VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« INCHIESTA , GIOVANI E IL...Bimbo-Cane di 7 anni rin... »

Concordia, il professor Schettino sale in cattedra: ora insegna all'università come gestire il panico

Mi sento presa in giro  dalla politica e da tutti.
 Hanno gia dimenticato i 34 morti e i tanti feriti 
Hanno dimenticato  che Schettino ha abbandonato la nave che affondava come un topo di fogna, ha lasciato senza controllo più di mille persone nel panico,dopo che ha affondato faccendo l'inchino a un pezzo grosso la Concordia e ai suoi ospiti e adesso e venerato e rispettato più di prima.
In Italia più la fai grossa più sei rispettato e farai una carriera sfolgorante 

 

Ospite alla Sapienza di Roma, racconta aneddoti e riceve il diploma

 

Grosseto, 6 agosto 2014 -  ROBA da non credere. Lo hanno ascoltato in silenzio, per quasi due ore. Lui ha preso la parola dopo la ricostruzione del naufragio, con l’aiuto della grafica in 3D, spiegata dall’ingegner Ivan Paduano, discutendo sulla «gestione del controllo del panico». Lui è Francesco Schettino, l’ex comandante della Costa Concordia, imputato di omicidio colposo plurimo, naufragio e abbandono di un transatlantico dopo averlo portato a schiantarsi sulle coste dell’Isola del Giglio. Teatro di questa lectio magistralis la facoltà di Medicina della Sapienza di Roma. Sì, proprio così. Il nome del comandante compare proprio alla fine dei tre giorni messi in calendario dalla cattedra di psicopatologia forense, che aveva organizzato un master in scienze criminologiche.

ED È STATO proprio il comandante Schettino il grande protagonista al circolo Aeronautica, «degna» chiusura del master dal nome che era tutto un programma: «Dalla scena del crimine al profiling». Il comandante non si è fatto pregare. Quasi per ribadire che far navigare una nave di 350 metri di lunghezza a sedici nodi a circa 30 metri da un’isola, è una cosa normale. E che quello che è successo è stato solo «e soltanto un incidente». Parole che Schettino ripete spesso, ma che per la prima volta ha pronunciato in un’aula universitaria, chiamato perché «esperto».

IL PANICO, dicevamo. Quello che non ha mai sfiorato il comandante — a suo dire — quella notte, nonostante tutto. «Sono stato chiamato perché sono un esperto» inizia Francesco Schettino, in questi giorni a Ischia. Quasi soddisfatto per aver dato forza alle sue parole anche in un luogo dove le parole, appunto, dovrebbero essere importanti. «Dovevo illustrare la gestione del controllo del panico — prosegue —. O meglio qual è la componente umana in situazioni del genere». Tutto vero. Il comandante prosegue: «D’altronde ho viaggiato in ogni mare del mondo. So come ci si comporta in casi del genere, come bisogna reagire quando ci sono equipaggi di etnie diverse». Scelte fatte — ha ribadito agli studenti — che hanno avuto tutte una componente umana «fondamentale».

«CI SONO studi accademici comparativi — ha proseguito — che mettono a confronto il disastro della Costa Concordia rispetto ad altre tragedie simili». Esempi, quindi. Che da quell’aula della Sapienza hanno provato a risolvere. «Come mai — prosegue —, durante l’attentato alle Torri Gemelle, c’erano persone che si lanciavano dalle finestre e durante il naufragio della Concordia nessuno fece un gesto del genere?». Peccato che, questa volta, invece che un giudice ad ascoltarlo, c’erano studenti universitari. «E alla fine ho avuto anche un riconoscimento accademico per questa mia presenza». Appunto. In Italia succede anche questo.

di Matteo Alfieri

http://www.lanazione.it/grosseto/kevin-rebello-schettino-telefonate-concordia-1.103778

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/CLASSE50/trackback.php?msg=12915334

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
massimocoppa
massimocoppa il 06/08/14 alle 12:05 via WEB
incredibile
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 00:32 via WEB
beh dopo la festa che ha fatto Renzi al Concordia tutto e permesso..
 
