|
|
Tag
Cerca in questo Blog
Tag
Contatta l'autore
Nickname: stella112
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 53 Prov: VI |
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
...
Ultimi commenti
Blog e siti preferiti
I miei Blog Amici
Argomenti trattati nel blog
Ho pagato un uomo per fare sesso
E se la ex moglie ti chiedesse di passare il Natale insieme?
Qual'è la stronzata più grande che avete fatto nella vostra vita
Nella coppia troppo spesso non si porta a letto un'amante bensì i problemi quotidiani
Violenza sulle donne...un'altro giorno è
passato
Mi sembrava di aver scritto poco e avevo ragione!
Oggi vi consiglio un libro
Le esperienze di pre-morte
Negoziare un "contratto sessuale"
I reality insegnano una grande verità
Se lui si masturba... ti disturba?
« Ma tu, ti risposeresti? | Se quei sassi potessero ... » |
Ma allora gli Ufo esistono!
Sabato 2 maggio di questa'anno decine di torinesi si sono ritrovati con il naso all'insù e un'espressione stupita sul volto ad ammirare le straordinarie evoluzioni di cinque oggetti luminosi nei cieli della collina.
A quanto pare non è la prima volta che gli ufo fanno visita a Torino, infatti Tre, forse quattro oggetti volanti non identificati, cioè Ufo, volarono nel cielo dell'aeroporto di Torino Caselle in altrettanti episodi alla fine del 1973: gli avvistamenti furono fatti da piloti di aerei di linea, passeggeri e persone a terra ma grande fu lo scetticismo; oggi, secondo quanto detto in un convegno a Firenze, la presenza di velivoli non convenzionali è confermata da tracciati radar contenuti in dossier declassificati dall'aeronautica militare. Dell'esistenza di quei tracciati ne ha parlato, durante un raduno internazionale, il presidente del Centro ufologico nazionale (Cun), Roberto Pinotti. «Dopo alcuni decenni è certo che i tracciati radar dimostrano la presenza di oggetti non convenzionali a Torino alla fine del '73 - ha detto Pinotti - Questa 'rivelazione' è possibile grazie ad un cambio di orientamento tra le autorità militari, più disposte ora a divulgare i contenuti di dossier tenuti finora 'top secret'». L'aeronautica militare, rivela sempre il Cun, custodirebbe 400 dossier raccolti in 30 anni sugli Ufo in Italia, cioè da quando nel 1979 deve monitorare il fenomeno in modo scientifico. In totale il Cun ha schedato circa 10.400 episodi in Italia. Solo nel 2009 il Centro ufologico nazionale, che ha sede a Firenze, ha registrato un migliaio di segnalazioni, soprattutto avvistamenti e forse qualche 'contatto' da provare.
Insomma, anche l'Italia si è unita ad altri paesi nel mondo come la Francia, la Spagna, la Danimarca, il Brasile, la Gram Bretagna ecc. al disclousure project. Vuoi vedere che questa volta qualcosa ce la dicono davvero? Che sia Obama a cominciare? State sintonizzate... e ... vediamo che succede.
Vorrei aggiungere una domanda: vi farebbe così tanta paura scoprire che non siamo soli?
![]() |
Inviato da: unknow
il 09/04/2021 alle 18:03
Inviato da: Romano Giuseppe
il 01/04/2021 alle 00:00
Inviato da: Joann Willson
il 22/03/2021 alle 21:55
Inviato da: Theresa Bolton
il 21/03/2021 alle 08:29
Inviato da: Theresa Bolton
il 21/03/2021 alle 08:28