bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

daniel.bortolinoslo73leleselvinimuybien0chiaeamejoannacapuano9carollo.alessandrogastone_carraroascimpiantisrlvenere_privata.xcalabrese.comersrlsabri1269scaringi.marmicarolirobertadokiai
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« APPUNTAMENTO CUSCINETTOREGOLE DI STILE ED ELEGANZA »

COMITATO DI ACCOGLIENZA

Post n°1231 pubblicato il 08 Settembre 2011 da pucci981

No beh, noi ormai abbiamo deposto le speranze e ci siamo ben messe via il fatto che un uomo ci venga a prendere sotto casa. Se un tempo i nostri nonni usavano galanterie e non si risparmiavano nel corteggiamento della donna di cui si erano invaghiti, se avevano pazienza e costanza, (due cose queste che se chiedi cosa siano ad un ragazzo moderno è capace di risponderti "le veline"), se gradualmente arrivavano al cuore della prescelta corteggiandola come una venere inarrivabile, oggi i nostri coetanei di venire a prenderti sotto l'ufficio con due margherite di campo in mano non c'hanno voglia. Oltretutto sono pure a rischio di denuncia per stalking. No perchè a me di trovarmene uno qua sotto mi spaventa pure. Sarà per questo che si è necessariamente dovuto aggiornare l'iter di approccio. Così oggi siamo costrette da brave a prender la macchina e raggiungere il nostro uomo a casa. Beh guardiamola da un punto di vista fiabesco...anche Cenerentola con zucca e topi in gran spolvero ha alzato il culo per andare a casa del principe, e si, il nostro non avrà un castello ma un monolocale di 40 metri quadri, ma pure noi di sicuro mica c'arriviamo con le scarpe di cristallo. Quel che è certo è che se a fronte di un vostro sms "usciamo a bere una cosa?" lui vi risponde "te la offro a casa mia" di sicuro non vi vuole solo versare un chupito di hierbas tra le sue quattro mura per far andare la bottiglia che è agli sgoccioli. Accettando di fare le fattorine del pizza express, senza essere portatrici di pizza, ma insomma, effettuando comunque di per se una consegna a domicilio, noi, che passiamo così sopra alle nostre idee femminili sull'importanza dei ruoli e dei tempi e del corteggiamento, almeno speriamo in un minimo di decoro per far sembrare quel che è un po' piu romantico di quel che è.
Veniamo a casa vostra a portarvela, a servirvela calda e fumante, pronta per esser sbranata, cercando di mantenere ugualmente un'espressione verginale in volto, che fa tanto "si son venuta a scopare ma son una brava ragazza", e voi, chiariamoci, mica potete aprire in ciabatte champ. Ho capito che siete a casa vostra e che tanto mica si deve uscire, ma col cavolo, non potete accogliere una donna come accogliereste il vostro migliore amico che arriva a ruttarvi sul divano davanti alla tv. Il fatto di essere a casa vostra non vi da il permesso di farci entrare in contatto, anche solo visivo, con la vostra maglia da casa, unta di schizzi di qualsiasi cosa, un prodotto antigenico che sembra il risultato mal riuscito di una puntata di paint your life! Se volete accoglierci in mutande perchè a casa vostra vi piace che le vostre chiappe aderiscano al divano e siete ormai irrimediabilmente abituati cosi, beh ok potrebbe essere il male peggiore, ma in tal caso fate che siano solo quelle il vostro unico indumento, evitate la maglia o la canotta sopra, e i calzini sotto. Vi anticipo, lo so, non ci crederete, ma non tutti lo sanno. Avvistato recentemente esemplare di uomo sesso col calzino.
Anche perchè alla fine datemi retta, se quello che andate a presentare è un regalo da poco, almeno, abbiate l'accortezza di puntare tutto sulla presentazione del pacco, giocatevi la confezione, perchè poi di certo l'abito non fa il monaco e al traguardo si arriva piu o meno con la divisa da lombrichi, (ve la traduco: nudi come vermi), ma il pino è con le luci ad intermittenza che diventa un albero di natale!

Commenti al Post:
slipknot1979
slipknot1979 il 09/09/11 alle 10:59 via WEB
Per spiegare come mai gli uomini nn vanno più a prendere le donne a casa userò una storiella "Un tizio si presenta a casa della fidanzata con tre ore di ritardo, lei scende inca22atissima e gli dice... hai tre ore di ritardo, è già 10 minuti che ti aspetto!!!". Per il resto posso anche essere d'accordo...
 
Sabner
Sabner il 09/09/11 alle 12:51 via WEB
Grazie per il consiglio, fortunatamente ho un minimo di decenza innata e se non sono vestito mi faccio trovare solo in mutande o pantaloni corti, i calzini inorridiscono pure me
 
 
pgmma
pgmma il 12/09/11 alle 07:59 via WEB
ma lei è scanzonata ( quasi strafottente) per autodifesa o per attacco ?!
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 09/09/11 alle 13:14 via WEB
Voi poi mi spiegate che uomini conoscete... Io non sarò il principe azzurro ma un minimo di galenteria la uso ancora e udite udite, io le donne le vado a prendere, amiche o altro che siano. Anche se viene un amico a csa io in mutande e tentuta casalinga non mi faccio torvare, è una questione proprio di saper vivere e ospitare secondo me. Non metto il completo blu ogni volta ma evito la t-shirt con le chiappe di Bart Simpson in evidenza e la ciabatta!
 
