|
|
Tag
Cerca in questo Blog
Tag
Contatta l'autore
Nickname: stella112
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 55 Prov: VI |
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
...
Ultimi commenti
Blog e siti preferiti
I miei Blog Amici
Argomenti trattati nel blog
Ho pagato un uomo per fare sesso
E se la ex moglie ti chiedesse di passare il Natale insieme?
Qual'è la stronzata più grande che avete fatto nella vostra vita
Nella coppia troppo spesso non si porta a letto un'amante bensì i problemi quotidiani
Violenza sulle donne...un'altro giorno è
passato
Mi sembrava di aver scritto poco e avevo ragione!
Oggi vi consiglio un libro
Le esperienze di pre-morte
Negoziare un "contratto sessuale"
I reality insegnano una grande verità
Se lui si masturba... ti disturba?
« Le coppie si separano pe... | Chirurgia estetica allo ... » |
Ritrovare la verginità perduta
Io queste donne proprio non le capisco e si che sono una donna pure io! Spendono un sacco di soldi per rifarsi praticamente tutto però un uomo non riescono a tenerselo. Forse per far si che un uomo ti resti vicino non è necessariamente necessario
essere perfette non credete? Ma torniamo all'argomento di oggi. Dicevo che le donne ormai hanno il vizio di rifarsi un po' tutto e quando scrivo tutto intendo proprio TUTTO. Non basta gonfiarsi le labbra come un copertone di un camion, o farsi venire due tette come due cocomeri, no certo, bisogna pure mettersi due belle siliconate pure sul sedere. Pensate che sia finita qui? Figuriamoci... Ora ci si rifà pure lì. Si si, avete capito bene, pure lì dove il sole non batte mai, o quasi. C'è chi si rifà le grandi labbra, o chi si da una ristrutturatina interma, ma udite udite, ci sono donne che si rifanno pure l'imene. Ora non ditemi che non sapete che cosa sia l'imene!? Presto spiegato. L'imene è quella membrana che fa la differenza tra l'essere o non essere vergini. Durante il primo rapporto quest'ultima viene rotta e provoca la perdita di un po' di sangue. Allora dicevamo che ultimamente è diventato molto di moda andare dal chirurgo estetico per farsi ricostruire l'imene, c'è chi lo fa per far credere al proprio fidanzato di essere ancora vergine e chi lo fa per l'emozione di riprovare la fatidica" prima volta". Ma prima volta di chè se ormai l'hai consumata per darla a destra e manca!!! Insomma, attraverso un semplice intervento il chirurgo ti ridona la verginità anatomica, sarà come essere tornate indietro nel tempo per toccare l’illusione di una innocenza platonica. Un gran viaggio mistico realizzabile in day hospital al prezzo di 5 mila euro.
A qualcuno potrà sembrare una follia, ma i dati parlano chiaro: il fenomeno è in forte crescita.
Uomini, occhio al conto corrente
La signora che vedete nella foto è Angela Bismarchi, 36 anni, che fin'ora ha fatto 42 interventi di chirurgia estetica, un patrimonio ha speso! .
![]() |
Inviato da: Alberto Napolitano
il 25/06/2022 alle 13:42
Inviato da: DAVE KALUZA
il 22/06/2022 alle 09:30
Inviato da: kate
il 21/06/2022 alle 21:58
Inviato da: DAVE KALUZA
il 16/06/2022 alle 17:16
Inviato da: Kristen
il 08/06/2022 alle 17:01