bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

daniel.bortolinoslo73leleselvinimuybien0chiaeamejoannacapuano9carollo.alessandrogastone_carraroascimpiantisrlvenere_privata.xcalabrese.comersrlsabri1269scaringi.marmicarolirobertadokiai
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« I NUOVI MOSTRICOMITATO DI ACCOGLIENZA »

APPUNTAMENTO CUSCINETTO

Post n°1230 pubblicato il 29 Agosto 2011 da pucci981

Così capita che una sera, complice una ritrovata simpatia per lo specchio, a noi donne ci prenda bene, la serata, due drink, l'aria tiepida, quella lampada che ci siam fatte meritevole di averci tolto quel colore verdognolo tipico della vita d'ufficio, e insomma , perchè no, capita che abbiamo anche voglia di lasciarci andare. Capiamoci, siamo pur sempre ragazze virtuose, Lady Oscar si è concessa carnalmente ad Andrè praticamente quando ormai cecato stava in punto di morte, e noi tutte conosciamo la fama di cui gode Georgie che corre felice sui prati, per cui come moderne Belle Addormentate nel bosco, ci concediamo si, ma solo a favore di un bacio rubato. Il bacio rubato di una sera, ok, chiamiamolo col suo nome, quel limone che non si nega a nessuno e che può scappare ogni tanto così a casaccio: serve! Non siam qui a dispensar casse di agrumi, s'intende, ma alle volte a noi ragazze piace anche essere limitatamente lascive, disinibite al punto giusto, concederci quanto basta, e un petto a petto ravvicinato, quando si è in mezzo ad una bolgia di gente, la musica giusta, ci stanno bene i capelli perchè non c'è umidità, ci  fa sentire libere di limonare a casaccio il ben capitato!
Molte volte il limone della serata finisce lì, sparisce tra la confusione, viene beatamente sfanculato, e resta solo una di quelle cose da raccontare in macchina alle amiche durante il ritorno verso casa, per lo più un flash figurato riassumibile con un "oh... ho baciato uno, maglietta blu!". Altre volte l'imprevedibile limone, arriva sorprendentemente alla tappa "presentazioni ufficiali con stretta di mano", riusciamo così ad abbinare una lingua ad un nome, che di questi tempi è già tanta roba, e ancor più sorprendentemente si arriva perfino allo scambio del numero telefonico. Il fatto è che un uomo che se ne sta lì col suo bicchiere in mano da inizio serata, impalato a guardarsi attorno, quando viene baciato due idee se le fa, e in lui cresce una speranza. Noi ragazze invece è fondamentale chiarire che quando baciamo così a casaccio, non riponiamo ne speranze ne ci facciamo idee, è un passatempo momentaneo dovuto ad un unico momento di euforia, un sussulto ormonale che può anche finir li.
Alle volte il limone estemporaneo porta ad un'uscita. Allora, capiamoci, ok vi siete ritrovati la nostra bocca appiccicata in una sera d'estate, ma non fatevi strane idee, cioè ma chi vi conosce?! Noi vediamo quest'uscita come un test di gradimento, una prova del nove, vi diamo così la possibilità di farvi conoscere perchè si vi avremo pur baciati, ma non vi abbiamo mai sentiti parlare, non sappiamo se la vostra faccia risulti interessante in contesti diversi da quello in cui vi abbiam visti, magari aprite bocca e siete noiosi, magari avete le nocche delle mani pelose, e non ci avevamo mica fatto caso, magari la forfora come neve a dicembre sulle spalle, la voce stridula, il portafoglio vuoto, le spalle a coppo, la camminata strana, la stessa maglia blu della sera prima... insomma, mille possono essere le varianti che potrebbero portarci a pensare nel corso dell'uscita "mammamia ho baciato questo! Ma come stavo??!". Proprio per questo l'uscita post limone viene chiamata "appuntamento cuscinetto", serve per conoscersi, è tipo un break pubblicitario, il film è iniziato con una scena ad effetto ed ora vive un momento di stop tecnico necessario. Durante l'appuntamento cuscinetto il baciato se ne arriva baldanzoso sicuro di se stesso e abbastanza sicuro di scopare. La donna arriva paranoica col dubbio di aver fatto una cazzata, è preoccupante ma volte questo stato d'animo c'azzecca pure. La prima cosa che il baciato vuole fare alla vista della sua conquista è limonare. La prima cosa che vuole fare la donna alla vista del suo errore è temporeggiare. Motivo per cui durante l'appuntamento cuscinetto è fondamentale non limonare, si resetta tutto, e si riparte da zero, è un'uscita di approfondimento, è di fatto un primo appuntamento, e serve a noi ragazze per capire se siamo state un po' troppo frettolose con le valutazioni iniziali o se invece c'è margine! Se il primo bacio c'è già stato l'appuntamento cuscinetto deve concludersi con un "ciao", un "ci sentiamo eh", una qualsiasi frase scontata che non includa al suo interno un mischiarsi di lingue.
Consumato in questo modo amichevole tutto tornerà alla normalità: voi baciatrici a tradimento avrete avuto l'occasione di comprendere se è la GreyGoose a farvi vedere il mondo migliore o se effettivamente c'avete visto giusto, e allo stesso tempo, la vostra reputazione, compromessa forse da quella facilità nell'approcio che avete dimostrato, restando con le labbra al loro posto, sarà ripristinata. Lui che è uscito con voi solo perchè era convinto di aver già un piede nel vostro letto e che pensava di poter "vincere facile" tornerà a casa un po' frastornato ma vabbè son i rischi del mestiere, e poi siete state troppo lascive all'inizio, vada per il mistero all'uscita sucessiva, se create curiosità attorno a voi magari il tizio vi richiama!

