bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

patrighebluemoondgl6cassetta2andrea.1979pezzuttoREBI_Pcon.leov101195daniel.bortolinoslo73leleselvinimuybien0chiaeamejoannacapuano9carollo.alessandrogastone_carraro
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« IL T9..L'AMORE MATURO »

CRITICHE COSTRUTTIVE

Post n°565 pubblicato il 05 Luglio 2007 da pucci981
 

Le donne tra i loro mille difetti che le rendono irresistibili hanno anche dalla loro, chi più chi meno, la sorprendente capacità di criticare. Capiamoci, le nostre spontanee e vivaci critiche ci vengono ingenuamente, le sentiamo nascere nello stomaco , esplodere nella testa e arrivare in un baleno alla bocca, senza nemmeno passare per quella parte del cervello che solitamente dovrebbe bloccare il tutto preservando la crudele frase nel casto silenzio. E invece no, a noi donne ci piace proprio criticare,siamo nate per farlo!!! Che poi a dire la vertià mica lo si fa con cattiveria, le nostre osservazioni pruriginose sono innocenti, le nostre paroline pepate, sono quasi leggiadre, si ecco ci escono dai denti quasi a non volerle dire, ma quasi a non trattenerle, solo per chiaccherare. Critichiamo tutto eh, dal locale in cui beviamo, al cibo, al conto, al franch della nostra fidata ragazza dell'agenzia viaggi, alla macchia di sugo nella camicia del caro amico che non vedevamo da anni, alla prestazione sessuale poco soddisfacente avuta la notte prima, alla merce esposta in saldo e quando proprio non abbiamo niente di cui lamentarci passiamo al tempo...  E' che poi proprio ci ciurliamo nella critica, come fagioli sul minestrone, sopratutto quando si tratta di donne. Ecco, tra donne, sappiatelo siamo vergognose.  Abbiamo una buona parola stronza per tutte, e pazienza quando passa la povera fanciulla rimasta agli anni 80 con i capelli ricci e la frangiona phonata, su cui sprecare un commento è come sparare alla croce rossa, ma il meglio di noi stesse lo diamo spudoratamente davanti le strabbone! La categoria delle Strabbone è formata da quelle donne su cui madre natura ha messo mano più volte, a cui il SIgnore ha riserbato un occhio di riguardo, a cui insomma è andata proprio bene dal lato delle minigonne e degli spoiler! QUelle che quando ti passano davanti con sto mezzo metro in più d'altezza, con il viso etereo, i capelli naturlamente Panteneprotagonist, quelle che senza un filo di trucco c'hanno il pigmento splendente, quelle che poi han pure una Chanel originale...quelle insomma a cui non puoi tirargli fuori un difetto manco al lanternino, perchè apparentemente non ne hanno. Ed è qui che sta la disarmante bravura di noi simpatiche donne, create per trovare un difetto, perchè non è che centri l'invidia eh, ma è che siamo fatte così, per trovare il particolare deprecabile, e risollveraci dal nostro aspetto seppur piacevole, messo in repentino disturbo da sti casi umani. E così ci abbandoniamo alla consueta frase " si, è bella eh.....però...." , e come stiamo bene poi!! Caspita, una liberazione!

Commenti al Post:
accordeons73
accordeons73 il 05/07/07 alle 20:05 via WEB
.....certo,se non si rompono i cosidetti anche al padreeterno:che gusto ci sarebbe!!??.....
 
 
 
Agrifolco
Agrifolco il 06/07/07 alle 09:43 via WEB
E' solo spam di dubbio gusto. Comunque il titolare del commento, il signor Kolben60, non sfigurerebbe in miniera, senza offesa per i minatori..
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 05/07/07 alle 22:28 via WEB
Kolben come è andato il concorso alla rai?? spero che pippo baudo ti abbia aiutato..:-))))))
 