marypoppins09
marypoppins09 il 06/08/14 alle 12:07 via WEB
vergogna...
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 00:32 via WEB
ciao Paola ..
 
giovannilombard_2014
giovannilombard_2014 il 06/08/14 alle 19:50 via WEB
Ciao Nonna Fra, personaggio fuori luogo e luogo inadatto
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 00:33 via WEB
e fuori tutto questo..dovrebbe stare in galera, ciao Giovanni..
 
pascualaugusto
pascualaugusto il 07/08/14 alle 05:31 via WEB
non ci sono commenti da fare ma solo ammirare questa nostra ITALIA
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 07/08/14 alle 09:00 via WEB
sono 20 anni e più che ci ammira tutto il mondo, ci voleva anche questo..
 
ladymaria45
ladymaria45 il 07/08/14 alle 06:50 via WEB
Ammirare questa nostra Italia? io direi che questa Italia così com'è dovrebbe essere affondata come la costa concordia, una nazione che un tempo era la regina delle nazioni un'impero che ha conquistato e colonizzato altri popoli,adesso merita di sprofondare come atlantide insieme a tutta la popolazione degna di uno stato distruttivo e autolesionista, se così non fosse da tempo si sarebbe ribaltata la situazione, destituito un governo che sta distruggendo la nazione e il suo popolo, qui ci vorrebbe un'altro sansone che griderebbe, muoia sansone con tutti i filistei, ma in italia purtroppo uomini con le palle non ne esistono più, allora che sprofondi l'Italia e tutta la popolazione perché è questo che ci meritiamo.
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 07/08/14 alle 09:04 via WEB
Maria era satirico il commento, e vero ci meritiamo tutto questo, un popolo che vende il suo voto per 80 per qualche mese non merita niente di più..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
gerolamo savonarola il 07/08/14 alle 14:55 via WEB
meglio leccare il culo allo sterconano vero? a proposito di mafiosi al governo!!!! vi siete dimenticate che in Sicilia il 110 % a votato SPorca Italia?
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 17:05 via WEB
l'unico che ha leccato il culo al nano e stato Renzi del PD e non contento ci fa anche la legge elettorale e le riforme insieme, si sono incontrati anche stamattina, non mi sono dimenticata, come non dimentico che metà PD e indagato o condannato come quelli di FI e PDL...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giusj il 07/08/14 alle 23:12 via WEB
...non ti disperare, tra poco ci affondano gli altri
 
   
nonna.fra
nonna.fra il 08/08/14 alle 06:27 via WEB
gli altri chi, sono sempre PD e FI, RENZI, BERLUSCONI E NAPOLITANO, sono loro che hanno qualcosa da nascondere e hanno una paura fottuta che vinca il M5S e faccia scoppiare la bomba..Renzi e stato messi li per vincere le europee con le sue balle, Berlusconi ha un contratto di ferro con Napolitano per quando si e ritirato per mettere Letta, era tutto studiato a tavolino.
 
ladymaria45
ladymaria45 il 07/08/14 alle 06:54 via WEB
Basta vedere da che razza di personaggi siamo governati e poi dicono che la mafia sta in sicilia, amo la mia terra ma mi vergogno da chi è rappresentata.
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 09:07 via WEB
io mi vergogno anche degli italiani che gli hanno dato il voto sapendo chi sono, tutti ladri e bugiardi..
 
 
pasqualefedele1947
pasqualefedele1947 il 07/08/14 alle 13:50 via WEB
Sono perfettamente d'accordo con te.Purtroppo in Italia fa carriera chi commette dei crimini indescrivibili mentre la gente onesta muore di fame.La mafia sta Nei palazzacci di Roma,no in Sicilia o in Calabria.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gerolamo savonarola il 07/08/14 alle 14:59 via WEB
...vedi sopra ...evidentemente vale anche per te! probabilmente avresti votato anche toto o'curto se te lo ordinava la mini merda di (h)ar(d)core.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
gerolamo savonarola il 07/08/14 alle 15:01 via WEB
ma perchè il mio commento è finito quisotto? io avevo scritto in risposta a quelle due di sopra.....ma va bene lo stesso.
 