Commenti al Post:
aeroplane09
aeroplane09 il 30/08/11 alle 18:38 via WEB
ciao , si ma , com'è andata a finire? Ne hai fatto poi una questione di telepass ? Mi diverti , ciao.
 
jakebuscaneytyri
jakebuscaneytyri il 30/08/11 alle 18:48 via WEB
no, non credo. ti rendi conto che gli costa meno pagare una delle 70.000 professioniste più il triplo di occasionali che professano occasionalmente per un totale di quindici milioni di italiani ovvero tutti tolti troppo vecchi e bambini? prenditela meglio e magari la seconda volta paga il tuo, rilassata, niente ansie, rapporto alla pari che siamo nel terzo millennio.
 
 
jakebuscaneytyri
jakebuscaneytyri il 30/08/11 alle 18:58 via WEB
ti concedo la prima a scrocco, se c'è la chiacchiera e l'alchimia e non gli riempi la testa di matrimonio in chiesa figli il tuo diritto all'indipendenza alla seconda, sono tempi di crisi economica e non lo spaventi, non gli spedire quattordici sms al giorno per dirgli che stai prendendo un caffè andando a casa facendo la cacca perchè di questo passo e con la crisi con tutte le sclerate di Libero le professioniste diventeranno 400.000 come in Germania e Iran e non è bello. vestiamo in jeans, è un fatto che le donne italiane vestono con eleganza che non ha pari nel mondo, sono mediamente attraenti, altrettanto poco mediamente complessate sessualmente e di pensiero cattolico anche quando non lo sono. c'è stato il 69, mixare con salutismo e meno alcool, evitare le droghe che indeboliscono sessualmente, si può essere sexy anche in jeans e top la differenza la fanno scioltezza di pensiero, gesto e chiacchiera. no, è che il pregiudizio rispetto le straniere è un pessimo punto di partenza che si adatta a quello maschile al riguardo. se la competizione è tra italiani e italiane in un contesto mediatico e culturale cento volte più grande, allora ciao.
 
pgmma
pgmma il 31/08/11 alle 09:18 via WEB
scontro di occhiali = futuro scontro di cuori
 
slipknot1979
slipknot1979 il 31/08/11 alle 10:09 via WEB
"... rischi del mestiere..."???? ahahahahah scusa ma che lavoro fai?!?!?! ahahahaha
 
jakebuscaneytyri
jakebuscaneytyri il 31/08/11 alle 19:45 via WEB
pucci non lo so, io la puttana aziendale.
 
 
pgmma
pgmma il 02/09/11 alle 07:32 via WEB
Senza alate parole penso poi a quante per fato, necessitade, passion condotte furo a li dubbiosi desiri.(Pompadur, Fride, Bocca di rosa), per non dire delle sventurate senza scelta veruna per fame, ignoranza, delusione amorosa, violenza, schiavitù, ecc con bella o disadorna forma non ebbero altra possibilità di vita
 
airboy
airboy il 03/09/11 alle 00:13 via WEB
hiihhhhi illuminante come al solito....
 
 
pgmma
pgmma il 03/09/11 alle 15:03 via WEB
L'opinione signoreggia le persone e le infilza! Come fa il pescatore che con la rete tutto prende senza pensare alle conseguenze. Eppure con tutti i nostri mezzi non sappiamo ancora come faccia il cervello di un banco di pesciolini a regolarsi nei movimenti, come se avessero un capo (senza averlo) che diriga le operazioni(anche della nostra vita). Un sistema complesso somma di altri sistemi complessi minori, eppure li divoriamo senza scrupoli: così la vita di chi deve sottostare ai pareri altrui (e dei propri) con le conseguenze degli errori tattici e strategici, spesso giudici peggiori delle troie e degli inverecondi politici.
 
   
slipknot1979
slipknot1979 il 05/09/11 alle 13:57 via WEB
Pgmma io sarò un po' ignorante ma nn si capisce una mazza di quello che dici... perchè nn ti metti in politica!?!?!?
 