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 05/07/07 alle 23:13 via WEB
le donne si sà,ogni osservazione è una critica,fate bene,perchè voi siete la bocca della verità,non la bocca della verità di marmo che abbiamo a roma nella chiesa di s.m. in cosmedin del 1600. Noi uomini non siamo niente di meno,io che mi difinisco in un certo senso un rompiballe in casa,lavoro e in generale,là dove ce ne bisogno,capisco che x vivere il più possibile nella qualità della vita,diventiamo patetici,maniacali e insopportabili,è il caso di dolce che non sopporta la puzza del fritto di pesce in casa,la macchina sporca,la pizza troppo alta,i locali esageratamente affollati,la bistecca deve essere cotta al punto giusto e non deve pesare piu di 3 etti,doccia e profumo la mattina prima di uscire,quando la metro è piena attendo la corsa successiva,allontanandomi dai nomadi che suonano il walzer con la fisarmonica,dalle ascelle ammuffite e asfissianti diventate il covo dei funghi di stagione,e tante altre cose che non stò ad elencare..insomma sono un vero critico rompiballe,ma costruttivo.:-)
 
liu81
liu81 il 06/07/07 alle 08:29 via WEB
a volte quando con le amcihe ci troviamo al tavolino di un bar e guardiamo le malcapitate persone che passeggiano davanti ci capitano spesso le classiche ricciute con frangia phonata!! che ridere!! e in quei momenti spesso mi chiedo se sarebbe + carino anzichè ridere alle loro spalle , alzarsi e prender sotto braccio la dolce donzella che ha perso la retta via e spiegarle dove si trova il parrucchiere + vicino.. per far quello si che ci vorrebbe un bel coraggio..per farsi due risate e un commento ormai siam leader nel settore!! Liz te che nn guardi in faccia nessuno proponiti come paladina della pettinatura!! Appena vedi per strada qualche obrobrio mal pettinato formi un gruppo di riflessione (e riflessante) dove spieghi perchè una cosa nn va proprio + bene e l'altra si... na maestra di look insomma..ci vuole una con la faccia tosta nè!! :)
 
 
Agrifolco
Agrifolco il 06/07/07 alle 09:48 via WEB
Liù, cos'è una frangia phonata ? Se è difficile la descrizione lascia perdere, ci dormo lo stesso senza saperlo. Al massimo chiedo lumi al mio ammore a pranzo o stasera.
 
   
liu81
liu81 il 06/07/07 alle 10:37 via WEB
mmmmm vediamo.. se una ha i capelli ricci..molto ricci..trovo che sia ridicolo che si voglia fare la frangietta e che poi la stiri..la gonfi col phon..presente? insomma se una ha i capelli ricci..o li piastra tutti o tiene tutto riccio.. la chioma riccia con la frangia liscia e magari pure gonfia di phon è ORENDA CON UNA R SOLA!! (la frangia gonfia di phon è orendissima anche per chi ha i capelli lisci.. è demodè)!!
 
     
Agrifolco
Agrifolco il 06/07/07 alle 10:57 via WEB
Grazie Liù, credo di aver capito. (bellissimo l'uso di una sola r !!)
 
liu81
liu81 il 06/07/07 alle 08:30 via WEB
la chiamiamo "la campagna contro la frangia phonata"!! aderisci anche tu...:))
 
Pegaso_1970
Pegaso_1970 il 06/07/07 alle 09:20 via WEB
Anche non avere difetti ( apparentemente ) molto spesso e'un difetto...
 
superviperetta
superviperetta il 06/07/07 alle 09:23 via WEB
Qunato ci piace sviperare!! Ebbene sì, è nella nostra indole. Mi sembra proprio scritta ad hoc l'introduzione del nostro blog www.viperetta.blogspot.com che riporto di seguito: "Ecco qua! Finalmente noi viperette abbiamo uno spazio tutto nostro! Non è fantastico? Io l'ho sempre detto che noi donne siamo un po' viperette per indole. Sono secoli che gli uomini cercano di tapparci la bocca, ma ora basta! Finalmente possiamo far sentire la nostra voce e affrontare i discorsi che più ci piacciono e condirli con un po' di veleno! Siamo chiare, la nostra non è cattiveria. Le nostre linguette biforcute non colpiscono per fare del male, le nostre ciarle sono fine a se stesse, sono un modo per esprimere la nostra identità. E poi diciamoci la verità tenercelo dentro può farci solo del male! Quindi affilate le armi! In questo spazio tutto nostro possiamo dare libero sfogo a tutta la nostra voglia di esprimerci...."
 
 
accordeons73
accordeons73 il 06/07/07 alle 09:29 via WEB
no,no.....macchè,non è cattiveria....!
 