   
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 17:10 via WEB
a me non ordina nessuno, ho smesso di votare PD quando ho capito che di sinistra non aveva più niente, tu invece non lo hai capito ancora, come non hai capito che PD e FI SONO LA STESSA COSA..
 
ormalibera
ormalibera il 07/08/14 alle 07:58 via WEB
Non me la prendo certo con schettino! un codardo vigliacco incapace resta tale e non ci si può fare nulla. Ma il licenziamento in tronco per manifesta incapacità educativa lo darei a chi lo ha invitato, mentre una censura con sospensione dallo stipendio a chi lo ha fatto entrare. Ed infine il diploma alla stupidità a chi è stato a sentirlo. La stupidità e l'imbecillità deve essere un virus super contagioso
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 09:10 via WEB
se Renzi si e prestato alla farsa del recupero per visibilità, ha dato il via a tante cose, questa e una di quelle..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
gerolamo savonarola il 07/08/14 alle 15:06 via WEB
..ma ti pagano come le olgettine? o sei la nonna di qualche igienista anale??
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 17:13 via WEB
no carino, sono una nonna che ha aperto gli occhi, se li apri anche tu sarebbe solo ora ma ho i miei dubbi, forse hai avuto gli 80 €? allora sei a posto, può fare di te quello che vuole..
 
 
anthos13
anthos13 il 11/08/14 alle 14:36 via WEB
ormailibera, sono d'accordissimo con te.
 
SILVIOBEST
SILVIOBEST il 07/08/14 alle 08:09 via WEB
Questa haime' e' lItalia e mi vergogno di essere Italiano di questi "professoroni Italiani" .L'italia vera e' fatta dai nostro nonni, braccianti lavoratori, artigiani, piccoli imprenditori. I professoroni hanno ucciso il paese.
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 09:12 via WEB
confermo tutto..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
gerolamo savonarola il 07/08/14 alle 15:09 via WEB
......anch'io! Comicio a credere che hai la pensione di invalidità........ meritata sicuramente!
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 16:59 via WEB
chi ha la invalidità?
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 17:17 via WEB
ho una pensione di 750 € e devo mantenere un figlio di 46 anni disoccupato, cosa mi vieni a raccontare che gli asini volano?
 
     
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 07/08/14 alle 17:26 via WEB
pensione dopo 47 anni di lavoro ma visto che mangiavano tutti anche allora nessuno controllava se pagavano i contributi, a rimanere fregati sono sempre stati gli operai..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Michele Chiancarella il 07/08/14 alle 08:15 via WEB
Scommettiamo che la Prossima sua Attività sarà la Politica ? Esattamente come i Nostri Politici, ha provocato un Danno con decine di Morti, ed ora Ci vuole spiegare come si gestisce una situazione di Pericolo. Solo in Italia succedono queste cose, in Altri Paesi, nelle migliori delle Ipotesi, starebbe già scontando una Pena in Carcere .
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 09:17 via WEB
sembra sia stato invitato all'isola dei famosi se non riceve la proposta di entrare in politica, tutti i grandi delinquesti con l'immunità voluta fortemente da renzi e berlusconi entrano in politica, la colpa non la do neanche a loro ma a chi li ha votati ..
 
 
pasqualefedele1947
pasqualefedele1947 il 07/08/14 alle 13:52 via WEB
Bravo Michele,risposta azzeccata.ciao
 
