bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

daniel.bortolinoslo73leleselvinimuybien0chiaeamejoannacapuano9carollo.alessandrogastone_carraroascimpiantisrlvenere_privata.xcalabrese.comersrlsabri1269scaringi.marmicarolirobertadokiai
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« QUANDO IL TEST TE LO EVI...GLI ACCORGIMENTI CHE FAN... »

ALL'ITALIANO PIACE STRANIERA

Post n°1227 pubblicato il 26 Luglio 2011 da pucci981

"Vorrei uscire con una marocchina, algerina, tunisina, slovena, egiziana, rumena, americana, portoricana, una marziana" a Fabri Fibra, l'abbiamo capito tutti, più o meno basta che respirino, così dopo essermi comprata il CD tamarro da sparare in macchina a bomba, rigorosamente con gomito fuori dal finestrino, ho compreso che poi Fabri mica dice delle stronzate. In quanto uomo ha sintetizzato in pieno il pensiero di molti italiani che effettivamente sono irresistibilmente attratti dall'idea, perchè mica tutti c'hanno il culo di provare la pratica, di condividere il matrimoniale per qualche ora con qualsiasi tipo di donna estera. Voglio dire che all'uomo italiano sconfinare gli piace quasi di piu che giocare in casa; i nostri maschi sono ahimè irrimediabilmente soggiogati dal fascino straniero tanto che, notate bene, pur essendo la stragrande maggioranza dei casalinghi con il corpo inglobato dal divano e la testa dalla tv, con l'incapacità cronica di prenotare un volo, la paura dell'aereo, l'ignoranza geografica che già vacilla quando si parla di sardegna corsica e sicilia, una tranquillità di base che li fa star cosi bene dentro il loro rassicurante stivale, spinti dal pensiero di posti quali Cuba, Brasile, Tahilandia, incuriositi da flora e fauna locali come cani in calore alzano le chiappe e si trasformano in Tour Operator in grado di far impallidire Francorosso. Non c'è gara, noi italiane ormai siamo superate, arrendiamoci all'idea di esser passate di moda come la permanente, sempre la solita minestra li ha ormai stancati, e sono così inguaribilmente affascinati dalle straniere che queste ci battono anche in territorio italiano! Noi donne invece siamo diverse, a noi piace viaggiare per il gusto di viaggiare e a Bangkok ci andiamo per acquistare borse tarocche fatte meglio delle originali, ma alla fine se si parla di uomini amiamo le tradizioni e preferiamo puntare su quel che offre il made in Italy con pregi e con i tanti difetti. Cioè a Formentera ci andiamo ogni estate per trovarci un italiano mica uno spagnolo!
L'uomo italiano gia da ragazzino parte con l'idea del campeggio, mica per un'esperienza a contatto con la natura, mica per mettersi alla prova nella costruzione di una canadese, mica per farsi le ossa e dormir per terra, ma solo per scopare le tedesche/olandesi. Diciamocelo, la prima lampadina si accende ai nostri già nell'adolescenza, quando ingenui si affacciano al mondo delle donne estere e comprendono che riescono miracolosamente a portarsi a letto una tedesca che non capisce un H di italiano con cui si comunica solo attraverso boccali di birra: è indiscutibilmente amore. Piccole Claudie Schiffer che vantano la diceria di essere più abbordabili, meno dispendiose in termini di energie, più veloci a regalarsi perchè queste stan qui due settimane in villeggiatura e vogliono portarsi a casa la loro storiella estiva, insomma basta un cospicuo investimento in Weizen e il gioco è fatto. Noi donne italiane, all'idea del giovane tedesco che diventa color aragosta dopo il primo giorno di sole e passa il resto della vacanza a fare il cambio pelle, che odora di crauti e di luppolo, che prima di fare ogni brindisi con il boccale da litro canta canzoncine in lingua, che di giorno gira scalzo e la sera si infila quelle ciabatte orribili e Dio ci scampi dai calzini, che come abbigliamento il massimo della moda lo espirme con una maglia dell'Ajax... beh anche no. Noi di bere il cappuccino alle 16.00 il 15 di agosto ce lo vogliamo risparmiare.
Nello specifico, l'uomo nostrano diventa pazzo per le Giapponesi/Cinesi/Tailandesi, tanto non le distinguono neppure, hanno capelli lisci, scuri e occhi allungati, anche se quella volta che l'avete portato a vedere "Memorie di una geisha" ronfava prima della fine del primo tempo, loro associano queste ragazze alle filosofie orientali, alla pace e la calma, alla gentilezza, alla riconosciuta servilità, all'arte dei massaggi, gli oli, i profumi, e tutto ciò li eccita come 18enni davanti ad un poster di Sabrina Salerno. Noi donne invece nell'immaginario comune il giapponese/cinese/tailandese purtroppo ce lo figuriamo piccoletto, col riporto, una lanterna rossa sull'uscio di casa, che gira per le stanze piene di Bonsai cercando di acchiappare le mosche con le bacchette (mannaggia a Karatè Kid) con le mani che sanno di sushi, con quel colorito tra il giallino e il pallido che insomma non è che lo renda proprio il sex simbol per eccellenza, per cui l'oriente ce lo evitiamo volentieri, sia mai che non ci capiti di finire a servire ai tavoli di un qualsiasi risorante cinese reo di lasciarci quel caratteristico odore di fritto tra capelli e vestiti che non se ne va nemmeno a lavatrici di Ace Gentile.
L'uomo italiano, stanco di tutta la merce troppo esposta che noi offriamo già all'uscita per l'aperitivo, è sempre più attratto da quel vedo non vedo, dal mistero, incuriosito dall'austerità che emanano le donne Arabe/Indiane/Marocchine, quel burqa da cui escono solo occhi scuri e profondi lo ingrifa più del calendario della Canalis, le vesti colorate di azzurro, rosso, arancione, giallo, rosa e il colore scuro o ambrato delle pelli di queste bellezze quasi intoccabili destano in loro gusto del proibito e sognano di rotolare assieme tra tappeti, cuscini, aromi speziati e musica chill out. Noi donne italiane in ferie a Sharm ci siamo pure state ma ecco, come dire, prima di tutto uno che ci vuole scambiare con dei cammelli, sarà pure onorevole per la sua cultura, ma a noi di essere messe sullo stesso piano dei cammelli non è che proprio ci faccia tremare il perizoma, nemmeno quello che soffia il piffero in piazza a Marrakech rientra nel nostro immaginario erotico per non dire che poi  già ci schifano le anguille, figuriamoci ad avere serpenti ammaestrati per casa, e a dire il vero con timore ci appropinquiamo all'Arabia, si questi c'avranno pure i soldi e la casa a Dubai ma noi mica vogliamo finire in un harem vestite di lustrini e paillette!
Si, Fabri aveva ragione a lui piacciono le donne, le more, le bionde, le grasse, le tonde, le top model con due bombe, e di questi tempi comunque sia è gia qualcosa! Io, per non sbagliare, mi sparo un bel Rap Futuristico.

Commenti al Post:
slipknot1979
slipknot1979 il 27/07/11 alle 09:05 via WEB
Bastava riassumere il tutto con "Gli italiani sognano le straniere perchè la danno prima e noi italiane ce la tiriamo di brutto e siamo piene di noi stesse e di pretese ASSURDE!!!". A parte questo è estremamente vero anche se nn è una legge scritta sulla pietra e quindi per fortuna nn tutte sono cosi, la storiella con la straniera è sicuramente bella ma io rimango fedele a "moglie e buoi dei paesi tuoi"!!! cosa ci vuoi fare... la tradizione!!! Inoltre gli uomini vanno in campeggio per poter "montare una canadese" ahahah concedetemi la battuta dai!!!
 
cuoremisteriosoo
cuoremisteriosoo il 27/07/11 alle 17:55 via WEB
Ahahahahah bel post. Io sono metà italiana e metà straniera :P Jennifer.
 
libraio
libraio il 28/07/11 alle 21:08 via WEB
bentornata
 
cuccioloemanuele
cuccioloemanuele il 03/08/11 alle 07:48 via WEB
Diciamo che l'acredine proposta è dovuta ad uno stato interiore che poco rispecchia la realtà. Le "straniere" come le chiamate, sono delle ragazze come le italiane, solo nate in un posto diverso. Siamo tutti uguali in fondo. Il vero problema è che le donne, così come gli uomini, hanno in mente una selezione così fina da rendere difficile un approccio da parte dell'altro sesso. L'uomo ha paura poiché troppe volte s'è sentito respingere, troppe volte ha faticato ad offrire una cena (e non parlo di sesso ma di cenare) e troppe volte s'è sentito vittima di un gioco nel quale lui era il giullare. Personalmente amo corteggiare e ho provato, ho 35 anni quasi 36 quindi ho provato con tantissime ragazze italiane ad ottenere una cena, un ballo in discoteca e ultimamente un semplice sorriso che mi facesse sentire carino e nulla più. Le donne italiane e qualche straniera (visto che tutto il mondo è paese) rispondono sempre con il loro "non sono mica una prostituta" ossia credono che essere semplici e accettare il braccio di un cavaliere possa far pensare a quest'ultimo ad una donna facile. NoN è CoSì. L'uomo vuole faticare nel conquistare la donna ma, essendoci dei neuroni, capisce se questo sacrificio conduce ad un premio o se è solo uno sforzo economico temporale il quale porta all'inesorabile "siamo solo amici" o "non provo nulla" e altre espressioni di un lessico prettamente falso prodotto dall'evoluzione nel tempo di una società piena di simboli. Sono i simboli a dar modo di scegliere altrove, non solo come tradimento ma anche come prima ed unica forma di sogno dell'altare. Le donne emancipate di un paese medio-borghese si sentono direttrici di banca e quindi hanno quel potere decisionale dentro e fuori il loro lavoro. Scelgono il miglior esemplare di uomo ai loro occhi mentre non vedono che un amico, un conoscente, farebbero follie per avere un semplice bacio. Voi pensate che tutti gli uomini pensino al sesso e in realtà è così ma per noi uomini, non tutti, il sesso è il completamento dell'amore ed è facile farlo con peripatetiche esperte ma è bellissimo farlo con quella che si presume essere la donna della propria vita. Lo scopo non è quello di portare le donne a letto, inizialmente. Lo scopo è quello di divertirsi e sentirsi amati per quanto si ama. Solo che le donne emancipate non danno le opportunità ai medio bassi standard di una civiltà basata sui media. Le donne poi si lamentano per l'assenza di quelle emozioni che non vengono espresse solo perché noi maschi siamo rassegnati ad un "provaci tanto di dico di no!" che vediamo, oramai, già entrando in un locale o uscendo con le amiche degli amici. In sostanza ... se la casa è sporca non è colpa solo della casalinga ma è colpa della famiglia. Lamentatevi anche ma a giusta ragione. Dire che le straniere sono facile preda significa parlare senza pensare. La mia ragazza, spero futura sposa, è da un anno che cerco di conquistarne il cuore... tutti i momenti possibili sono dedicati a dirle quel che provo... e poi dovete calcolare il dolore della distanza che porta a non sentirsi e/o non vedersi. E' facile dire "ha scelto una di un paese povero per darle speranze" mentre nella realtà ci siamo trovati, siamo stati onesti, cerchiamo compromessi, soffriamo per la situazione economica poiché entrambi facciamo lavori saltuari, soffriamo per questa distanza che porta lei dalla famiglia lasciandomi qui a pensare al futuro e a sperare di vederla alla fine delle sue "vacanze" che tali non sono ... In pratica tutto sembra bello se non lo possediamo nell'armadio ma quando indossiamo quel vestito che c'ha fatto star male solo perché indossato da "Tizia o Caia o Sempronia" ebbene ci sentiamo strani poiché non ci cade bene, non è come lo sognavamo o immaginavamo oppure semplicemente ci deforma e il tutto solo perché "è sempre negli altri il bello e la fortuna" senza sapere che "gli altri siamo anche noi e le nostre fortune sono invidiate da chi non ha quelle o non ha proprio fortuna". Godetevi quel che avete e mangiate quel che potete poiché fare la dieta vi porta ad odiare anche il semplice odore dell'amore di un amico sincero.
 
cosmarino
cosmarino il 03/08/11 alle 08:07 via WEB
Un post veramente ben fatto azzeccato e divertente, scritto bene perchè non riesci a smettere di leggerlo fincè non è finito e, secondo me, molto centrato e, per molti italiani maschi, rispondente. Molto brava/e, io sono maschio un po' anomalo con la parte femminile descritta in questo post più rispondente di quella maschile. Un saluto e buone vacanze a tutti. Cosmar
 
trixty
trixty il 03/08/11 alle 08:37 via WEB
:-)) Ma che bel post! Esilarante! Tra l'altro vero. Sei bravissima! Un saluto :-)
 
diocisalvi
diocisalvi il 03/08/11 alle 08:51 via WEB
e per forza! Le italiane sono per lo più cesse e se la tirano pure! Chiaro che il masculo italico predilige la bella donna straniera che lo apprezza. Perché doversi limitare alle italiote? Tanto costa uguale!
 
tulipano.azzurro
tulipano.azzurro il 03/08/11 alle 09:11 via WEB
Complimenti, il post è scritto benissimo, con grande sagacia, arguzia e fine ironia, inoltre i contenuti -pur comprensibilmente estremizzati in taluni passi - sono nella sostanza condivisibili. Poi è chiaro che nell'Universo italiano occorre distinguere anche a livello regionale, ci sono donne e donne. Per esempio a Firenze è riconosciuto da tutti, autoctoni e 'trapiantati' come me, che le donne sono in larga parte fredde, mosce e poco propense alla conoscenza di uomini che non facciano parte della loro comitiva chiusa e fondata ai tempi del liceo: ciò fa si che - in ogni momento dell'anno - la città dei Medici diventi terreno venatorio per una gigantesca 'caccia alla turista straniera'. Da ultimo, una notazione: dopo aver letto come scrivi, e visto le tue foto, penso che se fossero tutte come te, penso che difficilmente agli uomini nostrani verrebbe in mente di cercarsi una straniera...
 
calvaire
calvaire il 03/08/11 alle 09:33 via WEB
Volutamente oppure no, il post non centra la questione. L'unico motivo per cui gli italiani vanno con le straniere è che è più facile. Un 40enne malmesso e di normali finanze non può permettersi una bella 25enne italiana, ma una bella 25enne rumena forse si.
 
fatjx
fatjx il 03/08/11 alle 10:22 via WEB
simpatica intelligente graffiante... forse all'uomo italiano piace veramente la straniera ma poi chi la cucina l'amatriciana come fa mamma al maschio in questione?
 
 
annata0
annata0 il 03/08/11 alle 16:12 via WEB
Beh, bisogna vedere quante ragazze italiane sanno fare l'amatriciana...
 
 
megapanda
megapanda il 03/08/11 alle 23:19 via WEB
Si ma fanno altro! Se stai a vedere cosa san fare in cucina sian messi male.
 
 
messiconuvole54
messiconuvole54 il 08/08/11 alle 05:49 via WEB
MIA MOGLIE E ASIATICA ,E NON DETTO DA ME ,CUCCINA BENISSIMO ALL`ITALIANA,MIA SORELLA ITALIANISSIMA NON E IN GRADO DI FARE 1 UOVO AL TEGAMINO ,FIGURIAMOCI L`AMMATRICIANA!!!!.POI E ANCHE VERO CHE LA DONNA ITALIANA E COME TUTTE LE ALTRE PIENA DI DIFETTI COME PIACIONO A NOI UOMINI,CHE DI DIFETTI NE ABBIAMO MOLTO MENNO .
 
   
terrypureio
terrypureio il 18/08/11 alle 02:14 via WEB
Per Messiconuvole: io ho seri dubbi che neppure tu sia italiano!!
 
anfiofy
anfiofy il 03/08/11 alle 10:36 via WEB
Confermo, infatti sto da tre anni con una ragazza che di italiano ha ben poco. Le italiane (la maggior parte ovviamente, e non tutte) normalmente pretendono troppo, sono poco semplici, noiose e parlano sempre di sè...mi passa la voglia di corteggiarle :) Quando corteggi una straniera ti da molta più soddisfazione perchè apprezza.
 
maryolano
maryolano il 03/08/11 alle 10:53 via WEB
Mammamia pucci... da come parli sembra che ne hai avuti di incontri negativi con gli uomini...! Non disperare però .. non penso che sia poi così negativa . E' vero ci gradisce molto la donna straniera ma forse perchè al contrario di quella italiana è più brava a prenderci in giro ... a farci credere quello che ormai l'italiana non ha più interesse a farci credere o forse non ne ha più interesse per una sorta di evoluzione socio-culturale. Bohhh..!!! C'è da dire anche ( da quello che vedo in giro e secondo mio personalissimo parere)... che da qualche tempo è in atto una sorta di evoluzione della specie ( anzi involuzione ) la quale sta portando una sostanziale variazione dimensionale nella maggioranza femminile rendendola veramente poco interessante rispetto a quello che che è sempre stato il punto forte nell'esposizione della merce per la donna nostrana . Ciao
 
paciosa
paciosa il 03/08/11 alle 11:50 via WEB
...una parola....mitica! ;)
 
zanigio2
zanigio2 il 03/08/11 alle 11:59 via WEB
Forse anche xchè,le donne italiane si sono molto piu emancipate rispetto ad alcune donne provenienti da paesi meno "democratici",e non riusecendo piu a fare il "capobranco",si rivolge ad altre realta? Forse anche xchè culturalmente parlando,certe straniere sono piu facilmente malleabili?Forse si è persa la voglia e il tempo fare conquiste?? Forse sono cambiati i tempi,e si sono invertiti i ruoli,da "predatori" a "predati"? D' altronde la fagilita psicologica dei maschi,è dimostrata anche dal fatto che in una relazione sentimentale,non riuscendo piu a gastirla ricorrono sempre piu spesso alla violenza??
 