   
Agrifolco
Agrifolco il 06/07/07 alle 09:37 via WEB
..vero, non è cattiveria, e solo DNA femminile, è nella natura.....
 
     
accordeons73
accordeons73 il 06/07/07 alle 09:44 via WEB
...scusa,ma dissento:potrei confermare il contrario con numerosi esempi....
 
     
Agrifolco
Agrifolco il 06/07/07 alle 09:49 via WEB
..esplica..
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 06/07/07 alle 09:59 via WEB
-cose di donne agri :-) noi uomini di cosa dobbiamo parlare?? dei pettorali? cmq liù x cronaca domani mattina vado dal parrucchiere.
 
     
Agrifolco
Agrifolco il 06/07/07 alle 10:09 via WEB
Dolce, ma vedi che io spesso parlo e mi interesso di pettorali, ma dei loro, e se son belli e ben ...come dire... abbinati alla persona, sono belli, dalla prima alla quinta misura..!! NB: Perche vai dal parrucchiere e non dal barbiere ?
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 06/07/07 alle 10:22 via WEB
parruchiere :-) con 10 € un'aggiustatina ai capelli,mezz'ora di tempo e passa la paura,questo per far capire che noi uomini spendiamo sempre meno,qui critico un pochino le donne che ne spendono almeno 6 volte di più se non 10 :-) dopo mezza giornata passata sotto il casco.
 
     
liu81
liu81 il 06/07/07 alle 11:15 via WEB
ecco dolce..vedi di nn farti combinar guai in testa!!
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 06/07/07 alle 11:22 via WEB
smuakkk liù:-)
 
     
accordeons73
accordeons73 il 06/07/07 alle 10:34 via WEB
presto e detto:frequento un bar,come del resto tutti più o meno lo fanno,c'è un tizio che ci viene,normalissimo,aspetto curato,sempre solo,si siede,beve si fuma le sue sigarette e non rompe le balle a nessuno,avrà circa la mia età(34).No...!che una sera seduto a fianco del tavolo dov'ero io e dei miei amici,c'erano un gruppetto di idiote che ne hanno tirato fuori di tutte le sorti:..."secondo me è gay...".."eh,sì non l'ho mai visto con una donna"..."ma quanto beve!?"..."mah,non ci prova xchè è timido..".."no,xchè è abbastanza sfigato"....e via dicendo,secondo te questa non è cattiveria?per me sì,se poi non ne sei convinto...va beh..non so che dirti....
 
     
Agrifolco
Agrifolco il 06/07/07 alle 10:54 via WEB
Nessun problema accordeons, ma probabilmente gli dava solo fastidio che il tipo non le degnava neanche di uno sguardo e si sono un pò accanite, probabilmente nel gruppetto di donne c'era qualcuna che era intressata al tipo solitario. Ma preferisco che lo spieghino le donzelle del blog, la mia e solo una interpretazione al maschile, da agrifolco...
 
     
accordeons73
accordeons73 il 06/07/07 alle 10:59 via WEB
può essere,ma le avrei veramente prese a scarpate,cavolo....la gente è lì,che si fa i cavoli suoi...e ancora qualcuna trova da rompere i cosidetti!?Ribadisco:non se ne indovina mai una neanche per sbaglio....!
 
     
norman_psyco
norman_psyco il 06/07/07 alle 12:43 via WEB
...quando vado al bar... a me capitano spesso... episodi come questo... poi però tiro fuori il coltello... e le galline ammutoliscono ... è mooolto divertente ...
 
