, spensierati e divertenti, ma il ritmo lento delle parole nasconde un senso di amarezza maldestramente velata.

I cretini, le spocchiose, i maleducati e le presuntuose, sono visibili quanto un dirigibile rosa in un cielo terso primaverile. La vera natura di ognuno di noi salta fuori a lettere cubitali fosforescenti e lampeggianti, anche solo scrivendo la lista della spesa.

Siamo come alla visita militare: tutti nudi con le pudenda ben in mostra. Così è difficile non notare un testicolo mancante. Questo post e dedicato a tutti quelli/e a cui manca un testicolo. O entrambi.

Per fortuna molti cazzeggiatori online hanno una forte identità e constatare che post dopo post, nonostante le mille sfaccettature caratteriali, alcuni blogger perdurino nella fedeltà a se stessi, limpidi come cristalli di Baccarat, mutevoli ma immutati, mi rende più sereno.

A tutti gli altri penserà Enrico la Talpa, con la sua personale lotta all'Imbecillità. Mi spiace un po' per la signora Cesira che rimarrà a casa in ansia nella vana attesa di un armistizio.


Commenti al Post:
Bambolina0dgl0
Bambolina0dgl0 il 28/02/12 alle 11:30 via WEB
Ciao Cialtry ;) colgo l’occasione per comunicarti che nel mio blog ci sono solo un mucchio minch***e copia e incolla, io apro i blog per le immagini ma spesso e volentieri mi stufo anche di quelle e infilo il blog nel cestino con tutto il contenuto :)) adoro i blog di caxxeggio perchè per me il web è solo un gioco, purtroppo vedo in giro gente che si prende troppo sul serio ^_^ buondì Erica ^^
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 13:08 via WEB
Ciao Erica! Ognuno online cerca o non cerca quello che vuole, il bello sta in questo. Massima libertà. Non ti preoccupare, tornerò a scrivere minchiate per il tuo cazzeggio selvaggio!
 
   
Bambolina0dgl0
Bambolina0dgl0 il 28/02/12 alle 13:33 via WEB
Siiiii, su cazzeggio_selvaggio clicco "mi piace" ahahaha :)))
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 15:29 via WEB
Allora che cazzeggio selvaggi sia!
 
Bambolina0dgl0
Bambolina0dgl0 il 28/02/12 alle 11:35 via WEB
Ps : ti conosco da poco quindi ho dato una spulciata ai tuoi post precedenti, considerando che soffro di un deficit mentale congenito credo che continuando a frequentare il tuo blog otterrò degli ottimi margini di “peggioramento” ahahahahah **____** ciau ^^
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 13:08 via WEB
Dici che devo mettere un avviso in bacheca sugli effetti collaterali del blog??! :-)
 
   
Bambolina0dgl0
Bambolina0dgl0 il 28/02/12 alle 13:32 via WEB
Io direi di no, personalmente amo moltissimo "l'effetto sorpresa" ;))
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 15:30 via WEB
Poi se voi tutti peggiorate leggendo il blog, io al confronto sembro migliorare.. ;-)))
 
