Creato da Community_Admin il 05/04/2012
Eventi, contest, giochi, news, curiosità, a cura dei Leaders della community!

Ultime visite al Blog

limone12dglOdante341urka_che_stanzaCHETIPASSAkipinoWANN0_MARCOleo65leo20225MaChePoiNovidinatale4EremoDelCuoreluna129129chocolatechipAngeloSenzaVeliyngwie.1971tempestadamore_1967
 

Seguici anche su twitter!

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

Area personale

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

***

 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Son stati bravissimi!
Inviato da: kipino
il 29/12/2018 alle 07:37
 
Bellissima Kipino,Una poesia che riscalda il cuore.Saluti...
Inviato da: channelfy
il 18/12/2018 alle 13:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody USA National...
Inviato da: Meteo
il 21/07/2018 alle 12:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody USA National...
Inviato da: National Forecast
il 21/07/2018 alle 12:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody USA National...
Inviato da: Pogoda
il 21/07/2018 alle 12:50
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

« sorcine e sorcini Mach karaokeCONTEST FOTOGRAFICO: Nat... »

La vista SOCIAL di Libero Mail

Post n°97 pubblicato il 30 Settembre 2015 da Community_Admin
 

Da Oggi Libero Mail ti permette di semplificare la consultazione della tua posta raggruppando tutti i messaggi di tipo Commerciale, Social e Utenze in viste dedicate.

In particolare tutte le mail di notifica o di segnalazione della Community di Libero e di Virgilio vengono automaticamente classificate nella vista SOCIAL che è attiva di default.
Ad esempio in SOCIAL vengono inseriti gli alert di "nuovo messaggio in community" o gli inviti nello spazio amici ecc..


Anche Tutte le mail provenienti da Facebook, Twitter, ecc…vanno automaticamente nella vista SOCIAL, grazie a un filtro automatico che inserisce le mail e le notifiche provenienti da indirizzi social, sotto questa voce tenendole separate dalla Posta arrivata

In qualsiasi momento è possibile infatti attivare/disattivare le diverse voci cliccando sull’ icona ON/OFF in alto a destra. Si aprirà un pannello, dove potrai abilitare/disabilitare le diverse viste. Se la voce verrà disabilitata tutti i messaggi, finora depositati nella vista, torneranno ad essere visualizzati in Posta arrivata. Seguendo la stesso percorso, o cliccando direttamente sulla vista disabilitata, potrai riattivare la vista stessa.

Per organizzare la lista di mittenti da inserire o rimuovere dalla voce  SOCIAL seleziona i messaggi-mittenti che vuoi spostare e poi clicca sulla voce Organizza e scegli di spostarli in una delle viste. Dal momento in cui fai questa azione tutti i messaggi provenienti dal mittente selezionato verranno depositati sotto la vista selezionata.

Per rimuovere/togliere un mittente da una vista occorre:

1.      Cliccare sulla vista desiderata

2.      Selezionare il mittente desiderato

3.      Premere Organizza – Sposta in Posta arrivata

Attenzione che in Posta arrivata, potresti visualizzare ancora dei messaggi di tipo social per i seguenti motivi:

·         Il filtro non ha riconosciuto come “mail Social” il messaggio selezionato

·         L’impostazione del filtro automatico non è retroattiva, per cui i messaggi più vecchi già depositati nella tua Casella di posta, potrebbero non essere stati soggetti all’azione del filtro automatico di smistamento. Ricordati di verificare se dopo l’impostazione i messaggi ricevuti dal mittente selezionato si depositano effettivamente nella relativa vista.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963