violava80
violava80 il 05/09/11 alle 16:30 via WEB
sarà...ma io non mi sono mai imbattuta in limoni aleatori perchè i capelli mi stavano bene ahahah sarà che non faccio lampade e non vado in discoteca e non mi serve far girare la testa a un uomo (che la gira quasi per chiunque poi...) per alimentare l'autostima o sentirmi lasciva....? ma si conoscono così le persone adesso? cioè mi domando se magari io sono troppo vecchia ormai...ma in fondo ho poco più di 30 anni..mahhhhhhh
 
eolotricks
eolotricks il 05/09/11 alle 19:51 via WEB
Leggevo ieri della tua presentazione editoriale del 17 Settembre 2011... Brava! Anzi, Bravissima!!! Ma non sarebbe ora di passare da una piattaforma dilettantistica come libero, ad una cosetta un pò più professionale? Dominio di proprietà, indicizzazione e ranking curati da un professionista del settore, e un CMS migliore per il confezionamento dei contenuti, sarebbero una panacea per la tua promozione come autrice!! Se sarò dalle parti di Padova sarà un grande privilegio assistere alla presentazione. Un grande "in bocca al lupo" dal tuo affezionato eolotricks..
 
ladyasia16
ladyasia16 il 07/09/11 alle 23:32 via WEB
Ti auguro una serena e dolce notte kiss (click) Ladyasia16
 
Man_oWar
Man_oWar il 08/09/11 alle 10:54 via WEB
Quanto scritto nel post e' molto vero, io stesso mi sono piu' volte posto l'interrogativo ossia, se in seguito ad un limone fosse lecito aspettarsi anche un giro di giostra, la risposta effettivamente e' sempre stata no, non e' lecito aspettarselo o darlo per scontato. Se una mi offre una limonata non significa che voglia diventare la coppa che raccogliera il mio seme, non significa nemmeno che sia una di facili costumi. Semplicemente penso che molti comportamenti della femmina dipendano dalla loro essenza dualistica, a momenti angelo a momenti demone tentatrice, capace di portare anche l'uomo piu' solido alla follia e alla miseria. (miseria sia spirituale che finanziaria).
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 08/09/11 alle 11:15 via WEB
Ecco, devo rivedere tutte le mie barbatre convnzioni.
 
sefora6
sefora6 il 09/09/11 alle 15:23 via WEB
Mi sento totalmente fuori luogo, fuori tempo... ma ora le ragazze si comportano così? Io non ho mai limonato a caso. Anzi!!! Ho sempre e solo baciato il mio moroso. Quando mi baciavo era perchè quello era il mio moroso ed il bacio segnava l'inizio della storia! Forse non sono vecchia ma solo romantica con ancora dei valori! E poi ci lamentiamo degli uomini??? Dovrebbero essere loro a lamentarsi di tali donne
 
 
slipknot1979
slipknot1979 il 09/09/11 alle 16:34 via WEB
Eh già... capita spesso che la dinamica sia quella descritta... poi i motivi possono essere tanti!!! Ad ogni modo io nn mi lamento di questo comportamento nn mi sembra poi cosi scandaloso certo finchè nn capita tutte le sere e più volte a sera ma baciare o accettare di essere baciata da uno che ti piace... perchè no?!?!
 
elnati
elnati il 12/06/12 alle 09:57 via WEB
What is a amazing website! You will find custom-made shoes in www.pumashoesgot.org. Puma Shoes have become more and more popular and hot sale all around the world.With top quality and best service including shipping and big discount,www.pumashoesgot.org should be your choice if you want to buy perfect shoes. Note the items below, you will get much surprise here,they are Puma Doshu Combat Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ducati Panigale II | Puma Ducati Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Low Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Shoes | Puma Pace Cat 691 | Puma Repli Cat III | Puma Repli Cat Shoes | Puma Running Shoes | Puma Speed Cat Shoes | Puma Trionfo Lo L II | Puma Voltaic Shoes | Puma Wheelspin Shoes | Puma BWM Sandals Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II Shoes | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Low Shoes | Puma Pace Cat II Shoes | Puma Repli Cat III | Puma Speed Cat Shoes | Puma Tour Cat Shoes. Looking at the top of list, you can find what you want. And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you. Welcome !
 
jorke88
jorke88 il 31/08/14 alle 20:39 via WEB
Advertising guru David Ogilvy once said: "Every advertisement should contribute to the brand image, should contribute to the accumulation of sneaker the overall brand equity." Since each ad impressions are long-term investment in the brand, advertising spread it must be combined with the concept of Nike Air Force 1 brand building philosophy, all the principles of advertising communication activities should focus on creating brand value, increase brand equity up. Nike brand as a newcomer Nike Air Jordan , was able in just 30 or 40 years more than Adidas Nike Air Max , Converse and other former champion world-renowned sports brand Nike Basketball Shoes, with its precise and appropriate advertising strategies are inextricably linked. Therefore, when analyzing the Nike brand Nike Dunk, its advertising content, positioning, strategy,Nike Shox etc. are worthy of attention.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.