inmyeyes82
inmyeyes82 il 28/02/12 alle 11:44 via WEB
ogni volta che inseriamo user e password calziamo la maschera da blogger<Ii>, oh qualcuno che ha capito il senso delle mie parole c'è, sono più serena anche io, adesso. ;)
Comunque, ribadisco, a me piacciono le storie della gente che sa raccontarsi. Non m' importa la forma, ironica o seriosa (anche se preferisco l' ironia intelligente), m' importa invece ciò che mi arriva. sarà strano ma anche qui,come nel quotidiano, vado ad istinto, mi circondo solo della gente che mi arriva vera, in tutte le sue sfaccettature.
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 13:11 via WEB
Il web è un piccolo mondo reale, lo specchio di ciò che è la vita di tutti i giorni. Quindi, viva l'istinto!
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 28/02/12 alle 11:48 via WEB
Quindi se dico che penso tu scriva minchiate al cubo ti sto dando ragione??? Nononono... non va bene. Mi tocca cambiare idea :-)))
Seriamente, volevo aggiungere questo: il fatto che "La vera natura di ognuno di noi salta fuori a lettere cubitali fosforescenti e lampeggianti" (sei stato pure citato, per il copyright ci accorderemo) non significa che chi legge esprima GIUDIZI SENZA CONOSCERE, ma solo che si fa un'idea o un'opinione su chi sta dall'altra parte ed in base a quello possa decidere di continuare a leggere oppure no.
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 13:15 via WEB
Certo che scrivo minchiate al cubo! I giudizi a volta vengono espressi su una sensazione più che su un'idea. Certo che se alla sensazione che qualcuno sia un pirla, si aggiungono anche prove inconfutabile della sua pirlaggine.. allora è una certezza!
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 28/02/12 alle 13:50 via WEB
beh... HAI RAGIONE!!! ma devo essere proprio inconfutabili ste prove :-))
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 15:30 via WEB
Nero su bianco! Son lì che ci guardano le prove!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 29/02/12 alle 13:34 via WEB
Capisci, porto gli occhiali, non è che ho una vista da superman... è già tanto che vedo davanti al naso e non vado a sbattere contro i muri (contro i vetri però m'è capitato..)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 14:03 via WEB
Pure io sono occhialuto, so di cosa parli..
 
pantouffle2011
pantouffle2011 il 28/02/12 alle 12:10 via WEB
Hai ragione: qualunque sia l’argomento, a prescindere dal modo in cui ci esprimiamo, anche scrivendo non riusciamo a nascondere del tutto quello che siamo. L’essere prevale a scapito dell’apparire, così come nella vita reale. E per fortuna, mi vien da dire. (Che venga pure Enrico la Talpa, tanto non gli apro)
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 13:18 via WEB
Mi piace tantissimo come hai iniziato questo commento: "hai ragione". :-))) Non me lo dice mai nessuno.
 
dolceelfa75
dolceelfa75 il 28/02/12 alle 12:12 via WEB
chissà come sembro dal mio blog.. mah.. buona giornata
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 13:21 via WEB
Sembri così come appari! Certo è che frequentando il mio blog avrai una inesorabile e inarrestabile caduta psicologica.. non c'è niente da fare. ;-)
 
   
dolceelfa75
dolceelfa75 il 28/02/12 alle 19:43 via WEB
più di adesso? AIUTOOOOOOOOOOOOO
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 20:47 via WEB
Molto di più! Ti ho avvisata.. O_O
 
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 28/02/12 alle 12:48 via WEB
MINCHIA! ehi cialt avverti prima di scrivere un post serio, perchè sai uno potrebbe non esser pronto psicologicamente... uno entra qui pensando ok ora mi faccio due risate e bang! colpito e affondato... cmq alla fine mi stai dando ragione, perciò ti perdono per la mancanza di preavviso... quando ti ho ripetutamente sottolineato che sei un ragazzo intelligente che sei una bella persona e tutte le altre cose che vado a dire in giro di te, consigliando il tuo post a chi ha bisogno di vedere le cose da un'altra angolazione... si sono tutte cose che si EVINCONO a chiare lettere da ciò che scrivi e da come lo scrivi... per questo posso permettermi di dire senza tema di esser smentita che ho stima della tua persona pur non avendoti mai incontrato.. perchè io ti sento cialt e mi piace quello che sento... Per il resto credo che non tutti si rendano conto che ciò che si è salta fuori comunque nonostante i tentativi di nascondersi... e non so se dipende dalla loro presunzione di poter raggirare il prossimo oppure dalla loro incapacità di vedersi per ciò che sono o che non sono... Spero tu mi voglia ancora come amica ;-)
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 13:25 via WEB
Un commento che inizia con MINCHIA non può che essere apprezzabile! Dovevo mettere un avviso sulla tematica simil-seria del post? Tu sei sempre molto gentile e mi sento un po' in imbarazzo per tutti i tuoi complimenti..ringrazio e ricambio cara signora Mandorla! ps: quando parli di me con gli altri, esagera pure sulle mie dimensioni intime.. fammi della bella pubblicità!
 