Micina78dgl0
Micina78dgl0 il 06/07/07 alle 09:40 via WEB
Il fatto ridicolo è che di solito a criticare sono quelle che non potrebbero proprio permetterselo! ...e tante volte in comitiva noi donne ci facciamo veramente la figura delle oche davanti agli uomini. Bah...mia nonna me lo ripeteva sempre: chi si fa i cazzi suoi non campa 100 anni, ma vive mooooolto meglio!
 
 
accordeons73
accordeons73 il 06/07/07 alle 09:45 via WEB
parole sante.....
 
liu81
liu81 il 06/07/07 alle 10:40 via WEB
oppure pensando a me da bimba.. ve la ricordate la pettinatura con sia frangia che ciuffo? madò che bruttaaaaaaa..la parrucchiera me la faceva!! frangietta leggera e poi ciuffo laccato di lato..ahahahah..e vi assicuro bigbabol che c'è chi la porta ancora!! ecco..nn credo sia cattiveria commentare cio'.. è cattiveria farsi certe robe in testa chiribbio!!
 
 
hatsumomu
hatsumomu il 06/07/07 alle 11:49 via WEB
sara' che vivendo qui ho visto di tutto oramai...non mi spaventa piu' niente. mi incuriorisce pero'!
 
   
norman_psyco
norman_psyco il 06/07/07 alle 12:38 via WEB
...incuriosisce anche me... vedere se davvero...non ti spaventa più niente... magari è la volta buona... che trovo quella... che in doccia... non urla... anche perchè... ultimamente... mi disturba molto...
 
lisatvtb
lisatvtb il 06/07/07 alle 10:54 via WEB
Beh provate ad immaginare una bambina di 8 anni con i capelli dritti come spaghetti e....la permanente sulla frangia! se questa non è perversione.... Lizzina
 
hatsumomu
hatsumomu il 06/07/07 alle 11:49 via WEB
Come diceva qualcuno che il phon nei capelli non se lo passava, ma bensi un rastrello (credo Andy Warhol), o magari il buon uomo di Oscar Wilde, non importa come, l'importante e' far parlare di se'. A qualcuno viene piu' naturale di altri penso! Poi perche' se la frangetta cotonata se la fa Kate Moss in passerella allora e' una figa stratosferica, ma se Maria Rossi di Campagna Lupia fa lo stesso allora e' una sfigata!!! Solo perche' tutti lo fanno non e' che sembriamo meno ridicoli: penso a quelli che si fanno cento lampade e sembrano Valentino: a me fanno orrore, eppure loro si sentono cool.
 
 
accordeons73
accordeons73 il 06/07/07 alle 14:08 via WEB
il guaio è che in sto cesso di mondo nessuno si fa più i cazzi suoi....
 
norman_psyco
norman_psyco il 06/07/07 alle 12:22 via WEB
...anche mamma ...ha la frangetta ... cotonata... e impagliata ...è un bell'abbinamento...
 
M_A_N_D_R_A_K_E
M_A_N_D_R_A_K_E il 06/07/07 alle 16:00 via WEB
Vincete un premio alla milionesima volta che utilizzate (male) il verbo "ciurlare"??? Non significa "stare bene", ma essere indecisi, divagare per non assumer posizione. Ciao!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 09/07/07 alle 00:44 via WEB
ho litigato con un 'idiota che mi offendeva nel blog con epiteti vari dandomi della vuota, viziata ecc.. ho guardato la sua foto: uno rimasto proprio agli anni 80 con il taglio di capelli originale non quello restyling e gli ho dato giù di brutto ad offenderlo e criticarlo, ridendo da morire, sulla sua foto e il suo look antico di 20 anni fà!!!!!!!!! con la giacca di pelle nera e i 501..Dio mio.. e come si fà a non criticare :) ahaha
 
verdadera
verdadera il 12/07/07 alle 17:16 via WEB
Quando ci vuole, ci vado giù pesante... ad esempio con quelle damigiane che si atteggiano a strafighe! Ben venga l'autostima, ma si dovrà pur aver QUALCOSA di cui vantarsi, per potersi vantare, no?!? Ci sarebbe da scrivere un libro su questi soggetti...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Blankets il 20/01/11 alle 10:04 via WEB
This is such a great resource that you are providing and you give it away for free. Blankets Thanks for writing, I very much liked your newest post. plush blankets I think you should post more frequently, you evidently have natural ability for blogging!Hey this is a great post. fleece throw I¡¯m going to email this to my buddies. I stumbled on this while surfing for some popular lyrics, fleece blanket Keep working, great job, I love it! Thanks thanks for sharing.
 
