Creato da stella112 il 07/10/2005
INFORMAZIONI IN LIBERTA'
Citazioni nei Blog Amici: 248
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: stella112
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: VI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ernesto.dellavillamario20011selenebonifaziavv.brunozapponexzx2000surfinia60Giorgio67Bfavolamia8giuseppe.teobaldellimax_noghifulten2009loursatermanna.boninoforza50FLORESDEUSTAD
 

...

 

 

Sentieri più o meno giusti...

 

FORMANO UN UOMO

 

 

Ultimi commenti

Ciao, sono così eccitato oggi. Ho visto commenti di persone...
Inviato da: Agatha Moon
il 23/09/2020 alle 23:53
 
Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il DR...
Inviato da: Isabel Ciuca
il 23/09/2020 alle 12:22
 
Ciao, sono Ani e voglio dire un grande grazie al dottor...
Inviato da: anj
il 23/09/2020 alle 11:31
 
Ciao sono Franciska, voglio condividere un breve della mia...
Inviato da: Franciska
il 23/09/2020 alle 04:48
 
Ciao sono Franciska, voglio condividere un breve della mia...
Inviato da: Franciska
il 23/09/2020 alle 03:07
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 248
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

 

« ECCO COSA SCRIVONO DI METRASCRIZIONE DI UN'INTE... »

ESSERE UNA BALLERINA DI LAP DANCE NON SIGNIFICA PROSTITUIRSI ... TU CHE NE PENSI ?

Post n°1014 pubblicato il 17 Aprile 2011 da stella112
 

Prendendo spunto dalle interviste fatte a DJVOICE domenica scorsa, vorrei proporvi un'argomentazione che divide, spesso e volentieri, le folle.  Essere una ballerina di Lap Dance non significa prostituirsi, questo quello che  Naxylya, spogliarellista e ballerina di Lap Dance intervistata da Stefano, ci tiene a sottolineare. Sicuramente non ci si prostituisce in senso fisico, su questo non ci sono dubbi, ma dov'è la linea di confine? Conta di più l'azione o l'intenzione? Il risultato finale è importante?

Molte ragazze iniziano questa attività perchè vogliono essere guardate o solo perchè questo lavoro è ben remunerato? Sul fatto che non sia faticoso avrei qualche dubbio, come minimo eviti di andare in palestra, ginnastica ne fai già abbastanza direi e la ginnastica costa fatica.

Un'altra questione che mi interessa approfondire consiste nel capire se a chi frequenta le discoteche, uomo o donna che sia,  da fastidio oppure no vedere queste ragazze che si dimenano provocanti. Sono veramente necessarie?

A voi la parola, ne avete facoltà

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Stella112/trackback.php?msg=10123492

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Un oceano di sorrisi su Loro il mio mondo
Ricevuto in data 30/04/11 @ 09:20
Un oceano di sorrisi... Felice week end (continua)
 
Commenti al Post:
nomadi50
nomadi50 il 17/04/11 alle 17:17 via WEB
una ballerina di lap dance ma oppure una spogliarellista sono da considerare prostitute basta pensare alle scuole di strip a PARIGI ,da molto tempo non frequento le discoteche quando andavo io si chiamavano balere, poi sia le ragazze sul cubo o le ballerine di lap fanno certamente riempire i locali ,ma cosa frulla nel cervello delle persone questo e' difficile da dire .........con qualche bicchiere in corpo ancora piu' difficile.
(Rispondi)
 
 
x_maxim_996_x
x_maxim_996_x il 01/05/11 alle 01:33 via WEB
ti rispondo basandomi sull'esperienza decennale nell'ambiente dei locali come dj, primo tra ballerina di lap dance e spogliarelliste c'è una gran differenza, il termine lap dance è semplicemente quello usato dai profani, la differenza sarebbe enorme e lunga da spiegare, ma, a parte la differenza nella terminologia, una ballerina di lap dance non è una spogliarellista ne tanto meno è una prostituta, possono essere esibizioniste questo si, oppure vogliono guadagnare abbastanza soldi in tempi brevi, e per arrivare a questo lavoro a volte non serve nemmeno essere delle bellezze estreme. le ballerina di lap dance sono delle intrattenitrici che offrono uno spettacolo coreografico ai clienti del locale. le spogliarelliste aggiungo il nudo alla coreografia, poi ci sono le ballerina di pole dance che eliminano il nudo per inserire come intrattenimento il ballo acrobatico. le ragazze immagine poi sono un'altra forma d'intrattenimento e attrazione per la clientela principalmente maschile. questo è marketing puro e semplice, le ragazze attirano i ragazzi che alla fine sono quelli che spendono, e per una ragazza è più facile far spendere un uomo che il contrario... o mi sbaglio?
(Rispondi)
 
 
 
stella112
stella112 il 01/05/11 alle 01:57 via WEB
Non ti sbagli maxim, per la patata i soldi non mancano mai. Le varie differenze tra le specialità sono ben spiegate anche nei commenti sottostanti. Una cosa ho capito grazie a questo post: gira e rigira a far la fine del topo siamo noi donne, ma almeno abbiamo la soddisfazione di spennare gli uccellacci :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
worgen5 il 01/05/11 alle 02:15 via WEB
Ma perchè "noi donne" ? Le donne rappresentano una categoria, come gli uomini, ma ci sono donne e donne come ci sono uomini e uomini. Aldilà del discorso demagogico del "cosa è sbagliato e cosa no", esistono donne per bene e donne che lo sono un pò meno, come esistono gli uomini che sono per bene e quelli che lo sono un pò meno. Non è che se io appello con dei brutti epiteti una particolare donna allora sto offendendo l'intera categoria. Aldilà di tutto questo personalmente non vedo la lap dance come una forma d'arte. Se vedo da un'ultima fila di un teatro una ragazza ballare e mi affascinano i suoi movimenti aldilà del viso che ha o delle forme che possiede allora io sto godendo dell'arte. Di ragazze brutte che fanno la lap dance non ne ho mai viste, forse qui si gode PRINCIPALMENTE del corpo della ragazza e non dei gesti che compie ?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
stella112
stella112 il 01/05/11 alle 02:20 via WEB
Temo proprio di si worger.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/04/11 alle 19:18 via WEB
dalle 21.00 ci poniamo tutti in ascolto. Dopo, questa sera stessa, ti riporto i commenti.Vai sicura!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabri il 17/04/11 alle 19:50 via WEB
Per me sono delle gran t.... !
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/04/11 alle 23:17 via WEB
Sono le 23.04, in questo momento è finita la tua intervista con la diretta radio. Sei stata PERFETTA! SUPERBA!( adesso Rossella tenta l'argomento "autismo" con Fabio di TV che è bravo)! Io mi trovo a Posina per una festa e non so se dipende da me e da questa località ma la trasmissione, qui, ha avuto diversi "buchi" (tutti però di pochi secondi e che non hanno inficiato la validità del discorso). Quindi tutto benissimo, domani ti fornirò i dettagli degli amici che ti ascoltavano. Bello anche il riferimento alle tue figlie, al blog come ulteriore "figlio", allo scenario in cui si muovono i blogger in questo portale. COMPLIMENTI, CONGRATULAZIONI! P.S. Grazie per le tre citazioni.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 18/04/11 alle 00:02 via WEB
E' stato un piacere :-)
(Rispondi)
 
assunta51
assunta51 il 18/04/11 alle 05:29 via WEB
Ma non è che siano tutte di una "lunghezza" le dita di una mano ...Non vuol dire proprio nulla. E' anche vero che ci sono prostitute che fanno le ballerine, ma non è detto che tutte le ballerine siano prost. Un tempo erano tali anche chi fumava per strada o indossava pantaloni, ma finiamola di accusare una persona perchè appare diversa da come la vorremo. Un saluto e felice giornata a tutti.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 18/04/11 alle 09:23 via WEB
Ciao Assunta, guarda che non accusa nessuno, si esprimono solo dei pareri. "Se fai il pagliaccio non puoi pretendere che nessuno rida". Secondo me, anche in questo caso, questa frase ci sta bene.
(Rispondi)
 