   
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 28/02/12 alle 20:13 via WEB
ancora con questa storia delle dimensioni... cialt una donna vera sa che le dimensioni (estremi in eccesso e difetto a parte) non contano, perchè se c'è un cervello ed un uomo che lo sa usare ti assicuro che c'è tutto quello che serve per far impazzire una donna... e non aggiungo altro in pubblico se no poi diventi rosso ;-) in ogni caso se devo esagerare sulle tue dimensioni ho bisogno di sapere da quanto partiamo se no non sono credibile hahaha mandami una foto in pvt a grandezza naturale, ti faccio sapere
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 20:48 via WEB
Ti mando un cartellone pubblicitario 4 metri per 6!!!!! Tutto pacco! ;-)
 
     
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 28/02/12 alle 21:21 via WEB
hahahahaha mi fai morir dal ridere... ecco ed il post serio è finito nel cesso... hahaha
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 22:57 via WEB
Nel cesso come il mio cervello!
 
kremuzio
kremuzio il 28/02/12 alle 12:55 via WEB
A volte, quando scrivo, penso che invece della maschera metta le mutande da blogger...
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 13:26 via WEB
Spero siano pulite.. lo spero per te. :-)
 
   
sanguemisto84
sanguemisto84 il 28/02/12 alle 15:25 via WEB
Guarda che Kremuzio ha ragione: visto che scrivere è qualcosa di intimo, cosa c'è di più intimo delle mutande? comunque anch'io ho la presunzione di essere profondo. Come una pozzanghera però...
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 15:33 via WEB
Più intimo delle mutande c'è il tampax! ma non vorrei elevare troppo la conversazione..
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 28/02/12 alle 19:13 via WEB
ah perchè tu usi il tampax????
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 20:46 via WEB
Non ancora! :-)
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 29/02/12 alle 13:35 via WEB
Quando pensi di iniziare??? Perchè questa non me la voglio perdere :-D
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 14:04 via WEB
Farò una diretta web per annunciare la cosa!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 01/03/12 alle 00:07 via WEB
basta che non vai da Vespa, perchè lui usa i modellini e i plastici... un consiglio eh, poi fai quel che ti pare :-)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 01/03/12 alle 00:35 via WEB
Il plastico di un tempax..non sono preparato a questo..
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 01/03/12 alle 01:05 via WEB
Nessuno lo sarebbe, pensa... potresti diventare un precursore!!!
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 01/03/12 alle 10:42 via WEB
Ho già mandato una mail a Vespa!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 01/03/12 alle 13:14 via WEB
che verrà prontamente consegnata da un postino in APE...
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 01/03/12 alle 18:46 via WEB
O_O
 
comeunalibellula
comeunalibellula il 28/02/12 alle 12:56 via WEB
..a ciascuno il suo.. citazione libera tratta da un romanzo di leonardo sciascia..
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 13:28 via WEB
Buongiorno! Mi piacciono le citazioni libere!!! :-)
 
   
comeunalibellula
comeunalibellula il 28/02/12 alle 16:21 via WEB
^_^
 
amber13
amber13 il 28/02/12 alle 14:28 via WEB
sei un grande...come sempre....ciao!!!
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 15:31 via WEB
Ciao! Tutto bene?!?!
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 28/02/12 alle 14:44 via WEB
Quanso la pirma volta scrissi nel tuo blog dissi che ho sempre avuto una speciale attrazione per i Cialtroni. I Cialtroni sanno di esse tali e lo fanno con grande intelligenza, hanno quella lucida leggerezza che manca a tutti gli altri. E questa loro capacità di portare avanti discorsi seri dietro la maschera dei cialtroni li rende degni di rispetto, dentro e fuori dai blog.
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 15:32 via WEB
Il mondo è dei cialtroni, basta vedere chi ci governa!!! :-)))
 
   
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 28/02/12 alle 16:22 via WEB
cialt non paragonare la cioccolata alla merda.... tu sei la cioccolata ovvio ;-)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 16:36 via WEB
Cioccolato fondente però! Al latte solo con le mandorle! ;-)
 