 
Little_B0
Little_B0 il 03/08/11 alle 12:22 via WEB
ecco qualcuno che sal fuori col solito discorso del maschio italiano che deve fare il capobranco se non non si sente. 1°)non siamo mica tutti terroni in italia, se preferiamo ragazze straniere può darsi che la colpa sia anche di molte italiane no? se non altro quelle libere, che se son libere un motivo ci sarà? 2) Non si ricorre alla violenza, mai. ma due ceffoni ogni tanto possono solo far del bene. per quale motivo dovrei essere discriminato se le mie caratteristiche personali mi permettono di essere superiore fisicamente e non si condanna parimenti chi fa della lingua e dell'essere pedante un'arma di logorazione di massa? considerando che l'80% di ciò che esce dalla bocca di una donna sono ragionamenti astrusi che solo una mente contorta ed in costante complesso di inferiorità camuffato da desiderio di riscatto sociale e/o presunzione di superiorità,(i gatti sembrano furbi, ma solo finche al cane non gliene frega niente), quale sarebbe la debolezza psicologica tipica maschile? il Pragmatismo e l'allergia alle stronzate.. ecco
 
   
Little_B0
Little_B0 il 03/08/11 alle 12:28 via WEB
ed aggiungo: Questo è+ il risultato di una società che ha fatto della parabola del figliol prodigo una regola fondamentale. Dove in una famiglia o società che sia viene premiato chi se ne va a puttane a sperperare soldi e fare il gallo cedrone, per poi tornare ala casa del padre da eroe, invece di chi lavora coscienziosamente. In una società dove a furio di parlare di principi azzurri ( sicuramente gay)... non ci sono più maschi che sappiano dare due calc nel sedere.
 
   
michelededomenico
michelededomenico il 03/08/11 alle 18:42 via WEB
Senti pezzente segaiolo morto di fame. Noi terroni il branco lo conosciamo ben poco. Si è in branco se si vuol divertirsi tra amici e basta, ma stai tranquillo che quando si va a caccia di donne andiamo da soli. Vuoi sapere anche perchè, te lo dico subito <perchè da soli facciamo meno rumore e così quei cornuti di fadanzati e mariti polentoni come te non ci sentono che ci stiamo accupando della loro consorte insoddisfatta> . Polentone ti posso dire solo che noi terroni siamo uomini veri... sai un uomo quando è vero? quando la prorpia donna è la prima a rispettarlo. I polentoni come te sanno solo parlare... ti conviene a scrivere di meno e controllare di più il letto di tua moglie che forse qualcun'altro conosce meglio di te.... Cornuto
 
     
thezorro00
thezorro00 il 03/08/11 alle 19:15 via WEB
VERO.....
 
     
Eralda79
Eralda79 il 03/08/11 alle 21:49 via WEB
Ahahahah.... grande!
 
yani1979
yani1979 il 03/08/11 alle 12:19 via WEB
vero
 
xalby25
xalby25 il 03/08/11 alle 12:42 via WEB
Ciao a tutti, mi sono iscritto al blog per commentare questo articolo visto che io in questi ultimi 10 anni ho avuto soltanto donne straniere, condivido con chi ha scritto che è un dato di fatto che gli italiani preferiscono le straniere, però non è per i motivi che ha scritto, ma molto semplicemente è perchè le donne italiane non volgiono gli uomini italiani normali, tutte sono alla ricerca del principe azzurro, e veramente molte volte è un problema stabilire un semplice contatto con voi.... se volete vi posso dire che conosco italiani abbastanza carini, giovani e economicamente indipendenti che si fanno ore e ore di colo per andare dalle fidanzate straniere.. e credetemi sarebbe molto meglio averle qui!!!
 
labruja0
labruja0 il 03/08/11 alle 12:44 via WEB
Se gli errori di ortografia e lessico sono voluti, mi adeguo. Nel caso ci fosse convinzione di padronanza della lingua italiana, credo che sarebbe meglio ripassassi grammatica e sintassi.
 
 
remoteserving
remoteserving il 03/08/11 alle 12:53 via WEB
parole sante
 
remoteserving
remoteserving il 03/08/11 alle 12:45 via WEB
Tutti luoghi comuni i tuoi. Ho avuto centinaia di donne, italiane e da tutto il mondo. L'unica differenza? Non sono in competizione con il resto delle donne del mondo. Come le nostre, in guerra tra loro per accalappiarsi l'idiota che le mantiene. Per fortuna - come dicono le nostre - di maschi con le palle non se ne trovano più (sottotitolo: scemi ricchi che possano regalarti le risorse ma che abbiano così tanto da lavorare da non chiederti con chi esci al pomeriggio...)
 
 
paulafm
paulafm il 04/08/11 alle 07:32 via WEB
Nessuno parla qui di vero amore, o di ricerca della felicità...ricordo che vicino a Ruby ci sono state delle nostrane bellezze e neanche stupide...che vantano una laurea in giro adesso hanno un fidanzato italiano ..che vive la storia serenamente ... senza farsi schifo troppo del loro passato..ma loro sono italiane...la matriciana la sanno fare meglio:-))...sono italiana di addozione, mai mantenuta, e non ho il mito del italiano = principe azzuro...credo che il mistero piace all uomo, non si interessa molto del..italiana-non italiana come discorso ma del imprevidibilità, della gara per avere un premio...del fare il meglio di se stessi avendo qualche possibilità che questo venisse apprezzato...chi conosce la canzone "futuristica" "la tipica ragazza italiana?"...mi sono sbellicata dalle risate e una caricatura della donna media italiana fatta da un ragazzino... Adesso vorrei fare dei COMPLIMENTI scritto molto bene il blog, degno lo stile di un argomento più corposo e meno estivo...L'AMORE E LA COSA PIù BELLA DEL MONDO PERCHè METTERCI DEI LIMITI?.
 
fra14
fra14 il 03/08/11 alle 12:48 via WEB
Beh direi che non hai tutti i torti,ma esattamente come dice fibra,all'uomo piacciono tutte,poco importa la provenienza,eppure ti diro'io vivo all'estero da tanti anni e ho girato molto piu' che la semplice europa,e ho avuto la fortuna di avere parecchie relazioni con donne di tante culture diverse.Sai la cosa strana qual'e' che persino loro mi dicono,che l'uomo si e' uomo e pertanto perennemente allupato,ma come gli italiani non ce ne sono,quando vediamo una donna sembriamo posseduti,gli stranieri non si comportano mica come noi.Abbiamo una fama nel mondo,della quale per meta' mi vanto e vado fiero,ma per la quale dell'altra meta' un po' mi vergogno.E comunque ti diro'....se l'uomo e' cosi affascinato dalle donne estere e' colpa della donna nostrana,che riguardo al sesso lo vive ancora quasi come un tabu'.E' vero cio' che dicevi di olandesi e tedesce,ma non solo, irlandesi,polacche,ceche,vivono la cosa in maniera piu' spensierata,insomma se la godono perche' in fondo non c'e' nulla di male nell'incontare una sera in un locale una persona che ti piace,e decidere senza troppo impegno di passarci la notte insieme.La donna italiana dovrebbe iniziare a pensare un po' meno ad apparire,e piu' a divertirsi.In fondo la bellezza delle donne italiane e' comunque invidiata in tutto il mondo.
 
 
xalby25
xalby25 il 03/08/11 alle 12:58 via WEB
D'accordissimo con te e ti dico che anche io mi vergogno degli italiani allupati che vanno in giro per il mondo solo per sesso (vedi Thailandia), io infatti parlavo soltanto di fidanzamenti e relazioni serie, e poi se tuti e due sono compiacenti anche di avventure sentimentali...e è vero che le donne italiane sono bellissime però molte vivono con molti tabù e pregiudizi
 
   
messiconuvole54
messiconuvole54 il 08/08/11 alle 05:57 via WEB
PER LAVORO MI E CAPITATO MOLTE VOLTE LAVORARE IN KENYA E TI ASSICURO CHE NE HO VISTO DI DONNE (TEDESCHE DI SICURO MA NON SOLO),MA BRUTTE E OBESE ,CON BEI RAGAZZI DEL LUOGO,SICURAMENTE PIU IN FORMA DI NOI,E ANCHE LORO PAGANO COME NOI MASCHIETTI.LA COSA NON E A SENSO UNICO ,CREDIMI.
 
geomarco63
geomarco63 il 03/08/11 alle 12:55 via WEB
:-)) l'autoironia è sempre divertente: se lo avesse scritto un uomo lo avreste tacciato dei peggio improperi. ....perchè in fondo dici una cosa che poche accettano ma che tutti hanno capito: gli uomini italiani sono tra i più ambiti e sexy del mondo le donne italiane no!!! Secoli di maschio italico privo di voli low cost vi hanno abituato a credervi chissà che ed a comportarvi (stronzamente) di conseguenza ... avevate il miele e adesso che ve lo siete fatto fregare scoprite quanto era dolce. Dai non vi abbattete! potreste prendere esempio da spagnole e francesi che hanno uomini quasi sexy come noi :-) e che con un pò di charme e di sesso caliente sono state in grado di tenerseli ... dopotutto noi uomini siamo esseri semplici che desiderano cose semplici :-)
 
JPLeaud
JPLeaud il 03/08/11 alle 13:03 via WEB
Complimenti per i tuoi gusti musicali e cinematografici...
 
thewhite61
thewhite61 il 03/08/11 alle 13:10 via WEB
Ciao Pucci, analisi divertente e spiritosa di ricorrenti fantasie al maschile. Ne abbiamo avuto, e ne abbiamo così tanta davanti agli occhi nell'ora dell'aperitivo, che ogni tanto il vedo e non vedo ci stimola un pò di più..ciao
 
umbertodonadini
umbertodonadini il 03/08/11 alle 13:18 via WEB
complimenti ,bellissimo .
 
rama1938
rama1938 il 03/08/11 alle 13:50 via WEB
MA, PEZZI DI CRETINI, AVETE MAI PENSATO COSA C'E'DIETRO QUEI CORPI? E NOM DITEMI DA ITALIANI DI MERDA "IL CULO ! HA,HA,HA!" POSSO DIRE ANCH'IO CHE CERTE STRANIERE SONO BELLE,COME D'ALTRONDE ALTRE MILLE ITALIANE, MA NON HO NESSUNA VOGLIA DI TIRARMI ADDOSSO PADRI,MADRI,PARENTI CULTURE E TRADIZIONI CHE NON CAPISCO E NON CAPIRO'MAI.SI SBATTANO FRA LORO E VIVA L'ITALIA!!
 
patetti
patetti il 03/08/11 alle 13:53 via WEB
Io Indo- italiana condivido pienamente... Peccato che il mistero che cercano gli italiani si risolva più facilmente di un sudoku... La curiosità più ricorrente sta nello scoprire se l'atto amoroso varia a seconda della nazione... Mistero risolto Watson dei miei stivali: NO. E ' la mia risposta definitiva! Sono le donne che cambiano, no le posizioni!!!! Saluti da Sherlock Lakshmi...sei tu sei bella e bionda e mora e rossa e nera grida Ooooooooohhhhhh!!!!!
 
vangogh_2005
vangogh_2005 il 03/08/11 alle 14:04 via WEB
mi sembra normale, le Italiane non ambiscono piu' ad un rapporto serio basato sulla fiducia ed i sacrifici che ogni coppia deve o dovra' affrontare, le DONNE italiane ( non tutte per fortuna) si sono imputtanite, pensano che il denaro sia soluzione a tutti i problemi, basti vedere qual'e' il sogno delle ragazze italiane :diventare VELINA il sogno delle ragazze straniere : trovare L'AMORE, fare una FAMIGLIA direi che detto questo ho detto tutto w le donne straniere ed il SESSO NON C'ENTRA NULLA
 
 
calvaire
calvaire il 03/08/11 alle 15:02 via WEB
Guarda che le straniere sognano il danaro quanto le italiane, solo che in quanto straniere vengono via per un prezzo più basso.
 
   
pastation48
pastation48 il 03/08/11 alle 15:06 via WEB
sognano il denaro come tutte le donne come tutte le donne vogliono stare bene ma in cambio DANNO QUALCOSA mentre le donne italiane non danno UN BEL FICO SECCO ma PRETENDONO ECCOME.
 
     
pastation48
pastation48 il 03/08/11 alle 15:08 via WEB
Il sesso è la classica scusa che tirano fuori le donne italiane perchè non sanno cosa dire per giustificarsi e allora tirano in ballo il fatto del sesso che l'uomo italiano non è più uomo come una volta... come mai chissà perchè le straniere ci dicono che siamo i più virili e più passionali al mondo... CHISSA' PERCHE'
 
   
rama1938
rama1938 il 12/08/11 alle 13:16 via WEB
per calvaire:BELLA QUESTA FRASE"VENGONO VIA PER UN PREZZO PIU'BASSO!!"MA ALLORA , E' SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO E SESSO?IN MEZZO NON C'E' ALTRO?E' QUESTO CHE CERCHI SOLAMENTE?MA VA ALLORA A FARTI UN GIRO AI GIARDINETTI E FATTI RUMENE,NIGERIANE ET SIMILIA OVVERO TUTTA LA MERDA CHE CI E'PIOMBATA ADDOSSO DALL'EST E DALL'AFRICA PER COLPA DEI "VIRILI"ITALIANOTTI COME TE! RAGAZZE, DITEMI SE SBAGLIO!!
 
 
petr2000
petr2000 il 03/08/11 alle 23:01 via WEB
hai detto giusto!!
 
et78
et78 il 03/08/11 alle 14:10 via WEB
Ciao!! Bello il post...personalmente preferisco di gran lunga le italiane...1)Ci si capisce quando si parla...2)Abbiamo la stessa cultura e gli stessi costumi...Questi 2 fattori sono fondamentali per me....io ho un cugino che ha sposato una bravissima ragazza giapponese, ma lei non si trova bene qui perchè dice che noi italiani siamo troppo ridanciani e non prendiamo forse abbastanza seriamente la vita....evidentemente la cultura giapponese è diversa dalla nostra e va bene così, massimo rispetto....ci mancherebbe altro...però per me nella coppia l'armonia parte anche da lì...Altro esempio..uno che conosco ha sposato una sudamericana e si lamenta che gli mette le corna, ma quando l'ha conosciuta e ci è andato subito a letto non si lamentava così...anzi diceva che per le sudamericane è normale andare a letto con un altro perchè per loro scopare è un fatto fisiologico come bere o mangiare....Per carità...W l'Italia e le italiane!!!...con tutti i loro difetti e pregi...
 
 
Little_B0
Little_B0 il 03/08/11 alle 14:47 via WEB
beh non tutte le straniere sono uguali: 1)Le sudamericane sono solo da trombare finche sono giovanied hanno un bel sedere, non da sposare, ma questo lo sanno tutti eppure italiani stupidi che le sposano li trovano sempre, ne conosco, questa non è gente che ha idea di lavorare, di fare una famiglia e di godersela con tutti i scarifci che coporta e le soddisfazioni. questi sono gente fatalista, che dorme, mangia, beve rum, tromba. B) una volta piacevano le francesi perchè sono state tra le prime ad pelarsela quando in italia avevano ancora il pizzettone fino all'ombelico C) le euroepee in generale sono molto più avanti rispetto alle italiane, che in compenso ora trombano cioò che vogliono ma prima ti e si martellano di giustificazioni. D) molte italiane oggi vogliono fare troppo le emancipate, guai a proporre loro un lavoro che non consenta l'aperitivo del venerdì alle 18-19, o un lavoro che le tenga impegnate la sera in estate nel week end, o una gita la domenica mattina perchè loro di ritorno dalla discoteca dsi svelgliano non prima delle 15. Guai a dir loro sabato e domenica ce ne andiamo... chessò.... in un qualsiasi e tranquillo paese rurale in montagna, magari mangindosi un panino al salame su di una panchina della piazza soprattutto che non abbia un'isola pedonale con almeno 200 negozi in centro o un centro commerciale di 3 piani ed una pavimentazione compatibile col tacco 13 ed una longuette tanto stretta da non permettere le ginocchia di distanziarsi tra loro di più di 5 cm. io sto con una ragazza cattolica africana, è arrivata regolare ed ha fatto qualsiasi cosa per mantenersi il permesso di soggiorno, perfino dormire sulle panchine perchè i mezzi pubblici la sera tardi non le permettevano il rientro a casa per tronare poi nuovamente al lavoro per il mattino successivo. è laureata, non è una scimmietta stupida che mi intorto come voglio, ma è una ragazza semplice che non si è dimenticata il valore del denaro, che si sente appagata se dopo aver pagao affitto e le spese ha ancora qualcosa per comprarsi una camicietta oper farsi un week end di tanto in tanto. Che non gliene frega niente del sushi,. del mohito, e dell'aperitivo del venerdì etc etc della macchina di un certo tipo, e che la domenica mattina alle 8:00 è già in piedi
 
   
dinozoff82
dinozoff82 il 03/08/11 alle 15:06 via WEB
hai ragionissima caro little bo-io ho sposato una donna hungherese da ben 8 anni e credimi nn ho mai avuto il minimo problema,anzi abbiamo una piccoola aziendache insieme abbiamo aperto lavoriamo swenza sosta e nn si e' mai lamentata del fatto che lavoriamo anche la domenica ,pasqua natale ecc ecc .le donne italiane sono inutili nn sanno nemmeno cucinare un'uovo sanno solo dire cambierei la mia borsa carpisa con una di prada(mia sorella laureata dice questo)ma per favore italiane coalizzatevi per un tuffo collettivo d'umilta'
 
   
diocisalvi
diocisalvi il 03/08/11 alle 17:40 via WEB
ben detto! Le italiane sono viziate, ignoranti, infantili, da un lato fanno le emancipate, ma dall'altro non sono responsabili, frantumano le palle agli uomini con una serie di stronzate e non sono rispettose, pretendono tanto e non danno niente. Viva le straniere!
 
mar_28997
mar_28997 il 03/08/11 alle 14:31 via WEB
all'italiano piace la f! essendo mediterraneo e molto caliente difficilmente in certi momenti distingue tra italiana e straniera e poi diciamo la verità, le italiane se la tirano tantissimo e fanno troppo spesso finta e solo per essere corteggiate, considerate, guardate etc etc
 
iosonoesssa
iosonoesssa il 03/08/11 alle 14:32 via WEB
Una cosa è certa, gli uomini sono polli e per poter cantare necessitano di galline accondiscendenti. Morale per le donne, sii gallina accondiscendente e andrai bene anche italiana.
 
neo030
neo030 il 03/08/11 alle 14:34 via WEB
ciao Jennifer, che fai stasera!? :-D Per tutte le altre mie connazionali: tiratevela di meno che se no poi c'è il rischio che si strappi! hihihi
 
 
renfieldt
renfieldt il 07/08/11 alle 11:28 via WEB
Bea,bea, bea, questa sè proprio bea davvero!
 
antonio.sos83
antonio.sos83 il 03/08/11 alle 14:42 via WEB
Beh, io ho conosciuto un pò di straniere... e sai cosa mi hanno detto (quasi tutte)? Poiché abbiamo parlato anche di questo... hanno detto che gli italiani le preferiscono perché loro cercano di essere sempre perfette per il proprio uomo, non si adagiano, stanno attente alla linea, al fisico per rendersi sempre appetibili, e sono sempre pettinate, in ordine e profumate... mentre le italiane si lasciano andare, si attaccano i capelli con l'elastico quando non hanno voglia di lavarli, ingrassano quando pensano di aver trovato il "chiochiero" che se le sposa e se ci aspettano a casa si fanno trovare con la vestiaglia della trisavola della mamma e con le pantofole del nonno Garibaldi. In effetti... pensandoci bene, non aveva poi tutti i torti... oppure no? O.o
 
 
Little_B0
Little_B0 il 03/08/11 alle 15:02 via WEB
beh come si può ben vedere ci son pareri opposti, chi dice le italiane se la tirano e troieggiano, e chi dice le italiane sono troppo suore, e chi come me dice che forse ci si è montati tutti un po troppo a testa. Poi invertendo i sessi c'è anche un fatto: i maschi italiani generalmente si lavano di più degli altri e sono abituati anch a fare il bidè. per questo che piacciono ( o se non piacciono, comunque, vengono tollerati molto volentieri). Gli Inglesi trombano solo da ubriachi: finiscono di lavorare alle 17:00, corrono al pub fino alle 23 (ora di chiusura ad esempio a Londra) arrivano a casa ubriachi, vanno a dormire vestiti perchè non ce la fanno, si svegliano ancora vestiti e rintronati, si lavano un po' gli occhi come i gatti, vanno a lavorare con la stessa roba del giorno prima usata anche per dormire e ricominciano una giornata identica. si cambiano solo nel week end quando hanno il tempo di lavarsi, se ne hanno voglia, oppure se trombano a casa loro, allora approfittano anche per cambiarsi l'intimo. aaaaahhh le donne inglesi moderne non portano le mutande perchè spesso pisciano per terra sollevando appena la gonna e divaricando le gambe sprattutto dopo essere state al pub, e poi perchè così fanno prima a trombare e non devono preoccuparsi di pensare all'ultima volta che si sono cambiate gli slip e se il loro partner noterà che lo indossano da una settimana
 
pisti69
pisti69 il 03/08/11 alle 14:50 via WEB
carissimi tutti, ho auto due mogli italiane e convivenze con giapponesi e cinesi, posso dirvi che il problema non è cosa piace agli uomini, ma cosa vogliano le donne. Le ragazze italiane alla fine di tutto desiderano molte cose, molti "status" mentre le ragazze orientali sono più semplici, più vicine a quello che era una volta il sogno di tante donne italiane.... fare una famiglia e farla durare a lungo, senza pensare a divorzi o altro. forse sono più portate al sacrificio, forse l'esperienze di vita che hanno nel loro paese le porta a scegliere una vita diversa, ma posso assicurare che in termini di amore non sono seconde a nessuno... c'è solo da riflettere, o ragazze italiane, perché gli uomini guardano sempre più spesso "fuori dal proprio bosco"...
 
 
diocisalvi
diocisalvi il 03/08/11 alle 17:57 via WEB
bravo, condivido. Per la donna italiana l'uomo non è un fine, ma un mezzo per realizzarsi, per acquisire importanza e/o status. Le donne straniere, soprattutto extraeuropee, hanno ancora quei valori che le italiane, e forse anche le europee in generale, hanno perso da tempo, come formare una famiglia, rimanere fedeli, amarsi in maniera vera e sincera. Quante italiane ho conosciuto, che pensavano solo a uscire in gruppo con mille "amici", che di fatto erano però solo conoscenti con cui cazzeggiare, fare l'aperitivo e raccontarsi un sacco di fesserie. Le italiane sono così, vogliono divertirsi, cazzeggiare, fare carriera per affermare il proprio io, poi però quanto scatta l'orologio biologico si vogliono sistemare anche loro con il pollo di turno, e fare un bambino, però poi la coppia scoppia perché non c'è amore/sacrificio.
 
pastation48
pastation48 il 03/08/11 alle 14:50 via WEB
le donne le dicono Mitica perchè si rispecchiano in lei e basta. il post ha solo l'aria di essere di una femminista incallita. Il problema è un altro. Le donne italiane non piacciono più, perchè oltre ad essere chiuse sono anche e stanno diventando sempre di più brutte. Le donne straniere dell'est sono belle, snelle dagli occhi azzurri o verdi Le donne asiatiche sono calme e sorridenti (vedi giapponesi tailandesi...) Le donne sudamericane sono simpatiche e pure belle fisicamente perchè hanno il culto del corpo (vedi brasiliane...) Le donne tedesche e teutoniche sono sempre state affascinate dagli uomini italiani e a loro piacciono e si fanno corteggiare. Le donne italiane non si fanno corteggiare, credono di averla solo loro e di essere più belle al mondo. Ah già mi scordavo che il titolo di Miss Mondo o Miss Universo è un bel po' che non lo vince un italiana, chissà perchè. Tornate ai santi vecchi e forse qualcosa cambierà, si ok per cambiare dovete toccare il fondo forse e poi meditare che quelle straniere vi tolgono il terreno sotto i piedi. Il fatto è che oramai la donna italiana non è più fedele delle straniere. Qualcuna probabilmente vuol far pensare che le straniere giovani e belle ci stanno solo per il conto corrente e portafogli con l'uomo di mezza età italiano. Le statistiche parlano chiaro, le separazioni sono innumerevoli anche con le donne italiane che sono li in prima fila in discoteca a rimorchiare il ragazzino credendo anch'esse di esser ritornate giovani. Quindi visto che non si parla di fedeltà a favore della donna italiana perchè cosi' nei fatti non lo è, ben vengono le relazioni con donne straniere, più belle, più acculturate (già infatti parlano in genere più di una lingua, mentre le nostre non sanno parlare nemmeno l'inglese) e che infine si fanno corteggiare senza passare da poco di buono. Medite gente...
 
freemarcoVR
freemarcoVR il 03/08/11 alle 14:52 via WEB
Ciao Pucci, è la prima volta che leggo sul tuo blog e ti faccio i complimenti anche perchè sei molto carina :-). Mi sarebbe piaciuto leggere gli altri commenti ma sto lavorando...Voglio solo esporti un mio punto di vista: l'italiano che va in certi posti per "trombare" ci va perchè in Italia non cucca!!!sono d'accordo con quello che ha scritto che le italiane se la tirano ma, a parer mio, è altrettanto vero che lui non ci sa fare...Ti assicuro che non ho problemi in Italia, motivo per cui se "trombo"all'estero lo faccio comunque con un'italiana perchè siete le MIGLIORI...Attualmente ho l'ennesima relazione con un'italiana e sai cos'è che hanno le italiane??? CHE SONO DELLE GRAN SPACCA MARONI!!!questo è il problema!!!l'italiana sa sempre cosa devi fare, cosa avresti dovuto fare e quello che non hai fatto. Lei sa come farti felice( ma se non lo sò nemmeno io come fare per esser falice come può saperlo lei!!)La colpa è dei padri che hanno viziato le figlie!!!E magari un giorno anch'io vizierò la mia, ma sarò dall'altra parte della sponda e perciò il problema non sarà mio...La straniera, essendo in una situazione di disagio, relativa inferiorità dovuta al fatto che non è a casa sua, non si può permettere di rompere i...perchè altrimenti la rispedisci al mittente...UN CONSILIO A TUTTE LE ITALIANE: NON SPACCATE I MARONI, SIETE LE MIGLIORI E L'ITALIANO VI APPREZZA, MA LASCIATE VIVERE IN PACE...UN BACIO A TUTTE LE ITALIANE.
 
graphytus
graphytus il 03/08/11 alle 14:52 via WEB
secondo me non è che all'italiano piace la straniera...piace la f.....yga. Se poi è sposato meglio ancora piace pascolare con la f.."straniera" ciao a tutti
 
pastation48
pastation48 il 03/08/11 alle 14:56 via WEB
Ultima cosa, in favore delle donne straniere. Le donne italiane (parlo della maggior parte di quelle della nuova generazione) non sanno nemmeno cosa significhi cucinare o fare il bucato. Vogliono prendere e non dare niente in cambio. La famiglia? ah forse è un termine già fuori moda per loro. L'uomo italiano cerca tutto quello che le donne italiane non sanno dare e lo cerca in quelle straniere. Ce ne saranno sempre di più (vedi com'è andata in Francia o Germania) e sarà vita difficile per le italiane, Chissà forse si adegueranno e capiranno tutti gli errori che hanno fatto in questi anni.
 
giusy.755
giusy.755 il 03/08/11 alle 15:04 via WEB
Grande, grandisima Pucci...era uno di quei giorni paura...mi hai fatto così ridere che ora sto benissimo!!!!Grazie mille!
 
thedealer79
thedealer79 il 03/08/11 alle 15:15 via WEB
molte donne italiane,non tutte,ma un buon 75%,tra quelle che ho conosciuto,sono pervase dal loro io.Poi sento che si lamentano perche non trovano un uomo vero con cui avere una relazione stabile e duratura.Ma ,arrivate a 30anni,anziche pensare solo a quale festa andare,quale sia l'happy hour piu' fico,lo stile piu giusto.,anziche pernsare di "averla solo loro in mezzo alle gambe"..pensassero a "coltivarsi un maschio" forse avrebbero vita piu facile in quel senso. Mi e'' capitato di uscire con una ragazza di 33 anni,fidanzata(con un altro)che oltre a farsi"tenere stretta"pensava solo a quello che a lei piaceva,solo quello che a lei poteva andare,sempre e solo lei....."stranamente" mi diceva che il suo fidanzato dopo un po di tempo era cambiato nei suoi confronti....chissa come mai...... Ci sono anche donne (straniere e italiane)che sono delle approfittatrici,ma evidenemente oltre ad essere belle sanno come fare per tenersi un uomo.... penso che la verita stia nel mezzo,si puo stare bene sia con un italiana sia con una straniera,come si puo beccare la stronza che ti rovina...ma bisogna anche avere un po di fortuna!!
 
rinny2
rinny2 il 03/08/11 alle 15:20 via WEB
Ma bhaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! Non lo sai cara pucci981 che i diversi si attraggono?? se i maschi italiani vogliono le straniere gliele lascio proprio così se la vedranno loro con tutte le frustrazioni del nostro amante latino !! e poi lì fuori non c'è solo il suonatore di piferi o il ricco sceicco col suo folto harem..ci sono persone che amano, in modo diverso e spesso molto dolce, poetico, passionale e semplice :)
 
ufficiale7
ufficiale7 il 03/08/11 alle 15:23 via WEB
quante cavolate ho lettoooooooooo......
 
Colf_Cafuil_VI
Colf_Cafuil_VI il 03/08/11 alle 15:24 via WEB
...a dir poco STRAORDINARIO! Un articolo che è pari ad uno specchio! Ogni parola raffigura l'attuale REALTA'! Rosanna
 
solitudineNA
solitudineNA il 03/08/11 alle 15:38 via WEB
Hai sigh purtroppo centrato il problema ma questo tipo di atteggiamento nasconde soltanto una totale insicurezza in noi stessi a vari livelli ma ognuno di noi è come lo hai descritto. complimenti hai dipinto il quadro perfetto della situazione poveri noi siamo messi male saluti Pasq.
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 15:43 via WEB
a tutti gli uomini che preferiscono le straniere: ma quanto vi rode essere rifiutati dalle donne italiane!!! Le donne straniere raccattano i rifiuti delle donne italiane e sono così semplici che si accontentano davvero di poco: belli o brutti, violenti o poveri va bene tutto pur di restare in Italia e non tornare nei loro paesi a far la fame. Tra l'altro qui si parla di cubane, marocchine, tailandesi, cinesi, rumene, ecc. strano che non valga la stessa regola per le donne dei Paesi ricchi!!!! Il problema è che Dio ha dato all'uomo due teste ma troppo poco sangue affinchè possano funzionare contemporaneamente!
 
 
ghemir78
ghemir78 il 03/08/11 alle 15:48 via WEB
Dai non essere cattiva..siamo tutti uguali
 
   
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 15:57 via WEB
dal tuo commento posso capire che tu sei diverso dagli altri uomini. Tanti sono davvero illusi, ingenui e cattivi con noi italiane. Non fanno altro che innalzare le straniere perchè sono sottomesse ai loro voleri, ma ne ho visti tanti che sono stati privati di tutto anche dei figli dalle amate donne straniere non appena queste avevano la cittadinanza. Inoltre questi cari uomini che parlano male di noi donne italiane, forse non ricordano che anche le loro mamme sono ITALIANE!
 
 
diocisalvi
diocisalvi il 03/08/11 alle 17:34 via WEB
sei ridicola, anzi patetica. Io ho la fidanzata russa, lei è più ricca di me, la sua famiglia è più ricca della mia, e lei ama l'Italia perché è un bel paese (purtroppo rovinato da ladri in politica e puttane per la strada) e non perché spera di venire qui per sistemarsi (come potrebbe? Ora siamo noi che dovremmo sposarci coi russi per sistemarci). Ho imparato la sua lingua, che parlo fluentemente, e ho imparato molte cose interessante sul suo paese, e la sua cultura. Il tuo discorso mostra quanto tu sia un esempio eclatante della italiana media, ignorante, disinformata e invidiosa della bellezza sia fisica che culturale delle donne di altri paesi. Le italiane sono anni che non riesco più a guardarle, non mi attirano. Le donne straniere non raccattano i rifiuti, amano gli italiani perché noi siamo belli e romantici, mentre voi donne italiane siete cesse e noiose. In confronto alle russe siete come la Pivetti confrontata con Letizia Casta. Ciao ciao, crepa nel tuo brodo
 
   
sikorsky_seahawk
sikorsky_seahawk il 03/08/11 alle 19:12 via WEB
Cos'è che siete voi? Belli e romantici?...forse nei film del dopoguerra....avete anche voi un bel pacco di difetti...ma sapete vedere solo quelli altrui. Trasferisciti in Russia, che aspetti? Che ci fai ancora qui?
 
     
diocisalvi
diocisalvi il 03/08/11 alle 19:18 via WEB
I difetti ce li abbiamo anche noi come tutti. Con le donne siamo il meglio al mondo, belli, sì, e romantici. Chiedilo a TUTTE le donne del mondo, ti diranno che gli italiani sono il top (quelle che li hanno provati lo sanno, le altre dicono per sentito dire). In Russia io ci lavoro già. Ciao ciao! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
 
calvaire
calvaire il 03/08/11 alle 20:51 via WEB
Premesso che non ho mai avuto donne straniere, non è affatto vero che chi sceglie una straniera è un rifiuto delle italiane. Semplicemente vuole più di quello che potrebbe permettersi qui. E' tanto evidente!
 
 
paulafm
paulafm il 04/08/11 alle 07:40 via WEB
Ogni uno la pensa come desidera..e conveniente pensare le donne straniera raccatano i rifuti...per nonfare la fame..ti aggiorno ..non tutte le donne straniere hanno fatto la fame..ma certo un italiana se non sei vestito all ultima moda con una bella macchina e magari con una tua attività ...non ti considerano proprio...sai perchè perchè non guardano 'uomo, SE E UNA BRAVA PERSONA, SE HA DELLE QUALITà, SE E DIVERTENTE ma contano i SOLDONI...PERCHè LORO VALGONO :-))
 
ghemir78
ghemir78 il 03/08/11 alle 15:43 via WEB
Molte cose vere e complimenti per come descritto in modo ironico e veritiero ma anch io come molti di questi voglio aggiungere che ho la fortuna di girare spesso e quando torno nella mia citta' sono felice della mia cucina e delle donne che abbiamo,per me le italiane sono le migliori mentre la straniera e' un capriccio che dura il tempo di un martini doppio...Ciao ;-)
 
cesarinabastianelli
cesarinabastianelli il 03/08/11 alle 15:52 via WEB
come siete coglioni cari uomini... ne ho conosciuti molti qui di gente intortata da donne straniere, dopo un periodo pieno di carinerie e sottomissione a tappeto.. scoprono il loro vero volto e sono piu' esigenti di noi...c'e gente ridotta sul lastrico perche' la tipa straniera si e' presa tutto....
 