 
Sabner
Sabner il 15/09/11 alle 10:38 via WEB
Beh se ti devi spogliare appena arriva tanto vale prendersi avanti, io non ho ricevuto lamentele
 
Man_oWar
Man_oWar il 09/09/11 alle 14:00 via WEB
Mi trovo abbastanza d'accordo con quanto detto nel post,per quanto riguarda calzini ciabatte canottiere e mutandoni, tranne sull'ultima cosa, infatti ritengo che se uno ha l'arma di piccolo calibro serva a poco mettersi una mutanda griffata, perche' si presenti meglio.
 
pgmma
pgmma il 09/09/11 alle 15:27 via WEB
Bella se sei quanto brava desterai l'invidia delle tue coetanee
 
sally7777
sally7777 il 10/09/11 alle 09:19 via WEB
Ma quanto scrivi!!!!!! complimenti sia per il contenuto che per la caparbietà. Scusa per la intromissione, però , sono entrato in punta di piedi. Un saluto. Dario
 
 
pgmma
pgmma il 12/09/11 alle 07:58 via WEB
Profonda in noi, a volte nascosta brilla la grandezza, sia pur tragica dell'esistenza e dell'amore. Eppure è meglio soffrire, lottare, sperare e vivere che non provare mai un sussulto, un fremito, una passione per un grande amore o un ideale alto. Forse è vera quella massima : «Quando non si ama troppo, non si ama abbastanza», perché nell'amore vero non c'è la parola risparmiarsi.
 
rimondi.stefano
rimondi.stefano il 10/09/11 alle 18:30 via WEB
la tua lettera x buona parte rispecchia la verità, sfortunatamente la vita sta seguendo questa strada , alcuni/e credono ancora alle favole , ma è davvero difficile incontrarli , c'è troppa ipocresia e falsa gente in giro . Tornando a noi , posso solo farti i miei più sentiti complimenti , sei davvero molto bella e ti auguro ti trovare il principe . Un abbaccio
 
pgmma
pgmma il 10/09/11 alle 21:20 via WEB
Mo me studio er testo
 
 
pgmma
pgmma il 11/09/11 alle 07:29 via WEB
Dopo approfondito esame della questione descritta , considerati i punti 1, 2, 3, e i commi A, B, C del libro della cortesia del Della Casa, proferisco: a) cerchi meritatamente l'amore, b) spaventi il rozzo genere maschile con la tua acutezza, e l'orso scappa c) perchè in giro ci sono troppi scarti non in grado di d) comprendere il tuo bel romanticismo e) per fortuna le donne non cambiano (il bisogno dell'amor cortese e) con la tua ironia e le molte invenzioni triti l'altro sesso anche ne soffri dal suo comportamento ! FINE. Ma perchè a 30 anni e con la tua testa e bellezza non trovi qualcosa di meglio ? O ti diverti a sfottere o hai un fato avverso.
 
fromm1
fromm1 il 12/09/11 alle 12:12 via WEB
Tutte cazzate... Se questo tipo è cosi "anti-corteggiamento" mi spieghi che cavolo ci sei andata a fare a scopare a casa sua ? La verità è che l'uomo le galaterie non le fa più. Ti spiego anche perchè...Se una sera vi gira il culo e conscete uno che vi piace (per qualche ragione inconprensibile) dopo 2 minuti siete pronte a darglela a prescindere da quello che fa, dice e pensa. Più è stronzo con voi e più siete attratte. Al contrario, se vi corteggia siete seccate perchè è tutto scontato e banale. Allora,abbiate almeno il pudore di non lamentarvi. Poi...ben vi sta ad essere considerate solo come un pezzo di carne!
 
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 12/09/11 alle 15:15 via WEB
grande!! fromm1 anche se non faccio di tutta un erba un fascio,oggi la tipologia di accoglienza verso una donna è denigrata nella banalità e conseguente insuccesso sentimentale,quindi sono sempre piu convinto che è meglio trombarsele prima di aprire il cuore.
 
 
Sabner
Sabner il 15/09/11 alle 10:43 via WEB
Ma no, tutti questi discorsi pro e contro galanteria secondo me non hanno molto senso perchè in fondo le cose che piacciono alle donne sono altre. Se un uomo piace la galanteria può essere qualcos in più (se c'è) o un difetto trascurabile (se manca). In un uomo che non piace la galanteria è un pregio che kmq non fa la differenza (se c'è) oppure una scusa in più per toglierselo dai piedi (se manca)
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 13/09/11 alle 15:52 via WEB
Mica ha sbagliato fromm!
 
yangyang0
yangyang0 il 08/03/12 alle 02:30 via WEB
MBT Shoes is creating a stir over the last few years. Many fitness trainers are impressed with the health benefit which gets while wearing MBT -shoes.MBT shoes are the most popular walking shoe today.The shoes are technologically advanced to make your walking workout more effective. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshot.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu With the MBT shoes, versatility is at your disposal.These MBT -shoes are really cool to wear and their benefits makes the footwear line a popular choice.
 
elnati
elnati il 12/06/12 alle 09:57 via WEB
What is a amazing website! You will find custom-made shoes in www.pumashoesgot.org. Puma Shoes have become more and more popular and hot sale all around the world.With top quality and best service including shipping and big discount,www.pumashoesgot.org should be your choice if you want to buy perfect shoes. Note the items below, you will get much surprise here,they are Puma Doshu Combat Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ducati Panigale II | Puma Ducati Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Low Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Shoes | Puma Pace Cat 691 | Puma Repli Cat III | Puma Repli Cat Shoes | Puma Running Shoes | Puma Speed Cat Shoes | Puma Trionfo Lo L II | Puma Voltaic Shoes | Puma Wheelspin Shoes | Puma BWM Sandals Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II Shoes | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Low Shoes | Puma Pace Cat II Shoes | Puma Repli Cat III | Puma Speed Cat Shoes | Puma Tour Cat Shoes. Looking at the top of list, you can find what you want. And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you. Welcome !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.