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 28/02/12 alle 15:50 via WEB
Cialtrone cazzo mi hai stupito questa volta :) Bravo... A dire il vero sei sempre bravo ma stavolta un bravo diverso...
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 15:55 via WEB
Mandorla che inizia il commento con minchia, tu con cialtrone cazzo.. son soddisfazioni! :-) Grazie, dal prossimo post tornerò a scrivere minchiate, tranquillo!
 
esperiMente
esperiMente il 28/02/12 alle 16:10 via WEB
A me i testicoli mancano tutti e due. Che devo fare?
 
 
charquai67
charquai67 il 28/02/12 alle 16:18 via WEB
Il soprano!
 
   
esperiMente
esperiMente il 28/02/12 alle 23:39 via WEB
Pensa che son contralto, Squalo!
 
     
charquai67
charquai67 il 29/02/12 alle 08:14 via WEB
Vabbe', rispetto ad un baritono è sempre un bel salto d'ottave. Vai col diapason.
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 11:44 via WEB
State pensando di mettere su un coro?
 
     
esperiMente
esperiMente il 29/02/12 alle 11:49 via WEB
Un duetto. Ho già il nome: Charmente.
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 12:25 via WEB
Mi piace, sarete le nuove Paola e Chiara! Lascio a voi la scelta dei ruoli. Sarà contento charquai.
 
     
charquai67
charquai67 il 29/02/12 alle 14:03 via WEB
Perché "Paola e Chiara"?
Io mica sono biondo! Caso mai Al Bano e Romina.
 
     
charquai67
charquai67 il 29/02/12 alle 14:02 via WEB
Char mente, nel senso che dice il falso, hahahahahaha!
Oppure Charmante che ha assonanza con "charmante".
Brava Espe, vieni, andiamo a fare un po' gorgheggi...
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 14:05 via WEB
Non è che finisce che vi accoppiate qui sulla pagina commenti? Mettete una tela cerata per cortesia..
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 16:31 via WEB
Anche al mio gatto mancano, ma lui prima ne era provvisto..
 
zazadgl10
zazadgl10 il 28/02/12 alle 16:13 via WEB
Uffa che palle,non so se sei piu' affidabile quando scherzi o piu' divertente quando parli sul serio!Questo post mi colpisce per le sue verita' ed anche perche' io faccio parte di quel gruppo in maschera!Vorrei ricordarti che la maggior parte delle maschere divertenti sono tristi,ma vorrei anche ricordarti che dopo le lacrime si scoppia a ridere spesso!Mi piace tutto quello che leggendo avrei voluto scrivere io,dei modi poco mi importa,,cio' che conta e' saper cambiare idea ed essere se stessi anche se in posti diversi!
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 16:33 via WEB
Anche ridendo troppo si piange. Che avrà pure un significato, ma ora mi sfugge.. ;-)
 
   
zazadgl10
zazadgl10 il 28/02/12 alle 17:06 via WEB
Pensa che un paio di giorni fa ridevo cosi' tanto ma cosi' tanto che mi facevano male le mandibole,secondo me ho perso l'allenamento...tu dovresti piangere piu' spesso invece cosi' ti torna la memoria :)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 20:23 via WEB
Perché mi vuoi far piangere?!?!? PERCHEEEEEE??!?!?!?! :-)
 
     
zazadgl10
zazadgl10 il 29/02/12 alle 22:10 via WEB
Ma che ne so mi piglia cosi',la gente che non piange mai e' come la gente che non ride mai,mi sta sul cucuco'!
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 01/03/12 alle 00:37 via WEB
Mi faccio un pianto e vado a letto.. Notte!
 
charquai67
charquai67 il 28/02/12 alle 16:19 via WEB
Non sfuggiamo a noi stessi.
E vabbe', per me è tutta fatica risparmiata.
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 16:35 via WEB
No infatti, poi con tutto quello che ho mangiato nel post precedente.. non riuscirei a scappare neanche volendo.
 
   
charquai67
charquai67 il 28/02/12 alle 17:00 via WEB
Ti basterebbe seguire...la scia!
 