 
 
assunta51
assunta51 il 18/04/11 alle 21:34 via WEB
Nomadi...ha detto chiaramente il suo pensiero e io posso contradirlo? Sopratutto perchè la penso esattamente in questo modo. Non ho fatto certo quel balletto, ma ho lavorato come indossatrice presso una casa di moda. Ma tu sai che negli anni 60/70 erano giudicate in quel modo tutte le indossatrici? Alla faccia dell'ipocrisia io ho sposato quell'unico uomo che la vita mi ha servito. Ciao Stella scusami, ma sono una persona aperta e dico spesso quello che penso cercando di rispettare il pensiero degli altri, certa di una tua comprension e buona serata per quello che resta della serata ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
stella112
stella112 il 18/04/11 alle 23:21 via WEB
E' determinante Assunta esprimere il proprio pensiero, certo, non tutti siamo dello stesso parere, ma il mondo è bello proprio perchè è vario.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabri il 18/04/11 alle 13:00 via WEB
Per una che si chiama Assunta è strano parlare così, se ti chiamavi Lucrezia che scrivevi ?
(Rispondi)
 
 
 
assunta51
assunta51 il 18/04/11 alle 23:13 via WEB
Evidentemente nessuno ti ha insegnato che non è il nome che fà la persona, ma la persona fà il nome e per quanto mi riguarda non credo di aver detto spropositi. Non accetterò provocazioni specialmente da chi si nasconde per cui non risponderò ulteriormente ..Un saluto lascio alla padrona di "casa" naturalmente .
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabri il 19/04/11 alle 00:34 via WEB
Siamo amiconi Assunta, ciao !
(Rispondi)
 
maddelaine.green
maddelaine.green il 18/04/11 alle 11:46 via WEB
Beh, se la professione esiste, evidentemente a qualcuno interessa. Personalmente le ballerine di Lap dance in discoteca mi lasciano piuttosto indifferente. Non penso che questa professione si possa equiparare alla prostituzione, ma ci resterei molto male se una mia ipotetica figlia scegliesse di intraprendere questo percorso... ma anche se scegliesse di fare, per dire, la velina. C'è molto altro in una donna oltre che le curve.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 18/04/11 alle 12:27 via WEB
GIUSTISSIMO
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabri il 18/04/11 alle 13:06 via WEB
No, che dici ? Anche i vostri....rettilinei sono mooolto interessanti !
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
daredevil665 il 18/04/11 alle 13:59 via WEB
Io penso… Senza generalizzare e al di là dei moralismi, è l’insieme delle idee che albergano in quelle donne che le possono “salvare”. Potrei dire “il fine giustifica i mezzi”, ma aggiungo “se quel fine non porta ad una realizzazione effimera di sé, se non arreca danni alle persone”.

Loro possono avere una passione, quella di curare ed esibire la loro bellezza esteriore o il loro erotismo, ma se pensano di realizzarsi solo in ciò (negli applausi, nel denaro), rimarranno deluse, perché è un’attività che non costruisce sostanza interiore (quella che ci accompagna sempre, al contrario degli oggetti e della giovinezza), non da’ nessuna riflessione lasciando il tempo che trova “appena è finita la festa”, (che è poi il male principale della nostra civiltà).

Se questa è per loro solo un’attività secondaria, che esercitano per “arrotondare”, coltivando però qualcosa di più profondo, secondo me, per la loro individualità, non è un male. Lo stesso vale per chi le va a vedere o si trova lì per caso. Si potrebbe obiettare che “potrebbero arrotondare in altro modo”, ma qui, secondo me, siamo nel repertorio dei moralismi, dove è soprattutto la coscienza di chi osserva che dovrebbe saper dare il giusto peso a ciò che vede. Come dire che “gli Dei, le forze della natura, compresa Venere, si propongono”. La pianta di marijuana esiste, se vuoi, la puoi fumare, se poi rimani in qualche modo offeso, lo hai voluto anche tu.

In sostanza, ritengo che sia il valore, il senso che noi diamo alle cose, in relazione alle altre, che costruisce la sostanza del nostro essere. Chi invece assume questi modi esteriori e superficiali ( che non prevedono attività riflessive) come priorità per essere qualcosa o come necessità, si ritroverà inevitabilmente vuoto, tanto chi fa, come chi osserva.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 18/04/11 alle 15:48 via WEB
Ciao carissimo, tuo malgrado sei stato un po' protagonista anche tu ieri sera :-) e a buon ragione, come ci hai dimostrato anche con questo commento.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
daredevil665 il 18/04/11 alle 17:05 via WEB
mi fa piacere di far parte delle tue preferenze. :)
(Rispondi)
 
card.napellus
card.napellus il 18/04/11 alle 17:54 via WEB
Una ballerina è una ballerina. Se la da a pagamento può rientrare nella seconda categoria, ma lo stesso vale per una ricamatrice o una conduttrice di filobus. Io spesso ballo appeso a un palo, ma non la do a nessuno. Nossignore. La mia arte non può essere contaminata dal denaro, sterco di Satana.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 18/04/11 alle 22:16 via WEB
Card, tu non la dai perchè non ce l'hai... ahahahahahahaah
(Rispondi)
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 18/04/11 alle 23:10 via WEB
ma cosa ne sai tu dell'anatomia di un card., cosa ne sai.
(Rispondi)
 
 
 
 
stella112
stella112 il 18/04/11 alle 23:22 via WEB
Vero pardon (*_*)
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabri il 18/04/11 alle 23:31 via WEB
Scusa ma soltanto immaginarti col gonnellino avvinghiato ad un palo mi viene il voltastomaco....eheheh.
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
stella112
stella112 il 18/04/11 alle 23:43 via WEB
Voglio proprio vedere che ti risponde ora card (*_*)
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabri il 19/04/11 alle 11:53 via WEB
(Mi sa che si è offeso).
(Rispondi)
 
 
 
 
stella112
stella112 il 19/04/11 alle 12:51 via WEB
NO, è SOLO IMPEGNATO :-), ARRIVA, ARRIVA
(Rispondi)
 
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 19/04/11 alle 23:08 via WEB
Nel lontano 87 mi sono vestito per carnevale con gonna nera di pelle e camicetta viola, l'anno successivo ero un'improbabile infermiera in collant rossi, culotte nere e reggiseno a pois rosso, col solo camice sopra, a Viareggio. C'erano otto gradi, era febbraio. Ma allora ero sotto ai setantacinque chili che, su un metro e ottantasei... non dico che sembrassi un'odalisca, ma facevo la mia porca figura. Comunque ho ancora delle gambe diritte come fusi, cari miei, peccato per il piedino 45...
(Rispondi)
 
 
 
 
stella112
stella112 il 20/04/11 alle 12:29 via WEB
E' si, mica lo trovi un 45 con i tacchi alti :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 20/04/11 alle 17:07 via WEB
Scarpe da tennis bianche, non avevo altro.
(Rispondi)
 
 
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 15:40 via WEB
Per forza :-)
(Rispondi)
 