Nordfantasioso
Nordfantasioso il 03/08/11 alle 15:53 via WEB
Da parte mia confermo! Io per l'appunto ho addirittura sposato una ragazza Moldava, oltre i due anni di fidanzamento e ora 5 di matrimonio ritengo che la ragazza dell'Est paragonata alle nostre, sia (nel mio caso) più sincera, che ci tenga di più alla famiglia, MOLTO più passionale a letto e con tanti meno Tabù, io ho 38 anni e mia moglie 34; in passato ho avuto due relazioni serie con ragazze Italiane delle mie parti(Nord Italia), ho avuto qualche incontro occasionale con una ragazza Napoletana, ma da quando in Croazia ho avuto un incontro (anche di sesso) con una ragazza BielloRussa... delle Italiane ho perduto l'interesse... fanno troppo le altezzose con la puzzetta sotto il naso ma per il resto sono "0"...
 
 
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 17:02 via WEB
Non sono sorpreso. Anzi, vedo che le ragazze dell'est hanno meno inibizioni all'inizio, piu' sincerita' da capo a piedi, e alla fine ci tengono anche piu' alla famiglia.
 
 
diocisalvi
diocisalvi il 03/08/11 alle 17:36 via WEB
bravo, ben detto, italiane, andate a scorreggiare nel borotalco
 
SINCERAMENTEUOMO
SINCERAMENTEUOMO il 03/08/11 alle 16:01 via WEB
Quante fesserie e luoghi comuni messi assieme...mah!
 
 
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 17:04 via WEB
In generale le italiane sono viziate, perche' sono abituate a noi, sotto tanti punti di vista i migliori.
 
Nordfantasioso
Nordfantasioso il 03/08/11 alle 16:16 via WEB
Per Sefora6: Su questo Blog ne ho lette di cagate e offese scritte su tutti noi uomini da voi che vi ritenete vere donne...., poveracce! mah! il fatto provato e che VOI Italiane non valete un bel niente! Studiate tanto perché non avete voglia di lavorare, e se finite l'Univesità... e non avete trovato un lavoro che vi appaghi (come spesso si vede e si sente) mettete annunci su siti web o su giornalini per vendere il vostro corpo... poveracce! Per me aver incontrato mia moglie a voluto dire aprire le porte dell'Est europa. Io ho la residenza anche in Moldavia dove mia moglie ha pure un bel pezzo di terreno e una splendida casa, ho cominciato a parlare Russo così visto lo schifo dei nostri parlamentari... io un bel giorno alla faccia vostra (di voi donne) me ne potrò andare a testa alta a lavorare o vivere nel Est Europa, mentre voi quì in questa povera Italia rimanete a vendervi per poco a qualche Turco o Marocchino puzzolente....
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 16:23 via WEB
SECONDO ME HAI CONFUSO NOI DONNE ITALIANE CON LE STRANIERE:loro sì che si vendono e sai? son brave si vendono davvero bene. Potresti andare via subito dall'Italia: non sentiremo la tua mancanza. Ps. Tra l'altro la lingua italiana nemmeno la conosci, quindi non perderemo certo un luminare!!! Ah spero che la lingua Moldava non venga straziata da te come la lingua Italiana, anche se ne dubito!
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 16:24 via WEB
... ne deduco che tua mamma non è una donna italiana...
 
 
pucci981
pucci981 il 03/08/11 alle 16:38 via WEB
Caro Nordfantasioso, son contenta per te se hai trovato, nella donna Moldava, l'ideale di donna che ti piace. Non c'è nessun problema, anzi!!! Poi l'amore mica sta a guardare la nazionalità, ed è sicuramente meglio così!!! Però mi chiedevo, tu, che sei cosi appagato da tua moglie, bazzichi le chat di Libero, e nel tuo profilo scrivi che ami i piedi, le caviglie delle donne, il sesso fantasioso e passionale...insomma, detto tra me e te, un profilo che tutto lascia immaginare se non che tu su questo portale, con un profilo del genere, ci stia per commentare post politici. Oddio, poi magari mi sbaglio, e sei l'uomo più fedele del mondo. Ma sai...son italiana, e noi italiane siamo pure maligne!!!! ;)))
 
   
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 16:40 via WEB
Sei er mejo!!!! Sei una grande!!! Ogni volta che scrivi qualcosa cogli nel segno! Grande pucci!
 
   
sikorsky_seahawk
sikorsky_seahawk il 03/08/11 alle 19:27 via WEB
Brava Pucci!!
 
   
calvaire
calvaire il 03/08/11 alle 20:49 via WEB
Sarà su questo sito per fare più o meno quello che fai tu, "Pucci".
 
   
Eralda79
Eralda79 il 03/08/11 alle 23:06 via WEB
Scusami Pucci ma se uno ama il sesso fantasioso e le caviglie delle donne non è fedele? Ma cosa dici? Tu sei veramente maligna e ignorantella nonostante quel tuo finto sorriso stampato in faccia. Sembri la fotocopia di Berlusconi. Rilassati cara
 
 
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 17:08 via WEB
io preferisco quelle dell'est o le spagnole (mia preferenza) ma non dico che le italiane non valgono niente anzi.
sai che in quasi tutto il mondo le donne non si tolgono i baffi?
Le italiane hanno una classe e una cura del corpo a 360 gradi difficile da trovare in una straniera.
Mi piacerebbe ogni tanto pero' che se la tirassero di meno.
 
   
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:36 via WEB
su questo hai ragione
 
 
sikorsky_seahawk
sikorsky_seahawk il 03/08/11 alle 19:15 via WEB
Un'altro pieno di livore....attento che diventi verde
 
   
diocisalvi
diocisalvi il 03/08/11 alle 20:12 via WEB
un altro si scrive senza apostrofo
 
roxanachi
roxanachi il 03/08/11 alle 16:22 via WEB
Evviva l'uomo Italiano!!!!!Sono straniera e posso dire che i ragazzi italiani sono belli,sexy,affascinanti e sensibili.
 
antonio.sos83
antonio.sos83 il 03/08/11 alle 16:48 via WEB
Uhm...ma allora perché si critica tanto l'uomo italiano e lo si offende a tal punto se poi alla fine... in vacanza a Formentera ci si va per cuccare proprio gli italiani? Cioè... dai... vogliamo parlare della tipa che ha mollato il suo "accompagnatore perfetto" perché non aveva il Telepass? Facciamo tutti un giro gratis sulle nostre coscienze...e capiremo anche perchè, talvolta (e sottolineo talvolta), si preferiscono le straniere ad insulti simili...
 
grand_tour
grand_tour il 03/08/11 alle 16:52 via WEB
E Che male c'è? Si pigliassero le straniere e ci lasciassero in pace con tutte le loro menate, sti maschi, cosiddetti, ovviamente! :D
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 16:52 via WEB
per antonio: io offendo chi mi offende, non offendo l'uomo italiano. Anzi... io adoro l'uomo italiano ed ho frequentato sempre e solo con uomini italiani.
 
antonio.sos83
antonio.sos83 il 03/08/11 alle 16:57 via WEB
@Sefora: Beh si, certo... non mi riferivo certo a te. Dico solo che forse, in fin dei conti, i "maschi" italiani non sono molto diversi delle "femmine" italiane. Conosco donne che rinuncerebbero a fiumi di oro e denaro per amore, e donne che farebbero altrettanto. E conosco uomini che non sono capaci di capire quanto sono fortunati ad avere delle "donne" al loro fianco... quindi... beh... siamo tutti "italiani"... in fin dei conti ;-)
 
 
antonio.sos83
antonio.sos83 il 03/08/11 alle 16:58 via WEB
Errata corrige: Conosco donne che rinuncerebbero a fiumi di oro e denaro per amore, e donne che farebbero l'esatto contrario.
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 16:58 via WEB
hai mille volte ragione!
 
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 16:59 via WEB
Dalla russia alla Spagna, non dimenticando di passare poi alle Americhe.. l'offerta per l'uomo italiano e' tanta e le ragazze sono bellissime.
Perche' stressarsi con voi viziate e abituate al meglio senza che lo apprezzate?
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:02 via WEB
ehm apprezziate, volevi dire!!! Bèh proprio perchè siamo abituate al meglio: ma tu e quelli come te non sono il meglio! E noi gentilmente vi lasciamo alla donna straniera. :-)
 
   
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 17:10 via WEB
certo cara :)
 
     
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 17:16 via WEB
A parte il fatto che "Appreziate" appartiene ad un linguaggio colto a cui il blog non appartiene, mi spiace ti sei sentita toccata.
Questo post e' molto intelligente e pieno di considerazioni e punti di vista interessanti.
buon pomeriggio :)
 
     
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:24 via WEB
Scusa ma appreziate è italiano... nn è linguaggio colto!!! Linguaggio colto se mai è parlare ruttando... ahahahaha
 
     
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 17:28 via WEB
E' tanto che non vivo in italia.. l'italiano lo sto dimenticando :D
 
     
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 17:35 via WEB
slipknot1979 sai quale e' la cosa piu' divertente?
La mia ragazza e' italiana :D
 
     
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:40 via WEB
Tranquillo prima o poi cascano tutti!!! eheheheh
 
     
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 17:58 via WEB
Ognuno puo' avere l'opinione che vuole, e come fai bene tu alla fine, vale la pena farsi una bella risata :) Un saluto
 
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:07 via WEB
Anche se l'avventura con la donna straniera è sicuramente soddisfacente io sono sempre dell'idea che "moglie e buoi dei paesi tuoi" sia la cosa migliore!!! Alla fine la metà perfetta nn esiste dai, se sono una testa di cazzo nn troverò una donna che mi vada bene in italia ne in tutto resto del mondo... spero di aver scritto tutto giusto vedo che oggi è giornata di compito in classe!!! ahahahah
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:10 via WEB
sei molto simpatico!!!!ahahah!!!!! ps.hai scritto tutto bene tranne una inezia, ma poichè sei troppo simpatico non ti correggerò! Consiglio agli uomini: imparate da slipknot1979. Se foste come lui noi donne saremmo molto più dolci!
 
   
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:17 via WEB
Ma cosi mi fai arrossire... ecco perchè fuori da casa mia ogni giorno c'è una fila di ragazze che sembra la selezione di "Veline" nn me lo spiegavo!!! ahahahah
 
     
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:38 via WEB
:-) ho visto solo ora!!!!! Grande!!!! Ora sai perchè ci son tutte quelle ragazze
 
     
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:45 via WEB
E io pirla che ogni giorno spendo ore per mandarle via!!! ahahaha
 
     
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:50 via WEB
mizzica quanto mi fai sorridere!!! MITICO!!!
 
     
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:54 via WEB
Mi fa piacere... a me fa ridere il fantabosco ahahah è troppo una cazzata!!! ahahahah
 
Nordfantasioso
Nordfantasioso il 03/08/11 alle 17:08 via WEB
Antonio.sos83 ai scritto giusto; Pucci981... ciò che ho scritto sul mio Acaunt é vero e sincero, ciò l'ho scritto guardando e pensando sempre ad una sola donna "LA MIA"! A Sefora6... POVERACCIA! è la prima che alza "offese" sugli uomini, poi in quanto riguardo al scrivere.... MEGLIO RITORNI TU A SCUOLA!!! :D Poveraccia! E per chì tocca subito le madri.... andiamoci piano! Questo dimostra già un segno di debolezza e ignoranza!!!!! I miei genitori sono di sicuro MOLTO più Italiani di chi a scritto questa cagata!
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:16 via WEB
Antonio.sos83 Hai scritto giusto; Pucci981... ciò che ho scritto sul mio Account é vero e sincero, ciò l'ho scritto guardando e pensando sempre ad una sola donna "LA MIA"! A Sefora6... POVERACCIA! è la prima che alza "offese" sugli uomini, poi PER QUANTO RIGUARDA L'USO GRAMMATICALE DELLA LINGUA ITALIANA.... MEGLIO RITORNI TU A SCUOLA!!! :D Poveraccia! E per chI tocca subito le madri.... andiamoci piano! Questo dimostra già un segno di debolezza e ignoranza!!!!! I miei genitori sono di sicuro MOLTO più Italiani di chi HA scritto questa cagata! Ho corretto il tuo commento! Prima non si poteva neanche guardare!!! PS. non lo metto in dubbio: sicuramente sono molto più italiani di chi ha scritto questa cagata! Quindi di TE. - Sai l'uso degli avverbi "questo" e "quello" non è un concetto di genere. Quindi "questa" cagata è quello che hai scritto TU, "quella" cagata è quella scritta magari anche da me. Comunque io sono molto MOLTO riconoscente a tua moglie che ti ha preso con sè: uno in meno da cui guardarsi!!!!
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:22 via WEB
dimenticavo: IO non ho mai smesso di andare a scuola. Tu secondo me non hai mai iniziato
 
michelepi80
michelepi80 il 03/08/11 alle 17:09 via WEB
sposato da 6 anni con una thai all'età di 24 anni,contento,nn cambierei mai mia moglia per una stronzetta viziata italiana con ambizioni che aspirano al massimo a farsi trombare da qualche stronzetto che ha un pò di notorietà e che pensa all happy hour del weekend facendo gara a chi è più zoccoletta. starniere, in particolare asiatiche = più rispetto e più disponibilità per l 'uomo
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:21 via WEB
correzione: sposato da 6 anni con una thai all'età di 24 anni,contento,nn cambierei mai mia MOGLIE CON una stronzetta viziata italiana con ambizioni che ASPIRA al massimo a farsi trombare da qualche stronzetto che ha un pò di notorietà e che pensa all happy hour del week-end facendo A GARA A chi è più zoccoletta. STRANIERE, in particolare asiatiche = più rispetto e più disponibilità per l 'uomo. comincio a pensare che vi mettiate con le straniere perchè la vostra proprietà della lingua italiana è simile alla loro
 
   
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 17:39 via WEB
1)correggeresti anche il detto "scambiare lucciole per lanterne" ?
2)E' un semplice punto di vista, complimenti per il post a pucci981! :)
 
     
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:44 via WEB
eh ben ben che coda di paglia!!!!
 
     
virtute81
virtute81 il 03/08/11 alle 18:17 via WEB
ehehe e mica hai corretto me ;) Un salutone ragazze torno al lavoro
 
     
virtute81
virtute81 il 04/08/11 alle 10:58 via WEB
ora che rileggo... eheheh divertente. Prica correggi sbagliando e poi gli altri hanno la coda di paglia :) un sorriso
 
     
pucci981
pucci981 il 03/08/11 alle 18:05 via WEB
Grazie mille per i complimenti a tutti coloro che me li han fatti! In realtà mi divertiva, in questo post, mettere a confronto gli uomini e le donne e le relazioni con l'estero! Poi di base c'è che ognuno è sicuramente libero di frequentare chi vuole, e fortunatamente abbiamo gusti diversi!In quanto italiana non mi sento ne migliore ne peggiore rispetto alle donne "straniere", non è la carta d'identità che ci rende donne da sposare o no, siamo tutte indistintamente donne, prima o poi italiana, inglese, moldava, tedesca, tutte useremo la scusa del mal di testa! ahahahah! ;)
 
   
michelepi80
michelepi80 il 03/08/11 alle 18:38 via WEB
Lo vedi come siete simpatiche??? E scommetto che sei piena di uomini appunto per la tua simpatia ...
 
Nordfantasioso
Nordfantasioso il 03/08/11 alle 17:17 via WEB
MICHELEPI80.... TI FARANNO SANTO!!! Fammi un piacere scrivi un libro e regalalo per insegnare ad essere una vera donna a quella che ultimamente continua a scrivere cagate
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:19 via WEB
GRANDE!!! NON HAI SBAGLIATO NULLA!!!!Ma chi ti dice che sono una donna????Ho visto il tuo profilo, sei pure razzista oltre che ignorante!!Odi le persone che vengono dall'Africa. Forse le loro donne non sono donne straniere!
 
 
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:22 via WEB
Dai la donna italiana mediamente è diventata più superficiale, ma anche l'uomo ha le proprie colpe e lacune nn ci nascondiamo!!! Inoltre a volte è anche questione d'età volete dire che voi siete sempre stati seri e posati tutta la vita? Poi le tipe alla "sex and the city" mi fanno ridere ma nn sono tutte cosi per fortuna... anzi!!!
 
   
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:24 via WEB
Sei semplicemente adorabile nella tua sincerità!!!! Torno a ripetermi: imparate da lui
 
     
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:25 via WEB
Se fossimo su Facebook metterei "A Slipknot1979 piace questo elemento"
 
     
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:33 via WEB
ho visto il tuo profilo. Ma che foto sono? Hellraiser?
 
     
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:39 via WEB
No... sono gli Slipknot!!! Mi piaciono un sacco!!!
 
     
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:42 via WEB
chiedo venia. Non so chi siano!!!! Mi informerò. Ho una gran conoscenza di film horror e giornaletti horror ma per quanto riguarda la musica... sono ferma alle canzoni '60-70-80 ITALIANE!!!! ahahah
 
     
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:49 via WEB
Io invece sto quasi a zero con la musica italiana... a differenza delle donne preferisco di gran lunga la musica straniera!!! Sul cinema vado forte ma nn molto sugli horror, sai queste trame scontate i contenuti poveri... insomma ho paura!!! ahahahaha
 
     
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:52 via WEB
ma dai!! basta pensare che si tratta solo di un film e poi fai come me: io dormo con la lucina di topolino in camera
 
 
sikorsky_seahawk
sikorsky_seahawk il 03/08/11 alle 19:24 via WEB
Sei fortunato che la tua "russa" (se mai esiste, visto che nessuno può verificare) non legge le banalità che scrivi...fatti una nuotata nei canali di Venezia và...che forsi migliori l'arguzia e l'educazione.
 
   
diocisalvi
diocisalvi il 03/08/11 alle 19:59 via WEB
la mia russa esiste eccome, e chi se ne frega se nessuno può verificare, io non devo dimostrare niente a nessuno, volevo solo riportare la mia testimonianza, poi se non ve ne frega niente e/o non ci credete, allora tanti saluti. Comunque, cerca di imparare almeno a usare un blog, rispondendo ai miei commenti cliccando sul link "rispondi" che si trova sotto al commento a cui vuoi rispondere, invece stai cliccando dei "rispondi" a caso. &#1076;&#1086; &#1089;&#1074;&#1080;&#1076;&#1072;&#1085;&#1080;&#1103;
 
Nordfantasioso
Nordfantasioso il 03/08/11 alle 17:25 via WEB
Povera analfabeta! 1)C'é scritto nord Africani e 2°) Dal scrivere sembri una donna! Ma forse se davvero non lo fossi, vuol dire che sei solo un ibrido che manco sà da quale parte stare! HiHiHi :D HaHaHa
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:33 via WEB
NO COMMENT! Se tu scrivessi in moldavo saresti più leggibile. Non sapevo che i nord Africani non venissero dall'Africa!!! Penso che non solo il nord sia fantasioso per te ma anche la geografia e soprattutto la lingua ITALIANA!!!!Io penso che tu sia molto Acculturato: con alfa privativo!!!!
 
 
sikorsky_seahawk
sikorsky_seahawk il 03/08/11 alle 19:25 via WEB
Il padre degli ignoranti ed immaturi é sempre in giro a seminare...
 
thedealer79
thedealer79 il 03/08/11 alle 17:43 via WEB
sefora...a me dai l'idea di una che si e' presa qualche "fregatura" di troppo da qualche uomo di troppo...certo che se nella vita sei acida come su questo blog....
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:46 via WEB
:-( no sbagli. sono una persona molto dolce invece. Guarda il tono dei miei commenti in risposta a slipknot1979(ehm chiedo scusa nel caso in cui avessi sbagliato a scrivere il suo nick). Purtroppo ho molti amici che hanno preso delle grosse fregature dalle donne straniere, perdendo soldi, casa e soprattutto Figli!
 
   
thedealer79
thedealer79 il 03/08/11 alle 17:58 via WEB
anchio ne ho di amici che sono stati letteralmente raggirati da straniere senza scrupoli,ma anche da italiane...pero dai,quel "nordfantasiosio"(nick che e' tutto un programma)se e' sposato con una moldava non lo si puo mica biasimare piu di tanto,se sta bene lui....alla fine, e'l'articolo iniziale che ha scatenato le vostre "ragioni"(chiedo scusa se il italiano non e' perfetto)purtroppo tante(troppe )donne italiane fanno allontanare gli uomini da loro.Io ho lavorato per diversi anni con donne moldave russe e anche del kazakistan(spero sia scritto bene) devo dire che la maggioranza speravano di trovarsi un uomo,ma molte erano donne normalissime,altre dei veri e propri troioni,scusa il termine.Alcune si sono sposate con dei miei colleghi e a distanza di 10anni sono felicemente sposati con relativa prole,altri hanno fatto prima:1 mese e via!! penso sia una questione di trovarsi,sia un italiana che una straniera possonoi offrire ad un uomo le stesse cose a modo loro.Poi uno si deve decidere,se fare il pirla tutta la vita o darsi una regolata.Purtroppo molte italiane stanno facendo quello che fanno parecchi uomini ovvero,fare "i fenomeni",atteggiarsi in maniera esagerata,senza darsi un limite...in tutto...io sono fidanzato da 9 anni con una donna italiana,anzi Romagnola con la R maiuscola e per quanto penso che italiana o straniera faccia differenza fino ad un certo punto penso: donne e buoi dei paesi tuoi.... a me va bene cosi ma non critico aspramente gli altri se non la pensano come me.Specie dando dell'extracomunitaria alla madre di uno...mi riferivo a quello prima..
 
     
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 18:06 via WEB
io la penso esattamente come te. Però nordfantasioso mi aveva fatto alterare perchè offendeva le italiane; io posso capire che una persona sia attratta da una straniera ma dire che le straniere sono migliori delle italiane... Soprattutto dopo quello che hanno vissuto i miei amici. Inoltre io non ho dato dell'extracomunitaria a sua mamma (che tra l'altro non è un'offesa ma indica solo che il luogo di provenienza non rientra nella comunità europea), volevo fargli capire che parlando male delle italiane offendeva anche sua mamma (nel caso in cui fosse italiana, ovviamente). Anche slipknot1979 ha scritto cose realmente obiettive sulle donne italiane ma io non mi sono scagliata contro di lui come ho fatto con nordfantasioso, anzi gli ho anche dato ragione!!! Tutto dipende da come vengono espressi i vari concetti.
 
     
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 18:10 via WEB
Brava hai scritto per due volte correttamente il mio nick!!! mitica...
 
     
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 18:12 via WEB
ora devo andare via. Peccato! mi è piaciuto chiacchierare con te! Anche perchè alla fine sei quello con cui ho chiacchierato di più. Spero di ribeccarti in giro la prox volta! Ciao
 
     
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 18:13 via WEB
ehm temo di essere fraintesa da quello che ho scritto prima: voelvo dire che ho chiacchierato di più con te rispetto che con altri perchè con te mi sono trovata bene.
 
     
slipknot1979
slipknot1979 il 04/08/11 alle 08:36 via WEB
Grazie io passo spesso da questo blog!!!
 
slipknot1979
slipknot1979 il 03/08/11 alle 17:52 via WEB
Le donne sono come gli uragani... quando arrivano sono calde e umide e quando se ne sono andate ti hanno portato via la casa e la macchina!!! ahahahaha
 
 
sefora6
sefora6 il 03/08/11 alle 17:53 via WEB
verissimo!!! Purtroppo:-( non nego che molte donne l'hanno fatto e tante donne erano anche italiane. Che dire... la cattiveria non ha nazionalità.
 
balosa28
balosa28 il 03/08/11 alle 18:24 via WEB
E' tutto verissimo!
 
michelepi80
michelepi80 il 03/08/11 alle 19:05 via WEB
Ma fatti una trombata sefora... Sempre senza offesa .... È solo un consiglio
 
 
sefora6
sefora6 il 04/08/11 alle 09:04 via WEB
Che finezza! Sei proprio un gentleman!
 
thezorro00
thezorro00 il 03/08/11 alle 19:31 via WEB
viva le donne ITALIANE....si ma quelle di 50anni fa ..... parlavano di meno e capivano molto di più e non distruggevano la FAMIGLIA......viva le donne ITALIANE ...si ma quelle di una volta ..............
 
roxanachi
roxanachi il 03/08/11 alle 20:40 via WEB
Daiii ragazzi,italiani o stranieri uomini o donne, ovunque c'è il buono e il cattivo siamo tutti uguali!
 
patetti
patetti il 03/08/11 alle 21:41 via WEB
Brava Pucci!!! Complimenti..
 
renfieldt
renfieldt il 03/08/11 alle 22:58 via WEB
No, ma dico:tu sei sempre così?Ti pagano a parola?Oggi c'era una svendita?Intanto Fabri fibra intendeva omaggiare le donne TUTTE anche te estraniandosi da pregiudizi.Poi a noi maschi non è che ci piacciono le straniere per quella marea di puttanate che hai sciorinato,ma semplicemente perchè ci danno retta,voi fatine perfettine chi v'accontenta ormai?
 
semplicita_2009
semplicita_2009 il 04/08/11 alle 11:21 via WEB
..buongiorno a tutti...io dico solo una cosa la donna è donna!..l'origine,religione..preferenze ed altro sono in secondo piano...gli valori dalla vita si son presi..se qualcuno potrebbe guardare un po il suo passato...non dimenticate mai..ognuno di noi è unico,speciale..ed...meno male che siamo un po diversi..se eravamo uguali...era una noia!..dolce giornata!
 
fabiogariani
fabiogariani il 04/08/11 alle 17:56 via WEB
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Ieri sera camminavo per Pavia da solo, delle ventenni o giu' di li' mi hanno visto passare vicino a loro, come sempre le italiane non le guardo nemmeno ed una di loro, con somma cafonaggine mi dice "Oh, uomo!" ma io ho fatto finta di non sentire e mi sono allontanato. Probabilmente credono di avere il diritto automatico di essere guardate e calcolate, come se non fosse tutta colpa loro se gli uomini le lasciano da parte e preferiscono le straniere. Non saprei raccontarvi tutta una vita di cattiverie, anche assurde, fattemi dalle donne di Pavia e non c'e' modo di spiegargli e di fargli capire che e' tutta colpa loro... Ho parlato con una mia coetanea a lungo, dice che le donne della mia citta' mi considerano un uomo bello ed interessante ma che devo essere gay visto che non le saluto nemmeno. Avete capito? Loro non hanno mai colpe. La mia interlocutrice non voleva capire in nessun modo il nesso tra comportamento femminile ed atteggiamento maschile ostile, per lei gli uomini devono essere sempre li' ad adorarle qualunque cattiveria fanno. Ho scoperto anche con piacere che tantissimi uomini a Pavia sono ora considerati finocchi perche' non cagano piu' le concittadine ma sognano solo straniere o vanno a pagamento, la colpa di tutto questo non e' certo mia. Io voglio solo straniere, ma la differenza si vede e non e' solo nel piu' facile abbordaggio..... Ciao.
 
 
renfieldt
renfieldt il 07/08/11 alle 11:27 via WEB
Ti va bene che non sei della provincia di Udine, quà non ti cagano neppure se sei Cristo rinato
 
cristo0675
cristo0675 il 04/08/11 alle 18:46 via WEB
Bè io con un'italiana non ho combinato nulla dopo 2 + 5 anni di matrimonio. Con una straniera da ben due anni ho fatto molte più cose, pensa non mi son dovuto neanche spostare molto se non circa 500 metri da casa. Il caso delle volte è strano, comunque voi italiane se la smettete di andare ad aperitivi, centri commerciali, mare, feste con le amiche invece di stare a casa e creare una famiglia, può darsi che qualche Italiano vi si pigli. Non aspettate i 45 anni! Questa è la mia esperienza e di nessun' altro.
 
Anima_di_Vampiressa
Anima_di_Vampiressa il 04/08/11 alle 19:50 via WEB
Hahahahhaa ahahhahaha me ne ero già accorta da tanto tempo ahahhha solo mi mancava la conferma ! nella chat del mio paese per molti anni hanno sempre entrato tantissimi italiani a cercare donne latinoamericane e nei cursi di italiano che offre l'università locale ci sono tante ragazze che dicono di esserci iscrite solo per comunicare meglio coi suoi nuovi amici italiani hahaa ahha aahah! Discraziatamente notavo che molte donne italiane mi davano fastidio nei miei profili sul web, io mi chiedevo perchè se io non facevo mai niente in contro di loro ma già leggendo questo post ho capito che le donne italiane si sono accorte di questo che dal mio punto di vista è un problema VOSTRO che dovete cercare di risolvere. Gli italiani mi hanno trattata sempre bene ma trovo molto spiacevole che donne italiane mi diano fastidio solo per il fatto di essere straniera ed essere frequentata sempre da uomini italiani. Ottimo post buona sera :) Lilia.
 
islam.nur
islam.nur il 05/08/11 alle 00:54 via WEB
"....L'uomo italiano, stanco di tutta la merce troppo esposta che noi offriamo già all'uscita per l'aperitivo, è sempre più attratto da quel vedo non vedo, dal mistero, incuriosito dall'austerità che emanano le donne Arabe/Indiane/Marocchine, quel burqa da cui escono solo occhi scuri e profondi lo ingrifa più del calendario della Canalis..." Veramente un'enorme malvagità quel che si legge in queste parole squallide e per nulla rispettose delle donne musulmane, le stesse donne che gente come ama dipingere come vittime degli uomini musulmani, ma che in realtà sono vittime solo dei vostri luoghi comuni e della vostra perversione.
 
 
red_cap73
red_cap73 il 05/08/11 alle 09:41 via WEB
Io non ci vedo niente di "malvagio" nella frase sopra riportata. Forse meno vittimismo aiuterebbe a far crollare certi "luoghi comuni".
 
ma.mari
ma.mari il 05/08/11 alle 11:16 via WEB
Forse perchè le bellezza nostrane se la tirano troppo? O forse perchè spesso rompono? Prova a sentire Ostia Beach su youtube, ironica (mica tanto) gag su una coppia di tamarri.
 
Gabriel_e_Andrei
Gabriel_e_Andrei il 05/08/11 alle 20:58 via WEB
Chi ha scritto questo articolo probabilmente vive in un altro mondo. Vero che ci sono sempre più uomini con donne straniere. Generalmente per cultura ormai nella maggior parte dei casi salvo belle eccezioni queste sono le caratteristiche della donna italiana: 1. Femminista che si crede più intelligente e superiore all'uomo, tutto quello che non va è colpa l'uomo. 2. Non fa mai un passo avanti verso l'uomo nel corteggiamente, mette sempre muri, ragiona con 'gliela do' - 'non gliela do', pensa che il sesso sia un premio che l'uomo debba meritarsi, e ha una visione sessuale particolarmente bigotta e ristretta. 3. Esteticamente si veste e si cura nell'intimo non in modo sexy per attirare uomini, ma in modo che risalti la moda italiana e quello che pensano le altre donne. Né maschiaccio, né donna sexy. Vestiti, cura e accessori che non migliorano il corpo ma che lo rendono piatto (ma che sono 'di moda' in Italia) 4. Pochi argomenti su cui parlare, pochi interessi, poche conoscenze. Solamente molto 'credersi' superiore, e tirarsela. Ovviamente ci sono molte eccezioni, e tantissime belle persone in Italia. Scrivendo e leggendo articoli come quelli sopra, e soprattutto ascoltando persone come Fabri Fibra, di cui 'Inghilterra' racconta fesserie sul paese (basta chiedere a qualsiasi inglese) non so dove si voglia arrivare. Forse a far crescere l'ignoranza dell'italiano medio, e a far sì che sia l'unico paese in cui i rapporti tra uomo e donna siano inferiori che in paesi dittatoriali o del terzo mondo.
 
