|
|
Tag
Cerca in questo Blog
Tag
Contatta l'autore
Nickname: stella112
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 55 Prov: VI |
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
...
Ultimi commenti
Blog e siti preferiti
I miei Blog Amici
Argomenti trattati nel blog
Ho pagato un uomo per fare sesso
E se la ex moglie ti chiedesse di passare il Natale insieme?
Qual'è la stronzata più grande che avete fatto nella vostra vita
Nella coppia troppo spesso non si porta a letto un'amante bensì i problemi quotidiani
Violenza sulle donne...un'altro giorno è
passato
Mi sembrava di aver scritto poco e avevo ragione!
Oggi vi consiglio un libro
Le esperienze di pre-morte
Negoziare un "contratto sessuale"
I reality insegnano una grande verità
Se lui si masturba... ti disturba?
« I ROMORSI PESANO... | L’universo potrebbe esse... » |
Questo blog è nato molto tempo fa, precisamente 14 anni or sono e di cose e situazioni ne sono passate tante sia nella mia vita che nella vosta. Ci sono i fedelissimi, e quelli resteranno sempre nel mio cuore. Grazie a questo blog ho incontrato ed interagito con molte persone e tutte mi hanno lasciato qualcosa per cui ho imparato a guardare le situazioni in modo diverso e sono cresciuta, sono diventata una persona diversa. Questo blog mi ha regalato anche un grande amico che mi culla a modo suo ed è sempre presente, soprattutto quando ne ho bisogno e questo è impagabile. Grazie Frenk . In questo spazio virtuale si è parlato e discusso veramente di tutto e questo lo ha reso un "posto" speciale per me perchè ogni tanto rileggo qualche vecchio post che mi trovo davanti magari facendo una semplice ricerca con google e questo mi fa sorridere perchè ripenso a quello che mi ha scritto un lettore una volta. " Sai stella che ogni volta che cerco qualcosa mi esce sempre il tuo blog?"
Ultimamente l'ho un po' trascurato, dopo tanti anni avevo bisogno di una pausa, più da me stessa che dal blog in sè, avevo bisogno di staccare un po' la spina anche perchè nel mio mondo personale me ne succedono sempre di tutti i colori e non è un eufemismo , chi mi conosce lo sa bene. Comunque sia per ora sono qui a scrivere, cosa che amo fare da sempre e che spesso trascuro perchè mi manca il tempo di mettermi seduta tranquilla davanti al pc, proprio come sto facendo ora. Rileggevo ieri sera due miei vecchi diari e mi vien da sorridere per come le cose cambino nel tempo. Quello che prima era un amore grande ora non esiste quasi più. Il cuore cambia in continuazione a seconda delle situazioni. Se c'è qualcosa che ho imparato è che il "per sempre" non esiste e il tempo sistema sempre tutto.
Un incontro casuale (nulla accade per caso") mi ha fatto riaprire il pc e sbirciare ancora tra i post del mio blog, l'incontro con una giornalista che attendeva come me dal medico. Una parola tira l'altra e la fiamma si è riaccesa.
Ber ritrovati amici, ora non mi resta che augurarvi una splendida giornata e mandarvi un forte abbraccio.
![]() |
Inviato da: Kimberly
il 10/08/2022 alle 14:05
Inviato da: morgan
il 17/07/2022 alle 14:48
Inviato da: Alberto Napolitano
il 25/06/2022 alle 13:42
Inviato da: DAVE KALUZA
il 22/06/2022 alle 09:30
Inviato da: kate
il 21/06/2022 alle 21:58