Creato da stella112 il 07/10/2005
INFORMAZIONI IN LIBERTA'
Citazioni nei Blog Amici: 248
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: stella112
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: VI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

verrellifabriziogiovinardicassetta2MRaffaella72silvia.carlettovivaDiamantehank010oliservisRoberto596cindyauroberzzaseraledaniela.g0daniele.cristoferiossimorasarahbella4
 

...

 

 

Sentieri più o meno giusti...

 

FORMANO UN UOMO

 

 

Ultimi commenti

Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo...
Inviato da: Lorena Cadet
il 13/08/2020 alle 09:18
 
Sono così entusiasta di aver ricevuto un prestito da un...
Inviato da: Davis
il 12/08/2020 alle 21:38
 
La mia vita è piena di felicità perché il DR ISIKOLO mi...
Inviato da: Roxana Anda
il 12/08/2020 alle 09:39
 
Dopo un anno di matrimonio fallito, il mio amante mi ha...
Inviato da: Gaia Andrew
il 12/08/2020 alle 08:45
 
Dopo un anno di matrimonio fallito, il mio amante mi ha...
Inviato da: Gaia Andrew
il 12/08/2020 alle 01:17
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 248
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 

« La caffeina come il ViagraLa moglie lo tradisce, l... »

"Far bene l'amore fa bene all'amore"

Post n°642 pubblicato il 08 Giugno 2009 da stella112
 

"Ti faccio un'ultima domanda, scusami. Se il nostro compito è far evolvere il DNA mediante l'amore, cosa ne pensi della sessualità? Occorre vivere in castità per elevare la nostra frequenza vibratoria?

"Anche questo argomento è stato completamente manipolato. Quando due esseri si uniscono consapevolmente e con sentimento, dal tuo punto di vista c'è una discontinuità, una separazione?"
"No".
"Vedi un'unicità?"
"Si".
"Tu pensi che una sessualità emozionalmente appagante possa creare una frequenza più bassa?"
"No".
"Dunque, purtroppo, da voi una critica feroce e dogmatica ha completamente strumentalizzato una fonte di piacere utilizzabile come canale per riconnettersi all'Uno. La tradizione detta tantrica è molto più evoluta delle inaccettabili prediche. L'amore, che dibadisco deve essere considerato amore e non strumentalizzazione o degradazione del sesso, può solo ed esclusivamente aumentare la frequenza vibratoria, necessaria per creare una maggior consapevolezza in voi. Dunque non vorrei dire, ma la nostra religione(si riferisce a quella cattolica),  ha veramente creato grandi danni da questo punto di vista."

Quello che avete appena letto è un piccolo paragrafo copiato dal libro che qualche post fa vi ho fatto conoscere, "il pulpito dell'uno" di Angelo Bona. Anche chi sta di là   è d'accordo con me sul fatto che far l'amore fa bene non solo alla salute fisica ma e soprattutto a quella mentale e se vogliamo spingerci un po' oltre, anche a quella spirituale. La nostra religione in particolare ha sempre fatto leva sulla sessualità che non si doveva consumare se non per procreare, per tenere sotto scacco le menti dei suoi seguaci facendoli sentire sporchi e peccaminosi. Questo per fortuna sta cambiando in quanto le persone hanno capito che fare all'amore fa bene alla coppia. Da non confondere con il sesso pagato che non fa altro che, se vogliamo parlare di vibrazione, abbassarla alla grande. Specialmente in questi ultimi tempi sentiamo parlare di vibrazione che si deve elevare per il bene di tutti, ma la maggior parte delle persone non ha la minima idea di che cosa si intenda per "vibrazione". Vediamo se riesco a spiegarvelo, sarebbe determinate capirlo.

Una vibrazione positiva o elevata la si può percepire, per esempio, quando due persone che si amano si guardano negli occhi e creano quel collegamento impalpabile ma caldo tra loro,  ho scritto che si guardano, ma potrebbe accadere anche solo pensandosi reciprocamente,  si può proprio considerarla come una fonte di energia misurabile, Gregg Braden lo ha dimostrato.

Non so se vi è mai capitato di entrare in una stanza o in un ufficio e percepire una certa tensione, ecco, questo potrebbe essere un esempio di energia negativa o bassa vibrazione, esattamente l'opposto di quello di cui abbiamo parlato sopra.
Spero di essere stata abbasta chiara, in caso contrario se ne potrà parlare ulteriormente attraverso i commenti.

Torniamo all'argomento trattato da questo post: "far bene l'amore fa bene all'amore" e non capisco proprio perchè si sia voluto crare un tabù così grande attorno a un "gesto" così immenso creato perchè l'uomo e la donna si uniscano in simbiosi per darsi reciprocamente piacere e amore.  Non ho mai letto da nessuna parte che Gesù abbia detto che fare all'amore sia peccaminoso, non capisco perchè si sia voluto rinnegare con tanto ardore il sesso. La religione cattolica ha voluto rinnegare il femminino, forse perchè troppo importante per lascirlo libero di agire e forse perchè aveva una visuale molto diversa da quella che ha preso il sopravvento da 2000 anni a questa parte.  Purtroppo sono tanti gli insegnamenti  Cristici che sono stati alterati per non dire ribaltati come un calzino a piacere di chi ha o aveva il potere di fare un lavaggio candegginico ( non so nemmeno se questo termine esista),  al cervello di povera gente che viveva nella miseria e ignoranza più assoluta. Trovo che sia un grande sacrilegio fatto dalla nostra religione che ha contribuito a creare un clima decisamente negativo in tutta la cominità di ieri, quella di oggi è cambiata, ma non esattamente come avremmo dovu
to.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog