bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

REBI_Pcon.leov101195daniel.bortolinoslo73leleselvinimuybien0chiaeamejoannacapuano9carollo.alessandrogastone_carraroascimpiantisrlvenere_privata.xcalabrese.comersrlsabri1269
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« IL TROMBAMICOSINGLE A 30 ANNI..PERCHE?? »

LE SINGLE GLI UOMINI LE FIDANZATESPACCABALLE

Post n°120 pubblicato il 07 Aprile 2006 da pucci981
Foto di pucci981

Sei carina..vabbè non sei bellissima ma sei sempre ben vestita curata ordinata, sei simpatica e intelligente ed hai un buon posto di lavoro, la sera esci con le amiche e ti diverti e conosci un sacco di persone… si..hai tanti amici..si ma poi ti chiedi: “ perche solo amici?? Perche sono single???!!!!”allora ti viene da pensare alle tue amiche fidanzate e ti domandi cos’hanno loro piu di te?? Giovanna..si è carina ma è una maniaca dell’ordine, Silvia bella ragazza ma non le va mai di uscire e sta sempre chiusa in casa, Manuela brava ragazza pure lei ma ha sempre da ridire su tutto e poi è logorroica e assillante, Cristina ha quei 10kg in piu ma è sempre sorridente e spende un sacco di soldi su abbigliamento che mette una volta sola e poi mai piu…insomma tutte brave ragazze si ma spaccaballe!!!e hai proprio fatto il giusto ragionamento..si perché gli uomini cedono a quelle che han sempre da ridire su tutto, che poi una volta fidanzate, non li lasciano andare a giocare a calcetto il mercoledi, che se lasciano la carta di un cioccolatino per terra accanto al divano urlano come pazze, quelle che se sono su un locale e lui va in bagno senza dirglielo poi quando tornano sono arrabbiate perche Dove-cavolo-sei-sparito!

E tu non sei cosi, te sei tranquilla, menefreghista e se trovi uno che ti piace non lo metti alle strette dopo un anno per far si che vi fidanziate ..non lo presenti ai tuoi dopo un mese, non lo assilli con la storia dell’anello di fidanzamento, non fai in modo che lui si metta assieme a te per sfinimento!!  Ed è qui che sbagli, l’uomo single quello che tutte vogliono quello bello, in carriera, serio … non prenderà mai ( le eccezioni ci sono sempre eh) da solo la decisione  di privarsi della sua libertà mettendosi insieme ad una ragazza! Noooo, perche per lui canale 5 e maria de filippi il sabato sera non esistono, non esistono i pomeriggi di shopping, ma esistono gli amici la birra e il calcio!!! Quindi se il tipo su cui hai messo gli occhi è uno cosi.. col tuo carattere educato e poco esigente a meno che non gli punti una pistola alla tempia..non lo avrai mai!! Ma è possibile che un mese dopo te lo vedi arrivare con una iena che gia dalla faccia riconoscerai… e in fondo in cuor tuo sai gia che lei a differenza di te..è una spaccaballe!!! E  quindi vabbe che ci vuoi fare? Un po ci godi.. pensando alle tue amiche sposate, sai gia la metamorfosi che subiscono le fidanzate spaccaballe, e sai pure quanta pazienza dovranno portare i loro uomini…quindi goditi pure la tua situazione da single perche è meglio essere da sole che fidanzatespaccaballe!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog