VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« VIRNA LISI R.I.PCrac ordine Francescani,... »

Svelata l'antica formula per eliminare il malocchio

Post n°751 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da nonna.fra
 

Hai il Malocchio? Svelata l’antica formula per eliminarlo. “Strega” 94enne avverte: “Ecco come capire che ce l’hai e come venirne fuori”. Guarda il video

 

C’è chi ci crede e chi no. Fatto sta che invidia, gelosia, rabbia fanno si che forze negative possano spostarsi da un individuo a un altro. Ma come capire se energie malevoli ci hanno colpito? I sintomi sono semplice, spiega una donna di 94 siciliana che ha appreso la tecnica per riconoscere e eliminare il malocchio da una sua ava.

ANTICA FORMULA PER ELIMINARLOPrima di pronunciare l’orazione del malocchio si recita la preghiera Cattolica del Credo.Poi viene recitata la formula del malocchio:“In nome di lu patri, di lu figghiu e di lu spiritu santuTi parru cu prutesta occhi bruttuTi scunciuru pi patti di Dio e di Maria e di la Santissima Trinità, si ……… (si dice il nome della persona a cui si sta togliendo il malocchio) avi u malocchio a mari mi sinni va.Scunciuru la ‘nvidia, scunciuru lu mummuru, scunciuru lu malocchio, scunciuru li malilingue, scunciuru la jettattura, scunciuru la mavaria, io ti scunciuru pi patti di Dio e di Maria e di la Santissima Trinità, si ……. avi u malocchio a mari mi sinni va.Cincu foru chi ti vittunu, quattru foru chi ti ducchiaru, tri foru chi ti luvaruU Patri, u figghiu, u Spiritu Santu e la Santissima Trinità, si ……. avi u malocchio a mari mi sinni va.Fora malocchio intra Maria, fora malocchio intra Maria, fora malocchio intra Maria, fora malocchio intra Maria.”

 

Traduzione:“Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Ti parlo con disprezzo occhio bruttoTi scaccio in nome di Dio e di Maria e della Santissima Trinità, se …..ha il malocchio che vada a finire in mare.Scaccio l’invidia, scaccio i mormorii, scaccio il malocchio, scaccio le malelingue, scaccio la jettatura, scaccio la mavaria, io ti scaccio in nome di Dio e di Maria e della Santissima Trinità, se …..ha il malocchio che vada a finire in mare.Cinque sono stati che ti hanno visto, quattro sono stati quelli che t hanno adocchiato, tre sono stati quelli che ti hanno scacciato. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo e la Santissima Trinità, se …..ha il malocchio che vada a finire in mare.Fuori il malocchio dentro Maria, fuori il malocchio dentro Maria, fuori il malocchio dentro Maria, fuori il malocchio dentro Maria.”Mentre si pronuncia l’ultima frase si lasciano cadere dal dito mignolo 4 gocce di olio a forma di croce, dentro un piatto riempito d’acqua.Se le gocce di olio si allargano significa che c’era il malocchio, se le gocce restano ferme non c’era nessuna jettatura.Una volta finita l’orazione, in presenza di malocchio, il piatto viene lasciato a riposare per un paio d’ore, di modo che l’olio di possa allargare del tutto nel piatto, poi il contenuto viene buttato nello scarico in modo che possa finire in mare e disperdersi.

http://www.retenews24.it/rtn24/societa/malocchio-svelata-lantica-formula-per-eliminarlo-strega-94enne-avverte-come-capire-ce-lhai-come-venirne-fuori-guarda-vide/

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/CLASSE50/trackback.php?msg=13052025

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Redendacc
Redendacc il 19/12/14 alle 09:43 via WEB
Passo ad augurarti con affetto Buone Feste. Renato
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 19/12/14 alle 11:49 via WEB
grazie Renato tantissimi auguri anche a te e famiglia..
 
marypoppins09
marypoppins09 il 19/12/14 alle 12:37 via WEB
ciao Franca...chissą che serva!!! di questi tempi!! Un bacione Paola
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 19/12/14 alle 14:11 via WEB
serve a molti Paoletta..bacione
 
elviramanchi
elviramanchi il 19/12/14 alle 16:52 via WEB
Io non ci credo.Un saluto Franca!!
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 19/12/14 alle 18:50 via WEB
neanche io Elvira , ciao
 
pascualaugusto
pascualaugusto il 20/12/14 alle 07:31 via WEB
esoterio... credenenze popolari.... riti.... qualche volta funzionano altre no.... E' NELLA NOSTRA MENTE, NELLA NOSTRA FORZA INTERIORE (EGO) LA POTENZA PER AFFRONTARE OGNI BATTAGLIA anche se qualch volta un aiutino serve,, ma... basta una semlice preghiera.... UN ABBRACCIO CARA NONNINA (BELLA)
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 20/12/14 alle 08:24 via WEB
esatto, non fa male, e una cosa innocua e se aiuta a stare meglio ben venga a meno che chi lo fa non se ne approfitti, bacione cara..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963