LiberoAltomare
LiberoAltomare il 26/04/11 alle 09:20 via WEB
La lap dance di per sè non è prostituzione ma considerando la tipologia di "ballo" se così la vogliamo chiamare dove abbigliamento, atteggiamento ed ammiccamento sono elementi che contraddistinguono la ballerina va da se che la prostituzione da intendersi come mercificazione del proprio corpo è conseguenza quasi naturale. Ho un corpo bello desiderabile perchè non trarne guadagno? Di contro una ragazza che fa danza classica non ha certamente aspirazioni e analoghe intenzioni di pratica la lap dance anche se ciò non toglie che pure la danzatrice classica possa fare merce del proprio corpo, libera scelta.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 15:42 via WEB
Di sicuro alla danzatrice di danza classica non infilano banconote nelle mutande :-)
(Rispondi)
 
 
x_maxim_996_x
x_maxim_996_x il 01/05/11 alle 01:43 via WEB
ciao libero, ti obbietto una cosa, la lap dance, anche se strana magari, è un tipo di ballo come lo è l'hip hop o il freestyle e la techtonik, sono quelli che vengono definiti balli moderni, tanto che per la pole dance, variante acrobatica della lap dance, c'è tanto di campionato mondiale. saper ballare è una dote, acquisita o naturale, quindi bene se la persona interessate la sfrutta, non c'è differenza tra la ballerina classica e quella di lap dance, entrambe prostituiscono la loro capacità per gli occhi altrui, l'abbigliamento ne è il giusto contorno, la ballerina di lap si veste succinta e provocante, ma quella di classica con la sua tutina super aderente e semitrasparente è una santa? poi si possono fare mille allusioni, per arrivare a fare la ballerina di lap basta bussare alla porta del locale e chiedere se c'è posto.. per arrivare a fare la ballerina di danza classica in teatro si deve studiare, provare, faticare...e magari qualcuna ha usato qualche scorciatoia....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
coco il 26/04/11 alle 09:55 via WEB
io penso che esista una forma di prostituzione minore e la ballerina di lap dance ne fa parte. no comment sul commento sul balletto...
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 15:44 via WEB
Come ho scritto... "Conta di più l'azione o l'intenzione? Il risultato finale è importante?"
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
coco il 26/04/11 alle 10:02 via WEB
e meno male che non mi chiamo maria!
(Rispondi)
 
ouch1983
ouch1983 il 26/04/11 alle 10:04 via WEB
Stella, purtroppo in Italia i media spesso difettano nel fare un'informazione chiara e precisa, e portano anche noi ad essere imprecisi. Le ragazze che ballano attorno ad un palo fanno "pole dancing". La "lap dance" invece si balla sopra un tavolino, e soprattutto addosso agli avventori. Entrambe possono prevedere lo strip, a seconda del tipo di esibizione. Io credo comunque che tu ti riferisca più al secondo tipo, giusto?
(Rispondi)
 
 
bluepenguin
bluepenguin il 26/04/11 alle 10:58 via WEB
Effettivamente in Italia si fa spesso confusione. E la foto dell'articolo non aiuta perché ritrae chiaramente una ballerina di POLE DANCE e nell'articolo si parla di Lap. Le ballerine di Pole sono le prime ad arrabbiarsi per questa semplificazione... :)
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 15:47 via WEB
Ouch, se la metti su questo piano stiamo parlando di"pole dancing", come mostra l'immagine del post. Questa non la sapevo, grazie per l'informazione.
(Rispondi)
 
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 15:48 via WEB
In effetti da noi la chiamano lap dance... ma!
(Rispondi)
 
 
 
x_maxim_996_x
x_maxim_996_x il 01/05/11 alle 01:51 via WEB
mi dispiace dover contraddire i due ragazzi ma la lap dance è il ballo sensuale su una pedana dalle dimensioni di un tavolino che al centro ha il palo, la pole dance è il ballo acrobatico al palo e come ho scritto in un altro commento c'è tanto di campionato mondiale, lo strip tease dovrebbe essere una esibizione coreografica su base musicale con spogliarello, nel 90% dei locali italiani lo si fà anche con l'ausilio del palo . ho lavorato per 10 anni nell'ambiente, non solo italiano, conosciuto un sacco di professioniste di svariate nazioni e loro vi direbbero le stesse cose. giustamente i ragazzi dicevano che le prime a lamentarsi di questa semplificazione sono proprio le protagoniste e hanno pienamente ragione... purtroppo sotto un certo punto di vista fare questo genere di lavoro nei locali può portare alla prostituzione vista anche la facilità che si ha nel conoscere persone facoltose che fanno offerte da capogiro e alcune ragazze, magari che necessitano di certe cifre, posso facilmente cedere
(Rispondi)
 
 
 
 
stella112
stella112 il 01/05/11 alle 02:01 via WEB
QUINDI NOI FIN'ORA ABBIAMO DISCUSSO DI LAP DANCE... mamma mia ragazzi che faticaccia trovare il bandolo della matassa.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
antonio il 26/04/11 alle 10:18 via WEB
Il confine tra lap dance e prostituzione e' molto labile. Prova ne sono gli innumerevoli esempi che le cronache quotidianamente ci riportano, non ultime quelle di ARCORE.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mario il 26/04/11 alle 10:23 via WEB
perchè come la chiamate una donna che si fa spalpazzare le tette (ecc.. ecc..) se infili il "millino" nelle mutandine ?? "ballerina" ??
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 15:49 via WEB
Millino addiruttara? Quando hanno lavorato un anno poi posso vivere di rendita :-)
(Rispondi)
 
bluepenguin
bluepenguin il 26/04/11 alle 10:55 via WEB
Ma intendi Lap Dance o Pole Dance? In Italia spesso si fa confusione tra i due termini. Se intendi Pole Dance (la danza col palo che si vede anche nella foto dell'articolo) è un'attività che ha un'associazione e dei campionati internazionali. Lap Dance è un tipo di ballo erotico che si esegue sul grembo dell'avventore. Dovresti prima distinguere i due generi se vuoi un commento ponderato :)
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 15:53 via WEB
A quanto ho scoperto, la confusione in tal senso ce l'ha anche chi la pratica, comunque penso che non ci sia tanta differenza alla fine, almeno da quello che ho visto, la mano che si fa strada tra la folla ce sempre, palo o non palo di mezzo. Comunque per essere corretti qui ed ora stiamo parlando di pole dance.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 15:57 via WEB
Ho appena fatto un esperimento,ho cercato con google delle immagini inerenti alla Lap Dance e tranne in una c'era sempre un palo di mezzo. A quanto pare nemmeno google è al corrente della differenza:-)
(Rispondi)
 