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 28/02/12 alle 16:27 via WEB
ok la triade è completa minchia=cazzo palle... e la passera (esperi ha detto che non ha i testicoli quindi...) ok cialt sei contento abbiamo abbassato il livello del post anche questa volta.. vedi che gli amici servono sempre? hahaha
 
 
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 28/02/12 alle 16:28 via WEB
dimenticavo qualcuno ci ha messo pure le mutande, giusto per evitare la censura... siamo apposto
 
   
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 16:39 via WEB
Perfetto! Ristabiliamo subito il livello del blog, che poi è un cazzo di casino se diventa terreno fertile per intellettuali che si presentano qui per discutere di letteratura straniera e filologia classica..
 
signor_omicidi
signor_omicidi il 28/02/12 alle 16:53 via WEB
oggi ho sbagliato maschera, ho messo quella di "bruttezza" della mia nonna... la cosa strana è che sembro più giovane... Comunque se serve un volontario per scendere in guerra, ma senza la visita militare io ci sto... prendo la padella del nonno e so pronto.
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 16:58 via WEB
Ma povera nonna! Lo sai che difficilmente vinceremo la lotta all'imbecillità.. poi non ho ancora deciso da che parte stare..
 
   
signor_omicidi
signor_omicidi il 29/02/12 alle 10:40 via WEB
sempre dalla parte del più debole... almeno abbiamo una scusa per perdere :) BuonGiorno.
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 11:46 via WEB
Buongiorno! Io per una volta vorrei vincere.. per cui starò dalla parte degli stupidi. Sono in netta maggioranza!
 
     
signor_omicidi
signor_omicidi il 29/02/12 alle 16:58 via WEB
ma se sono stupidi mica staranno dalla parte vincente... no?
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 17:07 via WEB
Dici? Mi vendo al miglior offerente, faccio prima..
 
kallida
kallida il 28/02/12 alle 17:21 via WEB
Sottolineo solo,credo però che tu ne sia consapevole, che hai scritto di genere maschile i cretini e i maleducati, mentre genere femminile le spocchiose e le presuntuose. Ne deduco che,come suggerisci, hai già una lista personale di maschi e femmine come alla lavagna in classe...Io vorrei essere "imbelle":)
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 20:25 via WEB
In realtà gli aggettivi mi sono venuti così per caso! Non c'è nessun elenco.. per ora!!! ;-)
 
Lolita_insonne
Lolita_insonne il 28/02/12 alle 18:54 via WEB
Io indosso la maschera di lolita e tolgo quella di alice. Presente il film face_off??? ahahah Che cazzo ogni tanto ci vuole che un cialtrone straparli a meraviglia proprio come in questo post! ;)))
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 20:43 via WEB
Lolita buonasera! Non capita spesso ma ogni tanto provo a trattare argomenti un po' meno minchiate.. ma faccio troppa fatica..non sono abituato! ;-)
 
   
Lolita_insonne
Lolita_insonne il 28/02/12 alle 20:55 via WEB
Per essere alle prime armi, non t'e' andata poi cosi' male anzi! ;)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 21:02 via WEB
Quanta gentilezza! gAAAAAzie! :-)
 
     
Lolita_insonne
Lolita_insonne il 29/02/12 alle 15:02 via WEB
E..che mica volevo essere gentile eh! :))
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 16:09 via WEB
;-)
 
quacklady
quacklady il 28/02/12 alle 21:41 via WEB
cialtrone sei diventato la mia benzodiazepina ormai ....
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 22:58 via WEB
Spero di no, altrimenti ci vorrebbe una ricetta medica per leggermi!! Notte!
 