Gabriel_e_Andrei
Gabriel_e_Andrei il 05/08/11 alle 21:08 via WEB
La scrittrice ha dei buoni cromosomi estetici ma: 1 Femminista che si crede più intelligente e superiore all'uomo, tutto quello che non va è colpa l'uomo. 2. Non fa mai un passo avanti verso l'uomo nel corteggiamente, mette sempre muri, ragiona con 'gliela do' - 'non gliela do', pensa che il sesso sia un premio che l'uomo debba meritarsi, e ha una visione sessuale particolarmente bigotta e ristretta. 3 Esteticamente si veste in modo sexy non per attirare uomini, ma in modo che risalti la moda italiana e quello che pensano le altre donne. Né maschiaccio, né donna sexy. Vestiti, cura e accessori che non migliorano il corpo ma che lo rendono piatto (non voglio pensare al disastro nell'intimo) 4. Pochi argomenti su cui parlare, conoscenze da luoghi comuni, poche informazioni reali da studio o vissuto. Solamente molto 'credersi' superiore, e tirarsela. È l'esempio che dimostra le ragioni del perché molte donne italiane siano destinate a rimanere per sempre sola o infelice con qualcuno.
 
tefutefu
tefutefu il 05/08/11 alle 21:27 via WEB
piacere, sono una giapponese. voi, gli italiani (gli uomini e le donne dutte due ), siete forti e affascinanti!! buona serata.
 
 
musicorner
musicorner il 07/08/11 alle 18:10 via WEB
ahaha grandissima ;)
 
 
nicomusical
nicomusical il 14/05/12 alle 11:55 via WEB
ciao sei bellissima mi piacerebbe conoscerti
 
moschettiere62
moschettiere62 il 06/08/11 alle 16:31 via WEB
Il classico post pieno di livore inutile, manifesto della gran parte delle donne italiane. Si perchè la gran parte di voi si comporta in modo arrogante e altezzoso, ha solo pretese, valuta la persona solo dal portafogli. C'è anche purtroppo chi non si comporta ma sono ormai la minoranza. Senza contare che al fascino di certe etnie (africani & arabi) siete molto molto sensibili. Si, molte straniere vi hanno soffiato il posto: invece di fare discorsi vacui e rancorosi iniziaye a chiedervi il perchè. Scaricare tutte le colpe sugl'uomini vuol dire non rendersi conto dei propri limiti
 
 
kiri1977
kiri1977 il 14/08/11 alle 13:21 via WEB
Bravo moschettiere62 devono pensare a questo e non parlare cosi da noi straniere
 
elkun82
elkun82 il 07/08/11 alle 11:20 via WEB
stai propio a generalizzare...il problema delle italiane e che sono noiose e pignole e la borsa,la scarpa,la macchina..
 
 
kiri1977
kiri1977 il 14/08/11 alle 13:19 via WEB
bravoooooooooooooo
 
mariaelenadgl17
mariaelenadgl17 il 07/08/11 alle 15:46 via WEB
Gli uomini italiani spesso a mio avviso cadono vittima di stereotipi quali "Le straniere sono più dolci" "Sono più tradizionaliste e hanno il senso della famiglia" "Sono come le donne di una volta" "Sono all'antica" "Sono come le italiane 50 anni fa" "Sono come le donne prima che arrivasse il femminismo"... La questione non è se tutto questo sia vero o no. La questione è che, in una società in cui c'è la libertà, per donne e uomini, di decidere cosa fare della propria vita (Lavorare o no, assumere posizioni decisionali, mettersi insieme o rimanere single ecc), ecco che mentre le donne si danno da fare e portano la società al cambiamento, i maschi sono spiazzati e vanno a ricercare la rassicurazione delle donne "di una volta". Rappresentate dalle straniere, ovviamente mai interpellate per chiedere loro "lei è una donna di una volta o è più attirata dalla modernità? Cosa ne pensa? Cosa preferisce? E' in Italia per perpetuare un modello di donna di una volta o ha lasciato il suo paese perchè qui c'è più libertà e lavoro?" Ecc. Cari uomini, chiedetevi cosa volete da una donna e cosa potete darle voi, vi ricordo una bellissima storia dei tempi del Medioevo nordeuropeo in cui il concetto principale è che la donna vuole la SOVRANITA' intesa come parità con il suo compagno e con la società tutta... Ecco il link: http://www.ilcalderonemagico.it/femm_Ragnell.html
 
fontana4
fontana4 il 07/08/11 alle 16:28 via WEB
quando una donna decide di amare e veramente indifferente da dove venga o dove sia nata, il problema e trovare quella che a deciso di amare, e diciamo che alcune straniere sono meno esigenti...... .... forse??
 
yngwie.1971
yngwie.1971 il 07/08/11 alle 16:35 via WEB
eh già...
 
cancro53_1952
cancro53_1952 il 07/08/11 alle 16:54 via WEB
Con la benedetta rivoluzione femminile, ( me lo gestisco io ) le italiane hanno irretito il maschio, hanno perso gran parte della loro femminilità, sono diventate narcise ed egoiste, non tutte ma molte di loro...il risultato? che l'italiano si è rivolto a chi ancora femmina è.. la prima volta che ho avuto a che fare una straniera dell'est sono rimasto sbalordito....sapete che mi ha detto dopo? grazie mi ha detto..grazie...nessuna italiana me l'aveva mai detto.
 
cancro53_1952
cancro53_1952 il 07/08/11 alle 16:58 via WEB
e così ho incontrato una donna che mi ha detto grazie...non tutte le italiane che avevo incontrato e che se la tiravano...come se ce l'avessero di oro..alla fine sembrava che mi avessero fatto il più grande regalo del mondo...ed io non regalo niente? non sono niente io?
 
cancro53_1952
cancro53_1952 il 07/08/11 alle 17:01 via WEB
quando un'italiana te la dà è come se ti avesse concesso qualcosa....la straniera che te la dà ti dice grazie perchè riconosce di aver avuto anche lei qualcosa..
 
kiri1977
kiri1977 il 07/08/11 alle 17:14 via WEB
Mi sembra che un poco di racismo cè in queste articolo, tutte le donne siamo uguale, bianche, nere, non importa il paese. Perche non parli delle donne italiane che vanno a cercare al stero uomini? Chiedele a la clericci perche a preso il su bell eric. più giovene, bello, parlano tanto e alla fine la verità è unaltra.
 
 
kiri1977
kiri1977 il 07/08/11 alle 17:23 via WEB
la italiana solo guarda il soldi del marito italiano, sono noiose, hanno sempre il muso, parlano delle altre italiane, se credeno superiore, noi straniera ci divirtiamo, siamo sempre allegra e una cosa importante, dare al nostro uomo amore e dolcezza.
 
   
thezorro00
thezorro00 il 07/08/11 alle 17:55 via WEB
sei splendida Kiri1977,sei una vera DONNA,anche se ti devo rimproverare per una cosa che hai detto,nell'universo,esiste un piccolo puntino chiamato terra,e non esistono stranieri,non esistono frontiere,non esistono nazioni,non esistono razze,e tutto inventato dagli esseri umani,siamo tutti un unico popolo...............e stata solo la cattiveria umana che ci ha divisi,ma nessuno e straniero....ciao Kiri.....
 
     
kiri1977
kiri1977 il 14/08/11 alle 13:09 via WEB
Grazie thezorro per me è cosi come dici tu siamo tutti uguale uomini e donnne, non importa di dove siamo, questa persona che a sritto queste articolo non a conosciuto la vita fuori della italia per quello parla cosi, nel mio caso sono cubana e molto orgogliosa di esserlo, mi piace la italia ma non mi piacciono tante persone che giudicano a noi senza conorcerci.
 
locomax0
locomax0 il 07/08/11 alle 17:48 via WEB
Avevo 18 anni quando mi sono preso la cotta per una italiana, una compagna di scuola di mia sorella . Una settimana dopo le famiglie già parlavano di corredi !... non me l'ha mai data ... finchè un giorno mi ha mollato per uno più ricco di famiglia ... Ho 63 anni, mi sono trombato il mondo intero, ma ve lo giuro ... mai una italiana !!!
 
nawman
nawman il 07/08/11 alle 17:53 via WEB
Indubbiamente il fascino esotico attrae, e indubbiamente molti uomini con le donne non ci sanno fare, ma è anche vero che c'è un motivo se l'uomo italiano cerca una straniera: è più alla mano. E con questo non voglio dire che sia una donna facile, ma semplicemente che se gli piaci te lo fa capire e se le chiedi di uscire per conoscerla ti dice di si. Sono come erano le italiane 30 anni fa. Adesso non voglio fare di tutte le erbe un fascio, ma mediamente se chiedi ad una donna italiana di uscire minimo ti guarda male oppure ti dice "vattene, che cavolo vuoi?". Prima che tu riesca a portarla fuori, se va bene, passa un mese oppure ti dice si per toglierti di torno o rimanda 200 volte. Noi uomini avremo le nostre pecche ma le donne italiane sono diventate difficili
 
franzZorro
franzZorro il 07/08/11 alle 17:54 via WEB
la verità è che l'uomo non bada all'aspetto fisico della donna ma alle opportunità che questa gli offre,la donna invece è più attratta dalla bellezza fisica.Se (come spesso capita)la donna sposa un brutto,lo fa solo perché dopo molte frequentazioni ha trovato in lui qualità che compensano la carenza di sex appeal.Quali sono gli uomini più belli del mondo?non lo so ma sicuramente tra i più belli ci sono anche gli italiani,le alternative per le italiane sono molto poche e oggigiorno a causa di un mondo più interconnesso,le opportunità per le donne italiane diminuiscono sempre più.Anche i tempi che vanno dalla prima conoscenza al matrimonio si sono accorciati di molto, così se un tempo le italiane avevano l'opportunità di scoprire le qualità nascoste dell'italiano brutto, ora perdono anche questa possibilità perché nell'intervallo di tempo necessario per approfondire la conoscenza l'italiano verrà acquisito da una straniera in tempi brevi.Questo non significa che la straniera sia più intelligente dell'italiana, è solo che confrontando l'italiano con l'uomo locale, troverà il primo più attraente.
 
Brain_Powered
Brain_Powered il 07/08/11 alle 17:56 via WEB
Quante chiacchiere per un argomento trito e ritrito, bisogna guardare il valore della persona in sè e non la provenienza. I discorsi sulla nazionalità stanno a zero. Per me...
 
musicorner
musicorner il 07/08/11 alle 18:06 via WEB
mi sembra un post proprio qualunquista di una persona che non ha mai vissuto all'estero. non viaggiato eh, vissuto all'estero. si io sono uno di quelli che preferisce le straniere. vivo all'estero da 6 anni (UK e Canada) e ho avuto ragazze (parlo delle storie serie) con una ragazza argentina e una Taiwanese. sono una persona a cui piace scoprire stili di vita,culture e tradizioni diverse dalle mie altrimenti sarei rimasto in italia e mi sarei trovato un'italiana. non credo sia un fatto di 'le straniere sono meglio o sono peggio delle italiane'. sicuramente certe culture estere hanno un approccio diverso alla sessualita' di noi italiani, anzi di quelli della mia generazione xke ormai molte delle ragazzine 16enni italiane danno del filo da torcere alle inglesi-svedesi o di chissa' quale parte del mondo in termini di facili costumi. peace.
 
sontag79
sontag79 il 07/08/11 alle 19:37 via WEB
Quante banalità. Andate davvero in Germania o in un paese nordico: ci sono dei boni da paura, altro che color aragosta. Andate in Giamaica, se preferite colori diversi. Non è che l'universo maschile inizia e finisce in Italia, anzi, tutt'altro...
 
robertapesce2009
robertapesce2009 il 08/08/11 alle 01:28 via WEB
mamma mia che tristezza, ho letto il post ed ho sorriso perchè in parte rispecchia la realtà, anche se ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio... le straniere attirano gli uomini italiani per quel senso di avventura e disponibilità che emanano, alcune sono anche molto belle e facili da raggiungere... ragazze mie non c'è storia!! di fronte a questi argomenti io mi arrendo, onestamente la mia aspirazione non è di fare lo zerbino ad un uomo... di nessuna nazionalità, ma credo nella famiglia e nel rispetto... e sopra ogni cosa credo nell'amore!!!!!!!! qui nessuno ne parla, giudicate uomini e donne a peso, se sono ben depilati, se hanno la macchina e se fanno quella posizione a letto, ma di amore non parla nessuno. leggervi è triste veramente, l'amore quando arriva travolge tutto anche le differenze, ma non si parla di questo vero?? parliamo solo di scopate, di francesi che se la depilano e rumene che te la danno subito ... poi lo fa un'italiana e diventa in un secondo una puttana. quello che un tempo vi piaceva di noi italiane era la serietà, da sposare dicevate, ora ci imputate proprio che ce la tiriamo, ma quanti uomini ancora sento che non starebbero mai con una italiana "facile", ragazzi miei fate pace con voi stessi, ditela tutta, le straniere piacciono perchè sono estremamente disinibite, io rimango quella che sono ... una ragazza italiana che crede nell'amore, che se ne frega delle borse di prada ma che non per questo la da al primo che capita, sono fatta così, sono italiana.... e ci sono ancora gli italiani a cui non dispiace, quindi non sono per niente preoccupata. w l'amore.
 
 
slipknot1979
slipknot1979 il 08/08/11 alle 11:10 via WEB
ROBERTAPESCE2009 sono troppo d'accordo con te!!! Se nn la dai sei stronza e se la dai sei una puttana questa è la precisa fotografia del pensiero italiano (ma nn solo di quello degli uomini aggiungerei). Di sentimenti fin ora nn se ne è parlato e ancora concordo che sono importantissimi al di sopra di qualsiasi nazionalità, tuttavia credo che nn se ne sia parlato perchè fin qui si è parlato per lo più di approcci quando ancora di sentimenti nn ce ne sono, nn sono ancora nati!!!
 
   
slipknot1979
slipknot1979 il 08/08/11 alle 11:12 via WEB
Aggiugerei che fin ora tutti hanno accusato tutti e tutte, ma pochi o nessuno ha fatto autocritica!!!
 
robertapesce2009
robertapesce2009 il 08/08/11 alle 12:41 via WEB
è vero qui si parla del momento prima dell'amore, ma lasciami aggiungere che molti commenti che ho letto non lasciano spazio all'immaginazione... l'amore presuppone rispetto, qui di rispetto per le donne ne ho letto veramente poco, e ora parlo di tutte le donne del mondo! è vero che molte italiane hanno estremizzato la situazione, ma è altrettanto vero cari uomini del mondo intero, che siamo stanche di abbassare la testa sempre, ci siamo emancipate, ok,ad un'uomo vero questo dovrebbe piacere, dovrebbe stimolare un senso di sfida, vivere un rapporto alla pari cari miei è estremamente più stimolante... e non parlo delle rompicoglioni che lo sarebbero state anche se fossero vissute 50 anni fa, parlo di donne pensanti, con un'opinione. con tutto il rispetto per le donne orientali, vi siete mai chiesti se tutte le loro riverenze sono dovute ad una rigidissima educazione che non permette grande respiro ne a uomini ne a donne???? vi siete mai chiesti se COME PERSONE è quello che realmente desiderano???? no certo che no, perchè le brasiliane hanno un bel culo, le rumene belle gambe ecc ecc non sono mica persone giusto?? sono il mezzo per raggiungere il vostro scopo... qualcuno che dica sempre si! come vi invidio uomini cari, invidio il vostro totale estraniarvi dal vero problema, il rispetto per la persona! credetemi che se potessero anche le ragazze dell'est europa pretenderebbero come e più di noi... ci arriveranno prima o poi anche loro, avranno le loro sicurezze economiche e mentali, tutto il mondo sta diventando paese oramai.. a chi vi rivolgerete poi? il rispetto prima di tutto!
 
fabiogariani
fabiogariani il 08/08/11 alle 22:36 via WEB
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ RISPETTO? Ma sai robertapesce2009 quanti uomini, me compreso, sono oggetti di derisione ed insulti da parte di donne che neanche conosco? Lo sai che essere un po' bello e non cagarle neanche sembra che sei un criminale, poi se gli fai un sorriso c'e' sempre da pentirsene? Io poi almeno in teoria se riuscissi a superare un po' i miei complessi e la mia rabbia riuscirei ad andare con un'italiana, ma sai quanti uomini qui a Pavia sono completamente bruciati dal passaparola tra donne? Che quando un uomo non riesce a "cuccare" viene additato come un gay e non passa piu' dal centro di Pavia perche' altrimenti c'e' gente che lo prende per il c. dai tavolini? Ma qui vogliamo ogni tanto parlare del mondo reale o ci perdiamo in quello delle fate? Mi verrebbe da dire che le donne fabbricano tutti i giorni la loro rovina, che la maggior parte degli uomini che loro ambiscono come delle matte sono degli emeriti idioti che pero' si sanno vendere bene... Scelgono uomini di scarto e poi si lamentano che sarebbero dei bastardi, ecc. ecc. . Senza rispolverare la leggenda metropolitana secondo cui le donne adorano i bastardi ed evitano i bravi ragazzi come se fossero lebbrosi, vorrei capire se le donne di Pavia sono emancipate come le svedesi o sono solo delle viziate capricciose che invece della parita' con l'uomo cercano un pollo da spennare e da cui farsi mantenere... Ma quale rispetto? Delle volte viene da chiedermi se ho delle concittadine o delle isteriche che hanno solo da lanciarmi frecciate e cattiverie. Non so' come sia in altre parti d'Italia ma qui da noi le donne sembrano solo prese a fare commenti pieni di disprezzo, contro tutti i maschi, perfino contro i "fighi" che loro tanto adorano e per cui lottano tra loro. Che mi stiano alla larga, io dalle straniere trovo un RISPETTO che le italiane non danno piu', e da tempo. Mi fermo qui perche' stavo per dire una verita' troppo cattiva...
 