 
 
ouch1983
ouch1983 il 02/05/11 alle 13:29 via WEB
perché hai cercato su google.it, che indicizza le immagini postate dagli italiani che sbagliano ;) cerca su google.com http://www.google.com/search?hl=en&q=%22lap+dance%22&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1440&bih=733 di pali ce ne sono pochissimi, sono tutti balli sulle ginocchia
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
piffero il 26/04/11 alle 10:55 via WEB
Ma che vergogna... io dico che c'è sempre solo tanto maschilismo... la ballerina di lap dance è una ballerina, generalmente bella e sexy ma pur sempre ballerina, sono gli uomini che vedendola muovere immaginano di poterla subito comprare. E' l'idea della donna oggetto che va cancellato ed è ora che gli uomini imparino quell'educazione che gli è sempre mancata dalla creazione della specie....
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:01 via WEB
Verissimo pifero, ma in questo caso siamo noi le prime che ci mettiamo in una situazione ambigua.
(Rispondi)
 
etrash
etrash il 26/04/11 alle 11:05 via WEB
Una ballerina di lap Dance non è una prostituta, ma una prostituta è molto facile che finisca a fare la ballerina di Lap Dance per avere "contatti" con i clienti..
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:01 via WEB
Anche questa l'ho sentita ancora.
(Rispondi)
 
bluepenguin
bluepenguin il 26/04/11 alle 11:19 via WEB
Perdonami Stella112 se ritorno sull'argomento, ma avresti dovuto spiegare meglio se si parla di Lap Dance propriamente detta o Pole Dance (e la foto che hai scelto non aiuta). La Lap Dance è il classico balletto erotico che si effettua praticamente in grembo dell'avventore. L'avventore può palpeggiare o meno la ragazza. Una sentenza della corte di cassazione riguardante un locale dove si praticava la Lap Dance parla chiaro (la n° 13039 del 21 marzo 2003). Se il palpeggiamento provoca eccitazione in un soggetto normale allora siamo nel campo della prostituzione. Così parla la legge. Punto e basta. Se invece intendi la POLE Dance, (la classica danza col palo), questo è un tipo di ballo che, come ho detto, ha una sua dignita. Ci sono i campionati internazionali. Delle federazioni. Delle ballerine sono delle ginnaste a tutti gli effetti. C'è una ballerina negli Stati Uniti che spiega come con la Pole Dance puoi avvicinarti a Gesù :) Insomma, mi dispiace, ma se volevi delle risposte sensate alla tua domanda dovevi essere un filino più specifica. Le risposte che ho visto fino ad adesso sembra che non abbiano chiaro a che tipo di danza ti riferivi, poiché ognuno ha avuto una risposta diversa dall'altra... Veramente pensate che una prostituta si possa improvvisare "ginnasta" per trovare clienti???? Se è così facile si segnasse ai campionati internazionali! Salut!
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:11 via WEB
Bluepenguin, purtroppo non ho potuto commentare prima d'0ra, comunque l'immagine che ho messo rispecchia esattamente quello a cui mi riferivo, anche se, penso che esista veramente una certa confusione a riguardo. Penso inoltre che le ginnaste da te menzionate che usano un palo per fare esercizi ginnici non simulino un rapporto sessuale per far spettacolo come capita di sovente durante gli spettacoli di Pole Dance che quindi provocano eccitamento sessuale e che quindi diventano prostituzione, come specificato nella sentenza n° 13039 del 21 marzo 2003
(Rispondi)
 
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 17:55 via WEB
Pole Dance o Lap Dance che dir si voglia
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabri il 27/04/11 alle 11:54 via WEB
Passi che ogniuno della propria vita può farne ciò che vuole, passi che avvinghiarsi attorno a un palo (chiaro simbolo fallico) praticamente nude sia un mestiere come un altro, ma per favore, pinguino blu, risparmiaci la boiata della visione mistica della ballerina americana (ecchecazz.)!!!
(Rispondi)
 
dominet0
dominet0 il 26/04/11 alle 11:43 via WEB
ciao a tutti. io vivo insieme ad una ballerina di lap and pole dance. stiamo bene insieme siamo innamorati. non sono un ragazzino ho 46 anni e so di quali sentimenti sto parlando. io stesso ho lavorato come cuoco e barman in un club dove ho conosciuto la mia lei. sono veramente deluso dei commenti che ho letto: alto livello dialettico e con spessore di contenuti veramente infinitesimale. una dipendente che va a letto con il proprio capo o datore di lavoro per fare carriera come la vogliamo chiamare? una che sposa il tipo con la bella macchina e con i soldi per una vita senza rischi economici come la chiamiamo? la ballerina di lap dance può andare a letto con i clienti , è vero, ma perchè è lei che lo decide! chi non vuole andare a letto con i clienti non ci va. ed è sempre lei che lo decide! in sostanza non è chi fa la ballerina di lap dance che si deve sentire sporco ma chi fa "..di tutt'erba un fascio"; generalizzare argomenti delicati come questi porta sempre d un instupidimento della dialettica. un saluto a tutti
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:29 via WEB
Dominet, ci devi scusare, ma qui non siamo tutti professori ma persone semplici che dialogano. Aggiungerei che una donna che si vende per un buon partito ha fatto anche lei una scelta di vita eppure è considerata anche da te alla pari di una prostituta, come la mettiamo? :-)
(Rispondi)
 
 
 
dominet0
dominet0 il 27/04/11 alle 12:16 via WEB
E' proprio questo quello che voglio dire ; mi sempra veramente ipocrita considerare una ballerina una prostituta( anche se lo fa per mantenere una una figlia piccola , così come fanno due mie amiche) mentre una che va a procacciarsi un buon partito ( e bisognerebbe poi vedere fino a che punto buono) per avere una vita economica più facile non lo sia.
(Rispondi)
 
dominet0
dominet0 il 26/04/11 alle 11:53 via WEB
una precisazione per ciò che ha scritto bluepenguin : il palpeggiamento all'interno dei privè dei locali è vietato, infatti ci sono i "buttafuori" che controllano. se ci provi , anche se la ragazza è consenziente, ti buttano fuori. il palpeggiamento , sopra gli indumenti, è consentito soltalto se sei in sala, difronte a tutti e sempre nei limiti della decenza, altrimenti fuori. ora un consiglio per tutti quelli che hanno lasciato un commento negativo in precedenza: prima di parlare di argomenti sconosciuti ( ed è evidente che non conoscete l'argomento ) e buona norma andare a vedere e rendersi conto di persona di ciò di cui si vuole parlare. grazie di nuovo un saluto a tutti
(Rispondi)
 
 
bluepenguin
bluepenguin il 26/04/11 alle 12:32 via WEB
@dominet0:
Grazie per la precisazione, effettivamente non avevo specificato (anche perché il proprietario del locale rischierebbe il reato di favoreggiamento della prostituzione).

Mi sono un po' risentito perché ho un'amica inglese che si sta allenando duramente per delle gare di Pole Dance e dipingerla come fosse all'anticamera del meretricio (come ha implicato l'autrice del blog) mi ha dato un po' fastidio.

Se invece si sta discutendo della Lap Dance propriamente detta, la legge parla chiaro quando è prostituzione e quando no. E davanti al giudice vale la legge e non le opinioni personali.

Mi fa un po' sorridere l'autrice quando chiede "Sicuramente non ci si prostituisce in senso fisico, su questo non ci sono dubbi, ma dov'è la linea di confine?": la linea di confine è stata ben stabilita da delle sentenze in cassazione. Non stiamo parlando di metafisica, stiamo parlando di confini ben delineati dalla legge. Le opinioni dei non giuristi stanno a zero quando si arriva al caso pratico.

