Creato da alkimias.alkie il 06/11/2008

Anima Alchemica

I colori dell'Essere Umano

 

« Tra i tuoi sensiDel tempo tiranno »

Un tributo indecente

Post n°443 pubblicato il 23 Ottobre 2013 da alkimias.alkie

Se fossi una pianta, quella tua mano spezzerebbe il mio collo così esile anziché farmi rabbrividire e sciogliere lentamente alla tua volontà.

Gioco con i gemelli arroccati sulla manica della tua camicia, ne avverto la dolce rotondità e cerco di ricordare meglio la forma che, al tatto e al ricordo di poco prima, si trasformano in seta da accarezzare, sulla quale le dita scivolano piacevolmente.

Non ho preclusioni alla tua bocca alla quale offro la mia, questo spudorato pertugio che tutto, di te, vuole accogliere al tempo che mi scandisci, lento.

E’ proprio questa lentezza che mi sovrasta, mi invita a lasciarmi andare, consapevole e involontariamente allo stesso tempo, a quello che vorrai da me.

Una carezza lunga che ripassa i contorni del mio viso, mi sfiora le labbra dove già fioriscono parole come fosse appena primavera e tu cogliessi fiori increspati dalla brina.

Mi bevi, mi assapori, centellinandomi a ogni passaggio e io mi chiedo cosa stai provando in questo momento anche se i tuoi occhi chiusi sui miei mi dicono più di mille parole.

Taci, concentrato sulle tracce che lasci, che rimarranno anche dopo per infinite ore, infiniti tempi scanditi dal tempo, un orologio senza lancette perché non ne ha bisogno, al contrario di quel tuo bisogno così istintivo che mi regali.

Mia anima animale, così indecente nella tua muta richiesta di prendermi che stupisce il mio spalancare ogni porta ai tuoi desideri, mescolando umori inviolabili senza arrossire un poco le guance, solo al pensiero di essere lì, ad ascoltare la mia voce dentro, come un alibi inconfutabile ma fermo, deciso, inesorabile.

Danza con me, mia anima animale, finché le luci torneranno ad accendersi ancora, e ancora un altro giorno vedrà i resti scomposti di questi fiori increspati di rugiada che posi sul mio collo, come a spezzarne la vita e a donarmene un’altra.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Alkimias/trackback.php?msg=12442864

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Hunter_Emotions
Hunter_Emotions il 23/10/13 alle 15:17 via WEB
...wowow...Amica mia....Splendida testimonianza di un piacere condiviso con chi, evidente, lo ha meritato. Devo ricordarmi di passare più spesso! ^___* Sorrisi per il tuo pomeriggio E.
 
 
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 23/10/13 alle 15:36 via WEB
passa quando vuoi, caro Amico mio ^___^ come sai, io testimonio le storie di tutti e di nessuno ^___^ Un abbraccio sorridente.
 
sagredo58
sagredo58 il 24/10/13 alle 16:04 via WEB
Lo chiamo sesso bradipo. Sesso consumato lentamente, senza furia di baci rabbiosi o di rapidi ed improvvisati palpeggiamenti, sesso senza performanti atletiche improbabili penetrazioni. Sesso esplorativo dei particolari dei corpi, così attento da potersi confondere con le coccole. Anzi sesso che supera la dicotomia tra eccitazione e coccole, per dilatarsi nel tempo in alternanza di godimento e conforto. Non una sequenza di sconquassanti orgasmi, piuttosto uno sconclusionato susseguirsi di esplorare e turbare, parlare e godere, guardare e leccare, dormire e ridere, toccare e stuzzicare, abbracciare e sentire musica emozionante. Una storia di coccole e risate, di noia e appagamento. Baci lenti, con movimenti della lingua illanguiditi, quasi servissero a dissetarsi più che a eccitare. Corpi da guardare esponendone per intero la loro fragilità: gambe aperte per frugare meglio nei trucioli arricciati dei peli pubici; seni appesi per coglierne le belle forme impresse dalla gravità; braccia protese a toccare; reni inarcate per offrire il solco tra i glutei carnosi al vento. Pose sconce solo perché inverosimili. Occhi accecati di luce, come bendati, per aumentare il senso d'imprevedibilità e l'ansia sensuale di essere guardato e toccato. Un solo fortunato polpastrello per esplorare ed essere esplorato. Un polpastrello per percorrere cosce, braccia, seni, schiene, intrecciando grovigli di linee immaginarie, facendo continuamente pensare di mirare a capezzoli, clitoride, cazzo e culo (sono tutte C e del punto G chi se ne frega!), ma deviandone improvvisamente e frustrantemente una volta a pochi millimetri di distanza. Marco
 