 
robertapesce2009
robertapesce2009 il 09/08/11 alle 01:09 via WEB
ascolta Fabio, tu hai avuto più di qualche problema è evidente, io ho parlato in generale, credo fermamente che esistano donne approfittatrici sia italiane che straniere, come esistono donne sincere in tutto il mondo, ma credimi stai veramente generalizzando. non riesco a credere che a pavia le donne siano tutte streghe, avrai frequentato la comitiva sbagliata, sai a volte gli umani si comportano un po come le bestie, uno fa o dice una cosa e tutti dietro, ma questa condizione è sempre esistita, anche 50 anni fa era così, anzi era peggio! non vivo assolutamente nel mondo delle favole, sai quante fregature ho preso???? ripeto come le donne anche gli uomini sanno ingannare e sfruttare le situazioni, non siete da meno. il discorso italiano straniero sta in piedi solo per una questione economica diversa delle due parti... ma oramai nemmeno troppo e per la differenza culturale, quella bè... non si capisce bene voi uomini cosa preferiate: se una ragazza è seria è una palla mortale, ma alla fine caro mio è la ragazza seria che ti rispetta! se è libertina ci si diverte si, ma è una stronza approfittatrice, quindi una botta e via... io credo più che tu ti sia ritrovato in mezzo a troppe chiacchere e che le straniere essendo al di fuori di quel giro ti facciano sentire meglio... ma continuo a dire che il rispetto viene prima di tutto! gli stronzi esistono da entrambe le barricate! io conosco tanta gente rovinata ... uomini donne italiani e stranieri a causa degli stronzi/e... magari bisogna scegliersi solo meglio le compagnie, non credi??
 
slipknot1979
slipknot1979 il 09/08/11 alle 09:03 via WEB
Da qualche giorno leggo i commenti di FABIO e fin ora nn sono intervenuto perchè nn lo ritenevo necessario tuttavia ora mi sento di spezzare una lancia a suo favore... io ho frequentato il pavese per due o tre anni (uscivo con una della zona insomma), in quel periodo ho conosciuto parecchie persone maschi e femmine e devo dire che ho notato che in effetti in quelle zone c'è una strana ed alta concentrazione di superficialità e stupidità che difficilmente ho riscontrato in altre zone d'italia... da quei posti sono scappato disgustato!!! Poi sono d'accordo anche con PESCE2009 nn si può generalizzare infatti in quel covo di bifolchi ancora oggi conservo un'amicizia bellissima con una coppia di amici dove però, nemmeno a farlo apposta, lui è straniero. Con questo volevo dire che sicuramente FABIO ha frequentato compagnie sbagliate ma il consiglio è di fregarsene se ti prendono in giro e soprattutto fatti un giro fuori dal pavese che è tutta aria sana che respiri!!!
 
fabiogariani
fabiogariani il 10/08/11 alle 10:26 via WEB
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Non nego che possano esistere donne corrette, ma questo e' un discorso generale e non tocca solo Pavia. In Italia c'e' una forte aggressivita' sociale, quando dico forte intendo dire che fa' parte del costume condiviso da quasi tutti cercare pretesti per deridere qualcuno, sabotare la vita degli altri, gettare fango con calunnie. Gli altri sono trattati come il nemico, ed alla fine si arriva velocemente al tutti contro tutti, al colpire chiunque appena possibile anche senza un motivo preciso. Stamattina ho fatto colazione in un bar da cui si vede il fiume, e' arrivato il decimillesimo Capitan Fracassa di cui Pavia e' piena. Intanto che mi bevevo la mia birra l'ho osservato, si e' guardato intorno, ha trovato chi era il cliente piu' attaccabile, ha trovato un tipo seduto con la maglietta sporca perche' credo sia un muratore o simili, si e' messo a parlare a voce alta di "questi sfigati" che vanno in giro vestiti come barboni... Al Capitan Fracasse gli si e' subito formato un gruppetto intorno che gli dava ragione e che se la prendeva con "qualcuno", uomini e donne a far battute chiaramente su un tizio onesto che lavora con il sudore della fronte. E' giusto? Di fatto la vita sociale in Italia orbita attorno ai prepotenti e agli sfottitori, vi sembra normale? Il muratore se ne e' accorto, ha ascoltato una battuta anche del barista che si e' subito unito al coro dei denigratori, ha aspettato che entrassero i suoi colleghi pieni di muscoli a cui ha offerto a voce alta qualsiasi cosa volessero. Gli sfottitori sono diventati muti a vedersi un simile gruppo di forzuti che, informati sottovoce, guardavano male tutti i presenti, pure me che non mi presto a sfottere nessuno. Hanno consumato, sono usciti senza pagare ed uno di loro ha detto a voce alta: "paghiamo piu' tardi, il giorno in cui in questo caffe' di merda si trattera' la gente con rispetto!" Ovviamente non ripasseranno mai piu' a pagare, ed io gli do' pure ragione... Questo e' uno spaccato di Italia reale, dove uomini e donne sembrano branchi di iene in cerca di deboli da assalire! La maggior parte degli stranieri europei non conosce queste assurdita' a casa sua... Questo modo di vivere distrugge opportunita' sociali, ricchezza, relazioni ed oggi la maggior parte delle donne vivono come quel Capitan Fracassa, sempre a cercare difetti, sempre a dover tirare frecciate, sempre a dover sfottere e poi lamentarsi se gli uomini le evitano. Vogliamo parlare di Italia reale? Non solo del pavese, dell'italiano medio e soprattutto dell'italiana media che sembrano giornalmente a caccia di sfigati da deridere e a gente sola a cui dare del gay? O parliamo di fantascienza?
 
fabiogariani
fabiogariani il 10/08/11 alle 10:53 via WEB
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ L'importante quando si compie un'azione e' rendersi conto delle sue conseguenze, e dei suoi costi. Qui a Pavia abbiamo un'Universita' che attira molta gente dall'estero, e che mi ha aperto la mente. Abbiamo parlato di italiani che ambirebbero le straniere, abbiamo letto le assurde scuse di Pucci sui motivi di questo fenomeno, abbiamo visto che le donne non ce la fanno a capire che dal punto di vista maschile se la tirano troppo, sono troppo cattive, troppo ostili, troppo pretenziose. Ma occorre anche dire che qui a Pavia, dove le straniere vivono anche anni in attesa della laurea, dopo un po' il mito dell'italiano muore. Quando le straniere vedono di che superficialita', di che bassezza e' capace l'uomo italiano medio gli viene schifo... Anni addietro ho conosciuto una finlandese, arrivo una sera al Boccio e mentre mi arriva il panino con salame e crauti la vedo seduta ad un tavolino che piange. L'ho subito raggiunta e mi sono fatto raccontare tutto, poi con la compagnia abbiamo circondato il tavolino dove c'erano i 4 pirla che avevano deriso la "stangona", li abbiamo derisi a voce alta, gli abbiamo dato dato spintoni, uno di noi gli ha versato la birra in testa senza che quei cretini osassero dire una sola parola sbagliata, neanche la morettina che credo avesse scatenato il tutto. Il personale della paninoteca ha ovviamente difeso i suoi clienti abituali, e da allora non siamo piu' stati ben visti da quelle parti. E' giusto che cosi' tanti italiani possano impunemente sedersi in un bar e spaventare o deridere una straniera sola? Vi sembra normale? Non e' solo una questione di leggi inadeguate e di diffusa omerta', ma siamo cittadini o bestie? Non importa se e' stata la morettina che ora lavora in centro a scatenare il linciaggio, non lo doveva neanche cominciare che senza l'Universita' la citta' affonda! Gli stranieri sono una delle poche cose che ancora fanno funzionare Pavia, ma non trovate un solo europeo che sia uno che non abbia visto sgradevoli spettacoli di derisione, violenza verbale, paura passando davanti ai tavolini di un bar perche' un gruppo urla commenti su quegli strani pantaloni... Questo non succede solo a Pavia. Io per le donne della mia citta' sono merda, e me lo devono far sapere. E' la missione delle donne di oggi in Italia, non ce la fanno a non dirtelo, se ti considerano uno sfigato devono assolutamente fartelo sapere o capire, anche se con loro non ci hai mai parlato. E' piu' forte di loro! Non mi considero uno sfigati, anzi i veri sfigati sono quelli che le donne di Pavia ambiscono di piu', tipi da aperitivo che fanno i salti mortali per non andare con nessuna prima che si scopra che la coca li ha resi impotenti. Nullita' nucleari che non sanno fare nulla e sono grandi con i soldi del padre, che si mettono in gruppo per deridere assessori o gente in prima fila del panorama culturale italiano che visitano la nostra citta'... Sanno di essere ignoranti quindi hanno imposto con successo l'idea che i sapienti sono degli sfigati! Io mi riparo l'auto da solo, sono uno sfigato che si mette li' a macchiarsi di olio nel cortile quando lo puo' fare il carrozziere al posto tuo, no? Cosi' il merito diventa demerito e le nullita' diventano dei fighi, saper essere o fare diventa un ostacolo alla vita sociale ed avere cervello in Italia e' un mezzo inferno! Chi risollevera' il paese? Gli scansafatiche vestiti benissimo pieni di coca che non sanno fare nulla se non i rappresentanti o noi che abbiamo capacita' ma siamo gli "sfigati"? INCREDIBILE!!!
 
fabiogariani
fabiogariani il 10/08/11 alle 17:40 via WEB
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Vedi robertapesce2009, ci sono sicuramente donne a posto ma non sto' parlando di poche oasi felici, parlo della gente tipica. Non e' la mia questione personale, se ho frequentato gente sbagliata, ma di tirare le somme dopo tante esperienze anche di altri. Cerco di fare degli esempi, io non sono vecchio e quindi mi baso su quello che vedo o che altri mi riferiscono succedere in giro per l'Italia. Non c'e' piu' nessun rispetto per gli anziani, gruppi di ragazzini anzi passano loro vicino in motorino ed urlano all'improvviso per farli spaventare o "per fargli venire un colpo cosi' liberano spazio" (non sono parole mie). Succede ovunque, al nord come al sud, e tutti mi danno le scusanti piu' incredibili per giustificare il fenomeno, minimizzandolo non si fara' mai nulla per bloccarlo o difendere i vecchi, presupposto che si voglia davvero farlo. Poi si e' radicata la convinzione che dopo i sessant'anni molti uomini diventerebbero gay, cosi' vedete gente che passando presso panchine urla "gay e' bello!" o altre cattiverie, cosi' ci sono tanti anziani che non escono se non per la spesa per non vivere questi insulti gratuiti ed amari. E' giusto? E' un paese civile questo o e' una jungla? Sembra che l'attenzione di troppi sia diretta a cercare qualcuno debole da sopraffare, un diverso da deridere, un escluso dal sesso da inveire... Sembra che non si parla quasi altro che di gay la domenica pomeriggio, veri o presunti. E abbiamo capito, siete fighi solo voi e trombate solo voi con i vostri abiti, voi che vi presentate in continuazione come veri maschi e poi state li' a scrutare e commentare i vestiti di tutti i passanti come se foste una banda di checche! Tanti italiani non hanno voglia di invecchiare in Italia, ma porteranno le loro magre risorse in paesi dove tutto costa meno e soprattutto l'anziano e' sacro. Io sono uno di quelli. Lo Stato e' assente, lo Stato nno difende nessuno o quasi ed allora spendero' i miei ultimi soldi in un paese povero, contribuendo ad affossare i consumi in Italia. Quando saremo milioni a fare cosi' forse si mettera' qualche pattuglia dove ci sono anziani, e si cambieranno le leggi per consentire la somministrazione di sane manganellate ai maleducati. Tu robertapesce2009 scrivi che tanta gente e' stata rovinata, e' vero e succede in tutta Italia. Gente che lascia le scuole completamente demolita psicologicamente, gente che subisce stupri ed i colpevoli sono fuori tre giorni dopo, gente che si trova chi inventa bugie su di loro e riesce ad affondarle socialmente... Non succede solo a Pavia. Il governo italiano lascia rovinare migliaia di persone con leggi assurde che privilegiano il prepotente? C'e' una diffusa tendenza all'omerta' ed una certa creduloneria che fanno il gioco di chi inventa calunnie e distrugge una vita onesta? Questo paese e' un inferno ed un concentrato di ingiustizie, quanti ottimi elementi avrebbero potuto dare un grande contributo ma sono caduti prematuramente o sono andati all'estero? Quanti soggetti capaci ci sono tra gli "sfigati" e quanti inetti inutili tra i "fighi" che si sanno solo vendere bene?
 
rossimone1979
rossimone1979 il 14/08/11 alle 11:33 via WEB
A me sembra una cazzata! Puoi piacere anche alle stesse italiane. Basta saperci fare in qualsiasi parte del mondo.
 
Marisa63
Marisa63 il 18/08/11 alle 17:08 via WEB
Complimenti davvero un bel post, e se provassimo a cercare una soluzuone? una via di mezzo?..io per esempio, anche se "credo" di avere un discreto decoltè non mi sento a mio agio a indossare capi scollati, come non mi sento a mio agio indossando gonne e tacchi alti, ma allo stesso tempo riesco cmq a sentirmi ed ad apparire femminile.
 
seemyvest87
seemyvest87 il 26/08/11 alle 21:12 via WEB
perche a voi non piacciono marocchini, domenicani e neri....fate ridere...ci sono un sacco di donne agghindate che se la fanno con gli spaccini, quelle che vanno a far turismo sessuale a santodomingo (vedi la padovana uccisa) o a capoverde....tornate in cucina che è meglio
 
jakebuscaneytyri
jakebuscaneytyri il 30/08/11 alle 18:43 via WEB
premesso che a Cuba sono andato a fare del turismo salutista a base di succo di Papaya e cajita, è vero la carne di pavone aveva i vermi dentro e mediamente le cubane non sono granché, premesso che non sono mai stato in Tailandia e Brasile e basterebbe fare un giro per i viali di Milano spendendo molto meno, è un fatto che le marocchine sono strafighe e più emancipate delle italiane e lo so perchè ne conosco, che le slave sono più fighe e altrettanto approfittevoli e arriviste, ma più fighe, lo so perchè ne conosco, premesso che la tunisina Fatma Oussaifi è una strepitosa ballerina di tango ma prefiero la milonga, premesso che mi da fastidio l'accento brasiliano quasi quanto quello trevigiano, premesso che ho sposato da otto anni una straniera del Nord Africa, l'isola grande, è un fatto che le argentine sono più sensuali e rilassate delle italiane, premesso che non apprezzo musicalmente Fabri Fibra e che se gli uomini italiani diventano come Fabri Fibra qualche colpa l'avrete pure voi che parlate solo di specchi, trucchi, grande fratello e del cellulare nuovo.
 