liurewwfjos
liurewwfjos il 24/02/12 alle 05:32 via WEB
Puma shoes ,combinated successfully with the sporty, leisure, and fashion.besides ,with high quality and nique design ,more and more people become the loyal fans of puma shoes.Note the items below, you will get much surprise here,There are multitudinous of styles in www.pumashoeshot.org.Such as Puma New Style Shoes | Puma Running Shoes | Puma Running Shoes 2010 | Mens Puma Basket Shoes | Mens Puma Baylee Future Cat | Mens Puma Brazil Edition |Mens Puma BMW Sauber F1 | Mens Puma Cabana Racer II LX | Mens Puma Caterpillar Shoes | Mens Puma Complete Shoes | Mens Puma Doshu Combat | Mens Puma Drift Cat Shoes | Mens Puma Ducati Shoes | Mens Puma Engine Cat Shoes | Mens Puma Ferrari Shoes | Mens Puma Fluxion II Shoes | Mens Puma Football Shoes | Mens Puma Fur Shoes | Mens Puma Future Cat Shoes | Mens Puma Grit Cat III Shoes | Mens Puma Jiyu V Shoes | Mens Puma Rodalban XC Shoes | Mens Puma High Tops Shoes | Mens Puma Kimi Raikkonen | Mens Puma Matal Racing Shoes | Mens Puma Michael Schumacher | Mens Puma Mihara MY-41 | Mens Puma Motorsport Shoes | Mens Puma Mummy Shoes | Mens Puma New First Round |Mens Puma New Shoes | Mens Puma Pace Cat 691 | Mens Puma Repli Cat III | Mens Puma Speed Cat Shoes | Mens Puma Sprint II Shoes | Mens Puma Suede shoes | Mens Puma Tour Cat Lo L | Mens Puma Trionfo Baylee | Mens Puma Trionfo Tour SF | Mens Puma Usain Bolt Shoes | Mens Puma Wheelspin Shoes | Mens Puma YoYo Shoes |Women's Puma Baylee Future | Women's Puma Drift Cat II | Women's Puma Engine Cat Low | Women's Puma Espera shoes | Women's Puma Ferrari Shoes | Women's Puma Fluxion II | Women's Puma Fluxion Shoes | Women's Puma Fur Shoes | Women's Puma Future Cat | Women's Puma Grit Cat III | Women's Puma Lazy Insect Shoes | Women's Puma Metal Racing Shoes | Women's Puma Mummy Low | Women's Puma Michael Schumacher | Women's Puma Pace Cat 691 | Women's Puma Repli Cat III | Women's Puma Saba Ballet Young | Women's Puma Sandals | Women's Puma Speed Cat | Women's Puma Suede shoes | Women's Puma Shoes | Women's Puma Tour Cat Lo L | Women's Puma Usain Bolt Shoes | Women's Puma Voltaic Shoes | Women's Puma Wheelspin | Womens Puma YoYo Shoes | Kid's Puma Trionfo Shoes | Women's Puma NEW Shoes | Women's Puma New Weaving Shoes welcome to puma shoes store and find the excellent puma shoes on huge discount that are suitable for you.I believe you could find the shoes you like best here.And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you.Welcome!
 
yangyang0
yangyang0 il 09/03/12 alle 04:48 via WEB
MBT Shoes is creating a stir over the last few years. Many fitness trainers are impressed with the health benefit which gets while wearing MBT -shoes.MBT shoes are the most popular walking shoe today.The shoes are technologically advanced to make your walking workout more effective. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshot.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu With the MBT shoes, versatility is at your disposal.These MBT -shoes are really cool to wear and their benefits makes the footwear line a popular choice.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.