 
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 24/10/13 alle 16:13 via WEB
non posso che concordare, sagredo... anche se preferisco definirlo parte integrante dell'eros... non una penetrazione a sé stante, ma altrettanti penetrazioni che si dipartono dalla mente al corpo, senza sosta. L'abbattimento di nodi controversi, di corpi messi a nudo senza perfezione (che noia la perfezione...)E poi quella luce che disvela la propria vera essenza, lì, in quel momento, mentre si disegnano voluttuosità. e poi, sì, c'è quella improvvisa e frustrante deviazione ^___^ che non fa altro che misurare l'attesa della prossima volta. Grazie Marco, per il tuo passaggio e il tuo contributo...
 
semplici_attenzioni
semplici_attenzioni il 24/10/13 alle 16:29 via WEB
colpa del rosso...semplici attenzioni
 
 
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 24/10/13 alle 16:41 via WEB
mi sembrava più un color arancio, a dir la verità ^^ Grazie, semplici...
 
misteropagano
misteropagano il 24/10/13 alle 16:31 via WEB
scoperto per ora l'arcano. colpa di google...°°
 
misteropagano
misteropagano il 24/10/13 alle 16:33 via WEB
oh...ho letto sagredo...vorrei intervenire se me lo consenti°°
 
misteropagano
misteropagano il 24/10/13 alle 16:33 via WEB
beh...magari un'altra volta ...
 
misteropagano
misteropagano il 24/10/13 alle 16:38 via WEB
la gestualità è espressione del sè.
Il sè si esprime se libero come una poesia
Ogni poesia possiede un ritmo dell'anima
ogni anima è alchemica a modo suo
ogni alchimia dei ssensi ha bisogno di due persone all'unisono
ogni unisono ha un suo tempo
ogni tempo ha le sue movenze
ogni movenza è capace di soddisfare :
l'anima
il corpo
e i fiori...
sorrisissimo God Mozilla ..posso esimermidal farmi Pap.essa:))^
smck smck
misti®
 
 
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 24/10/13 alle 16:40 via WEB
Misty® ti esento dal farti Papa eh?? ^^ anch'io non riuscivo a rientrare (grrrrrrrr) Qui, fra fiori alchemici all'unisono del tempo, tra anima corpo e i sorrisi smuck smuck
 
Ego_Shamala
Ego_Shamala il 24/10/13 alle 21:50 via WEB
Danza indecente... Danza di vita... Essenze fuse... Danziamo?
 
 
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 24/10/13 alle 22:00 via WEB
meglio siano fuse e non confuse. Sha ^___* vuoi danzare??
 
misteropagano
misteropagano il 24/10/13 alle 23:35 via WEB
saranno i pesciolini indecenti a spezzare la mia connessione?...^^torno a leggerti: collo esile come pianta tra le mani...così penso all presa per un bacio con vigore ..la linfa scorre.^^dolce notte AlkieMista®:))
 
 
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 25/10/13 alle 10:00 via WEB
MistyTesora® ma i pesciolini devono essre nutriti eh?? ^^ divertenti così come il micio che fa le fusa se gli apssi sopra il mouse ghghghgh Dolce giorno, cara ^^
 
 
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 25/10/13 alle 10:03 via WEB
io, quella mano sul collo, la vedo come presa dolce, giusto un po' di fermezza che fa apprezzare ancor di più l'offerta delle labbra ^^ Per la miseria, ma il bacio ha da esse così" eh? ^^
 
   
misteropagano
misteropagano il 25/10/13 alle 16:20 via WEB
e si...senza ombra di dubbio...fermezze e dolcezze...quei baci senza noia eh^^..quanto a miao..bello bellino...tanto. smck smck ALkiEMisti®
 
     
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 25/10/13 alle 20:26 via WEB
e no eh?? se il bacio annoia non va bene pe' gnente ahahahah piace miao?? zìzì carinissimi smuck smuc Misty®Alkie
 
stormwatch
stormwatch il 24/10/13 alle 23:46 via WEB
Apparrebbe come un ricordo (quasi) struggente. Tutto bene C? (non farmi preoccupare ANCHE Tu) [a]
 
 
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 25/10/13 alle 10:02 via WEB
StormyWeather, tuttapposto ^__^ non preoccuparti per me che ne hai già tante per conto tuo ^^ Ogni bacio è un ricordo struggente se vissuto con intensità. right?
 
   
stormwatch
stormwatch il 26/10/13 alle 00:43 via WEB
"Message" as been received. Right, I agree, more trouble mine than yours. lots Kisses. All the best for You, It happens in a few or already happening, hope.[a]
 
     
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 26/10/13 alle 08:34 via WEB
Presume you misunderstood my friend ahahah was just talking about "feeling a real kiss", given with real 'n authentic heart. That's it ^__^ Kisses
 
     
stormwatch
stormwatch il 26/10/13 alle 15:46 via WEB
In this case, apologyze for my misunderstunding. (pensa Te, ahahah c'è anche un "orrore" sopra, "as" doveva essere "has" , immagina se avessi scritto "ass" ahahah) Virtual Kisses :-)
 
     
alkimias.alkie
alkimias.alkie il 26/10/13 alle 15:49 via WEB
ah beh, se fossero stati ass... ahahahah kisses 2u
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963