il_parresiasta
il_parresiasta il 07/08/14 alle 08:36 via WEB
Alla Sapienza non può parlare il Papa, ma Schettino si. Perché mai la chiamino ancora "SAPIENZA" è un mistero.
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 09:19 via WEB
SAPIENZA della delinquenza? imparano tutti dallo stato..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuseppe il 07/08/14 alle 08:43 via WEB
Questa è ciò che siamo: un branco di cialtroni pronti a dar spazio all'ennesimo ciabattone di turno. Certo, chi meglio di lui sa come gestire il panico? Era proprio la persona indicata, il coraggio fatto persona. Ma chi ha organizzato 'sta pagliacciata non si è reso conto di quel che ha fatto? Va a far salire in cattedra un coglione che, non appena ha visto che la situazione era diventata pericolosa, s'è dato alla macchia da bravo codardo, lasciando passeggeri ed equipaggio ad affondare sulla nave e meno male che i morti son stati pochi rispetto alle dimensioni della nave e della tragedia. Provo ripugnanza per certi episodi che sono la vergogna di questo Paese.
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 07/08/14 alle 09:22 via WEB
uno dei tanti episodi che l'Italia si deve vergognare, ormai ne ha fatte tante che non ci guardano neanche più, siamo lo zimbello del mondo e si aspettano questo e altro..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Letizia Puicher il 07/08/14 alle 10:48 via WEB
In una società che è già incredibilmente caduta nel baratro di ogni assurdità, di ogni mancanza di etica, .. anche questo! Sarebbe da processare anche il docente che ha dato questo assurdo incarico a chi ha 33 persone sulla coscienza e tanto coraggio e così poco panico da tagliare la corda velocemente e abbandonare la nave. Che vergogna!!!!!!!!
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 07/08/14 alle 17:27 via WEB
vogliono farci abituare a ogni schifezza, cosi le loro non ci facciamo più caso..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angelo il 07/08/14 alle 11:42 via WEB
Più se ne parla e più gli facciamo pubblicità. Ignoriamo tutto.- Un saluto
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 07/08/14 alle 17:29 via WEB
non sono daccordo , siamo stati zitti anche troppo e si vede cosa hanno fatto, se non ci fosse stato il M5S molte cose non si saprebbero, ciao..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
filippo il 07/08/14 alle 12:55 via WEB
sono basito e incazzato nero...dovrebbe essere in galera a marcire quel criminale..e invece tiene lezioni all'universita'...universita' che condanno fermamente per aver avuto l'idea malsana di invitarlo... datelo in mano ai parenti delle vittime per un'oretta....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pasquale MUSCETTOLA il 07/08/14 alle 13:16 via WEB
Leggendo la notizia sulla gazzetta del mezzogiorno della puglia, dire che sono rimasto sconcertato e dir poco,si dice sempre che abbiamo toccato il fondo ,in questo caso del mare,ma non è così perchè il limite non c'è mai.Comunque teniamoci pronti che sicuramente fra non molto su affondamento della Concordia ( perchè affondamento è stato) faranno anche un film, ed al sig. Schettino lo faranno anche milionario.
 
flop1968
flop1968 il 07/08/14 alle 13:54 via WEB
E' veramente difficile esprimersi in merito. Altro tassello del più ampio e complesso quadro tutto italiano affollato di: bugiardi, mistificatori, cialtroni, falliti alla ribalta, imbroglioni, pseudo accademici, personaggi squallidi e senza un briciolo di dignità, venditori di fumo, delinquenti, maleducati, violenti, prevaricatori, prepotenti, codardi e chi più ne ha più ne metta. E' veramente allucinante. Il mondo accademico (tutto in minuscolo)che favorisce un simile squallore. Cosa dire se non VERGOGNA!!! Laddove tale sentire ha ancora una qualche valenza in un paese che, e da tempo, non ha più dignità e onore...... e "le stelle stanno a guardare".
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 11/08/14 alle 11:13 via WEB
le stelle non stanno a guardare, lavorano..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mr.Loto il 07/08/14 alle 14:33 via WEB
Sinceramente non pensavo di arrivare a vedere scene del genere; una persona accusata di omicidio plurimo, oltretutto un comandante che è stato tra i primi ad abbandonare la nave per paura di morire si mette a fare lezioni sulla gestione del panico. Ma a che punto siamo arrivati???
 
big.up
big.up il 07/08/14 alle 14:42 via WEB
Se questa è la dignità degli italiani mi vergogno profondamente di essere a mia volta italiano!!!!! vergogna !!!
 
