VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« Barbara D'Urso pela le ...Il baby jihadista che de... »

Abusa dei figli e il giudice esplode «Sei la più vile pu... che abbia mai incontrato»

Post n°683 pubblicato il 24 Agosto 2014 da nonna.fra
 

IN ITALIA MAI UNA CONDANNA COSI' NEANCHE PER OMICIDIO 
SEMBRA CHE NOI NON FACCIAMO PARTE DI QUESTO MONDO 
CHI FA' LE LEGGI SA BENISSINO DI CHE PASTA  SONO FATTI
E SI TUTELANO E LA DELINQUENZA AVANZA SENPRE PIU' 
Stupra le figlie di 6 e 8 anni con il compagno, in aula il giudice esplode: «Sei la più vile puttana  che abbia mai incontrato»

 

Amanda Arellano, 29 anni

Per rimuovere quello che hanno subìto in cinque mesi di violenze e di abusi, i giorni non saranno mai troppi. E se poi la facce degli orchi sono quelle della madre e del compagno, probabilmente non basterà un'intera vita. Due bambine di 6 e 8 anni sono state stuprate per mesi da Amanda Arellano, 29 anni, e da Daniel Kelly Copeland, 30.

 

Daniel Kelly Copeland, 30 anni 

Tra il 1° settembre 2011 e il 18 gennaio 2012 le piccole sono state vittime di abusi sessuali inenarrabili nella loro casa di Macon in Georgia, negli Stati Uniti. La coppia aveva deciso di fare entrare nei loro giochi erotici anche le piccole che, oltre a essere costrette a compiere atti sessuali, venivano fotografate dai due pedofili. Spesso dovevano guardare la madre e il compagno fare sesso. «Vi mostriamo cosa fanno i grandi» diceva la donna alle bambine. I racconti da incubo hanno lasciato tramortita l'aula del Bibb County Superior Court dove si svolgeva il processo ma, sentendo come la madre bloccava le bambine per permettere all'uomo di violentarle, in molti sono scoppiati in lacrime.

«In questa veste non ho mai insultato nessuno – ha dichiarato il giudice Howards Simms rivolgendosi alla donna – ma lei è la più vile puttana che io abbia mai incontrato». Il processo di Amanda era stato fissato per la prossima settimana, ma lei ha deciso di dichiararsi colpevole risparmiando alle due figlie il tormento di dover testimoniare. La donna è stata condannata a 30 anni di prigione per stupro e molestie sui minori ed è stata inserita nel registro dei “sex offender”.

giudice Howards Simms

I due erano stati arrestati nel 2012: Daniel aveva raccontato al padre cosa succedeva in quella casa e l'uomo aveva immediatamente chiamato la polizia. Dopo aver confessato nel 2013, il pedofilo è stato condannato a 25 anni di carcere.

«Mi dispiace – ha detto Amanda in udienza rivolgendosi al giudice - punirò me stessa più di quanto lo possa fare lei, signore». Caustica la risposta del magistrato: «Per lei c'è sicuramente un posto speciale all'inferno».

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTERI/stupra-figlie-giudice-condannata-usa-sesso-violenza/notizie/861356.shtml


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963