Salut!
(Rispondi)
 
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:23 via WEB
L'autrice del blog non ha implicato nulla, ha solo riportato il pensiero di una signora che la pole dance la pratica, anzi lei parla di Lap dance, ma da quello che ho capito gli unici che conoscono la differenza sono chi la vive da vicino o gli addetti ai lavori, non potete farci una colpa per questo. Le domande ce le poniamo, e mi sembra giusto, proprio per ragionarci sopra e capire quale sia la linea che separa la credenza dalla realtà. Bluepenguin, qui non ci limitiamo solo alla fisicità, ci piace e ci soddisfa anche andare oltre, anche la metafisica fa parte di noi, anzi, dovrebbe essere la parte di noi che prende il sopravvento, forse il mondo sarebbe decisamente migliore, non credi?
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:33 via WEB
Scusate signori, ma ci avete preso per degli idioti/e? Credete veramente che ci sia tanta differenza se i centimetri sono 3 o 5 ? SE mi palpi sopra o sotto i vestiti? Queste cose andranno bene davanti ad un giudice, ma non davanti ai sentimenti di donna divenuta un oggetto.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
loredana il 30/04/11 alle 12:44 via WEB
Brava!!!
(Rispondi)
 
ciroilpersiano
ciroilpersiano il 26/04/11 alle 11:58 via WEB
Come in ogni discussione su punti di vista di morale o non morale,la domanda che a volte mi chiedo:cosa sia la morale e cosa l'immorale.Ci sono svariati modi di interpretare delle donne.Le ballerine di lap dance credo che ce ne siano parecchie che lò fanno per farsi guardare per mostrare il loro fisico la loro bravura,e poi se ti avvicini e caso mai cerchi di approcciare di mandano pure a quel paese.C'è chi lo fà per soldi , anche questo e una specie di prostituzione,vendere il proprio corpo.Quindi dare un significato alle ballerine non e facile,una cosa e certa che e un mondo fra il limite della decenza,tenenedo presente che in questi ambienti c'è molta illegalità,droga appunto prostituzione,uomini che sfruttano le ragazze al loro piacimento promettendogli carriera.Sarebbe opportuno che chi faccia la lap dance abbia una personalòità forte e chiare di quello che vuole.quindi arrivare al sodo dicendo che sono o non sono prostitute,bisogna prima capire la persona che lò fà
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:35 via WEB
Disquisizione molto intelligente e sensibile la tua ciro.
(Rispondi)
 
soulcast
soulcast il 26/04/11 alle 12:16 via WEB
Mah, che dire, ho frequentato per un periodo quel genere di locali ed anche una ballerina russa che lavorava lì, che veniva continuamente spostata da un locale all'altro, ed era dura anche da seguire quindi. Per la mia esperienza posso dire che quando ci si trova in certe situazioni di povertà si fanno cose che sono apparentemente incomprensibili. Questo punto credo sia la chiave di tutto. Poi bisogna anche essere dotate per fare certi lavori, e belle. Questo crea invidia in alcune donne che si fanno il mazzo e vedono queste qua che ballano e magari fanno le marchette per arrotondare. Questa in particolare non mi ha chiesto soldi, probabilmente le piacevo. Però sò che tante chiedono danaro per un uscita extralavorativa, al di fuori dal privéé del locale intendo. Siamo in un periodo che la nafta costa 1,50 euro e la benzina 1,60 euro. Dico solo che ognuno, se non fa del male altri, può fare i soldi come crede anche vendendo la sua immagine (se è una bella immagine) e corpo (se è un bel corpo). Resta il fatto che secondo me non sono più tempi facili nemmeno per i night clubs, in tanti chiudono. Amen.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:41 via WEB
Grazie soulcast per la tua testimonianza. Vorrei inoltre far notare che nessuno vuole giudicare nessuno, ognuno è libero di fare le proprie scelte giuste o sbagliate che siano, però tutti abbiamo il diritto di avere delle opinioni, che piacciano oppure no. Amen :-)
(Rispondi)
 
primonome
primonome il 26/04/11 alle 12:21 via WEB
Nel tempo che viviamo manca appunto la linea di confine tra lecito e non perche' c'e' troppo premissivismo. Questa e' l'unica vera ragione che tutti nascondono come realta' perchè tutti ne traggono vantaggio. Provando a fare restrizione, vediamo i risultati dei giovani tutti i giorni.Ribellione assoluta.Secondo alcuni c'e' qusta tendenza di ragionare: della mia persona ne faccio quello che voglio, in pratica come il lavoro delleprostitute,ignorando il principio indiscusso di rispettare delle regole di civilta' di ogni persona. Secondo me andremo sempre piu' verso la trasgressione, perche' questi elementi sanno gia' che non rischiano nulla o perlomeno un rischio calcolato.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:46 via WEB
Vorrei fare una domanda: "Perchè la prostituzione è considerata reato?"
(Rispondi)
 
 
 
bluepenguin
bluepenguin il 26/04/11 alle 17:22 via WEB
? Non è un reato. E' reato lo sfruttamento e il favoreggiamento.

Per fare un esempio pratico relativo alla lap dance di cui sopra, se sto in un locale e una ballerina, facendo il ballo di cui sopra, supera i limiti per cui il suo atto è definito di prostituzione, ci va di mezzo il proprietario del locale perché, giustamente ha "sfruttato" il lavoro delle sue ballerine e ha "favorito" l'attività mettendo a disposizione il locale suddetto

Se la "ballerina" invece lavora, per dire, o a casa sua o a domicilio completamente in proprio, non commette nessun reato.

Ci sono state però varie sentenze in contrasto se i soldi guadagnati in questo modo vadano dichiarati o meno
(Rispondi)
 
ELDINI
ELDINI il 26/04/11 alle 13:58 via WEB
sicuramente lo fanno per guadagnare tanto, altrimenti andrebbero in discoteca a ballare gratis.A me non danno fastidio, ma ne farei a meno volentieri. Basta con l'immagine di donna oggetto, voglio vedere i maschi a posto delle donne nei locali, nelle trasmissioni, dapertutto. Cosi, giusto per cambiare un pò.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:50 via WEB
Se ci mettiamo gli uomini al posto delle donne attaccati ad un palo facciamo lo stesso errore. Dove sta l'insegnamento allora :-). Io proporrei di togliere addirittura i pali e le gabbie, addirittura le gabbie ci sono in alcuni locali. Pazzesco.
(Rispondi)
 
seghettarenzo
seghettarenzo il 26/04/11 alle 14:03 via WEB
ho sempre pensato che mette il corpo per far carriera(sono molti gli uomini che lo fanno, e a volte mettono il corpo della moglie) ho leccare il culo sia meno rispettabile delle ragazze che si prostituiscono magari per bisogno.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:53 via WEB
Diciamo che sono in entrambi i casi situazioni poco carine, sicuramente posso capire di più una mamma che si prostituisce per portare a casa da mangiare al figlio che qualcuno che si vende per far carriera.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Inna il 26/04/11 alle 15:24 via WEB
E' un "lavoro particolare"...Ma non si possono assolutamente considerare né ballerine (sarebbe un insulto per le vere ballerine che hanno studiato la danza per anni)né prostitute...Però sappiamo tutti che molte non si fermano al ballo ma sono disposte ad andare oltre il ballo...oltre la palpatina qua e là. Per avere i soldi che loro guadagnano in poche ore,tu ci devi sgobbare da 2 settimane a un mese e più...dipende da chi è frequentato il locale. E già avere 300 euro in una notte-non è male come guadagno. Credo che ai maschi piace.. Putroppo ci troppi uomini morti di patata in modo incomprensibile. Io non andrei mai a vedere uno "spettacolo" di quelli che si spogliano;è solo una perdita di soldi e non ci vedo niente di eccitante..Sarò anormale, ma mi fanno ridere le donne che urlano dietro i ragazzi palestrati in tanga...Ragazzi carini,per carità, ma forse in un altro contesto li potrei guardare con gli occhi "interessati".Ma pagare per vedere uno spogliarsi,mai. Forse sembro una bigotta...è che semplicemente mi eccitano altre cose..molto più semplici e spontanee. Decisamente non si può dire che sia un lavoro come gli altri..sennò non si spiegherebbe come mai queste "ballerine" nascondino da tutti il loro lavoro( v.studentesse di giorno, lap dancer di notte)..ovviamente ci saranno le eccezioni,ma poche.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Inna il 26/04/11 alle 15:31 via WEB
Una precisazione..Dentro il locale ci saranno delle regole...ma fuori no... Alcune ragazze sono disposte a tutto.E come si è visto nelle Iene;le minorenni ti fanno "un servizietto" anche in cambio di una ricarica da 10 euro... Chi fa la lap dencer, è perchè piace non perchè deve farlo, sono soldi facili, sennò andrebbe a pulire i cessi o lavare i piatti in un ristorante...Non ci sono solo straniere obbligate a farlo.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 16:56 via WEB
VERISSIMO INNA.
(Rispondi)
 