apncioc
apncioc il 07/08/14 alle 14:47 via WEB
Se e' vero cio' che si scrive nell'articolo, allora il Rettore della Sapienza dovrebbe essere immediatamente rimosso e sottoposto a procedimento giudiziario, in quanto avrebbe sperperato denaro pubblico e/o proveniente dalle rette degli studenti per foraggiare e promuovere un indagato per omicidio plurimo colposo, naufragio, abbandono di persone incapaci di provvedere a se stesse, abbandono di nave, omessa comunicazione dell'incidente alle autorità marittime. Nell'articolo non si parla delle reazioni degli studenti e dei docenti che avrebbero assistito alla pagliacciata: mi rifiuto di credere che tra loro nessuno abbia protestato contro questa indegnita'.
 
tivogliobenedgl1
tivogliobenedgl1 il 07/08/14 alle 15:24 via WEB
In Italia funziona così, uccidi, ti laurei nelle carceri a spese dei contribuenti, pubblichi un libro, ti invitano in trasmissioni televisive, sali in cattedra e dai lezioni. Tutto questo sempre che tu stia in carcere! Nella peggiore delle ipotesi sei ai domiciliari, ma in genere a piede libero. Ho omesso qualcosa?
 
 
el.mas
el.mas il 11/08/14 alle 21:37 via WEB
Direi di no! Manca forse la cornice.
 
pomelia1
pomelia1 il 07/08/14 alle 16:53 via WEB
Dalla nostra Italietta mezzo orrore e mezzo folklore che potevamo aspettarci! Roba da matti...ma ciò che mi inquieta è che il pubblico che ha preso parte a tale lectio magistralis non è stato nemmeno sfiorato da un monito di disgusto pensando alla gente che è morta annegando per una stupida distrazione...non dico che fenomeni di linciaggio siano leciti,ma forse la presa per i fondelli della gestione del panico è troppo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aeoncobra@libero.it il 07/08/14 alle 18:17 via WEB
Salve. Tra ki l'ha invitato e lui ke ha accettato, nn so ki sia + ignorante ed abbia la faccia da sberle da darsi 2 a 2 finké nn diventano dispari. Clò
 
 
vaniloquio
vaniloquio il 07/08/14 alle 18:31 via WEB
E perché mai Schettino non avrebbe dovuto accettare? è la Sapienza che ha sbagliato e mai nome fu più improprio.
 
fante.59mo
fante.59mo il 07/08/14 alle 19:07 via WEB
Le università sono proprio alla frutta, la Bocconi manda in giro il suo "migliore allievo " inventa tasse. La Sapienza invita un assassino vigliacco.
 
 
vaniloquio
vaniloquio il 07/08/14 alle 20:08 via WEB
Le università italiane, tranne alcune eccezioni, non sono più fucine del sapere...basti pensare all'età media dei docenti, al nepotismo che proprio non si riesce a svellere, alle tasse sempre più alte ecc...ma se tutto questo è tollerabile per un paese come il nostro, la vicenda Schettino è oltremodo vergognosa, tant'è vero che il popolo web si è scatenato...
 
lalo48
lalo48 il 07/08/14 alle 21:04 via WEB
gestire il panico? darsela a gambe!
 
zanigio2
zanigio2 il 07/08/14 alle 22:47 via WEB
Far gestire il panico a Schettino,è come mettere a guardia del magazzino di formaggio una pantegana.
 
scorciodiluna
scorciodiluna il 07/08/14 alle 22:53 via WEB
spero che il prof che l'ha invitato sia stato cacciato davvero. . . che vergogna, quando l'ho saputo non ci credevo, pensavo fosse una barzelletta di cattivo gusto!
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 08/08/14 alle 06:17 via WEB
grazie a tutti per la visita e commenti ..
 
zaffiro.blu1972
zaffiro.blu1972 il 11/08/14 alle 08:35 via WEB
Ah questo ha da insegnare tante cose...è scappato x primo lasciando la gente nel panico...e diversi morti...immagino la rabbia dei parenti...solo in Italia succedono certe cose...più uccidi e meno paghi...se pensiamo che hanno permesso di insegnare anche a Scattone dopo l uccisione della povera Marta Russo...
 
