|
|
Tag
Cerca in questo Blog
Tag
Contatta l'autore
Nickname: stella112
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 55 Prov: VI |
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
...
Ultimi commenti
Blog e siti preferiti
I miei Blog Amici
Argomenti trattati nel blog
Ho pagato un uomo per fare sesso
E se la ex moglie ti chiedesse di passare il Natale insieme?
Qual'è la stronzata più grande che avete fatto nella vostra vita
Nella coppia troppo spesso non si porta a letto un'amante bensì i problemi quotidiani
Violenza sulle donne...un'altro giorno è
passato
Mi sembrava di aver scritto poco e avevo ragione!
Oggi vi consiglio un libro
Le esperienze di pre-morte
Negoziare un "contratto sessuale"
I reality insegnano una grande verità
Se lui si masturba... ti disturba?
« LE COINCIDENZE | TI RICORDI DI QUAND'ERI... » |
CHE COSA SONO LE PIPPE MENTALI?
Ho sentito un sacco di volte parlare di pippe mentali. Solitamente si sente dire:"smettila di farti tutte queste pippe mentali, non ti fanno bene", ma cosa sono queste benedette pippe mentali?
Allora, ce ne sono di vario genere, ma le più gettonate sono sicuramente quelle sentimentali ed estetiche. Badate, ce ne sono di filosofiche, teologiche, poliche e chi più ne ha più ne metta.
Le pippe mentali sentimentali, dette anche più volgarmente "seghe mentali" sentimentali, sono quelle provocate dalle potentissime tempeste ormonali che sconquassano i fragili sentimenti dei teenagers. Possono aver origine da un nonnulla, ad esempio, il ritardo di un quarto d'ora dell'avvenuta risposta ad un messaggio inviato. Il romanticone comincerà ad ipotizzare gli scenari più assurdi che andranno sempre peggiorando. Se si parte da un "l'avrà letto mentre faceva altro e si è dimenticata di rispondere quindi non gli importa abbastanza di me", il filo illogico segue una parabola fino ad arrivare, in soli quarantatré secondi, ad un fatalistico "sicuramente mi ha tradito con un'altra persona, o anche di più e stanno ridendo di me, sono sempre stato preso per il culo". Potete immaginarvi in dieci minuti cosa diventa. La facilità in cui si arriva alla sindrome da abbandono è stupefacentemente. Si scoprirà in seguito che il destinatario del messaggio si era semplicemente concesso il piacere di una doccia.
Le più in voga tra le pippe mentali sono quelle estetiche. Principalmente esercitate dal genere femminile, specie se adolescenti. Solitamente questa sensazione si prova quando lei si guarda allo specchio e (orrore!) nota che è presente una sporgenza dovuta alla presenza di un lieve rigonfiamento detto anche pancia. Comincerà a sentirsi gonfia per via di questa pancetta che è sempre stata lì. Il pensiero comincia a propagarsi e prendere sempre più piede nella mente incapace di opporre una minima resistenza fino alla certezza assoluta: "sono grassa!". Il ragazzo e in generale le persone vicine alla ragazzina ne faranno le spese. Il bello è che la vittima si lamenterà sempre di tale "mancanza" durante l'ingerimento di dosi straordinarie di Nutella o dolciumi vari.
Insomma ragazzi/e, dicesi pippa mentale il pensiero a cose che non hanno attinenza con la realtà.
Cosa sono le pippe mentali?
Non sono altro che la riproduzione automatica di pensieri portatori di una qualche tensione , cioè di sofferenza, generata da uno stato di paura nei confronti di qualcosa che il nostro cervello ritiene pericoloso per la nostra incolumità, il più delle volte non reale ma simbolica. Inoltre è un pensiero che non porta a nulla.
Quindi se vuoi smettere di soffrire e goderti la vita devi smettere di farti le pippe mentali.
![]() |
Inviato da: Julie Sweet
il 30/04/2022 alle 21:19
Inviato da: Anita Filipek
il 11/04/2022 alle 22:14
Inviato da: Veronica
il 06/04/2022 alle 18:31
Inviato da: Weather
il 06/04/2022 alle 17:43
Inviato da: What weather today
il 06/04/2022 alle 17:42