bluepenguin
bluepenguin il 26/04/11 alle 17:25 via WEB
Giusto per spiegare la differenza, ecco un piccolo video con degli estratti dai campionati US di Pole Dance:

http://www.youtube.com/watch?v=XjJZdGVfZmI

Dire che stanno lì solo per spillare qualche soldo ai maschi arrapati che le guardano mi pare poco gentile verso la loro preparazione... :)
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 18:06 via WEB
Caro Bluepenguin, ho visto il video e, come dici tu, quelle sono ginnaste, non ballerine di pole dance, infatti i loro movimenti non sono ammiccanti ed espliciti come quelli che vediamo nelle discoteche. Una cosa non capisco, che cosa centrano i tacchi a spillo o il tacco 12 e i vestiti così succinti con una performance ginnica.
(Rispondi)
 
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 18:07 via WEB
A parte tutto... non sono pericolosi per loro stesse?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Inna il 26/04/11 alle 18:23 via WEB
Mi sembra che qua si sia parlato di lap dance...ovvero uno spogliarello. basta andare in un qualsiasi locale di quel genere per capire che l'arte con quelle ragazze c'entra poco...il loro scopo è spogliarsi in modo provocante,mettersi in bella mostra e farsi infilare qualche banconota tra le chiappe.Questo è la realtà in un night "comune"... Quello di cui parli tu è un'altra cosa e comunque, concordo con stella...Ci sarebbe da discutere insomma.
(Rispondi)
 
 
 
bluepenguin
bluepenguin il 26/04/11 alle 18:44 via WEB
Dunque, il problema è sempre quello dei termini, loro si considerano ballerine di Pole Dance! :) Il perché dei vestiti e dei tacchi a spillo è soprattutto quello della tradizione. La pole dance è nata nei locali e nei gentlemen's club americani dove quello era l'abbigliamento richiesto.

Ovviamente non tutte le ballerine nei locali sono a quel livello. Il palo può venire utilizzato solo per appoggiarsi o per eseguire qualche semplice esercizio come un giro o un'inversione del corpo. Poi magari l'esibizione si conclude con la lap dance tra il pubblico o strip tease.

Non bazzico molto le discoteche, ma penso che le ballerine in queste ultime tecnicamente facciano go-go dancing e non pole o lap (i frequentatori mi correggano!)

Comunque molte delle ballerine di Pole Dance viste nei campionati lavorano nei locali senza problemi. Credo che comunque a molte di fastidio essere accumunate a lap dancer improvvisate o che facciano prestazioni extra dopo l'orario di chiusura.

Se ha qualcuno interessa la Pole Dance come attività sportiva consiglio di visitare il sito della Federazione Nazionale Pole Dance:

http://www.federazioneitalianapoledance.com/

Per quanto riguarda invece il concetto di danza nel'ambito dell'erotismo, non è niente di nuovo. La storia della danza erotica risale a più di 20.000 anni fa, ne sono state trovate tracce nel Paleolitico. E' esistita e sempre esisterà. Magari si può commentare sulle deficienze tecniche delle ballerine di oggi...
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Inna il 26/04/11 alle 19:13 via WEB
Non metto in dubbio quello che dici. per fare una cosa del genere ci vuole tanta forza e resistenza... Purtroppo,c'è anche l'altra faccia della medaglia che chi fa questo lavoro non vuole ammettere.
(Rispondi)
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 20:27 via WEB
Si Inna, penso anch'io che si stia parlando di due mondi diversi, quello di cui parliamo noi non lascia dubbi purtroppo. Se poi si vuole non vedere l'ovvio si è liberi di farlo, ma la realtà non cambia. Ribadisco, io sono contro la mercificazione della donna e a questi livelli purtroppo non è considerata altro che un oggetto.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 20:29 via WEB
Che accetti o no appuntamenti oltre l'orario di lavoro.
(Rispondi)
 
bluepenguin
bluepenguin il 26/04/11 alle 21:28 via WEB
Il post ha un titolo molto chiaro: "ESSERE UNA BALLERINA DI LAP DANCE NON SIGNIFICA PROSTITUIRSI ... TU CHE NE PENSI ?"

Ovviamente non vuol dire prostituirsi. E se lo è lo decide un giudice, per un motivo molto semplice. Ognuno di noi può avere un concetto diverso di cosa può essere la prostituzione. Una ragazza nata e cresciuta nel quartiere a luci rosse la penserà in maniera diversa di una che ha fatte le scuole dalle Carmelitane e il collegio in Svizzera. Chiedetelo a 10 persone diverse e avrete 10 definizioni diverse di dove inizia la prostituzione.

Per questo esiste la legge e i tribunali che la applicano, per evitare gli arbitrii a furor di popolo.

Se invece vogliamo intendere come "prostituzione" in senso moooolto lato la mercificazione del corpo femminile allora dovremmo prendercela dalle veline alle ragazze seminude usate per fare pubblicità allo yoghurt

A questo punto sono molto più oneste le ballerine di lap dance nelle loro intenzioni.

Detto questo ribadisco, come ho detto prima, che in Italia la prostituzione non è reato (mentre lo è lo sfruttamento e il favoreggiamento). Il resto è una questione squisitamente morale e la morale cambia con il tempo e la latitudine.

Salut!
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 26/04/11 alle 22:11 via WEB
La prostituzione consiste nell'avere rapporti sessuali in cambio di denaro, non esistono concetti vari o diversi, detto questo una ragazza che fa lap dance o pole dance non si prostituisce, almeno se non va oltre quello che prevede la performance del locale, usa semplicemente il suo corpo per far soldi facili, non mi sembra così complicato. La mercificazione del corpo è un'altra situazione che si manifesta in ambiti diversi dei quali abbiamo discusso anche in questo blog.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Inna il 26/04/11 alle 22:40 via WEB
Più semplice e chiaro di così non potevi esprimerti.
(Rispondi)
 
 
 
 
stella112
stella112 il 28/04/11 alle 11:32 via WEB
La semplicità, cara Inna è sempre una carta vincente :-)
(Rispondi)
 
pagottovargas
pagottovargas il 30/04/11 alle 10:35 via WEB
mi presenti una che non si prostituisce io personalmente non ne ho visto lo fanno tutte
(Rispondi)
 
nuovoscrittore
nuovoscrittore il 30/04/11 alle 11:47 via WEB
Vero però bisogna credere per par condicio anche in Babbo Natale e la Befana.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
brigantepianetti il 30/04/11 alle 11:53 via WEB
E' logico che una ballerina di lap dance dichiari di non essere una prostituta, con questo non voglio dire che lo sia ma per non cadere da un tetto bisogna evitare di salirci. Non è vero che questo sia un lavoro ben pagato, quasi sempre è sottopagato ed è, inoltre, uno dei lavori simbolo della precarietà, oltretutto con una durata molto breve per cui le ragazze che hanno scelto di farlo si trovano nella necessità di accumulare denaro in poco tempo e questo le porta verso scelte obbligate, inoltre queste scelte spesso sono obbligate anche in altro modo. Non sono moralista ma condanno una società che non solo è priva di valori ma costringe le persone a calpestare i propri principi per necessità di sopravvivenza. Credo che la domanda titolo del post non abbia ragione di esistere.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 30/04/11 alle 14:22 via WEB
Se la metti su questo piano tutti abbiamo bisogno di accumulare denaro in fretta. I soldi non bastano mai soprattutto se hai una famiglia a carico. Per quanto riguarda il titolo del post è esattamente il pensiero della signora che mi ha ispirato questo scritto per cui esiste eccome :-)
(Rispondi)
 
