VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« PICCOLA STORIA PER PENSARE....Francesco Facchinetti e ... »

VIOLENTA LA NIPOTINA DI DUE ANNI E LE TRASMETTE L'HIV: LA PICCOLA NON È L'UNICA VITTIMA -FOTO

Post n°718 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

NON DEVI CREPARE SUBITO MA DEVI PATIRE TUTTE LE PENE DELL'INFERNO 
NON MERITI ALTRO  

 

Lunedì 27 Ottobre 2014

 

di Federica Macagnone

DALLAS - Due vite distrutte per sempre. Quelle di una bambina di 23 mesi e di una ragazza di 14 anni, i cui nomi non sono stati resi noti, che non potranno mai più avere una vita normale: sono state violentate e infettate con il virus HIV dallo stesso uomo.

 

David Richard Wilson, 33 anni, di Houston, è stato arrestato per lo stupro di sua nipote e di una ragazzina, diventata la sua vittima “preferita” negli ultimi due anni. La vicenda ha inizio nel mese di novembre dello scorso anno, quando alcuni membri della famiglia Wilson hanno portato la bambina al Memorial Hermann Hospital per un anomalo rigonfiamento dei genitali. Dopo una serie di test i medici non hanno avuto alcun dubbio: la piccola era stata aggredita sessualmente, aveva un herpes, la clamidia e aveva contratto l'HIV. A causa della violenza, la piccola è stata sottoposta a un intervento di ricostruzione dei genitali. Contattata la polizia, le quattro persone che vivevano con la bambina negli scorsi mesi sono state sottoposte ad alcuni test per verificare la presenza di malattie sessualmente trasmissibili e Wilson era risultato l'unico ad avere l'AIDS. Ma la piccola non era stata la sua unica vittima. Appena un mese fa, una ragazza di 14 anni ha raccontato a un assistente sociale di essere stata più volte violentata dall'uomo. Secondo la sua ricostruzione, David l'avrebbe più volte costretta a salire sul suo furgone dove avvenivano gli stupri: sottoposta ai test, la ragazza è risultata positiva all'HIV e durante i rapporti aveva contratto inoltre la clamidia e un herpes. Secondo alcuni media locali la vittima avrebbe riferito di essere incinta del suo violentatore. L'uomo avrebbe ammesso alla polizia di aver aggredito sessualmente le sue vittime e in particolare di aver violentato la teenager diverse volte negli ultimi due anni. Inoltre ha riferito di aver avuto rapporti intimi con altre donne nell'ultimo periodo senza aver mai comunicato di avere l'AIDS. Tuttavia Wilson non è nuovo alla giustizia. Secondo il Dipartimento del Texas è un molestatore sessuale registrato: nel 2004 ha scontato quattro anni di carcere per aver aggredito sessualmente una ragazza di 14 anni. Adesso l'uomo è detenuto senza cauzione all'Harris County Jail. Venerdì i giudici lo hanno accusato di violenza sessuale su una bambina e un'adolescente e di aver trasmesso a entrambe l'HIV e altre malattie. Per Wilson potrebbe arrivare la pena dell'ergastolo.

LEGGO.IT

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963