Bambolina0dgl0
Bambolina0dgl0 il 28/02/12 alle 22:55 via WEB
Ehi Cialtry, non sarà che proprio adesso che ti ho conosciuto mi diventi troppo serio ?? ;)) non facciamo scherzi eh !! notte ^^
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 28/02/12 alle 22:59 via WEB
No figurati! Non ripeterò più l'errore di un post serio! Buona notte! ;-)
 
ilfiumedisusi
ilfiumedisusi il 29/02/12 alle 09:15 via WEB
troppo bello questo blog.
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 11:44 via WEB
Oggi hai aspirato troppa lacca.. ;-) Grazie!
 
b_t_h
b_t_h il 29/02/12 alle 10:29 via WEB
sì, concordo, come gli occhi sono lo specchio dell'anima quando parli con una persona faccia a faccia, lo stesso puoi vedere dal modo di scrivere, pur sapendo pochissimo della persona che sta dall'altra parte del monitor!!! un sorriso al mio cialtrone preferito! ^_^
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 11:45 via WEB
Quanti cialtroni frequenti oltre me????? Sono geloso!!! :-)
 
vcorra70
vcorra70 il 29/02/12 alle 16:40 via WEB
Phuaaa ... splut splut ... tutte stronzate ... finche' l'interlocutore non lo si ha fisicamente davanti, non lo si potra' mai capire e' presunzione affermare di capire una persona da semplici risposte su blog dove e' quasi naturale mentire e/o distorgere verita' ... cazzate ... Se vuoi capire veramente devi comunicare fisicamente guardando in faccia il tuo interlocutore non esiste altro sistema.
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 29/02/12 alle 17:12 via WEB
Credo si possa capire molto di una persona da quello che scrive sul proprio blog. Ovviamente se scrive qualcosa di più di una barzelletta o di una battuta.. ma è inevitabile, ci si mette alla berlina
 
 
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 29/02/12 alle 19:22 via WEB
il tuo discorso ha senso se ti riferisci a chi scrive raramente oppure a chi scrive soltanto frasi riportate, insomma col copia e incolla di qua e di là ovvi oche non sai con chi parli... ma se tu hai davanti un post dietro l'altro, un blog che esiste da anni dove chi scrive parla di tutto... non puoi non farti un'idea della persona.. non so che blog frequenti tu hehehe ma qui siamo un bel gruppo...
 
   
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 01/03/12 alle 00:33 via WEB
Ti assumo come avvocato difensore! ;-)
 
     
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 01/03/12 alle 14:08 via WEB
accetto, anche perchè zio gigi come badante non mi vuole più... quanto paghi?
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 01/03/12 alle 18:50 via WEB
Non avevo mai parlato di stipendio...
 
lucyvanpelt64
lucyvanpelt64 il 29/02/12 alle 19:27 via WEB
c'è gente che sa scrivere e comunicare bene come te.... io invece scrivo poco e non mi so esprimere benissimo però mi piace lo stesso sapere che lì da qualche parte c'è il mio piccolo spazio sul web.... Ciao e buona serata
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 01/03/12 alle 00:32 via WEB
Ciao! Più che saper scrivere parlo dell'essere sempre se stessi. Sinceri e leali con se stessi! Un abbraccio e buona notte!:-)
 
queen888
queen888 il 01/03/12 alle 11:04 via WEB
Per fortuna visitare i blog non è obbligatorio come pagare il canone Rai...:)
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 01/03/12 alle 11:08 via WEB
Per fortuna!!!! Però potrei mettere una tassa di passaggio.. ;-)
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 01/03/12 alle 13:15 via WEB
suolo privato ad uso pubblico... occhio all'usocapione :-)))
 
   
queen888
queen888 il 01/03/12 alle 15:06 via WEB
"Chi siete, cosa portate, sì ma quanti siete..un fiorino" :)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 01/03/12 alle 18:47 via WEB
:-)))))))
 
   
lucyvanpelt64
lucyvanpelt64 il 02/03/12 alle 17:36 via WEB
allora saresti ricco ^_______________^
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 05/03/12 alle 12:39 via WEB
:-)
 
lariza
lariza il 05/03/12 alle 12:31 via WEB
chissà che palle il mio...blog, intendo.. letto da fuori dev'essere una cosa che non si può digerire, un blocco intestinale..se ogni tanto caghi troppo passa da me
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 05/03/12 alle 12:40 via WEB
Ma non è vero! Poi sai quante persone hanno problemi di stitichezza!!! ;-) Buon inizio settimana! :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963