giancos55
giancos55 il 11/08/14 alle 09:07 via WEB
non denigriamo la nostra stupenda Italia,i n un cesto di mele ce sempre la mela marcia,e in questo caso è schettino ma dietro a lui chi ce che lo ha manovrato e lo manovra tutto ora......sia i costa che la carnival sono una potenza chi mai pagherà......
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 11/08/14 alle 09:38 via WEB
Giacos in Italia abbiamo troppe mele marce ormai, dobbiamo smetterla di giustificare tutto, e ora di cominciare a punire..
 
irmione0
irmione0 il 11/08/14 alle 10:56 via WEB
Certo chi meglio di lui può spiegare come gestire il panico ... è un maestro nella fuga .. Chi schifo non c'è rispetto per i morti .. In galera deve stare non a godersi la vita ... Oramai in Italia non esiste più la giustizia ognuno è libero di fare quello che vuole !!
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 11/08/14 alle 11:06 via WEB
vero, più la fai grossa più sei rispettato e riverito ma la colpa e anche nostra, abbiamo l'esempio dei nostri politici, sappiamo cosa fanno ma continuiamo a votarli dandogli il permesso di fare sempre di più..
 
el.mas
el.mas il 11/08/14 alle 16:23 via WEB
Se questa è 'l'eminence grise' che viene espressa dalle nostre migliori università ed è tollerata da questa società. "Ma allora buttiamoci tutti a mare"!!!
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 11/08/14 alle 18:42 via WEB
ci pensano i nostri politici a buttarci ..
 
   
el.mas
el.mas il 11/08/14 alle 19:01 via WEB
Forse non siamo ancora sufficientemente disperati per reagire, ma avanti cosi lo saremo presto. Non c'è limite al peggio.
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 11/08/14 alle 20:44 via WEB
i veri disperati che non hanno niente da mettere in tavola e sono tanti, non hanno internet , forse la televisione e si sà cosa dicono e cosa raccontano, continuano a votare gli stessi se votano, tanto dicono sono tutti uguali..arriverà quel giorno che si svegliano, lo spero almeno..
 
     
el.mas
el.mas il 11/08/14 alle 21:27 via WEB
Purtroppo la strada è lunga, occorre toglire le fette di salame che hanno davanti agll'occhi troppa gente, vanna marchi alias berlusconi, ha stregato questo paese, (ci vendiamo per poco) non biasimo quelli che lo fanno per necessità, ma se lo facciamo anche noi per delega allora la cosa non regge.
 
     
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 11/08/14 alle 22:05 via WEB
se continua così non sarà lunga, dal 2015 sarà ancora più dura, tutti i nodi arrivano al pettine e il lavoro calerà ancora, vedrai che gli 80 € rimarranno in gola e apriranno gli occhi..
 
     
el.mas
el.mas il 11/08/14 alle 22:27 via WEB
Ciao Zia, la speranza è se pre l ultima a morire. Buona notte.
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 11/08/14 alle 23:40 via WEB
sono troppi anni che speriamo, io ho smesso di sperare in loro, per questo seguo un movimento, buona notte..
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 16/08/14 alle 06:37 via WEB
gestisce il panico?ma xkè nn gestiva prima il suo?un saluto a tutti.
 
melmik
melmik il 16/08/14 alle 09:22 via WEB
il cambio obbligato di pass e reinmetterla insieme a un codice reCHAPTA di due mesi fa serve a captare i miei dati e mi da tutti i cokie e spie di cui non ho bisogno ,x questo motivo rivoglio le cose come erano prima , non credo alla scusa che è stato per la ns sicurezza , ho la mia password e se non la sapete non ve la dico , gli altri si facciano spiare come vogliono , ho spedito ai propietari humanrisource horganizazion più di 650 mail nessuna risposta , ecco la loro cura verso i clienti per cui si evince che italiaonline HRO e libero fanno schifo
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 16/08/14 alle 10:17 via WEB
scusa di cosa stai parlando?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963