Sabner
Sabner il 05/09/11 alle 12:48 via WEB
una volta io avevo la fissa per le tedesche, poi ho passato una settimana a rimini e ne ho viste fin troppe in discoteca e mi è passata
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 05/09/11 alle 14:17 via WEB
a me le straniere non piacciono in fatto di storie sentimentali,culture ed esigenze diverse,nel contempo posso spezzare una lancia a loro favore:trombano senza fare giri inutili,quando si innamorano..lo fanno seriamente,hanno il senso della famiglia e dei valori in generale,nel rovescio della medaglia..sono delle ottime rovina famiglie in quelle già esistenti...quindi..tutto è basato su quel pizzico di fortuna.saluti d.
 
luoe1wrew
luoe1wrew il 22/12/11 alle 08:09 via WEB
How fresh the http://www.uggbootskensington.org/ website is ! Series of Ugg boots are showing here , with best quality and nice look . Ugg boots are well-known not merely for its ultimate protected material, but drastically even an amazing offer more for its cute, gorgeous appearance, also for its ingenious craftsmanship.Now,UGG Kensington become more and more people's favourite . And they are top between Ugg boots . Besides, we offer the following Ugg boots,UGG Adirondack Boots II|UGG Adirondack Tall Boots|UGG Amberlee Boots|UGG Annabelle Boots|UGG Ashur Boots|UGG Bailey Button Boots|UGG Bailey Button Triplet Boots|UGG Bomber Jacket Boots|UGG Brookfield Tall Boots|UGG Broome Boots| UGG Caroline Boots|UGG Classic Argyle Knit Boots|UGG Classic Cardy Boots|UGG Classic Crochet Boots|UGG Classic Flower boots|UGG Classic Leopard Boots|UGG Classic Mini Boots|UGG Classic Paisley Boots|UGG Classic Short Boots|UGG Classic Short Sparkles boots|UGG Classic Tall Boots|UGG Corinth wedge Boots|UGG Cove Boots|UGG Dakota Flats Shoes|UGG Dauphine Boots|UGG Delaine Boots|UGG Desoto Boots|UGG Elsey wedge Boots|UGG Finnegan Boots|UGG Fox Fur Boots|UGG Gaviota Boots|UGG Gissella Boots|UGG Greenfield Boots|UGG Highkoo Boots|UGG Infant's Erin Baby Boots|UGG Kenly Boots|UGG Kensington Boots|UGG Knightsbridge Boots|UGG Kona Boots|UGG Langley Boots|UGG Liberty Boots|UGG Lo Pro Button Boots|UGG Locarno Boots|UGG Mayfaire Boots|UGG Montclair Boots|UGG Nadaleen Boots|UGG Nightfall Boots|UGG Original Sundance Boots|UGG Payton Boots|UGG Plumdare Boots|UGG Rainier Eskimo Boots|UGG Retro Cargo Boots|UGG Roseberry Boots|UGG Roxy Boots|UGG Sandra Boots|UGG seline Boots|UGG Shoreline Boots|UGG Smithfield Boots|UGG Stella Boots|UGG Suburb Crochet Boots|UGG Suede Boots|UGG Sunburst Tall Boots| Fashion Ugg boots are attracted by everyone, they have broadly distribute to worldwide.Here, our website,strongly propose many Ugg boots,expect your visit !
 
uggretrocargosale
uggretrocargosale il 23/12/11 alle 04:01 via WEB
Welcome to our www.uggretrocargosale.org online store. A variety of the latest ugg boots are stocked on our website.They are: UGG Retro Cargo Boots| UGG Retro Cargo Boots Black| UGG Retro Cargo Boots Chestnut Suede| UGG Retro Cargo Boots Burnt Olive|UGG Retro Cargo Boots Espresso Suede| UGG Kensington Boots| UGG Kensington Boots Black|UGG Kensington Boots Toast Olive Green| UGG Kensington Boots Chocolate| UGG Knightsbridge Boots| UGG Knightsbridge Boots Black| UGG Knightsbridge Boots Grey| UGG Kenly Boots| UGG Kenly Boots Chestnut| UGG Kenly Boots Shadow| UGG Fox Fur Boots| UGG Fox Fur Boots Grey I | UGG Fox Fur Boots Black|UGG Fox Fur Boots Red Waterproof Pattern| UGG & Jimmy Choo Kaia Boots| UGG Jimmy Choo Kaia Boots Leopard|UGG Jimmy Choo Kaia Boots Cream Zebra| UGG Adirondack Tall Boots| UGG Women's Adirondack Tall Boots in Brown|UGG Annabelle Boots| UGG Annabelle Boots Black| UGG Bailey Button Triplet| UGG Bailey Button Triplet Black Boots| UGG Bomber Jacket Boots| UGG Bomber Jacket Boots Pink| UGG Brookfield Tall Boots| UGG Brookfield Tall Boots Black| UGG Classic Paisley Boots| UGG Classic Paisley Boots Chestnut| UGG Classic Short Sparkles|UGG Classic Short Sparkles Boots Black|UGG Seline Boots|UGG seline Boots Black| UGG Sundance II Buckle Boots| UGG Sundance II Buckle Boots Black| UGG & Jimmy Choo Mandah Black| UGG & Jimmy Choo Sora| UGG Jimmy Choo Sora Boots Black| UGG Delaine Boots| UGG Delaine Boots Black| UGG Classic Flower Boots|UGG Classic Flower boots Romantic-Flower| UGG Classic Flower boots Sunflower| UGG Classic Crochet Boots| UGG Classic Crochet Boots Black| UGG Classic Tall Paisley| UGG Classic Tall Paisley Boots Black| UGG Highkoo Boots| UGG Highkoo Boots Black| UGG Highkoo Boots Grey|UGG Plumdare Boots| UGG Plumdare Boots Chestnut|UGG Rosabella Boots| UGG Rosabella Boots Chestnut| UGG Suburb Crochet Boots|UGG Suburb Crochet Boots Chocolate| UGG Tularosa Route Cable|UGG Tularosa Route Cable Boots Black| UGG Lo Pro Button Boots| UGG Lo Pro Button Boots Cream | UGG Montclair Boots| UGG Montclair Boots Black| UGG Original Sundance Boots| UGG Original Sundance Boots Chocolate| UGG Greenfield Boots| UGG Greenfield Boots Chocolate| UGG Smithfield Boots| UGG Siennar Miller Boots| UGG Ashur Boots|UGG Broome Boots| UGG Classic Mini Boots| UGG Classic Short Boots| UGG Classic Argyle Knit Boots| UGG Cove Boots | UGG Dakota Flats Boots|UGG Finnegan Boots| UGG Felicity Boots| UGG Liberty Boots| UGG Langley Boots| UGG Ultimate Bind Boots| UGG Ultra Tall Boots| UGG Roxy Short Boots| UGG Roseberry Boots| UGG Neema Boots|UGG Nightfall Boots| UGG Infant's Erin Baby Boots| UGG Kid Bailey Button Boots| UGG Payton Boots|UGG Adirondack Boots II| UGG Sundance II Boots and so on .We promise the greatest quality of Ugg Boots with a reasonable price here.We are waiting for your visit.
 
liurewwfjos
liurewwfjos il 23/02/12 alle 05:33 via WEB
Puma shoes ,combinated successfully with the sporty, leisure, and fashion.besides ,with high quality and nique design ,more and more people become the loyal fans of puma shoes.Note the items below, you will get much surprise here,There are multitudinous of styles in www.pumashoeshot.org.Such as Puma New Style Shoes | Puma Running Shoes | Puma Running Shoes 2010 | Mens Puma Basket Shoes | Mens Puma Baylee Future Cat | Mens Puma Brazil Edition |Mens Puma BMW Sauber F1 | Mens Puma Cabana Racer II LX | Mens Puma Caterpillar Shoes | Mens Puma Complete Shoes | Mens Puma Doshu Combat | Mens Puma Drift Cat Shoes | Mens Puma Ducati Shoes | Mens Puma Engine Cat Shoes | Mens Puma Ferrari Shoes | Mens Puma Fluxion II Shoes | Mens Puma Football Shoes | Mens Puma Fur Shoes | Mens Puma Future Cat Shoes | Mens Puma Grit Cat III Shoes | Mens Puma Jiyu V Shoes | Mens Puma Rodalban XC Shoes | Mens Puma High Tops Shoes | Mens Puma Kimi Raikkonen | Mens Puma Matal Racing Shoes | Mens Puma Michael Schumacher | Mens Puma Mihara MY-41 | Mens Puma Motorsport Shoes | Mens Puma Mummy Shoes | Mens Puma New First Round |Mens Puma New Shoes | Mens Puma Pace Cat 691 | Mens Puma Repli Cat III | Mens Puma Speed Cat Shoes | Mens Puma Sprint II Shoes | Mens Puma Suede shoes | Mens Puma Tour Cat Lo L | Mens Puma Trionfo Baylee | Mens Puma Trionfo Tour SF | Mens Puma Usain Bolt Shoes | Mens Puma Wheelspin Shoes | Mens Puma YoYo Shoes |Women's Puma Baylee Future | Women's Puma Drift Cat II | Women's Puma Engine Cat Low | Women's Puma Espera shoes | Women's Puma Ferrari Shoes | Women's Puma Fluxion II | Women's Puma Fluxion Shoes | Women's Puma Fur Shoes | Women's Puma Future Cat | Women's Puma Grit Cat III | Women's Puma Lazy Insect Shoes | Women's Puma Metal Racing Shoes | Women's Puma Mummy Low | Women's Puma Michael Schumacher | Women's Puma Pace Cat 691 | Women's Puma Repli Cat III | Women's Puma Saba Ballet Young | Women's Puma Sandals | Women's Puma Speed Cat | Women's Puma Suede shoes | Women's Puma Shoes | Women's Puma Tour Cat Lo L | Women's Puma Usain Bolt Shoes | Women's Puma Voltaic Shoes | Women's Puma Wheelspin | Womens Puma YoYo Shoes | Kid's Puma Trionfo Shoes | Women's Puma NEW Shoes | Women's Puma New Weaving Shoes welcome to puma shoes store and find the excellent puma shoes on huge discount that are suitable for you.I believe you could find the shoes you like best here.And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you.Welcome!
 
yangyang0
yangyang0 il 09/03/12 alle 05:06 via WEB
MBT Shoes is creating a stir over the last few years. Many fitness trainers are impressed with the health benefit which gets while wearing MBT -shoes.MBT shoes are the most popular walking shoe today.The shoes are technologically advanced to make your walking workout more effective. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshot.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu With the MBT shoes, versatility is at your disposal.These MBT -shoes are really cool to wear and their benefits makes the footwear line a popular choice.
 
yangyang0
yangyang0 il 10/04/12 alle 06:34 via WEB
Puma Shoes Wholesale seem to be many years ahead of the normal walking shoes when it comes to the technical design.Pleae come into http://www.pumago.org/ We provite lots of practicle pumashoes, they are:Men's Puma BMW Sauber F1 | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Doshu Combat | Men's PUMA Drift Cat Shoes | Men's Puma Ducati Shoes | Men's PUMA Easy Rider Shoes | Men's Puma Engine Cat Shoes | Men's PUMA Ferrari Shoes | Men's Puma Fluxion II Shoes | Men's PUMA Future Cat Shoes | Men's Puma High Tops Shoes | Men's Puma Jiyu V Shoes | Men's Puma Kimi Raikkonen | Men's Puma Lazy Insect Shoes | Men's Puma Pace Cat Shoes | Men's Puma Rodalban XC Shoes | Men's Puma Running Shoes | Men's Puma Suede Fat Shoes | Men's Puma Tour Cat Shoes | Men's PUMA Trionfo Shoes | Men's Puma Usain Bolt Shoes | Men's Puma Year Of The Ox | Men's Puma YoYo Shoes. our another website:MBT Shoes is creating a stir over the last few years. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshots.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu the best price and best quality,you won't be disappointed.Expect you and your friends to have a nice shopping here.Thanks.
 
yangyang0
yangyang0 il 24/04/12 alle 09:43 via WEB
Purchasing shoes for sale has always been a challenging task for every fashion conscious person who has a special enthusiasm towards buying shoes.There are many shoes in our website www.oshoes.org.such as: 2010 Puma Running | Ferrari Future Cat M1 Shoes | Kid's Puma Trionfo Shoes | Mens Future Cat Lo Trainers | Mens Puma Basket Shoes | Mens Puma Baylee Future II 703 | Mens Puma Baylee Future II 704 | Mens Puma BMW Sauber F1 | Mens Puma Brazil Edition | Mens Puma Cabana Racer II LX | Mens Puma Caterpillar Shoes | Mens Puma Cell Running Shoes | Mens Puma Complete shoes | Mens Puma Complete Shoes | Mens Puma Doshu Combat | Mens Puma Drift Cat 098 | Mens Puma Drift Cat II Ferrari | Mens Puma Drift Cat II SF | Mens Puma Drift Cat Shoes IV | Mens Puma Ducati Shoes | Mens Puma Engine Cat Shoes | Mens Puma Ferrari 101 | Mens Puma Ferrari 102 | Mens Puma Ferrari 694 | Mens Puma Ferrari 695 | Mens Puma Ferrari 910 | Mens Puma Ferrari 916 | Mens Puma Ferrari 918 | Mens Puma Ferrari Brazil | Mens Puma Ferrari Cat Big |Mens Puma Ferrari IV | Mens Puma Fluxion II Shoes | Mens Puma Football Shoes | Mens Puma Fur I | Mens Puma Fur II | Mens Puma Future Cat 0118 | Mens Puma Future Cat 103 | Mens Puma Future Cat 105 | Mens Puma Future Cat 106 | Mens Puma Future Cat 601 | Mens Puma Future Cat 602 | Mens Puma Future Cat 603 | Mens Puma Future Cat 825 | Mens Puma Future Cat Carve | Mens Puma Future Cat Ferrari | Mens Puma Future Cat GT Ferrari | Mens Puma Future Cat Low 829 | Mens Puma Future Cat Remix | Mens PUMA Future Cat Shoes | Mens Puma Grit Cat III Shoes | Mens Puma High Tops Shoes | Mens Puma Jiyu V Shoes | Mens Puma Kimi Raikkonen | Mens Puma Matal Racing Shoes | Mens Puma Michael Schumacher | Mens Puma Mihara MY-41 | Mens Puma Motorsport Shoes | Mens Puma Mummy High | Mens Puma Mummy II | Mens Puma Mummy Low | Mens Puma New First Round &#8544; | Mens Puma New Shoes | Mens Puma Pace Cat 691 | Mens Puma Repli Cat III | Mens Puma Rodalban XC Shoes | Mens Puma Speed Cat 099 | Mens Puma Speed Cat 697 | Mens Puma Speed Cat Big | Mens Puma Speed Cat SD | Mens Puma Sprint II Shoes | Mens Puma Suede Archive | Mens Puma Suede shoes | Mens Puma Tour Cat Lo L | Mens Puma Trionfo Baylee | Mens Puma Trionfo Tour SF | Mens Puma Usain Bolt Shoes | Mens Puma Wheelspin Shoes | Mens Puma YoYo Shoes | Puma Basket II Sneakers | Puma Bird's Nest shoes | Puma Elye Running Shoes | Puma Espera Ballerina Flats | Puma Espera ii Sandals | Puma Espera ii Sequins | Puma Espera ii Shoes | Puma Espera iii Dazzle Trainers | Puma Espera Patent FS | Puma Ferrari Edition Shoes | Puma Ferrari Footwear | Puma Ferrari Future Cat M1 Shoes | Puma Ferrari Induction Sneakers | Puma Ferrari Inflection Sneakers | Puma Ferrari Leather Shoes | Puma Ferrari Scuderia Fluxion GT | Puma Ferrari Shoes | Puma Ferrari Shoes 2011 | Puma Ferrari Shoes 826 | Puma Ferrari Sneakers 102 | Puma Ferrari Sneakers 103 | Puma Ferrari Trainers 829 | Puma Fluxion GT Shoes | Puma Fluxion ii Shoes | Puma Fluxion Shoes 903 | Puma Future Cat GT Ferrari | Puma Future Cat Lo Trainers | Puma H-Street Rising Plus Shoes | Puma Lazy Insect Shoes Low | Puma New First Round Maxx | Puma New Style 008 | Puma New Style 009 | Puma New Style 10th Anniversary | Puma New Style 888 Series | Puma New Style Board | Puma New Style BWM | Puma New Style City Series | Puma New Style Water Cube | Puma Running Shoes | Puma Speeder RP Sneakers | Puma Speet Cat 2.9Red Bull Shoes | Puma Usain Bolt Running Shoes | Women's Puma Baylee Future 703 | Women's Puma Baylee Future 704 | Women's Puma Baylee Future Cat | Women's Puma Drift Cat II | Women's Puma Engine Cat Low | Women's Puma Ferrari | Women's Puma Ferrari 102 | Women's Puma Ferrari 910 | Women's Puma Fluxion II | Women's Puma Fur 889 | Women's Puma Fur I | Women's Puma Future Cat 103 | Women's Puma Future Cat 105 | Women's Puma Future Cat 106 | Women's Puma Future Cat 825 | Women's Puma Future Cat Big | Women's Puma Future Cat Carve | Women's Puma Future Cat GT | Women's Puma Future Cat II Lux | Women's Puma Future Cat Low 829 | Women's Puma Future Cat M1 | Women's Puma Grit Cat III | Women's Puma Metal Racing Shoes | Women's Puma Michael Schumacher | Women's Puma Mummy Low | Women's Puma NEW Shoes | Women's Puma Pace Cat 691 | Women's Puma Repli Cat III | Women's Puma Saba Ballet Young | Women's Puma Sandals | Women's Puma Shoes | Women's Puma Speed Cat | Women's Puma Suede shoes | Women's Puma Tour Cat Lo L | Women's Puma Usain Bolt Shoes | Women's Puma Voltaic Shoes | Women's Puma Wheelspin | Womens Puma YoYo Shoes What you need to do is, select when to buy the pair that you need, and accordingly go for it. If you are the kinds who is always on the lookout for quality shoes which are available at a lower price, then purchasing shoes from sale is a good idea.
 
nicomusical
nicomusical il 14/05/12 alle 11:54 via WEB
effettivamente hai centrato il problema,voi donne italiane avete perso il fascino sinceramente preferisco la ragazza straniera in ogni caso latina soprattutto brasiliana che sa'essere donna come nessun'altra.se voi italiote non la finirete di essere sempre cosi' iper selettive finirete da sole inevitabilmente .il mondo è pieno di gente allegra di donne allegre ma non qui in italia .carpe diem
 
elnati
elnati il 28/06/12 alle 05:01 via WEB
Shoes For Sale seem to be many years ahead of the normal walking shoes when it comes to the technical design. A variety of the latest shoes are stocked on our website.They are:MBT Shoes ,MBT Blood ,Nike Air Jordan , Air Jordan 2009,Puma Sneakers ,Puma Ferrari , PUMA Future Cat ,Soccer ,Adidas Soccer AdiPURE,Converse , Converse All Star,Adidas Shoes ,Jeremy Scott Wings 2.0 ,Jeremy Scott Adidas JS Bones,Supra Shoes ,Supra Skytop the best price and best quality,you won't be disappointed.Expect you and your friends to have a nice shopping here.Thanks.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.