malgradopoi.it
malgradopoi.it il 30/04/11 alle 12:38 via WEB
Non mi piace generalizzare né appiccicare etichette. La lap dance non mi dice nulla, ma capisco che a qualcuno possa piacere. Più in generale, comprendo anche le ragazze immagine in alcuni locali, sbagliato considerarle prostitute. Ciascuno è libero di comportarsi come crede nel rispetto delle leggi e degli altri. Chi ha fastidio di vedere una ballerina di lap dance può non frequentare quei locali. Il discorso sul costume, invece, è più complesso. Certamente la vendita del proprio corpo, anche in termini di immagine, ha confini indefiniti. Contrario alla mercificazione e alla valutazione della donna solo in questi termini, qualcosa che accade sempre più spesso grazie al modello televisivo predominante. E mi fermo qui per non buttarla in politica.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 30/04/11 alle 14:30 via WEB
Una cosa è certa, se non siamo noi donne le prima a rispettarci come possiamo pretendere che ci rispettino gli altri?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
walter il 30/04/11 alle 21:24 via WEB
per come la penso io.... di per se una ballerina di lap dance non è una prostituta è semplicemente una donna o uomo che per sbarcare il lunario o per esibizionismo si mostra a a ballare. l'equivoco nasce quando le sudette ballerine/ini si appartano nei privè....
(Rispondi)
 
ilMortoNonRisponde
ilMortoNonRisponde il 30/04/11 alle 22:25 via WEB
io mi sono già arrappato
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fl il 30/04/11 alle 22:48 via WEB
a me piace la gnocca e le vorrei sempre nude in lingerie nera
(Rispondi)
 
 
 
stella112
stella112 il 30/04/11 alle 23:55 via WEB
Credimi fl, non sei l'unico (*_*)
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 30/04/11 alle 23:52 via WEB
(*_*)(*_*)(*_*)(*_*)(*_*)(*_*)(*_*)(*_*) CAPITA TRANQUILLO
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lucas il 30/04/11 alle 23:49 via WEB
non lo lo trovo ne eccitante ne necessario fanno ma se vanno di moda vuol dire che ci sono tanti bavosi che piace e tutto una domanda offerta x le donne di sicuro è meglio fare la lap dance che un lavoro normale tipo ufficio commessa mentre se si fa attrice o lavori appaganti nel senso anche ben remunerati penso che tante donne ne farebbero a meno di esibirsi seminude
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Morgana il 30/04/11 alle 23:50 via WEB
Dunque... ho fatto la ballerina di lap dance per 5 anni... e posso dire che in Italia sono stata la prima a fare acrobatico, tanto che ho partecipato a diverse trasmissioni televisive e fatto diversi film per la particolarità delle cose... stiamo parlando tra il 1999 circa a seguire... e non era facile allora... perchè veramente pensavano fossi una poco di buono... io ero fidanzata, e non l'ho mai tradito nè ho fatto oltre che ballare... mi sono laureata in quel perido e ora sono un architetto... è facile cadere in brutti giri, ma con orgoglio posso dire di essere sempre rimasta furoi da alcol, droga e sesso... per cui non bisogna MAI generalizzare
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabri il 01/05/11 alle 00:00 via WEB
Chi ha topa ha pane e chi ha cazzo ha fame ! Scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole.
(Rispondi)
 
 
 
stella112
stella112 il 01/05/11 alle 00:12 via WEB
Fabri... dietro la lavagna :-)
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 01/05/11 alle 00:11 via WEB
Qualche commento fa abbiamo proprio parlato con bluepenguin della differenza tra Pole Dance e Lap Dance, a quanto pare è la Pole dance che implica l'uso di un palo e non la Lap Dance, io non lo sapevo proprio, inoltre c'è quella alla quale ti riferisci tu,la Pola Dance, ma quella in cui si eseguono esercizi ginnici e di acrobazia veri e propri, esiste anche un link nel commento di bluepenguin. La tua testimonianza è importante e spero che tante donne prendano esempio da te, ma temo che quello che sei riuscita a fare tu non sia facile. Forse è stato determinante il tuo cambio di specialità perchè ti ha messo davanti una strada diversa. Grazie Morgana per la tua testimonianza.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
max il 01/05/11 alle 00:24 via WEB
Io.........penso che la tipa della della foto........sia una battona_________________ max
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Emanuela il 07/05/11 alle 14:48 via WEB
.....VEDERE UNA DONNA ROTEARE.....VOLARE INTORNO AL PALO...VOLTEGGIARE FA SOGNARE....NON SOLO GLI UOMINI....MA TUTTI....CHISSà PERCHè C'è CHI ODIA LE COSE BELLE....CERTAMENTE CREDO SIA VERO CHE BALLERINE CHE NON SI PROSTITUIREBBERO MAI TENEDO CONTO CHE MOLTI HANNO QUESTA IDEA ERRATA...SI TROVERANNO AD ESSERE MAGARI INSIDIATE DA PROPOSTE...O CMQ BERSAGLIO DEI PREGIUDIZI...C'è CHI DICE SI MA LAVORARE è PIù DURA....IO PENSO CHE è UN LAVORO ANCHE QUESTO....è SOLO L'INVIDIA VERSO CHI MAGARI RIESCE ANCHE A GUADAGNARSI DA VIVERE FACENDO CIò CHE AMA CHE è UNA GRAN FORTUNA....INOLTRE...QUANTE SEGRETARIE MAGARI SI PROSTITUISCONO DAVVERO PER FAR CARRIERA?SONO SOLO LUOGHI COMUNI DI CHI PARLA PER NIENTE....E L'UNICA COSA CHE RIESCE A DIRE è.....COSE BANALI SCONTATE....LE SOLITE FRASE CHE SI DICONO COSì...TANTO PER DIRLE....cmq agli uomini sicuramente piace di più vedere la pole dance ah ah ah ho detto una cosa banale si beh quelli che sono etero ovviamente o forse anche agli altri è una battuta per ridere!!!!!!!!!!!!!Ciaoooo Ema
(Rispondi)
 
bluepenguin
bluepenguin il 03/10/11 alle 10:30 via WEB (Rispondi)
 
alviseit
alviseit il 23/10/11 alle 21:24 via WEB
sono la maggioranza le ballerine professioniste che lavorano ballando e non si fanno neanche toccare con un dito anzi sono integerrime ( direi talebane) solo una piccola minoranza arrotonda con extra ma si sa e il lavoro più vecchio del mondo
(Rispondi)
 
pylxwzhj
pylxwzhj il 09/11/11 alle 13:54 via WEB
His statement came just Coach Factory Storea few hours after Finance Chanel HandbagsMinister Evangelos Coach OutletVenizelos told a cabinet meeting Louis Vuittonthat five top Greek officials were LV Outletbeing asked to sign the letter — a demand made on Monday by the chief of Coach OutletEurogroup, Jean-Claude Juncker — reaffirming their commitment to Greece’s bailouts deals and economic reforms before the next tranche of aid to Greece would be released. The demand landed inCoach Outlet the middle of byzantine negotiations that dragged on through yet another day. The apparent choice of Coach OutletMr. Papademos, a former vice president of the European Central Bank,
(Rispondi)
 
uggskensingtonsale
uggskensingtonsale il 08/12/11 alle 09:39 via WEB
There is a good choice www.uggskensingtonsale.org/ for you if you are looking for a pair of comfortable or fashionable boots.Ugg boots are well-known not merely for its ultimate protected material, but drastically even an amazing offer more for its cute.With the best price and best quality.Be sure not to lack a pair of snow boots.There are many styles of UGG Boots here.Such as UGG Adirondack Boots II|UGG Adirondack Tall Boots|UGG Amberlee Boots|UGG Annabelle Boots|UGG Ashur Boots|UGG Bailey Button Boots|UGG Bailey Button Triplet Boots|UGG Bomber Jacket Boots|UGG Brookfield Boots|UGG Brookfield Tall Boots|UGG Broome Boots|UGG Classic Argyle Knit Boots|UGG Classic Cardy Boots|UGG Classic Crochet Boots|UGG Classic Flower boots|UGG Classic Leopard Boots|UGG Classic Mini Boots|UGG Classic Paisley Boots|UGG Classic Short Boots|UGG Classic Tall Boots|UGG Dakota Flats Shoes|UGG Dauphine Boots|UGG Delaine Boots|UGG Desoto Boots|UGG Elsey wedge Boots|UGG Finnegan Boots|UGG Fox Fur Boots|UGG Gissella Boots|UGG Highkoo Boots|UGG Kensington Boots|UGG Knightsbridge Boots|UGG Mayfaire Boots|UGG Payton Boots|UGG Retro Cargo Boots|UGG Rosabella Boots|UGG Roseberry Boots|UGG Roxy Short Boots|UGG Roxy Tall Boots|UGG Sandra Boots|UGG Sunburst Tall Boots|UGG Sundance II Boots Dear clients,no matter you are the strange or the familiar,welcome to UGG Boots store and find the excellent UGG Boots on huge discount that are suitable for you.Share your shopping with your friends.We are looking forward to your coming!Good luck.
(Rispondi)
 
zanellato.r
zanellato.r il 08/02/12 alle 15:21 via WEB
io frequento i lap dance e conosco diverse ragazze che fanno questo lavoro con alcune ho una certa confidenza e posso dire che alcune fanno questo tipo di lavoro x soldi ma la maggior parte non si prostituiscono o quelle che lo fanno sono poche e la maggioranza straniere.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
coach outlet il 16/04/12 alle 07:46 via WEB
By November, the company was operating 12 stores, along with nearly 50 boutiques within larger department stores.As a perfect combination of classic and modern fashion, coach outlet online can show the customers'unique personality. Regarding the craft, the goods from coach outlet online is tight, the seams are aligned and details emulate the designer's actual handbags.In addition, Coach has built a strong presence in the U.S. through coach outlet boutiques located within select department stores and specialty retailer locations. In 1999, Coach launched its on-line store at www.coach.com. coach outlet has become necessary in everyday life of women seeking fashion and simple designs simple and elegant to look at very affordable and practical.The Coach bag is from the latest release of Coach Bags. Its crisp, scribble material, leather handle, perfectly complements the relaxed shape of this stylish pouch. All the items of coach outlet online Store fit all of your essentials and more. Coach New Signature BackPack Black Beige is a useful backpack for outdoors activities. It's convenient that you can freely take along with for travel,climbing and go for school.In our coach outlet,there are many graceful styles of Coach backpack for you.The business started in 2 October 1955, the first items produced being seven third class shells. Today the coach outlet canada produces more than 170 varieties of coach. It employs about 13,000 people and produces around six coaches a day. A total of 43,551 coaches had been produced till July 2011 by ICF since its inception. In my experience, most people adore beats by dre or they hate it, there's not much of an in-between. And that's true of most lines that really go for it when it comes to having a point of view-the more personality a bag has, the wider the gulf between the lovers and the haters becomes.dre beats shop sounds like a melody to most people all over the world. It is apparent to us all that beats has enjoyed its global prevalent selling for ages. This brown handbag called Flagship Signature Brown Handbag has been the best seller in the dr dre beats for almost three weeks.The newest style of Cheap beats headphones, shoes & wallets are supply in beats outlet store online with free and fast shipping, High quality! 
(Rispondi)
 
handbags
handbags il 26/04/12 alle 08:49 via WEB
but regrettably the author has Louis Vuitton exaggerated the Vichy episode. Louis Vuitton UK are ideal for daily usage. louis vuitton outlet is really so well-liked and also treasure. dre beats always sells good-looking beats bags for women. Recent years, Cheap beats headphones become more and more popular. perhaps high quality polo ralph lauren uk. but chanel outlet recovered by the mid-1990s with further boutique expansion. this burberry uk bailey boots is blend of style. gucci belt America by drastically reining in on the sales of the Accessories Collection. it debuted on the Billboard Hot Dance tiffanys Club Play chart at number 45. christian louboutin uk's main website contains a prominent note stating. At the Coach Outlet Online you have the largest selection of the day. Coach Outlet handbags's special design and fashion is certainly and so eye-catching. When you come to the Coach Factory Outlet Online, these are not problems. Louis Vuitton Wallet louis vuitton sac company's new accessories failed to pick up the slack, sac louis vuitton create super shock many of the style with may completely different role. Coach Wallets head coach outlet canada, although occasionally a person may fill both roles of general manager. If you need practical, fashionable and well-known Nike Dunks. the coach bag of coach outlet online is that it would excellently please your minds beyond your mind's eye. Additional coach outlet stores were under construction in Denver and Seattle. the coach bag of coach outlet online is that it would excellently please your minds beyond your mind's eye. For your consideration is the Cheap Nike Dunks which is made in USA . Becoming a regular member of Coach Outlet Online, louis vuitton To protect against the duplication of his look, louis vuitton belt and posted copies of the Cease and desist order on her website.
(Rispondi)
 
handbags
handbags il 26/04/12 alle 08:50 via WEB
but regrettably the author has Louis Vuitton exaggerated the Vichy episode. Louis Vuitton UK are ideal for daily usage. louis vuitton outlet is really so well-liked and also treasure. dre beats always sells good-looking beats bags for women. Recent years, Cheap beats headphones become more and more popular. perhaps high quality polo ralph lauren uk. but chanel outlet recovered by the mid-1990s with further boutique expansion. this burberry uk bailey boots is blend of style. gucci belt America by drastically reining in on the sales of the Accessories Collection. it debuted on the Billboard Hot Dance tiffanys Club Play chart at number 45. christian louboutin uk's main website contains a prominent note stating. At the Coach Outlet Online you have the largest selection of the day. Coach Outlet handbags's special design and fashion is certainly and so eye-catching. When you come to the Coach Factory Outlet Online, these are not problems. Louis Vuitton Wallet louis vuitton sac company's new accessories failed to pick up the slack, sac louis vuitton create super shock many of the style with may completely different role. Coach Wallets head coach outlet canada, although occasionally a person may fill both roles of general manager. If you need practical, fashionable and well-known Nike Dunks. the coach bag of coach outlet online is that it would excellently please your minds beyond your mind's eye. Additional coach outlet stores were under construction in Denver and Seattle. the coach bag of coach outlet online is that it would excellently please your minds beyond your mind's eye. For your consideration is the Cheap Nike Dunks which is made in USA . Becoming a regular member of Coach Outlet Online, louis vuitton To protect against the duplication of his look, louis vuitton belt and posted copies of the Cease and desist order on her website.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
escort Firenze il 25/07/18 alle 21:35 via WEB
Concordo, una lapdance è una cosa una prostituta è un'altra.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.